Il nostro segreto - La vera storia di Durza e Arya
di _Lalli

26/06/13, ore 00:43

Bel capitolo anche se Arya secondo me fa la cosa sbagliata e va be che sta male ma se Durza ti dice che ha giurato fedeltà al re come pensi ti potrebbe mai aiutare?
Questa Lei dice ''Altri come me'' quindi lei che cos'è ? O ho sbagliato a leggere , cosa forse più probabile

Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimi capitolo

19/06/13, ore 10:16

altro che padre affettuoso....vabbe che durza è cattivo ma mi fa pena.....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 11:12 am)

18/06/13, ore 10:00

UU avevo già letto questa FF ma non avevo mai recensito, anche perché mi sono iscritto formalmente da poco!
Diventa sempre più interessante e sono molto curioso, attendo il seguito
saluti

15/06/13, ore 19:12

Ah-ha (?) Eccomi quà!
Bene, bene. Il capitolo è totalmente dedicato a Durza  - e la cosa ci piace, certo meno la fine, ma ci piace lo stesso.-
Però di prego -si, ti prego- dimmi tu in realtà cosa seiH? Il fatto è che durante la lettura mi sono letteralmente persa ad Urû’baen! Riesci a far immaginare il tutto al lettore in un modo...incredibile! Tutto ciò che vedeva Durza potevo benissimo vederlo anch'io. {Lol, lascia perdere. Delirio diurno}
Ma poi quando entra nel palazzo...che cosa alquanto fantastica. E poi viene zio Galba che rovina tutto. E oltretutto è pure un donnaiolo (?)
-Ok ora inizia la parte seria, giuro.-
Lei..lei..Questa "Lei".. Chissà chi è...che poi -forse- odia anche Arya/Elfi..Non è che ora, nei sei giorni di mancanza di Durza, è successo qualcosa ad Arya?
{Awww..Ma quando Durza pensa a Arya e al bacio. Che bello, ormai è amoreH. Lui non l'ha ancora capito, ma è sempre amoreH}
Poi come se il povretto non avesse tanti grattacapi gia' di suo, Galbatorix lo infilza a mò di spedino. Alla faccia dell'amore paterno che prova. Wow.
Penso di aver finito -finalemente?-. Come sempre, forse ti annoierò con le solite cose ma..BRAVA. SEI TANTO, TROPPO BRAVA. E non posso far altro che farti per la centesima volta i soliti complimenti.
Alla prossima :D Un bacio.

08/06/13, ore 16:53

Ed eccomi quì! Sempre pronta ad assillarti C:
Già dal solo titolo potrei morire (?) "Gli Spettri non baciano" ..non baciano..awwww.. Ma andiamo con calma.
Povera Arya che ha avuto un attacco di panico, sono estremamente orribili. Argh. Ma poi la scena clou (?)  Il bacio. Il bacio. IL BACIO!.
Che bello, per quanto sia durato poco e fosse "alla vai e fuggi" resta comunque il miglior bacio della storia C': ! Bbbrava.
Anche se ad Arya non ha fatto poi così tanto bene. Poi visto che le cose non possono che peggiorare, Arya ha un qualche tipo di..malattia ? Spero soltanto che Hillr non gli abbia fatto qualcosa..o forse è stata Alba ? Oppure è soltanto un bruttissimo periodo per Arya, visto che vive in condizione orribili. E come se non bastasse è tornato il "simpatico" occhio, ed un altrtettanto simpatico messaggio è sbucato fuori dal nulla per lei! Dio povera elfa xD
Come sempre complimenti, e poi per quanto riguarda i problemi scolastici di capisco! Dobbiamo soltanto protare pazienza che tanto ormai è quasi finita. Un bacio  e alla prossima C:

07/06/13, ore 14:38

mi stai facendo diventare sempre più curiosa.....
non vedo l'ora che aggiorni! XD
ottimo lavoro (come sempre poi)
alla prossima recensione baci

06/06/13, ore 17:58

Wow Durza che bacia Arya, non mi sarei mai aspettata una cosa simile o forse si.
Ma allora è innamorato di Arya o fa solo per prenderla in giro? Ho notato che Arya era triste quando Durza gli diceva che se ne sarebbe andato ad Uru' bean,
forse lei si sta innamorando di lui.
E poi il bigliettino con su scritto morirai?
Era l'immagginazione di Arya credo perchè il giorno dopo non aveva trovato niente nella cella e non credo che l'avrebbe potuto mettere una delle guardie per il fatto,
come tu hai precisato, molto probabilmente loro non sapevano leggere nè scrivere.
In conclusione il capitolo è stato, come sempre, interessante, scritto bene, e soprattutto non ci ha lasciato con poche domande.
Oramai ho capito che l'aura di mistero che tu metti nella tua fanfiction è la tua firma personale.
Continua così è sempre più bella come fanfiction.
Non vedo l'ora che aggiorni
Ciao :)

DaubleGrock

19/05/13, ore 17:17

Ciauuuu! Scusa per il ritardo, ma in questo periodo non ho nemmeno il tempo di fiatare
Comunque un po' di tempo per commentare questo capitolo lo dovevo trovare per forza!
Non è la prima volta che cambi prospettiva nella storia...però è la prima volta che dedichi interamente un capitolo alla mente del nostro amato signore del male Durza! xD
Beh, come mi aspettavo, le mie speranze che Durza non scoprisse qualcosa sono state vane :( vabbè era ovvio u.u nessuno può resistergli, oltre Arya...ed è proprio per questo che il nostro signorino inizia a provare qualcosaaaa!! ewe beccato! Beh ovviamente per adesso non credo che provi qualcosa che possa seppur minimamente essere paragonato all'amore (per quello sono sicura che ci sarà tempo), ma per adesso direi semplicemente curiosità e.....ammirazione?? Possibile? secondo me sì, proprio per il suo carattere forte e deciso. Forse perché lui, quel carattere, da ragazzino, proprio mentre i banditi facevano quello che facevano, non l'aveva avuto.
E adesso ecco che viene richiamato da Galba, beh che dire...seconde me succederà l'inaspettato...non ho proprio idea di ciò che potresti fare..
Che cosa vuole da lui?? Non credo che voglia semplicemente rimproverarlo..
Provo timore al solo pensiero che possa leggergli la mente e scoprire tutto. Chissà cosa accadrà...
Adesso mi chiedo...durante l'assenza dello spettro, descriverai il punto di vista di Arya o quella di Durza?? Io personalmente sono molto più curiosa di immergermi nella corte di Galbatorix, però io credo che farai un po' e un po'...giusto?
A prestissimo allora, aggiorna presto ;) Un bacione

16/05/13, ore 18:43

Ed eccomi quì! Non proprio puntuale ma nemmeno così tanto in ritardo, penso.
Un extra dedicato interamente a Durza a quanto pare. Sai, da quando ho iniziato a leggere la tua fic l'immagine di Durza che mi ero fatta (vecchio e brutto) è totalmente cambiata, ora è più tipo: "figo e sexy " (?). Moolto meglio così sinceramente.
Ed ora povero gli tocca andare al cospetto di Galbatorix, perciò la questione è piuttosto seria... [ORA VOGLIO SCOPRIRE COSA C'E' SOTTO (?)]  e poi sarebbero grossi guai per Durza se Galba gli sonda la mente.
Un secondo..."Lei sembrava provare un odio infondato nei confronti di Arya, quindi semmai avrebbe provato ad ucciderla." Lei...interessante, anche se i mistero si fa più fitto. (?)
Oh oh oh. Non è che per caso Durza inizia a provare qualcosina-ina per Arya, neh?In tal caso, SAREBBE L'ORA! Sveglia cicciooo (?)
Penso di aver delirato fin troppo, come sempre questo capitolo è impeccabile. Brava, brava, brava.
Un bacio, alla prossima :D

16/05/13, ore 15:48

bella storia comunque riguardo al capitolo...
chissa cosa vorrà il re da Durza...?!
e poi bella la parte in cui lo spettro sogna Arya, ci si sta affezionando!
aggiorna presto XD

15/05/13, ore 19:35

Bello, come sempre. Allora Durza deve partire per Uru'bean, chi sa cosa ci sarà da aspettarsi.
Spero che aggiorni presto Ciao

14/05/13, ore 15:16

Orribile, orribile, orribile. CHE COSA ORRIBILE. Non ho "saltato" un capitolo, ma ben due! Chiedo scusa.
Partendo dal capitolo 16. Allora Arya era davvero riuscita a scappare, peccato che la fortuna non è proprio...dalla sua parte. Sopratutto se di mezzo ci si mette anche Durza. Oh povera elfa.
Ma ho totalmente saltato Hillr ! Certo povero, non deve esser facile "convivere" con Durza e poi anche da giovane non gli è andata proprio bene..certo però l'accanimento contro Arya - o qualunque elfo - è troppo..troppo. D'altronde loro non centrano nulla con la morte della madre, no ?
Poi Alba..è fin troppo intellgente quella ragazza.
Ma ora si passa al capitolo 17 (era l'ora!)
Wow..Ok, forse tutto ciò che Arya è riuscita a mantenere  dopo lunghe e dolorose torture, potrebbe esser spifferato tutto da Gal. Beh spero tanto di no.
Come sempre ad Arya non ne va mai bene una, ora deve anche assistere alle torture di altri.
Oh oh. Arya sta bene -se così si può dire.- e Durza se nè accorto. Visto che non è stato lui a curarla penso di sapere di chi l'ha aiutata e forse l'ha aiutata anche quando è riuscita a scappare "momentaneamente" dal castello. Gli Eldunarí ?
La storia si fa sempre più misteriosa e affascinante. Se non altro non posso far altro che farti i compliementi (come sempre d'altronde).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (Venerdì giusto??).
Un bacio e scusami ancora.

12/05/13, ore 10:11

si è vero sono stata un po' avventata a dire che avevo capito...!
tornando al capitolo, è bellissimo1
chi avrà curato Arya? sarà stata Alba oppure Lei...
basta non faccio più ipotesi tanto sono sempre sbagliate!!!
spero agiornerai presto XD !

11/05/13, ore 19:14

Caspita! Ecco un altro capitolo in cui non ci capisco esattamente una mazza! ahah
Le cose si fanno sempre più oscure e complicate. Uffa sto rodendo di curiosità!
Ma io dico, come gli salta in mente ad un Varden di andarsene così in giro da solo?? Adesso forse per colpa di un solo uomo tutta la resistenza può rivelarsi un inutile falla -.- A questo punto non credo possa resistere alle torture di Durza...a meno che...beh a che non avvenga un miracolo, come d'altronde è avvenuto per Arya! xD
Aspetterò sempre con ansia un nuovo, sorprendente capitolo! A prestissimo :)

11/05/13, ore 16:49

Evviva un nuovo capitolo, non c'è niente da dire è perfetto, spero che tu aggiorni presto
Ciao