James Potter in
di Ly_chan

Serry_Black
13/12/04, ore 14:19

Ma va, non è un MS, è una delle mie ff preferite! Punizione da Hagrid, ballo non saltato, addobbi... Hagrid li lascia soli e trovano del vischio, Charlie fa una brutta fine, e i due pucciosi se ne vanno al ballo insieme?
Ma fai arabo? Che figata, com'è? ciiiiiiiiaoooooooo!

Rowan_MayFair
12/12/04, ore 22:45

pucciosi!!!^_^ davvero complimenti. 1 bacio

siriussina 91
03/12/04, ore 20:18

Adoro questa ff!!! In più è la mia coppia preferita. Continuala al più presto. Sei un mito!

GeorgiaLupin
30/11/04, ore 18:56

siiii!!!! eccoti tornata! che bello così avrò tante belle cose da leggere! ma non potete lasciarmi sola per così tanto!!! scrivi scrivi scrivi! aspetto il prossimo cap!

dani
29/11/04, ore 20:00

forse ho già lasciato in passato un commentino per questa tua ff (o forse in delle altre... con nomi diversi?! Non ricordo ^__^) ma ti giuro che ti seguo da molto e che mi piacciono davvero tanto... quando sono in astinenza da hp (o meglio, di ff sulla coppia Sirius/Remus) cerco sempre le tue nuove creazioni sul web (praticamente sempre!!!). Aggiorna presto!!!!!!!

Serry_Black
28/11/04, ore 21:05

Oh, beh, quindi alla Mc non gliene importa molto.. =_= Ma l'incantesimo.. Se l'è lancato da sola per metter zizzania? Mmh... Non m'ispira, no no no...
Siry, poi, mielosissimo!
-La persona che amo non mi ricambia e non mi va di accompagnare nessuno se non lei- - e stavo piangendo sulla foto che abbiamo scattato l’anno scorso quando sono venuto a casa tua, ma questo non posso dirtelo.-
Dolceeeeeee!

Ed ora la rottura... "capito perché mi ha convocato " abbia. "Non so di cosa stai parlando" tu stia.

mira'82
28/11/04, ore 18:45

ok che sei brava te lo gia' detto ho solo un'appunto da darti..aggiona un po' prima.sigh nn ci lasciare così in pena!!

Lori
27/11/04, ore 21:56

ciao è la prima volta che ti lascio un commentino... ma meglio tardi che mai, no? ultimamente sono un po' allergica alle Sirius/Remus, la tua storia è l'unica che riesce ancora a mantenere vivo il mio interesse... quindi complimenti! solo... aggiorna più spesso!!!

27/11/04, ore 20:33

povero siriussssssss!!!!!mi fa tanta tanta pena!!Cmq anke qst capitolo è superbo, sei bravissima ly!!La tua storia mi piace ogni capitolo di +!!!XD scusa x la recensione super striminzita ma dvo studiare ank'io!ç____ç tu cmq aggiorna presto, ok?kissess!!

sara
27/11/04, ore 18:48

Ora come ora mi sembra che Charlotte abbia portato solo guai. Non m' importa se è importante x il finale della storia,io la odio!. Qualcuno le ha tinto i capelli di rosa...ahaha! Così non può accompagnare Remus al ballo e cdeve farsi una notte in infermeria!. I miei complimenti al colpevole:era uno che qwualcuno la facesse pagare a quella stronzetta( x non dire di peggio.) Non vedo l' ora di leggermi il prox capitolo. Sara,.winky

Raissa_2
27/11/04, ore 17:20

E' difficicle scrivere una recensione per ogni capitolo, te l'assicuro! Soprattutto se il capitolo in questione è relativamente tranquillo, cioè non succede nulla di particolarmente sconvolgente. Non mi resta che dirti di aggiornare in fretta per vedere quello che accadrà durante la punizione! p.s. Dimenticavo i capelli rosa...allora secondo me è stata la Evans o più probabilmente James con il mantello dell'invisibilità, se non addirittura un'operazione combinata dei due! Magari così si conoscono e finalmente si mettono insieme...tutto può essere!

Rowan_MayFair
27/11/04, ore 15:20

sei bravissima, ti prego continua presto... non vedo l' ora che Siry e Remmy si mettano in sieme!!! al diavolo Charlotte!!! 1 bacio

LadyBlack
27/11/04, ore 15:10

Ah ma finalmente, credevo fossi sparita dalla circolazione Ly!!! Mi stavo preoccupando!!! Nella mia testuccia sto cercando di capire chi possa essere stato a farle diventare i capelli come me li farò prossimamente io...un 'ideuzza ce l'avrei...ma chissà!!! Bello il capitolo mi è piaciuto, e finalmente loro due passeranno un po' di tempo da soli e assieme!!!!!!!ihihih! Kiss LadyBlack

LadyBlack
12/11/04, ore 19:51

Lyyyy!! non avevo visto che avevi aggiornato!!!!bhe ora commentiamo il capitoletto...dunque a parte che mi hai fatto venire una bellissima idea su come tingermi i capelli prossimamente, come osa dire a remmy di lasciar perdere il suo siriussino????aaaaahhh mi fai sclerare, io devo sapere come si sono conosciuti etc,etc,etc!^___^. come andrà avanti????Aggiorna prestussss! Bax LadyBlack

Itasil
09/11/04, ore 21:39

Questa fanfiction mi piace moltissimo! Ho letto da poco tutti i capitoli d'un fiato e mi ha davvero preso... non vedo l'ora di sapere come andra a finire. Spero in un lieto fine ^^ Remus-Sirius non è la mia coppia preferita, ma devo ammettere che sono dolcissimi. Non è che potresti dirmi di quanti capitoli hai intenzione di fare la storia? Così mi regolo un po' su quanto dovrò aspettare, perchè, stanne certa, non mancherò di leggere i prossimi capitoli! E' raro che ci tenga a leggere una fanfiction con molti capitoli, dopo un po' mi stanco... con questa non è capitato perchè la dolcezza dei 2 e il desiderio di sapere come va a finire mi hanno tenuta incollata allo schermo. Inoltre non c'è solo la loro storia d'amore, ma anche l'amicizia, la gelosia e molti altri elementi che rendono impossibile annoiarsi leggendo. La tua storia mi mette allegria ^__^