Angie incinta?!?
di Pink_Panther

18/02/13, ore 20:23

Angie che si fa mille paranoie! aaaa dolce vilu e german♥

18/02/13, ore 20:18

Davvero, fantastico!!! Ludmi è cattivissima però! D'altronde è la sua natura! Grazie dei ringraziamenti (?)

13/02/13, ore 21:35

Oggi giornata di capitoli nuovi eh AHAHAH
comunque Fracensca mi fa troppa pena poverina e tu non puoi costringermi a scegliere tra lei ed emiliè cc
Gregorio e i ragazzi fanno morire dal ridere AHAHAHAH e poi..beh..
Angie e German sono l'amore cdjnvcdfjn
Okay io me ne vado lol aggiorna in fretta stavoltaaa uu
ciao<3

13/02/13, ore 20:22

Ciao Lallina!!!!!!!!!!!!!!!!
Che carini che sono Thomàs ed Emiliè!!!!  ^.^
Anche German ed Angie: sono... bagnati!!  (o.O nd TuttI) (^///^' nd Me)
Leòn, Thomàs e Gregorio?!? : mi hanno fatta sbellicare dalle risate!!!!!!!  xD xD xD xD xD xD
Povera Francesca: Emiliè le ha rubato Thomàs, Violetta e Luca!!! Si sente tradita...  T^T
Ti mando tanti baci!!!  :*

09/02/13, ore 13:51

Bellissima, come sempre! Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :) poi scusa se te lo chiedo, ma la sorella di Angie non si chiamava Maria?

08/02/13, ore 21:37

Ciao Lallina!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono davvero estasiata da questo capitolo!! : è meraviglioso e pieno di emozioni, tutte belle!!  ^.^
German e Angie sono dolcissimissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Violetta sarà contentissima del nuovo fratellino/della nuova sorellina!!  =)
German losache Angie è la zia di Violetta on no?
Ti mando ta
nti baci!!   :*   :*
Susi
P.S. BUONE VACANZA DI CARNEVALEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/02/13, ore 21:23

Ciao Lallina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa tanto se ti ho risposto solo adesso, ma mia mamma mi ha tenuto sui libri finno all'ultimo!!  XO
Il capitolo è davvero bellissimo!! : mi ha fatta sbellicare dalle risate!!!  XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD
Ludmilla è davvero perfida!! (Io sono MALVAGIA, non perfida!! nd Ludmilla) (XP nd Me) (Come osi??? Io... *viene trascinata via da dei bodyguard* nd Ludmilla)
Roberto mi ha fatta scoppiare a ridere!!  ^.^
Povera Angie!! : non si aspettava proprio la gravidanza!!  ^.^
Ti saluto: vado a leggere e recensire l'altro capitolo!!

Susi
P.S. grazie per avermi ringraziata!!  :*

08/02/13, ore 16:06

'Ciao German,buono il caffè? Hai dormito bene? A,aspetto un bambino da te!'
No ok sto morendo AHAHAHAHAHAHAHAHAH niente questi due sono veramente meravigliosi e boh, non ho parole cjudbvuj la storia fila veloce veloce e non vedo l'ora che aggiorni!
E roberto è troppo bello in veste di padre ahahahah
Alla prossima e ancora conplimenti!<3

07/02/13, ore 21:02

Fantastica come sempre! Non vedo l'ora che tu posti il sesto capitolo! Be, hai appena messo il quinto, ma io non posso aspettare! Ahah. Grazie per avermi ringraziata (?) :D

06/02/13, ore 23:42

TU MI UCCIDI! hai deciso di uccidermi!
No ok ahahah apparte che giusto giusto io ti scrivo e tu aggiorni ma vabbè ahahah scusa ancora cc
Tornando alla ff Ludmilla e' sempre più disgustosa (lasciamelo dire) mentre thomas poverino ahahah e poi angie..povera angie già m'immagino quanti problemi si farà ewe comunque questa ff è sempre più bella per cui aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio<3

06/02/13, ore 23:39

Bello *_* non vedo l'ora di leggere la prossima questa storia mi piace molto ciao <3

01/02/13, ore 14:25

Ciao Lallina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Emiliè e Roberto sono tanto dolci!!  anche lei e Thomàs, però!!  ^.^
Angie e German sono molto affiatati!!
Scommetto, invece, che le pulci le ha portate (di nuovo) Ludmilla!!  (Io???? Come osi dire una cosa del genere?!? nd Ludmilla) (XP nd Me)
Ecco i primi segni della gravidanza, per Angie!!  xD xD
Ti mando un bacioto e aspetto l prossimo capitolo

31/01/13, ore 16:59

Ma perchè devi per forza lasciarci in tredici così? D':
Comunque io amo questa ff, è deciso. Tra l'altro proprio questo capitolo scorre benissimo e poi thomas e emiliè sono bellissimi assieme c':
Ludmilla ormai ci ha preso l'abitudine con le pulci ahahah e sono contenta che roberto abbia ritrovato la figlia, fa un po' impressione come padre ahahah
Va beh, basta, aggiorna presto perchè mi devo godere la mia Angie incinta c':
A presto<3

31/01/13, ore 10:55

Ciao Lallina ^^
Invece di recensire capitolo per capitolo faccio un'unica recensione (stò a letto con la febbre e non riesco a scrivere) cooomunque.....
Adoro la tua storia,finalmente trovo una fanfiction con entrambe le mie coppie preferite di serie ovvero LeonxVilu e AngiexGerman <3
Poi il fatto che questa storia parla di una Angie incinta mi ha incuriosito tantissimissimo xDDD
E chi se lo aspettava che Roberto avesse una moglie e una figlia o.O ho sempre pensato che Roberto fosse Forever Alone x°D ahahahah
Però povera Emiliè :( fortuna che ora è riuscita a ritrovare suo padre ovvero Rob.... (scusa non riesco ancora a crederci,mi hai spiazzata con questa cosa xD)
Chissà cosa succederà ora che Angie è incinta U.U non vedo l'ora di scoprirlo :) però una cosa... so che le donne incinte mangiano il doppio quindi ti consiglio di mettere questo particolare nella tua storia....ovviamente questo è solo un consiglio poi decidi tu ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto ok? :)
Baci Baci <3

P.S. Tomas ti avverto... se proverai a far finire i risparmi del mio amato Leon te l'ha vedrai con me ù.ù (scusa Lallina ma era necessario avvertire quel ragazzo... U.U)

28/01/13, ore 17:27

No no no no aspetta non puoi lasciarmi in sospeso così ç___ç
In ogni caso questo capitolo e molto molto bello anche se non oso pensare la reazione di Pablo quando vedrà il video di Gregorio D:
Roberto mi fa tanta tristezza, poverino ma non ho capito se sua moglie e morta o no :O
Vabbè ti lascio, aggiorna presto uu
Ciaaao!