I'll keep you alive, if you show me the way.
di ShioriKitsune

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/01/13, ore 21:46

peluches amo questa storia ;) quando la leggo sento le loro voci ;) ;) bella bella bella bella bella <3 <3

29/01/13, ore 21:31

Bello ma molto triste,anzi tristissimo ... Sebastian é perfido,sembra il cattivo della storia.

29/01/13, ore 14:49

Ehhhh! che billo , un nuovo capitolooo!!!Ma..... Povero ciellino , cielluccio e ciellettino(????) miooo! :( finisci sempre legato, rapito, ingabbiato... (E avvolte pure violentato... ) ma alla fine chi erano quei tizzi? (Si scoprirà vero?). All'inizio quando è arrivato il "salvatore" di ciel ho pensato "vai seb! Vai che ti perdono ora che hai salvato ciellll!!! Poi mi vedo comparire grell e ci rimango così -_-' SEBASTIAN!!!!!! ma che diamine stai combinandooooo! " vabbè oltre questo vabbene che sei un demone .. Però il tuo padroncino lo devi lo stesso proteggere è.é !! (Sennò me lo piglio io ù.ú e dopo magari torno indietro prendo anche sebas-chan!)ok breve sclero generale... Ok... Spero al prossimo capitolo. Meyu_

29/01/13, ore 12:37

M-ma..povero Ciel ç_ç  Sebbyyyyy suvvia,ritorna com'eri prima nei confronti di Ciel..non ti accorgi che sta soffrendoo!??! ç__________ç Che tristezza :'( Non è andato neanche a salvarlo D': Per fortuna che ci ha pensato Grell !!!
Mi si è spezzato il cuore in questa parte : "Ero sempre più irritato, nervoso e umiliato. «Non è questo il punto. Noi abbiamo un contratto e tu sei tenuto a-».
«Lo abbiamo?». I suoi occhi incrociarono i miei, ardenti come l’inferno stesso. «Abbiamo un contratto? Perché non mi sembra che io possa più ricevere qualcosa in cambio da tutto questo».
Mi si strinse lo stomaco.
«Io ti ho dato un ordine e tu devi eseguirl-».
Sebastian si abbassò raggiungendo la mia altezza, e mi posò un dito sulle labbra come a zittirmi. «So quali sono i miei ordini, ma so anche che non sono più tenuto ad eseguirli. Il buoncostume di un demone può spingersi fino ad un certo punto, no? In fondo, siamo esseri egoisti e nient’altro».

..KYAAAAAAAAAAAAAAAAA SEBBYYY TI PREGO..NON LASCIARE CIEEEEEL T.T
p.s. Scusami se sono così euforica D: Il capitolo mi è piaciuto molto nonostante sia stato molto triste per Ciel ç_ç
Spero aggiornerai presto perchè sono veramente curiosa di cosa accadrà...Alla prossima !!! ^__^

28/01/13, ore 22:01

*^* WaaaO Brava,brava,mi piace!! Hai impersonato bene Ciel,peeeeeerò nelle sue risposte dovresti dare un tono più sicuro. A me sembra tanto che abbia una doppia personalità,una fredda all'esterno e una teeeenera e dolciosa all'interno. Quindi,fa finta di essere lui e non sbaglierai XD Per il resto,è una storia molto bella,complimentoni. Alla prossima!

28/01/13, ore 18:27

bella! questa fic mi ha fatto tornare la "pena" chiamiamola così ^.^ che provavo per il povero ciel :(... Certo Sebastian che potevi anche restare a fare compagnia al tuo padroncino è.é , ti distrai un ' attimo e vedi cosa gli succede!? bah.. spero che abbia almeno un po' di sensi di colpa !( scusa è che adoro quando i personaggi più... più... non lo so.. diciamo con un certo carattere soffrono per l'altro XD) apparte questo.. spero che la continuerai! insomma, non puoi lasciarci con questo misterioso uomo , maniaco , e tutto ciò che è e che sarà che minaccia il povero ( e a volte molto puccio a parer mio ù.ù ) conte / demone! va bene.... mi sono "sfogata" e quindi.... ancora brava e spero di leggere il prossimo capitolo e scoprire chi è il misterioso uomo nero!!!(?) che cavolo sto dicendo.....-_-' Meyu_

28/01/13, ore 13:53

Già mi piace!!! la storia mi incuriosisce molto e mi piace anche come scrivi!! Brava!!!! spero di leggere presto il prossimo capitolo....Ciao! =D

28/01/13, ore 12:57

Oook,questo primo capitolo mi è piaciuto,però mi dispiace che Sebastian sia ferito(anche se comprensibile)e in qualche modo arrabbiato con il Bocchan(T.T) spero si risolva tutto per il meglio.. però mi ha anche incuriosito..chi è stato a sparare al Bocchan?E perchè?? *curiosità curiosità curiosità* immaggino lo scoprirò solo nel prossimo capitolo..Spero di leggerlo presto,baci!! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]