I'll keep you alive, if you show me the way.
di ShioriKitsune

02/02/13, ore 14:20

Oh ma che cattivo (per non usare altri termini scurrili) che è stato Sebastian!
Ciel d'altro canto mi fa tenerezza, il che è strano dato che di solito mi sta antipatico u.u ...
beh aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci

02/02/13, ore 10:25

Nooooo o.o nooooo perché lo vuoi fare sebastian o.o nooooo... Cattivo peluches stavi tramando questa brutta cosa o.o non lo fare sebastian o.o noooo prossimo capitolo...prossimo capitolo..prossimo capitolo

01/02/13, ore 23:20

Allora no,non ci siamo proprio.NON PUOI FINIRE IL CAPITOLO COSì ç_ç Rimarrò in preda all'ansia fino a lunedì ç___ç
Che diavolo significa che Sebastian vuole rompere il contratto con Ciel!?!!? Perchè?!!?!? No,no,no e noooo ora mi metto a piangere. Ciel tiene a Sebastian e lui vuole rompere il contratto. In più venirlo a sapere in quel modo..Ok,piango.*si ritrae in fondo alla camera al buio*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,sperando che Sebby cambi idea ç_ç
p.s.Bravissima.
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 09:03 am)

01/02/13, ore 22:23

O no,Sebastian é proprio cattivo però! Anzi é un falso,ecco cosa! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

ciel phantomive98

01/02/13, ore 22:21

Sebastian&Ciel mi hanno lasciata così: O_O'' M-Ma che cavolo succede? Davvero Sebastian vuole annullare il contratto con Ciel? Ma non è che lo vuole fare per renderlo libero da lui,in un certo senso? E non è che anche lui ci TIENEASSAIASSAIASSAI a Ciel? Tutto ciò è molto figo [Cit. Soul] Ok,aspetterò lunedì con ansia,au revoir!

01/02/13, ore 22:17

Ma ciauuuuuu~! Oki sono un po' più tranquilla visto che a quanto pare ne grell ne sebastian sono colpevoli o coinvolti con il rapimento del bocchan quindi....sebas-chan !ti perdonooooo! (Molto gli importerà a lui XD) oki finalmente la storia sta prendendo forma ! *salti di gioia* Ma appena credo di averci capito qualche cosa esce sto fatidico "Annullare un contratto" e li mi è caduta la mascella... PERCHÈ!!!! Poi però mi sono calmata e ho pensato mah.... Magari vuole proteggere cielluccio mio(?)... O forse desidera troppo la sua anima.... Ma alla fine ci ho rinunciato e mi sono arresa... Per farla breve Aspetto con ansia il prossimo capitoloooo! Meyu_
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 07:40 pm)

31/01/13, ore 19:34

Secondo me,quelli che tramano la morte di Ciel sono Grell e Undertaker.....O sono alleati....E Sebastian scompare per proteggere il Bo-chan...Mmh....E perché quel comportamento da parte di Mey-rin?.....Qualcosa puzza...Vabuo,lo scoprirò nel prossimo capitolo (?) Cooooomunque è una delle storie che,a lavoro finito,sarà nelle preferite *^* Misto di mistero e yaoi,cosa vuoi di più dalla vita? (Un lucano!ndAltro me stesso1) Era il caso di interrompere la recensione? X° Non ci far tanto caso agli altri due me stessi,sono più pazzi di me *sussurra*...Tornando alla storia,ancora complimentoni *^* Meritatissimi! AlLà PrOx! (Scusa,volevo provarci,perdona.....NON LO FACCIO PIù X°° )

31/01/13, ore 08:42

Oddio che capitolo,l'ho adorato *______*
Mi è piaciuto quello che Grell ha detto a Ciel all'inizio,ma  sono felice che il Bocchan non abbia fatto del male a nessuno,anche se stava per uccidere Lizzy...
SEBASTIAN GLIEL'HA IMPEDITO,SEBASTIAN E' TORNATO <3 <3 <3 Oh che bello,sono troppo contenta <3 <3 La parte finale è stata troppo dolce e non mi è dispiaciuta per niente,anzi..adoro le parti così :3
Sono troppo curiosa di sapere che Diavolo sta succedendo. Perchè vogliono uccidere il Bocchan? E soprattutto,chi?!  Mi è venuto il sospetto che Sebastian possa conoscere queste persone..anzi,forse non sono neanche umani..mmh...
Vabbè,che dire,apparte i complimenti,aspetto il prossimo capitolo!! Baci^^

31/01/13, ore 00:21

Eccomi di nuovo qua!
Mi fa piacere vedere che aggiorni così fraquentemente! :) (dovrei prendere esempio ^^')
Beh che dire anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Si fa sempre più intrigante!
Mi piace anche il modo in cui gestisci i personaggi quindi ancora complimenti ;)
A presto
Baci

30/01/13, ore 23:08

Wow già il 4° capitolo *o* in più finalmente sabas-chaaaaan è tornato !!! Non mi è affatto dispiaciuto quel po' di "miele" verso la fine , anzi! (Forse anche troppo poco, ma che ci vogliamo fare ^.^) ...agh! non ho ancora intuito nulla! (Non ho questo grande sesto senso =_=) uff... Non vedo l'ora che si scopra che cosa ha fatto sebastian in tutto questo tempo per poi comparire così! Come se nulla fosse successo! Interrompendo l'uccisione di elisabhet ,che sinceramente non mi avrebbe toccato minimamente -_-. Poi che cosa sanno grell (che in quel breve momento di saggezza mi ha fatto restare così o.o) e undertaker!? aaaaah! Peggio di cluedo! (Che capperino centra cluedo!?) Vabbi! Aspetto con ansia il prossimo chappy per ragionare meglio! Meyu_
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 11:08 pm)
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 11:09 pm)

30/01/13, ore 21:54

Dov'e' andato seb#stian o.o Ciell trova seb ma non sacrificare vite umane:( Peluchessss non puoi lasciarca cosi'!!!

30/01/13, ore 15:26

Ciauuuuuuu! Oddio ! Ma..Sebastian già ero incavolata con te per aver lasciato ciel nelle mani di quei due maniaci(?) e ora sparisci per una settimana!? per di più in balia della cucina di Baldroy!? ( vabbè mi sono ricordata che almeno è un demone quindi non dovrebbe fargli niente ^.^)mi viene in mente solo una parola "PERCHÈ!?" Uffa quanti dubbi! Sto già iniziando a farmi viaggi mentali su cosa stia succedendo e se grell sa qualche cosa o no! Però mi immaginavo che avrebbe chiesto ad undertaker , lui sa tutto di tutti ù.ú! Ciel però mi sta facendo sempre più pena ç.ç povero cuccioletto! vabbine(?).. Ciauuu~ meyu_(Se non si è capito VOGLIO il prossimo capitolo!!!!)

30/01/13, ore 09:48

S-Sebastian è andato via. Oh no. NUOOOOOOOOOOOO ç________________ç Ora piango T________________________T
Ciel ha finalmente capito di tenere a Sebastian e lui che fa?! Se ne va?! Ma no T.T Non puo' lasciarlo da solo.Il Bocchan gli appartiene..non puo'  stringere un altro contratto con un'altra personaa!!!
Ciel,riportalo indietro,anche se significa uccidere una persona! (mi chiedo proprio chi sarà la vittima..sempre se ci sarà..)
Secondo me Mey-rin,Bard e Finny sanno cosa c'è dietro questa storia... Oh capperi(?),voglio sapereee. Adesso sono più curiosa di prima,la tua storia si fa sempre più intrigante e interessante!!
Spero aggiornerai presto,baci!! ^^

30/01/13, ore 00:42

Innanzi tutto complimentoni!!
La storia mi piace davvero molto, la trama sembra molto interessante anche se siamo solo all'inizio ! ;)
La scrittura è scorrevole e non ho notato errori rilevanti.
Chiedo venia per non aver recensito i capitoli precedenti ma, ahimè il tempo non è mai abbastanza >.<
Beh a presto! ^^
Baci,

29/01/13, ore 21:47

lo so che trami qualcosa donna hauahauahauhaua ;)
povero cielll :(
sebbbbb sempre nel <3 <3
a quando il prossimo capitolooo?? ;)