James Potter in
di Ly_chan

Raissa_2
19/09/04, ore 18:43

Vincere il poster di Charlie?? Ma...comunque non ne ho la più pallida idea della richiesta che James ha fatto ad Hagrid! Potrebbe essere qualsiasi cosa...però a pensarci bene, forse gli ha chiesto di prestargli la sua capanna per dopo il ballo e di aiutarlo a ficcarci quei due tontarelli dentro con una scusa qualsiasi...non mi viene in mente altro! Comunque vedremo quando aggiornerai, quindi fallo il prima posibile, miraccomando!! ciaociao

Nemesy
19/09/04, ore 18:13

Noooo...vai avanti presto... PLEASSSE???!!!! ^_^

mira'82
19/09/04, ore 16:08

la storia è sempre piu' bella e questo capitolo mi ha lasciato propio senza fiato nn vedo l'ora di leggere il seguito!!

18/09/04, ore 20:52

oh god!!!XD ke casinooooo!!!praticamente sono morta ank'io, assieme a sirius!!!waaah!!!qst è il mio capitolo preferitooo!!!!amo, amo, amo qsta storia!!!!sei troppo fantastica a scrivere di qsta situazione!!!!!complimentissimiiii!!!giurami di aggiornare presto...lo so, la scuola è odiosa...ma non puoi, dico, non puoi lasciarmi in sospeso così!!!non resisterei nemmeno un secondo!questo xkè sei super-mega-bravissimissima a creare questa suspance!!!un bacione enorme...(voto:10, ovviamente!)

moccy^^
17/09/04, ore 19:32

carina...

17/09/04, ore 15:57

Che bello, finalmente il nuovo capitolo! "Una parola, cinque lettere, tre vocali e due consonanti per un cuore infranto" Wow, una frase davvero degna di una poeta! Mi ha molto colpita... "”…la persona…che io amo!” Morto. Battito cardiaco zero. Il mio cuore si è distrutto in pezzetti tanto piccoli che non potrà mai più tornare integro. Mai più." Ma allora questo ragazzo è proprio deficiente! Insomma, non puoi dire la persona che io amo, alla persoba che ami, e se gli spezzassi il cuore? (ok, sclero troppo, considerando che mai penserebbero i due si van dietro l'un l'altro..) Beh, ci si sente alla prossima, ciao!

LadyBlack(no login!)
17/09/04, ore 14:58

BELLA BELLA!!! mi piace sempre di più!!!! continua così che va benissimO!!!! sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti!!!!!! Baci LadyBlack

Nemesy
17/09/04, ore 14:57

nooo... Sirius non capise un emerito tubo!!! perchè non si fa avanti? e poi... mi incuriosisce che Remus non si ricordi di Charlotte... quella li è pericolosssssa!!! baci

Eilan
17/09/04, ore 14:37

oddio, povero Sirius, mi spiace un sacco!!! quella Charlotte non la posso proprio vedere! Ma perchè non ci rimane dalla Mc Granitt?! e con lei pure Peter... a presto :-*

Hobbit
17/09/04, ore 14:26

Bella!!! Spero che Siry si dichiari a Remy!!!! Speriamo!!!

klaretta
17/09/04, ore 12:18

carina la ff!!! proposito mi iscrivo al fan club della bellissima charlie....nervosoooooooo cavoli anche sirius àè bello stordio cavoli:S cmq complimenti e scrivi presto!

Ichy
17/09/04, ore 03:05

spero che gli stivali siano dotati di punta di ferro (incandescende, se possibile XD) buona fortuna per i compiti °-°! *fa il tifo*

Raissa_2
17/09/04, ore 00:47

in questo capitolo sono stati ancora più tonti! Non ci posso credere. In particolar modo Sirius! A Remus gli si legge in faccia tutto e lui non ci arriva?? Poi fa bene a darsi della ragazzina pensa a delle cose talmente sdolcinate, tipo frasi dei baci perugina! Bè Remus dal canto suo è sempre sincero, povero, si illumina come una lampadina quando si imbarazza! Mi è dispiaciuto un po' per james perchè non si è visto per niente, e pensare che è stata la sua mente perfida a dare vita a tutto questo! Dici che se ne ha avuto a male? Aggiorna presto che sono curisa! ciaociao

Nari(non avevo voglia di loggarmiXD)
15/09/04, ore 17:06

:Q_____ Io amo sta fic!:Q___ L'ultimo capitolo era il più bello!*_* Peccatyo che sirius non abbia dato qualche botta a Malfoy!T_T QUESTA E' MIA SORELLA, CAPITEE!!??*_______* LA MIA SORELLINAAA!*________*

Ichy
09/09/04, ore 00:15

maledetto Malfoy O__o*** mi viene voglia di prenderlo a calci O__o*** billo anke questo cap *___*