I'll keep you alive, if you show me the way.
di ShioriKitsune

13/03/13, ore 11:34

Prima di tutto scusami per il ritardo!! beh domande e dubbi ne ho XD sei bravissima a mantenere viva l'attenzione, vorrei leggere almeno un capitolo al giorno, ma so che non si può ahahah nell'attesa continuerò a pensare a questa storia complicata e il mio cervello scoppierà ahahah comunque mi è piaciuto molto il capitolo, come tutti del resto! la terza persona è molto utile per dare una visione generale e oggettiva di quello che succede, quindi va benissimo :D uff, Ciel e Sebastian non possono stare separati così a lungo ç_ç io soffrooo! Comunque, si voglio la foto del costume di Sasuke, mettila appena puoi :P ahahah al prossimo aggiornamento! :P

12/03/13, ore 20:48

CIAOCIAOCIAOCIAOCIAO! XD *scusa la pazzia...* E quest'anima.....Se l'aggiudicherà Sebastian. u_u Certo, faticherà,ma ce la farà. La storia sta diventando sempre più complicata. Complimenti, hai il cervello intricato! Detto questo, alla prossima, shiao!

12/03/13, ore 07:34

Ciaoooo !! Volevo lasciarti un commentuccio ieri, ma alla fine non ho avuto tempo T.T, A parte questo. Bel capitolo anche questo! E risposta alla tua domanda :si! Mi sto di nuovo dannando per il continuo! Appena si scopre qualche cosa un 'altra non si capisce più T.T è troppo per il mio cervelletto bacato (?) ! Comunque anche io spero che ciel e sebastian si re incontrino , cioè non può lasciarlo così !!demone. Non demone è sempre il suo padrone ... Mmm padroncino direi. Non può lasciare che qualcun'altro gli insegni (che voglio vedere ste cose ATROCI , se ci saranno ) a fare il demone!! uff... Ragionato troppo xD alla prossima!

11/03/13, ore 17:30

Maaaaaa che meraviglia!
No davvero, ti dico che hai superato te stessa in questo capitolo.
Ti spiego subito perchè: Ciel si trova in una situazione nuova, vuole fare il demone, vuole scoprire come si fa e non c'è Sebastian ad aiutarlo questa volta. Tu hai descritto il tutto in una maniera impeccabile, proprio come farebbe Ciel.
Credo che, a questo punto, ciò che tutti si aspettano ( io per prima) è vedere Ciel alle prese con la sua prima anima.
Voglio il seguito. <3

11/03/13, ore 16:10

Sapeeeeeevo che quella donna era dalla parte di Alaister!!! cioè...alla fine poi era lui stesso ma vabbè XD
Udiu ha preso Ciel =( quel tipo comincia davvero a darmi sui nervi -.-"
Sebastiaaaaan fai qualcosaaaaa!!!!!
Domandina: si rincontreranno tra..........quanto?? più o meno nè XD (sempre se puoi dirmelo)
Grazie per aver aggiornato!!! A presto!!!

06/03/13, ore 15:14

Sebas-chan imbarazzato....Awww *w* E il Ciel ficcanaso....Oh demoni! >w< Anche Undetaker,neh? Comunque quelle piccole domandine......Il fatto del 'voler bene' non mi da di Ciel (ma posso immaginarlo rossissimo! Puccio,lui *^* ) Però nel resto delle domande....Devo chiamarti Ciel. Anche per quel piccolo giochetto di Kuroshitsuji. >w< Bell'idea. Alla prossima,ciao!

05/03/13, ore 15:51

Noooooo anche Undertaker!!!!
Ma povero Seb quanti ostacoli che si trova!!!!
Bellissima la scena iniziale in cui si ricorda!!! è dolce e amara allo stesso tempo!!!
Bell capitolo, complimenti!!!
Aspetto il prossimo capitolo ;)
A presto!!!

05/03/13, ore 00:50

cosacosa il costume di sasuke? :Q__ ah beh se è per questo posso perdonare il ritardo nell'aggiornamento di questa storia xD come sempre il capitolo è magnifico, mi è piaciuto molto l'inizio, davvero tenero. Secondo me hai fatto bene a mostrare un pezzo del passato, è stata una scelta meravigliosa..si è visto un Ciel differente dal solito, che si mostra più titubante anche perchè è solo un bambino, ed è pieno di incertezze. Ritornando al presente si scopre che Undertaker è il "cattivo" di turno, però sono certa che ci sia altro visto che la tua storia è ben strutturata, come se fosse un libro, pieno di mistero (o almeno a noi lettori sembra così, quindi davvero complimenti..non so se scrivi sul momento o hai già le idee chiare in testa, in qualunque caso sei un genio) Attendo domenica per il capitolo che DEVI assolutamente mettere quindi non ritardare...(puoi farlo solo se mi mandi il costume di Sasuke...ahahahah) alla prossima!! :D

04/03/13, ore 15:03

Ahhhhh finalmente mi sono messa in pari con al tua ff. Chiedo perdono per non averlo fatto prima.
Ma devo dire la verità: ogni capitolo era pieno ed intenso, qundi ho dovuto leggerli molto con calma per poterli gustare
Adoro come stai impersonando Sebastian...cioè è lui! non lascia trasparire emozioni, sempre composto, dose le parole e ci dice il minimo indispensabile! Ma è ovvio che qualcosia qualcosina c'è sotto. Che poi può anche essere solo ed un esclusivo interesse per la sua anima (io ho sempre pensato che fosse così) però devo dire che questo aspetto lo hanno sempre lasciato in sospeso, quindi è giusto che il tuo cuore da fangirl lo porti avanti. ^^
Continuiamo con Ciel... si vede che ha tremendamente paura di rimanere solo, per quanto cerchi di nasconderlo lui è affezionato a Sebastian e pian piano si sta mostrando. Nell'ultimo capitolo è molto interessante il flashback: hai dato un senso a tutto. Si nota un Ciel diverso, che ancora non sa come comportarsi con Sebastian, non sa qual è il limite imposto, quindi vuole tastare il terreno riempendolo di domande. Penso che sia molto logico, lo avrei fatto anche io. Senza contare che si tratta solo di un bambino che si trova in qualcosa molto più grande dei lui.
Sebastian e Grell in sqadra in inseme, beh che dire?? sai come la penso xD Questa alleanza ci regala tante belle gang, quinci CI PIACE :D
Devo ancora capire il ruolo di Undertaker, ma penso che andando avanti ne sapremo di più...vero??? xD interessante l'idea che sia lui il cattivo quindi non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione.
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia.
-Death- <3

04/03/13, ore 07:08

Ciaoooo~ allora , ho letto anche questo bel capitoletto e mi è poaciuto come al solito, ciel fare domande del genere non lo vedo molto, ma non mi crea grandi problemi (non bado molto alle piccole cose ) , anche perchè lo hai fatto praticamente di tua volontà, no? A me va bene tutto purchè lo si dica..coomunque, finalmente si scopre che undertaker è il "cattivo" possiamo metterlo cosi?? Solo una cosa, che non mi ricordo... Undertaker alla fine di cosa se ne fa dell' anima di ciel? Se volesse solo il cadavere non avrebbe molto senso prendergli direttamente l' anima.... Ma undy(?????) resta sempre uno dei miei personaggi preferiti... quindi u.u.....Cooomunque, sono rimasta con lo ..spaventoso, posso dirlo vero che sto pensando a tutte le cose più orrende ed immaginabili per il sapore di un ' anima? bah.... Ciel poi che fa certe domende sarà pur strano per me, come ho già detto (sono ripetitiva? o.o) ,ma e anche troooooppo puccioso e tenero!! Anche se ammetto che mi stavo per mettere a ridere anche io immaginandomelo come uno si quei bambini che chiedono innocentemente alla mamma "come nascono i bambini?" E la madre (sebastian xD) che non sa cosa dire, soprattutto se poi gli viene chiesto in modo così.....non voglio dire di nuovo innocente, ma non mi vengono altri vocaboli.... Quindi si...innoccente .... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per 3 cose : ciel ha visto tutto? , lo sontro tra undertaker e sebstian , e i miei hiri mentali sull' anima!!!! Ok... Ora mi leggo la one-short.... E "recensisco" (sta cosa può essere chiamata così vero?) pure quella, al prossimo capitolo!!!!

21/02/13, ore 14:16

Ecco,una cosa l'ho verificata e un altro dubbio ha preso il suo posto. Ed è quello che hai scritto. Buo,so' tutti strani!! Non ho molto da dire su questo capitolo,è fatto bene come gli altri,quindi ancora complimenti per la storia completa. Alla prossima,shiao! <3

21/02/13, ore 11:44

Waaa questa storia è troppo appassionante!! voglio sapere tutto!! sto morendo dalla curiosità..come avrai intuito mi è piaciuto moltissimo il capitolo, e attendo l'altro con ansia. Alla prossima :P

20/02/13, ore 19:34

Forse??? Oddio no non farmi davvero impazzire!!!! Che vuole Undertaker da Ciel??? aaaah cariiii si sono convinta che Ciel ha avvertito la presenza di Seb *.* Capitolo interessantissimo!!!! Grazie per aver aggiornato!! A presto!!! =D

20/02/13, ore 18:19

Ciuuuuu~ che bello un nuovo capitoletto che mi ha fatto uscire il cervello fuori dalla testa di nuovo !!!(?)
no..così non ha molto senso..riprovo...come sempre bellissimo capitolo che mi lascia piena di domande e dubbi (perché!? ç.ç) sebastian mi sta tornando simpatico solo per il fatto delle sue riflessioni sul bocchan ù.ù secondo me potrebbe anche essere stato visto, ma conoscendo ciel , non credo sarebbe rimasto così impassibile trovandoselo davanti dopo che tecnicamente avevano rotto il contratto...o magari l'ha proprio visto ! Insomma è pur sempre un demone no? Uff...che fatica.. Rinuncio ancora una volta a prevederti... E attenderò il prossimo capitolo per chiarire le idee , ancora complimenti e alla prossima spero ^^

15/02/13, ore 11:27

Oddio....
Ma è bellissima; ammetto che fino al capitolo 6 Sebby mi stava piuttosto antipatico, ma ora ho cambiato opinione!
Scrivi molto bene, non c'è nessun errore di grammatica.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
a presto
alpha_omega