James Potter in
di Ly_chan

ichigo
15/05/05, ore 19:14

era ora che aggiornassi!cominciavo a pensare che l'avessi piantata a metà!@_@cmq stupendo anche qt capitolo!ma adesso basta!ARGH!Falli mettere insieme!!!!!!anch'io sto per la lemon finale ma come sempre l'autrice sei tu...aggiorna soon...baciotti!ichigo*

Sasha
15/05/05, ore 17:42

bello bello bello anche questo capitolo ^^ brava!

Agartha
13/05/05, ore 18:18

Questa fic si legge sempre con piacere, anche se non l’ho mai commentata. E’ così fresca e simpatica. Mi piace un sacco. Poi, in questo capitolo Remus è stato grande, quando è agitato fa proprio paura. Eh eh eh. La sua discussione con Snape è stata geniale. Ed il suo colloquio con Lily è stato simpatico ed esplicativo soprattutto nel finale. Ora cosa succederà? Riuscirà a raggiungere Sirius e chiarirsi con lui? E la francese che fine ha fatto? Sono curiosa! Complimenti.

GeorgiaLupin
13/05/05, ore 16:11

Ok, Ok, sei perdonata, ora su, impegno e costanza così quei due eterni indecisi riusciranno a combinareqlc di buono (si spera) allora, passiamo al quesito: dov'è finita quella francese scassa m****i? allora, secondo il commento di Remus ci sono molti passaggi segreti, ma come fa lei a conoscerli di già? ha percaso spiato una certa mappa di nostra conoscenza? se si è veramente una stro*** frugare così nelle cose altrui, e perchè scomprire così nel nulla? non era interessata a sapere chi fosse il giocherellone che le ha tinto i capelli? non avrebbe senso! e poi perchè Rem non va da Sirius sapendo che è da hagrid? ok pantofole a coiglietto e pigiamino con gli orsacchiotti, ma che ti frega se stai rincorrendo l'amore della tua vita? un paio di ciabattine non dovrebbero spaventarlo! (?_?) uscire senza mantello per poi ammalarsi? e allora dove sta il problema? Così avrà un buon motivo per farsi fare coccole in più da Paddy! va beh, chi capisce MOony è bravo, prima lo rincorre e poi decide che non glie ne frega più nulla!
passiamo a lily: a chi stava pensando tutti ci chiederemo... james Giusto? o stava pensando a Sirius e Remus? boh, spiegamelo così avrò chiariti i miei dubbi! per quanto riguarda Snape ha avuto quello che si merita! tiè tiè! così impara a dire quelle brutte cose al povero Moony! ora però aspetto con ansia un bel chiarimento, se vuoi anche con lemon finale che non guasta mai! Ma l'autrice sei tu, libera scelta artistica! va beh se ti scappa di lasciarmi un commentino ogni tanto mi fai felice! ^^ Geo

imooto
13/05/05, ore 15:33

bella!!!!!!!! mi piace un sacco la tua fic, mi fa morire dal ridere!!! james lo abbiamo perso in libia, ma per il resto è davvero stupenda!!! se solo quella... cosa (mi riferisco a charlotte) si levasse da mezzo alle biglie... tsè, essere insopportabile... ma vabbè, recuperiamo la clma con un po' di respirazione e facciamoti i complimenti!!!! brava brava brava!!!

Mira'82
13/05/05, ore 10:09

Diciamo che questo capitolo è il piu' forte di tutti!! sei una Grande spero che la Francesina sia stata ingoiata dal castello per nn ritornare!

Meiko91
12/05/05, ore 22:49

ke bello oramai nn ci speravo + credevo l'avessi abbandonata invece hai aggiornato ke bello ke bello però 6 cattiva 3 mesi in sospeso su un punto cruciale e poi nn li fai kiarire nn vale cattiva ma si kiariranno nel prossimo capitolo VERO?! aAGGIORNA PRESTO PLEASE

Helina
12/05/05, ore 21:22

Rem e Siri! Rem e Siri! che bello! alè alèèèè! Hai fatto il cosplay di Herm? *___* che bello! è un po' il mio sogno fare un cosplay! *_________*

Momo_san
12/05/05, ore 20:28

bellissimo capitolo! si ho capito che Remus era sveglio ma ci ha messo davvero una vita ad accorgersi quello che era successo u_u spero di leggere presto il continuo a presto! by Momo-san

Lally
13/04/05, ore 19:56

E'...stupendaaa!!!!*O* Mi piace tutto di questa storia!!Da cme caraterrizzi i personaggi al tuo stile, semplice e lineare!*o* CoMpLiMeNtI!!!!E vedi di aggiornare presto, sennò muoio!!

14/03/05, ore 13:59

Cha meraviglia di ff... *.* Ora la smetto di comtemplare e recensisco, nn ti preoccupare! ^^ La story mi piace, anche lo stile è scorrevole e divertente! Quei due sn così imbranati, anche s edevo dire nn deve essere facile... Solo 1 cosa: Sirius nn lo facevo così codardo da scappare per un bacietto... Avrebbe potuto far altro... *frase di facile fraintendimento*... All prox Licchy!! ^^ ciao-miao! =^.^=

Kate Erickson
10/03/05, ore 14:32

questa ff è semplicemente stupenda!!! di solito non amo questa coppia ma questa storia è stupenda.....vai avanti ti supplico!!!!!!

Twinstar
07/03/05, ore 14:12

Mi sono letta tutta ltua storia di un fiato!!!! ^^ Carinisssssssimaaaaaa! *.* Visto che l'ho letta tutta insieme probabilmente mi saranno sfuggite moooolte cose, però dico subito che a me Charlotte non sembra affatto una Mary Sue, ma chi dice ste fregnacce? Le Mary Sue non hanno altro scopo se non bearsi della propria perfezione e far beare gli altri, Charlotte ha un suo perchè, se non altro è una bella ragazza abbastanza falsa e bastarda che, diciamocela tutta, dovrebbe far penare un po' di più Sirius. Che è troppo stupido ma dai è così evidente che si amano e che Remus non se la calcola proprio!!!! XD Però basta, la storia è divertentissima e stai pur sicura che la continuerò a seguire con piacere!!!
PS: Quando c'è stata la scena di Siriusino io mi sono rotolata per terra dalle risate, altro che Snivellus!!!! XD Marò ancora ci rido!!!!

03/03/05, ore 21:39

Aggiorna presto che voglio sapere come va... ora poi siamo ad un puto interessante ^-^ Ma un bacio così?! Non so... non è da Sirius! Ma dopotutto ciascuno ha una sua idea di com'è Sirius e quindi... Beh, mi raccomando scrivi presto, che spero in un bel finale! Ormai credo di sapere chi è lo spiritoso che ha colorato i capelli alla tipa: James! Si vedrà ^^ Comunque per quanto riguarda i disegni è divertente vedere la versione dei personaggi dell'autore... mandane ancora se ne hai!

Ichigo
28/02/05, ore 21:59

Noooooo!!!!!!!!Xkè interrompi smpr sl + bello??? Ç___Ç kattiva!!!!!!!!!!cmq...bellixima!Aggiorna presto sto morendo d qriosità!!!^^Ichigo*^_-