I'll keep you alive, if you show me the way.
di ShioriKitsune

06/06/13, ore 22:56

O.O O.O nooooooo non può finire così non voglio!! infatti penso che l'idea del seguito sia magnifica e la devi mettere in pratica!! ma come sarà reincarnato Ciel? oddio sono già ansiosa ahaha comunque, mi dispiace se questa storia sia diventata pesante da scrivere per vari motivi...forse ti sei anche sentita abbandonata se hai visto che non era più seguita come prima (secondo me non è cosi, è perchè ci sono persone che si rompono a commentare..e io non sono d'accordo xd)...ma devi andare avanti, perchè ci sono lettori (io e molti altri che forse nemmeno sai xd) che ti seguono e che ti sostengono sempre <3 e poi non posso pensare a Ciel morto per sempre, quindi vedi di continuare ahahah Seb lo deve trovare!!! quindi ti aspettiamo, e sono certa che ci sentiremo presto!! complimenti per questa storia stupenda, dall'inizio alla fine è stata perfetta. Un bacioneee

06/06/13, ore 20:59

Macciao!!
Che piacere risentirti! NON PROVARE AD ABBANDONARCI.
NO, se lo farai, ti persegiuterò a vita. <3
Inoltre, l'idea che Ciel sia con noi, nei notri giorni, mi fa venir voglia di mettermi a cercare Phanmhive con Sebastian& Co.!XD
Giuro, proprio oggi pensavo ''Ma la Senpai ha aggiornato? No... Manca da un po'...''
Eh ora, guarda un po', recensisco il tuo.. Emh, vediamo... Diciasettesimo capitolo!
Se mi piace la shipping SebastianXCiel la colpa è un po' tua... <3
Comunque bell'inizio.
Quando ho letto il 'ricatto' di Lucifero, ho fatto un respiro PROFONDISSIMO.
Che poi sia saltata dallo spavento è un caso a parte.
Avevano suonato il campanello.
E fa un casino del Faraone.
Poi, HANNO RITARDATO DI UN ALTRO ANNO, MALEDETTO DEMONE! OAO
Poi mi son scandalizzata quando ho letto DUE SECOLI.
Cavolo, bel partito d'anni.
In più Phantomhive morto, ma quanti infarti mi vuoi far prendere?! ?_?
Ma Lucifero quando s'arrabbia...
Bah, devo riconoscere che ha fatto le cose per bene.

Bene, bene. Mi ha fatto piacere risentirti.
Già, già.
RICORDA YUNO SA DOVE ABITI.
Se non la continui, la avviserò....

Bene, baciutti all'egiziana. :33

PS: Ho dimenticato, Grell ha detto la QUARTA cosa sensata in vita sua. Un applauso!!!
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 09:12 pm)

06/06/13, ore 19:47

Pelucheeeeeee ma cosa mi combini???? ç__ç
Ero già arrivata preparata in realtà, viste le tue premesse..ma sono triste lo stesso.
Comunque ritornando al capitolo: mi è piaciuto tanto, il confronto tra Sebastian e Lucifero l'ho trovato sublime *_*
Per quanto riguarda l'evolversi della storia e della sua fine, credo che tu abbia avuto un'idea geniale ^^ Hai chiuso bene questo "capitolo" e hai già le idee e le basi per proseguire con uno nuovo.
Poi....sono curiosissima di sapere come sarà la nuova forma di Ciel..io avrei già qualche idea >_> ma sono sicura che non mi deluderai.
Mi dispiace quasi che questa sua l'ultima recensione per questa storia...ma tanto sai che io non ti mollo, qualsiasi cosa tu scriva :D
Alla prossima. Bacio <3

10/05/13, ore 22:20

MMMMMMMMMAAAAAAAAAA SSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLVVVVVVVVVVVVVEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bel capitolo!
finalmente il biondino l'ha pagata, ben gli sta, NESSUNO e sottolineo NESSUNO può toccare il bocchan!
e credo proprio che Sebastian l'abbia fatto capire bene.
"la sottomissione" del biondo è stata esilarante, ahah!! mi sono divertita a vederlo soffrire,
per quello che diceva avrei tanto voluto ucciderlo io! sentivo sul serio salire la rabbia....
Povera anima di Ciel......ne sta passando peggio di quello che gli hanno fatto in quella specie di setta.
Sebastian aiutalo tu!!!
spero che lucifero non gli faccia del male e che gli oscuri segreti dietro il casato dei Phantomhive si chiariscano.
Non vedo l'ora di saperne di più, alla prossima e
AGGIORNA PRESTO! ^_^

07/05/13, ore 18:44

Oh, bene, ri-eccoti.
Quando Sebastian ha accarezzato Ciel, mi si è stretto lo stomaco. La dolcezza, ah!!
Finalmente quello, permettimi il termine Senpai, scassapalle di Alaister è fuori gioco!! OH!!
Che ContrattiCoiDemoni cela il casato Phantomhive? Oh oh... Nahhhh, sono curiosa!!
Lucifero in persona, che onore!! (?)

Molto bene, adesso ti saluto. Shiao!!

PS: Noto che la recenzione è più corta del solito! OAO

07/05/13, ore 16:49

Bellissima la fotooo chi seiii??? uffa non lo so, Ciel? o.O dimmelo u.u tanto non indovino mai sigh..ahaha passando al capitolo, scusa per il ritardo, di solito leggo subito ma a recensire ci metto un po' perchè non voglio scrivere solo "bellooo" e se ho poco tempo è l'unica soluzione -.- e non mi piace ahahah quindi ora sono tranquilla e a casa, pronta per commentare (e come sempre sto divagando, parlo troppo ç_ç) ohohhhh ma che tenero Sebastian, è così dolce con Ciel, lo tiene stretto...ormai sti due mi fanno sospirare d'amore - anche se tecnicamente non si sono manco rivolti una parola, visto che Ciel sembra bello morto ahahha ma confidiamo in Sebastian! Per fortuna quello è deceduto, mamma mia quanto mi dava sui nervi. Grell mi fa troppo ridere ahahah lo stavo immaginando mentre diceva quelle cose a Sebastian ahahah "sei così hoooottt" ahahhaha comunque Lucifero è apparso e ora? che ansia!
p.s. ancora non mi hai fatto vedere la foto del cosplay di Sas'keeee
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 04:51 pm)

06/05/13, ore 15:54

Beeeellissimo capitolo!!!!
Oh finalmente alaister si è tolto dalle pa..scatole!!!
Bellissima la scena in cui Seb si arrabbia.....e com'è dolce con il suo Ciel *___*
Ecco un altro mistero mannnnnaggia!!! Sono curiosissima di sapere cosa sta nascondendo Lucifero...
A proposito di Lucifero...è arrivato!!! udiuuuu che brutta situzione!!!
Spero di leggere il presto il prossimo capitolo perchè non vedo l'ora di sapere che si diranno Seb e il suo..papino XD
Grazie per aver aggiornato, a presto!

06/05/13, ore 02:41

Oh bene!!! Inizio a capire più di qualcosa..forse xD
E mi piace la piega che sta prendendo la storia! Ora con l'entrata di Lucifero le cose ci mettono male,ma male sul serio... ma sai anche quanto adoro la sua figura, quindi la cosa mi piace, purchè non faccia male al mo Grell è_é

Ma.... tu che mi fai pubblicità? ahahaah sei troppo un peluche! <3 lovvoti.
E poi, boh SIAMO FIGHI, punto!
Un bacione.

Ps: ti aspetto al varco uahuahauhauahuh

29/04/13, ore 17:58

Cosaaaa? non può finire cosììì come faccio ora ad aspettare ç__ç morirò nel frattempo!! wow la storia di Sebastian è magnifica e struggente, mi sono venuti i brividi, le tue descrizioni mi lasciano sempre a bocca aperta! fantastico, angelo vendicatore!! vai seb!!povero il mio piccolo ciel, sono troppo in ansia. Ma cazzo, voglio vedere un anime della tua storia, secondo me tu hai delle idee geniali...e poi come scrivi...*ç* si devi andarne fiera di questo capitolo!! -commento nonsense xD- scusa ma sono esaltata..

29/04/13, ore 17:16

Ciao, carissima. <3
Mi fa piacere che tu abbia aggiornato puntualmente.
Forse, dovrei prenderti da esempio... ^^''
Credo, comunque, che tu abbia ragione a parlare con così tanto ribrezzo della razza umana.
Facciamo davvero schifo, diciamo bugie solo per salvarci il culo oppure mettiamo nei guai l'altro per trarne vantaggio. Sebastian ha ragione.
Sebastian, il figlio di Satana in persona. Mi piace l'idea.
Rin. XD
Che fine atroce... Ma se lo meritava, TSK. Mi piace.
Sebastian ha un'anima: un'altra delle cose che devo aggiungere alla lista della risposta alla mia domanda. (?)
Sebastian con questo 'patto' con Lucifero, rischia di brutto. Ecco perché era così sicuro, quando combatteva. Sapeva che, prima o poi, sarebbe dovuto morire...
Lo ripeto, Sebastian rischia.
E Ciel? Se Sebastian morisse (mettiamo le corna *fa il segno*, non sia mai. XD ), che ne sarebbe di lui?
Oh, le psico-dark mi piacciono troppo! *3*
Cara, mi dispiace per te, ma quando ho letto il capitolo ero ESTREMAMENTE sola, quindi quando ho leccato le mie labbra, come ha fatto più tardi Sebastian, ed accentuato le sopracciglia alla frase 'Assaporare la rottura' nessuno mi ha dato nessun pugno. Sono salva, questa volta.
'Era il nome del mio cane'
'Maledetto moccioso'.
M....M...........
Mbuahahahahahah! XDDD
Nah, vabbe, quando ci incontreremo, te li faccio perdere io tutti i battiti che ho saltato. (Scena nella quale Sebastian si accorge d'amare il Bo-chan).
Ah, dal momento che siamo due Phantomhive, siamo sorelle, no? XDD

Bene, la smetto di assillarti con le mie scemate, sempre pronte, e vado.

Un saluto, un bacio. <3

28/04/13, ore 21:55

Angelo vendicatore...che cosa fantastica *___*
....ma....Ciel....è.....mortoooo?!?!?! Nooooo!!!! Oddio noooo!!!!
Spero che ritorni in vita!!! Non può finire così!!!
Ecco ancora una volta mi fai stare in ansia per almeno una settimana finchè non scoprirò che fine farà Ciel!!!
Ma ti perdono dato che scrivi questa storia fantastica XD
La storia di Sebastian mi è piaciuta tantissimo e rispecchia esattamente il suo essere demone......ovvio finchè sul suo cammino non si ritrova Ciel ^.^
Grazie mille per aver aggiornato, spero che il prossimo capitolo arrivi presto!!!
Ciao ciaooo!!!!

28/04/13, ore 21:53

ma salve!!!!! ^_^
bella fiction. Mi piace tanto, complimenti.
Non mi aspettavo tale passione, divertimento, romanticismo, dolore, rabbia e amore.
Complimenti davvero, tutti i capitolo mi sono piaciuti. Mi dispiace per la fidanzata di UnderTaker.
Storia piuttosto triste T.T
Sebastian è un furbacchione, e a quanto pare tiene al Bocchan! ne sono davvero contenta.
Quel demone cattivo però è insopportabile, spero la paghi cara. Molto cara!!!
L'ultimo capitolo mi ha parecchio incuriosita e stupita, WOW!!! la storia di Sebastian è parecchio intricata, ma è bella
anche se triste e malinconica. Spero che per Ciel non sia finita in questo modo.....mamma! sono sulle spine!!!
aspetto con ansia il seguito. ALLA PROSSIMA!!!^_^

26/04/13, ore 16:08

O.O queto capitolo è bellissimo, molto emozionante e anche commovente! Ciel e Sebastian sono stupendi, hanno un legame profondo e nessuno potrà separarli. Sono anche un poco confusa, ma confusa piacevolmente; sono rimasta con la bocca aperta, ci sono restata male quando sono arrivata alla fine, perchè sono ancora bloccata nelle dolci sensazioni che ho provato nelle ultime frasi, e durante tutto il corso della lettura *_* Attendo di vedere il cambiamento radicale che ci sarà, non vedo l'ora, questa storia è troppo appassionante. Penso che questo sia uno dei miei capitoli preferiti. Complimenti, e ci sentiamo presto <3 un bacione

25/04/13, ore 13:21

Ciao!!
Ma siamo noi che amiamo te! <3
Hai saputo davvero impersonare bene tutti, sin dal primo momento. Ma perché parlo come se questa fosse l'ultima recensione??
Dai, parto con il commento su capitolo, che è meglio. (?)

Evvai! Ciel VULNERABILE! *canta Nek*.
Mi piace Ciel che 'si preoccupi', a modo suo, per Sebastian.
L' affetto, ecco, è questa l'emozione che esce dal suo cuore. Poi, Ciel, MAI prendere decisioni quando si è arrabbiati. Te ne potresti pentire. E come ineffetti....
Ti giuro, nella scena della lacrima di Ciel, il cuore mi è sussultato. Ho perso un battito. XD
Ancora, amore! *canta* Oggi sono in vena di canzoni.
Comunque, c'è stata un' altra scena che mi ha fatto perdere QUATTRO battiti, dico QUATTRO.
L a s c e n a d e l b a c i o.
Ahhhhh! *^*
Ricordi quando ti dissi di me e di mia sorella?
Quando esclamai 'Oh, cuoricino mio. <3 '? Beh, l'ho rifatta.
Ho l'altro occhio QUASI nero. XD Questa fanfic è pericolosa! (?)
Ah, anche quando mi dicesti che avresti preferito che la parte infantile di Ciel avesse prevalso su lui, beh, hai mantenuto la tua promessa.
E l'hai mantenuta anche bene.

Adesso, fammene un'altra di promessa.
Per quanto riguarda quel 'cambiamento radicale' nel prossimo chappy, oltre al fatto che DEVE andare tutto in meglio, fammi capire una cosa:
'Sebastian è nato demone o umano, in questa storia?'

Bene, bene, benissimo. Ciao, ciao. <3 <3
Alla prossima! (>w<) /''
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 01:25 pm)

24/04/13, ore 16:23

Oh mio dio...............la parte più pura della sua anima??? Ho capito..ma non ho capito XD
Se Ciel ha donato la sua anima come mai non muore??? Perchè è un demone??? O gli ha donato solo quella parte e quindi ne possiede ancora??? Scusa davvero non sei tu che scrivi male, ti assicuro che scrivi benissimo...sono io che ci metto un po' a capire certe cose XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere quale sarà il cambiamento radicale *_____*
Grazie mille per aver aggiornato e a presto!