James Potter in
di Ly_chan

annabelle
18/10/04, ore 15:13

brava!!x mate dico! e anke x la ff!è sempre meglio!buona settimana allora!eheh ma sei piemontese?

LadyBlack
18/10/04, ore 14:32

Finalmenteeee!!!!! Ora sta tipa comincia proprio a starmi sulle balle...ma l'amore non è bello se non è litigarello o no???Cmq BRAVA!!! Ora voglio proprio leggere il proximo e assolutamente capire cosa centra Charlotte con Remmussino... Un bax LadyBlack

Raissa_2
18/10/04, ore 00:03

Povero Remus ma soprattutto povero Sirius! Sono innamorati persi l'uno dell'altro eppure non si capiscono mai! Aggiorna presto miraccomando, un mese è troppo lungo!

Rowan_MayFair
17/10/04, ore 22:46

davvero bella... ma ora mi lasci sempre più in ansia... Sirius è convinto che a Remus piacia Charlie, Charlie vuole sottrargli Remus, Remus non capisce che Charlie è falsa e ama Sirius... bel triangolo..eh? vai avanti presto... 1 bacione...

Elaine
13/10/04, ore 21:15

stupendissimaaa!!!Unica, sia come stile ke come originalità...ti prego, aggiornala presto!!

Elaine
13/10/04, ore 21:14

Unholy
11/10/04, ore 13:34

Uffy non mel'aspettavo un nuovo pg, mi fermo qui con la lettura ç_ç peccato mi stava piacendo! Hai scritto per caso altre ficci senza nuovi personaggi inseriti?

Debora
04/10/04, ore 15:16

molto bella originale e ben scritta!ma la vogliamo aggiornare..?su, su!Muoio dalla curiosità!

annabelle
27/09/04, ore 16:09

molti auguri x i compiti,anke io sn piena,spero ti vadano bene... la tua storia mi paice molto,e spero ke la continuarai prestoo!!

Nacchan
24/09/04, ore 18:12

shuìs!*ò* me ha recuperato i due chap!*.* es beddosa sta fic..*-* Su,su, muoviti a continuare...Oò** scherzo!*nascodne frusta dietro la schiena* te amo!*ç*

nene89
20/09/04, ore 17:45

bellissima qst fic mi piace proprio tanto. originale e carinissima nella sua semplicità... barvissima. a presto, continua così.

Eilan
20/09/04, ore 14:06

James rimane da Hagrid... Peter sta con quella la... quindi Remus e Sirius soli in dormitorio... ahahahah mi sa che ne vedremo delle belle...eh si, a presto :-*

Riley
19/09/04, ore 21:58

yes, w la suspance!soprattutto xkè qst capitolo mi ha lasciato un nodo allo stomaco x la curiosità!!!bellissimo come sempre, aspettavo tanto il diario di james(come d'altronde aspetto il remus PoV e il sirius Pov...insomma mi piace tutto di questa fic!)!!!non ho la più pallida idea di cosa james abbia kiesto ad Hagrid (ho la testa nel pallone, domani ho il test di mate...siiigh....)...ci rifletterò su e te lo farò sapere, vojo il poster di charlie :D!!!come al solito, meriti 10...bravissimaaa!!e tengo le dita incrociate x te!!!un abbraccio, Riley

19/09/04, ore 20:51

Ly, se provo a dirti il mio orario, potresti deprimerti ancora di più (si inizia il lunedì coi compiti in classe di mate, e mercoledì e venerdì 3 ore di lettere di fila, per poi non parlare del resto..) Carina l'idea del diario di Jamie! Ad Hagrid credo abbia chiesto di far in modo che i due rimangano soli.. Ciao!

Hobbit
19/09/04, ore 20:50

James + Hagrid? Wow!!!! Aggiorna!