James Potter in
di Ly_chan

29/08/04, ore 12:55

Povero Remus, adesso anche Hagrid è "contro di lui"! Ma siamo sicuri che Remus e Charlotte si siano veramente conosciuti? Non è che la Barbie ha messo su questa balla solo x accaparrarsi il lupacchiotto?! Cambiando discorso, sono sempre più d'accordo con James: quando tutto sarà finito, Sirius dovrà fare i salti mortali x ripagare il favore!! Bella l'idea del ballo che coincide con i misteriosi tre giorni di cui parlano tutti. Ma la fic da quanti capitoli è composta? L'hai già scritta tutta? Fammi sapere, sono curiosa!! E non farmi aspettare troppo per il seguito, non vedo l'ora di vedere come continua! Continua così! VENDA p.s.: Remus ti ringrazia per avergli concesso una mezza giornata di libertà! ^_-

28/08/04, ore 10:28

Troppo bello il discorsino di James! E Charlie, dai, non è così antipatica... (*me frega una bacchetta da Olivander, e inizia a esercitarsi su povere "Vedove Nere", cioè gli unici ragni che non mi fanno ribrezzo [sono velenosi, ma sorvoliamo...])Io aspetto il prossimo capitolo impaziente! Comunque, non tenerlo troppo peri "tempi buiii"... "Altrimenti...""Altrimenti ci arrabbiamo!" (mitici Bud Spencer e Terence Hill). Comunque, non sei l'unica a tenrti i cap, io ne ho a decine, anche se la fanfiction fa schifo, non la legge nessuno, e in più non piace neppure a me... Non so perchè continuo a scriverla... Boh... Comunuqe, il voto è bello alto, perchè la ff è STUPENDAAA!

27/08/04, ore 22:12

SEI BRAVISSIMA DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE ( ti ho già messo tra gli autori preferiti,non mi deludere smettendo di scrivere )AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

27/08/04, ore 15:07

Questa storia mi sta prendendo tantissimo , da come l'hai descritta Charlie sembra nascondere qualcosa ...uhm ^_______^ Non vedo l'ora di leggere il seguito.

sara
25/08/04, ore 18:23

Bello questo capitolo. Secondo me, a Charlotyte piace Remus( non intendo dire che è innamorata,solo che le piace9 e Sirius deve dirle che Moony è un lupo mannaro per dissaduaderla dal suo proposito di andare al ballo con lui. (Ma sarà davvero il bel lincatropo il pricipe azzurro della francesina?.) Non vedo l' ora di leggere il seguito. A ptfposito:la storia si svoge nel sesto o nel settimo anno dei M

DarkLilithAngel
24/08/04, ore 10:19

Grrrrr ke Bastarda quella Charlotte :/ (scusatemi per il termine poco ortodosso), e che caspita secondo me si diverte a far allontanare Sirius da Remus e sono sicura che ha capito cosa prova Paddy nei confronti di Moony quindi si diverte ancora di più a portarglielo via... se questa dannata francese invita Remus al ballo del ceppo, giuro che entro nella ficci e l'ammazzo...(mi sono sfogata, scusate ancora ^^;)! Cmq anche con la bastardagine di Charlotte questa ficci continua a piacermi, spero continuerai presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!! Kiss :* A presto

23/08/04, ore 23:41

Grrrrrrrrrrrrrrrrrr!! La conosco da neanche due capitoli e già la odio!!! Charlie, attenta a te: se a causa tua Sirius o (peggio ancora) Remus soffriranno, giuro che entrerò nella FF e ti ucciderò con le mie mani, in nu modo molto ma molto doloroso... violento... sadico...! Ma come si permette di prendersi tutta questa confidenza con il lupacchiotto (meno male che c'è qualcuno che mi capisce, quella cattivona dell'autrice ce l'ha con me... ma io non riesco a capire cosa le ho fatto! Nd Remus-con-i-lacrimoni-agli-occhi; vieni qui, cucciolotto, ora ci penso io a te Nd VENDA con-sadico-sorriso-sulle-labbra; aiutoooo! Sirius, salvami da queste due pazzeeee!! Nd Remus tutto-tremante. Ok, ho finito... spero che aggiornerai presto e che la nostra cara "amica" faccia una fine degna di lei (hai capito cosa intendo, vero?). Continua cosi! VENDA

Serry_Black
23/08/04, ore 23:01

Ti copincollo una mail della webmistress di ff.it, Kagome. [b]Ciao! Si, purtroppo un hacker ha provocato danni sia su inuyasha.net che su fanfiction.it. Gli amministratori del server sono riusciti a risolvere il problema su Inuyasha.net e l'hanno rimesso online, quindi suppongo che presto (oggio o domani) tornera' anche Fanfiction.it. Purtroppo non ho potuto occuparmene io perche' sono in Inghilterra con un pc antidiluviano :( Dovrebbe cmq tornare online presto :) si spera :( -- Kagome [/b] E ora, passiamo al cap... Mmh...Lo so, è difficile, ma si potrebbe almeno una volta, far passare Pete per un vero malandrino? Lo era, altrimenti Sir non si sarebbe fidato di lui (incantesimo fidelius),e con Charlie stai attenta, o t potrebbero accusare di MarySueismo (parlo per esperienza). Naturalmente ottima grammatica, etc... Voto 8!

LadyBlack
23/08/04, ore 21:25

Eheh troppo divertente...questa Charlotte non riesco a non farmela piacere...chissà che combinerà??? sono curiosa... LadyBlack

Aredhel
23/08/04, ore 15:42

povero Siriuss!!!! come osa quella Charlotte portargli via il *SUO* Remus?!?!

Ichy
22/08/04, ore 23:31

bella sta ficciosa lyccyu la sconvolgiuta O__o***!!! uccidere peter XD!!!

21/08/04, ore 14:52

E così il nostro caro Sirius ha una paura pressocchè immensa che James metta in atto le sue minacce... Poverino, ma secondo me se l'è meritato: se non si sblocca la situazione non si arriverà mai a nulla! Credo che alla fine dovrà delle scuse al suo amico! Ma questa nuova arrivata porterà delle grane oppure è tranquilla? Aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire come continua e soprattutto come andrà a finire! VENDA

DarkLilithAngel
20/08/04, ore 22:04

Questa Ficci è davvero caruccia... spero la continuerai presto, anche perchè I Love Sirius&Remus (secondo me stanno davvero bene insieme :D), e spero che Charlotte non interferirà troppo (perchè credo che un po li ostacolerà... Bho poi non so ^^) con la dichiarazione che dovrà fare Paddy a Moony! allora spero a prestissimo Baciotti :**********

sara
20/08/04, ore 12:01

Charlotte è la più sveglia di tutti.Con questo non voglio dire che sa leggere nel pensiero( ci mancherebbe solo quello) ma è simpatica e poi non si fa tanti problemi. Ah, da quando lei e Remus si conoscono? Sono fratelli, magari?. Scusami per l' ipotesi assurda ma l' ho pensato. E cosa succederà fra tre giorni?( Nel prox capitolo)? Sono troppo curiosa. Intanto, facci conoscere Charlotte. Mi sembra una brava ragazza. Sara.winky

LadyBlack
19/08/04, ore 20:08

Che bella questa storia!!! continuala presto sono curiosissima!!!! Compliments!! LadyBlack