James Potter in
di Ly_chan

Sasha
27/06/05, ore 23:16

Brava, brava ^^ bel capitolo! chissà con chi ci va Remmy al ballo? o.O Vabì, io aspetto XD compliments ^^

27/06/05, ore 19:42

ciao ciao, mi piaceeeeeeee, è bellissimoooo questo capitolo!!!! ^____________________________________^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! adoro questa fanfiction!!!! ciao ciao bax bax

lunax 89 the werewolf
11/06/05, ore 15:50

un altro capitolo superbo, ^^ lo sapevo ke era stato potter!!mitico prongs >o

Riley
01/06/05, ore 12:02

Bellu l'epilogo!*_* Allora quelle bestioline riflettevano i loro sentimenti?!Non l'avevo ancora capito!XD *si vede che sun ritardata, veru?!XD* Me lo sentivo che era stato Jamie a fare l'incantesimo a Charlotte..chi se non lui?!MITICOOOO!!!!!!!! Sai qual'è la cosa più bello di questo capitolo?Il modo in cui l'hai scritto!Cioè, scritto proprio come se lo scrivesse James!Tutto un fiume di parole, che non si fermano mai!!Penso che se James avesse avuto un diario, sarebbe stato scritto proprio così, sai?^.^ Comunque ora son curiosa di sapere che sta escogitando con Lily....aaaah, siamo al 3° giorno!!!!!!!Voglio sapere che succede!!!!!Aggiorna presto, che tanto ormai la scuola *grazie a Dio* è finita!^_- Ah, mi stavo scordando!XD Eeeeh, sì, la Riley sulla tag di Vally sono io!XD Non ci sono molte Riley in giro, x fortuna!^o^ Ciaooo!!!^__________^

30/05/05, ore 16:20

Bene! Bene! Bene! Il secondo giorno è finito. James ha tirato le fila rendendosi conto sempre più che nonostante i suoi aiuti Remus e Sirius sono due casi disperati. Non sono in grado di dichiararsi neanche se…………………….vengono obbligati. Ma perché! Ed ora chissà cosa avrà intenzione di combinare Potter con la Evans. E come si complicheranno ancora di più le cose? Sono sempre più curiosa! Spero che tu abbia il tempo di postare presto il nuovo capitolo. Complimenti. Agartha.

GeorgiaLupin
30/05/05, ore 11:51

nooo! e adesso? perchè ha ancora bisogno della povera Lily? sono curiosa, poverina già odia la francesina (e chi non la odia?)LASCIA IN PACE REMUS! (scusa, piccolo sfogo personale)oooh!! sono troppo curiosaaa! >_< mpf... apetto con ansia il prox capitolo! Geo

Mira'82
30/05/05, ore 10:12

heheh grande James lo sapevo che era stato lui! me lo sentivo! Altro che favore,ora sirius gli ne deve almeno mille!! complimenti la storia diventa sempre piu' carina!!

imooto
28/05/05, ore 14:14

spero per la caaaaara Charlie che si metta tranquilla... eh già, il caro James è rispuntato... si spiegano molte cose!! ^^
sono curiosissima di leggere il prossino capitolo, voglio vedere quali altri casini combineranno quei due...
di nuovo complimenti, e IN BOCCA AL LUPO PER LA CHIMICA!!! (anche se a quest'ora l'avrai già data...)

Sasha
28/05/05, ore 00:06

Bello bello bello ** ma quanto adoro James... chissà cosa succederà? aspetto il seguito... stai andando alla grande! kisses

Serry_Black
27/05/05, ore 22:22

Non è così? Peccato, era caruccia come ipotesi! (me la segno per una oneshot... *me scrive*).
Comunque... Allora, l'incantesimo dei capelli era di James, anche se io avevo la pazza idea che fosse stata proprio lei! Ecco poi perchè Lily aiuta i due "EI" (EterniIndecisi ^^').
Insomma, epilogo corto ma mooolto utile!
Aggiorna presto!

27/05/05, ore 20:37

ciao ciao, troppo bello il capitolo!!!!!! sei grandeeeeeee!!!! ^__________________________________^ non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!! ciao ciao bax bax

26/05/05, ore 00:52

ciao ciao, la storia è bellissima!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Remus lo adorooooo!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! spero aggiornerai presto!! ^__________^ ciao ciao bax bax

Riley
17/05/05, ore 21:31

Kyaaah, sei tornata!!!!!*__* Sono contentissimaaaa!!!!!Mi credi, sono al settimo cielo!!XD Non è vero, il capitolo è puccissimo!!!Che carino Rem, così confuso, indeciso....aaah, troppo lovely!!Eppoi adoro la tua Lilyyyy!!!Mi piace da morire, è proprio come me la immagino io!!Bellissima la scena dove tenta di spiegare e non spiegare a Remus la situazione!!XDD Sei braviccimissimissima, Ly, e guai a te se dici che non è vero!!!Aggiorna quando puoi, mi raccomando, non puoi lasciarmi proprio così, soprattutto ora che scatta il 3°giorno!!Waaaaah, il 3°giorno!!!My, non vedo l'ora di leggere che succede!!!!!Complimentisshimi ancora per il bel capitolo, e ora la smetto di romperti!XD Ciauuu!!!!^o^ PS: anch'io ho le scans in inglese di FMWS, don't worry!!^^...stai leggendo Shinshi Doumei Cross, sempre di Arina-sensei?*_*

lunax 89
17/05/05, ore 01:20

ma ke bello questo cap ^^...ma ora remus ha capito ke siry gli sbavicchia dietro....vero^^!!fico 6 nata 1 giorno dopo me =)!!!forza ly-chan pretendo il prossimo cap entro poco,altrimenti mi duole ma dovrò ankio puntar la cara mitraglietta^^!eehhmm ora ke ho finalmente l'email mi potristi dire come posso fare ad iscrivermi,l'altra volta nn c son riuscita =P!CIAOOOO(cosplay d hermy??forteee^^)...

Serry_Black
15/05/05, ore 19:56

Finalmenteeeeee! Che bel rgalo che mi hai fatto! Sono tornata stamattina dai tre giorni di gita in Toscana trovo aggiornato! Che bello! Comunque, storiosissimo Remus che risponde a tono a Snape, però temo per cosa possa aver fatto Charlie... Oddio, non è che è un fantasma in combutta con Severus per acchiappare Sirius e perciò avere Remus? Ok, sto decisamente esagerando.. O forse no?
Aggiooooooorna!