I'll keep you alive, if you show me the way.
di ShioriKitsune

17/10/13, ore 22:37

Vuoi traumatizzarmi? Come sarebbe a dire che Sebastian ha indagato per annullare il contratto?! ç_ç E il titolo del prossimo capitolo, signoremisericordia, mi sento già male. *prende sali e sniffa (?)* Bene, ripresa.
Allora. M'illudi in parvenza che sia tornata una certa stabilità, e poi? Mi freghi, così. Puff. Sebas-chan (no, ma dico, quant'è kawaii questo nomignolo? xD) che ha avuto altro a cui pensare e... tradimento. Dio mio. Sto pensando a Uragiri e mi sento ancor più amareggiata. BENE #pt.2 Come la mettiamo? Sto fremendo per scoprire cosa succederà nel prossimo, quindi perdona il commento succinto (ma si può seriamente definire 'succinto' un commento?...) e goditi lo sclero del successivo. D:
A dooooopo mia cara! ewe

17/10/13, ore 22:26

Okay, sto MORENDO dal sonno. Ma non posso fermarmi proprio ora. Non adesso che mi hai dato sufficiente materiale per darmi al fangirling più sfrenato!... ma moderato, dato che la stanchezza è di una quantità considerevole. y_y
Comunque, concordo con te, anche io ho amato particolarmente questo capitolo. Per tutto, non solo per la scena finale (ha contribuito fortemente, lo ammetto), ma tutto il complesso; l'attimo in cui Ciel vede sua madre e prova a chiamarla, a parlarle, ché lui è solo un "bambino", ancora, e poi il viso dolce della donna in contrasto, affiancato, sovrapposto addirittura. Una scena descritta così bene che mi è sembrato di vederla davanti ai miei occhi, così com'è stata vivida la sensazione nauseante e il bisogno di avere Sebastian accanto. Tutto in concomitanza con la minaccia rivolta a bocchan. Ma Sebastian è tornato, e mi sento molto più serena. Non sono per nulla simpatizzante il personaggio di Lizzie, ma sono contenta che Ciel non si sia macchiato dell'ennesima colpa di troppo. Non credo debba motivare anche il perché abbia adorato la fine; Sebastian che perde la propria compostezza, anche se solo per un nanosecondo, è roba da Guinness World Record. Solo il signorino ha certi ascendenti su di lui, inutile negarlo. ♥
“«Ti avevo ordinato di tornare».
«Infatti sono qui. Bastava che lei me lo ordinasse e sarei tornato».” Piango, mi sciolgo dalla gioia e mi solidifico a forma di ragazza stile anime/manga con cuori al posto degli occhi. Chi me lo toglie, adesso, 'sto sorrisino ebete dal viso? Mh? Di questo passo me li sognerò e mi verrà in mente qualcosa di sconcio, ne sono sicura. BENE. :'D
Direi che devo andare avanti. Cioè, diamine, voglio dei chiarimenti! ùwù Ma non so se sarò ancora mentalmente vigile, quindi potrei tardare a domani il recensire... ma sono tenace, io. e_e So, see you later! ~

17/10/13, ore 20:09

Più che assurde direi che sto amando la piega che prendono gli eventi. xQx
Sì, sono ancora qui, per tua sfortuna. Ma credo che la terminerò domani, se il sonno mi reclama già. E mentre scrivo sono le 20:03. ç_ç Comunque, anche Undertaker ci metti? Vuoi che ti idolatri a vita allora. Ciò che suggerisce di fare al conticino, poi; quanto posso amare una proposta del genere? Lo sapevo che il macabro cominciava ad appassionarmi troppo. Però, che cribbio. Saranno 13 capitoli ad alta tensione, i restanti! E Sebastian - asdfghjkl ♥♥ - tornerà davvero, pronto ad accettare di tagliare ogni legame con Ciel? Annullerà il contratto o sfuggirà ancora alla presa del signorino?
Un parere generale su quanto tutto ciò mi stia piacendo terribilmente, credo lo darò nell'ultima recensione. Giusto per traumatizzarti di colpo col presunto commento chilometrico che ne uscirà. O magari riuscirò a trattenermi. Nel frattempo, aspettati un'altra catasta di parole sconclusionate nel capitolo seguente u.u

17/10/13, ore 19:53

Sono completamente, particolarmente ed incondizionatamente confusa.
Cosa. Diamine. Succede? Le ragioni di Sebastian comincio ad intuirle, o magari sei così abile nel soggiogarmi che sto andando totalmente fuori strada; non lo so. Sta di fatto che non c'ho capito 'na mazza (finezzzza), adoro Grell e le sue argomentazioni sconce, il solo nominare Tanaka-san mi ha fatto fare "kyaa!", ho letto 'l' al posto di 'r' per le frasi a seguire l'esordio ciarliero di Mey-Rin e Ciel... Ciel è stato una tortura. ;_; Questo suo senso d'abbandono e solitudine si fa via via più nitido e questa frase: “Ero stato tradito dall'unica persona che aveva giurato di non farlo”, Ciel caro, credimi; è molto peggio di una pallottola nel cranio. Basandomi su due tipi di dolore differente. Ma in relazione il concetto è quello. (?)
COMUNQUE! Ho dato un'occhiata ai prossimi titoli e sono impaziente di terminarla. Ciò appura che abbia una schizofrenia patologica, perché non è tanto normale perdere dieci minuti per buttar giù due righe e ostentare fretta nel finirla (pura curiosità), quando ancora sono qua a scrivere cretinate. So, mi fiondo sul prossimo e cercherò di mettere il turbo nelle dita per il delirio successivo! ewe

17/10/13, ore 19:33

TU! *la addita con sguardo spiritato* Come puoi terminarlo così?! COME?!
...questa sarebbe stata la mia reazione se la storia fosse appena cominciata, ancora dolorosamente in corso. y_y Fortuna vuole che così non sia, E!, mi si è spezzato il cuore durante l'intera lettura. Che Ciel abbia un'anima tormentata è rinomato, ma non avevo mai letto di queste sue malinconie in prima persona. È stato... tanto triste. E sentito. E Sebastian, oh Sebastian, amore della mia vita. La mia anima è dannata tanto quella del signorino, eh! ç_ç ...cioè, un po' meno, però, all'incirca... una visitina sarebbe cosa ben gradita. Giusto per dirlo. ~ Ma tornando al maggiordomo di qui: cosa caspio- perché tratta il suo bocchan in questo modo? ;_; Oddio, non che un pelino abbia goduto nel vederlo vacillare al trasgredire di Sebastian, però... però. Ho bisogno di sapere perché, ecco.
Non mi perdo in ulteriori quisquilie che nessuno si filerebbe e filo io, anzi, al secondo capitolo! Perché un Phantomhive col cervello bucato fa un po' impressione, ma è di un macabro che mi affascina. Colpa di Stephen King, ormai. ♥
Quindi, ci vediamo al prossimo (se mai tu vedrai queste recensioni) ewe

27/08/13, ore 14:49

ciao.... cavolo ho sudato dall'inizio alla fine,l'ho letta tutta in un sorso dimmi che ce il sequel gia in atto perche nn puoi farla assolutamente finire cosi! bella bellissim entusiasmante

22/06/13, ore 20:28

che cosa avevo detto io? questa fanfiction e' un C-A-P-O-L-A-V-O-R-O "DEATH!" eem cioe' e' una meraviglia...sono stata cosi presa nel vedere come si svolgeva il tutto che non volevo perdere neanche un secondo per recensire...ma questo capitolo...e' strepitoso (mi sento un po' come Grell quando vede sebastian in pose nice completamente esaltata in pratica) comunque.. forse sono pessimista.. ma non e' che e' proprio sebastian a organizzare tutto? o no? sono confusa T.T be' lo scopriro' presto perche' ho cosi tanta ansia per vedere come va a finire che lo finiro' presto

a presto ^^
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 07:38 pm)

22/06/13, ore 19:23

ho finito ieri di vedere l'anime e sono andata subito in cerca di fanfiction da vedere ..... e indovina un po' quale delle tantissime fanfiction mi ha colpita creandomi un amore a prima vista?
indovinato! proprio la tua meravigliosa storia.. che dire, gia' vedendo il primo capitolo ho pensato " sara' un capolavoro" *-* cioe' e' magnifico cavolo *-*! complimenti di cuore..e sta sicura che continuero' a leggere quest fanfiction e altre delle tue opere.

alla prossima! ^-^

19/06/13, ore 19:11

Noooo, ma come, finisce così?! ç__ç E tutte quelle cose che ci sono ancora da scoprire? Spero nel sequel perchè sono stra-curiosa u.u Comunque complimenti per la storia, è molto entusiasmante! :)

19/06/13, ore 14:28

Nooooooooooo!!!!! finita così??? se non fai un continuo Sebastian ti darà la caccia lo sai vero?
a parte questo la tua storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il sequel, lo aspetterò con ansia

16/06/13, ore 17:09

ti prego, dimmi che non è finita cosi, è troppo bella !
l'ho letta tutta d'un fiato ! DIMMI CHE C'è UN CONTINUO !
ciao !

08/06/13, ore 17:59

NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SBONG
*Le lanciano una valanga di sassi*
auch!..........ehi!!!! chi è stato!? (delirio time XD)
dunque è finita.......sing.......però se ci sarà il sequel ne sarò felice! ^-^
mi dispiace che Ciel sia morto e che l'anima si reincarni in un'altra persona T.T
ci sono rimasta un pò male......ma chissà!
magari succederà qualcosa di meraviglioso nel continuo.
Speriamo! ^-^
beh.......apparte questo, la storia mi è piaciuta tanto, sono contenta di averla letta, mi sono emozionata, divertita, irata ec.....
tante emozioni in una volta sola........in altre paeole......FANTASTICO!
Spero sinceramente di poter leggere il continuo.
Quindi, alla prossima, ti seguirò senz'altro! ;)
Ps: complimenti ancora!

08/06/13, ore 17:52

Perdonata per il ritardo dato che questo capitolo è bellissimo!!!!
Oddiooooo si è reincarnato??? Cavolo nooo chissà come sarà Ciel!!!
Cara Seb vuole ritrovare il suo bocchan <3
Lucifero lo odio sempre di più!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! A presto!!!

07/06/13, ore 19:28

Ciao :) Allora....ho letto la tua storia tutto d'un fiato e posso solo farti complimenti! Per quanto riguarda la scrittura, è molto fluida, ti soffermi sulle cose importanti senza annoiare:) In alcuni punti è commovente senza essere melenso, brava davvero! E non ci sono errori di ortografia o altro. La trama è originale e coinvolgente...quando ho letto la fine devo ammettere che sono rimasta delusa, ma mi sono rianimata all'idea del sequel!! Spero che continuerai e ti rifaccio complimenti & incoraggiamenti di tutto cuore! :D

07/06/13, ore 13:58

Ciaooooooo!!! Ti chiedo di perdonarmi per non aver più recensionato,ma sono stata così impegnata con la scuola che non avevo il tempo di fare nnt.Davvero mi dispiace un sacco,perché io sono il tipo che se legge una ff la recensiona anche per dare un supporto morale a chi scrive :).Cmq la tua storia mi è davvero piaciuta piena di sentimenti e pensieri profondi.Ma farla finire così proprio non ci sto,non fraintendere la fine mi è piaciuta ma odio i finali insospesto,devi assolutamente scrivere un siquel se no è un peccato per il tuo talento nello scrivere.E ti assicurerò che recesionirò tutti i capitoli,metterò questa storia nei preferiti e nelle seguite(se non mi sbaglio già l'ho fatto....)ovviamente sarà lo stesso anche per il siquel.Bhe spero che aggiornerai presto soprattuto con un estate a disposizione :D alla prossimaaaaaa!!! Bacioni <3<3
Bye Bye*DEATH*
LadyDaliaMichealis
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 02:00 pm)