James Potter in
di Ly_chan

Riley
02/01/05, ore 19:14

Olleeeeeeeee!!!!Finalmente si sono baciati, baciati, baciatiii!!!!Vabbeh, non proprio spontaneamente, ma sempre meglio che niente, no?Cmq billisshimo chap, stupenda la scena dove Sirius è sopra Remus e lo guarda negli occhi! E anche quella di "Remussino" è bellissimaa!!^o^ Compliments, Lycchan, la storia è davvero bella & original!Mi raccomando, aggiorna presto, non ci puoi lasciare così!Ora la sottoscritta deve andare a finire i compiti delle vacanze (buuuuh!!!Perchè venerdì si torna??ç___ç), kissess!=*

Serry_Black
02/01/05, ore 18:48

Hai capito Hagriduccio! Eheheh! Comunque, Paddy trasformato secondo me è stato dolcissimo, poi la battuta.. "Ma come faccio se mi sei sdraiato sopra?" oddio, mi immagino la scena, che ridere.. Però sei cattiva, non puoi lasciarci così! Aggiorna presto!

Rowan_MayFair
02/01/05, ore 18:37

SCUSA??? ma che scusa.. c'è da festeggiare. ma non è che quei Pon Pon sono esserini che captano l' amore? sembrerebbe...^_- 1 bacione

Asuka89
02/01/05, ore 17:15

Bellissima!!! Non hai idea di quanto mi piace questa FF!!! Please scrivi in fretta il seguito...sono impaziente!!!!!! :D Non vedo l'ora di vedere come prosegue :D

van-chan
02/01/05, ore 15:40

Sn la prima a commentare il nuovo cap!Santo cielo!nn so se reggo fino al prossimo cap!finalmente quei due si danno una mossa!(vabbè,nn proprio di spontanea volontà...xò c siamo arrivati Alleluya!^____^)nn vedo l'ora di leggere il pov d remmy!!*-*(<-sguardo sognante)me nn vede l'ora...Ok!detto qst t volevo solo chiedere una cosuccia(notasi dubbio esistenziale):nn è che James centra qualcosa con i capelli di Charlie?(qsta è un ipotesi che m ha fatto venire in mente la mia migliore amica qnd ha letto il vecchio cap[Ficcy bellissima!!!continua così!^^ndMik_migliore_amica_d_van])allora al prox cappy!solita sfilza d camplimenti-a-valanga byebye by van-chan^_^

Lori
28/12/04, ore 01:32

mi ero persa il cap (traduzione: mi sono accorta solo oggi che lo avevi postato)... la fine è tenerissima... ma chi ha tinto i capelli alla strega? alla fine è stato davvero James?

Itasil
26/12/04, ore 18:59

Sono curiosissima di sapere come andrà! Se puoi non farci aspettare troppo... OK, questa non è una vera e propria recensione, ma quello che penso della tua storia te l'ho già scritto quindi ripeterlo non servirebbe a nulla, e non posso fare a meno di lasciare qualche parola (cosa che mi sono trattenuta dal fare il capitolo scorso) solo per farti sapere che continuo a leggere la tua ff e aspetto sempre di sapere come andrà ^-^

Tonks
24/12/04, ore 15:23

Bene...e adesso l'altro capitolo!!! *Tonks ripunta il fucile*

Ly-chan
23/12/04, ore 22:52

Grazie a tutti!^^ Siccome a causa di decine di compiti in classe non ho potuto proseguire la stesura del nuovo capitolo vi faccio tanti auguri di buon natale!!!

van-chan
19/12/04, ore 22:01

Nihao!ho appena letto TUTTA la ff!(qst ba****do di comp nn mi faceva entrare su int=.=ke sfiga...a proposito:ke carino Remy ke si imbarazza!e Siry ke stringe amicizia cn Lily?bè i miracoli avvengono!^-^...tra parentesi:Charlie ke fine farà?ò.Oè un dubbio grosso!Magari alla fine c va cn Peter!:D bè ora ke ho fatto il mio dovere d lettrice t lascio cn tutti i complimenti possibili!byebye by van-new-lettrice-chan^_^

dani
18/12/04, ore 16:29

qst non è un vero e proprio commento... volevo solo augurarti buon Natale (sia a te ke a tutti i lettori del tue ff) perchè non so se durante le feste avrò tempo x accendere solo x 10min il mio computer(con tutte le versioni di greco e latino che mi ritrovo da fare x le vacanze e le vere e proprie feste...). Cmq auguro un felice e sereno Natale a tutti! E soprattutto non fate come me! Godetevi le feste e non pensate più di tanto ai compiti! Cmq aggiorna presto, mi raccomando!!! W SxR in particolar modo a Natale!!!!

annabelle
15/12/04, ore 16:00

bravaaaaaaaaa!! continuala!!mi raccomando!e cmq...buon natale!^_^

dani
14/12/04, ore 15:59

Ke belluuuu!!!!!!!!! Uno nuovo capitolo!!!!!!!....FANTASTICO! Come sempre è bellissimo! Continua presto, ti prego! Cavolo, sto perdendo tempo prezioso al pc quando dovrei studiare latino... Vabbè, non importa, per le tu ff questo ed altro (però devo sbrigarmi...)!!!! Ciao ciao!

sara
13/12/04, ore 18:55

Capitolo divertente, ma dov'è la parte romantica? Ah, spero proprio che Sirius e Remus si dichiareranno. Complimenti. Ora che ci penso, anch' io dovrei aggiornare la mia fic prima di Natale, Raggi di Luna. La trovi nelle fic di Lux, visto che io non ho l' HTML. Sara.winky

LadyBlack
13/12/04, ore 14:43

Che bello! che bello! carinissimo il capitolo...comunque hai visto che anche io sono tornata!sisisi!! Vai così e aggiorna prestò mi raccomando!!! Kiss LadyBlack