I'll keep you alive, if you show me the way.
di ShioriKitsune

14/02/13, ore 14:55

*sospira sollevata* Oh,quanto sono felice..Sebastian è ritornato come prima :') <3
Sono contenta che la rottura del contratto sia solamente una "messa in scena" e che Sebastian non l'abbia rotto sul serio..
Mi è piaciuto anche quando Ciel ha chiamato Sebastian prima di addormentarsi..<3
Diamine,quella tortura deve aver fatto male ad entrambi!!! Argggg..maledetti quei demoni!
Ma Meno male che c'è Grell,lo Shinigami scarlatto che salva tutti dai guai!! Ahah! (Lo adooooro. <3 )
Beh,a questo punto a Sebastian non rimane che trovare qualcuno che sia in grado di attraversare il Limbo e tutto finirà bene..spero.
Come sempre bravissima,capitolo veramente interessante e intenso..spero di leggere presto il prossimo! Baci :*

13/02/13, ore 21:43

Haaaa che sollievo Sebastian è tornato come lo conoscevo. Complimenti per il capitolo e avevi ragione questo capitolo fa capire molte cose. Non riuscivo ad accettare che Sebastian volesse separarsi da Ciel è teoricamente e praticamente impossibile quei due sono fatti per stare insieme e non è finzione quello che provano l uno per l altro.
Ti rifaccio i complimenti inizio già ad amare questa fiction è stupenda. Ho constatato che Sebastian prova qualcosa per Ciel *mi pare ovvio neh?*.
Ora ti saluto troppa gente per casa (manca che mio padre legga la fic, anche se non c è niente dichè ma sai com è...).
Bacioni e al prossimo capitolo recensirò pure quello. Spero che tutto si risolga e che quei due testoni facciano la pace *ovviamente tu capisci in che senso fare la pace* ^.^
Baci baci <3

13/02/13, ore 21:28

Bé mica tanto,alla fine Sebastian vuole che Ciel ritorni umano solo per mangiarselo.
Questo capitolo però secondo me é il più bello,anzi é fantastico, sei bravissima,continua così,é una fan fiction bellissima.

ciel phantomive98

13/02/13, ore 21:03

uhhhh ahhhh ohhhhhh O_O adessooooooo sii!!!!!!!!! bravo sebastiannnnnnnnnnn <3 <3 <3 non potevi essere tu quello degli scordi capitoli ;) ahhh blavaaa pelucheeeeeeeeeeessssssssssss <3 <3 <3

13/02/13, ore 18:14

Sì che è valso l'attesa! Certo,prima eravamo in periodo di vacanze T.T Quanto mi mancate T.T Certo,questo capitolo chiarisce tantissime cose ma fa mi fa venire un sacco d'altri dubbi! Esempio,dove contratti con i demoni vanno Sebastian e Grell ora? (Tanto per farmi capire, 'contratti con i demoni' è un sinonimo del mio 'capsule monsters' o 'sfere del drago' XD ) Da Undertaker per il Limbo? Ecco perché Sebastian ha iniziato a chiedergli aiuto...Lui è lo Shinigami per eccellenza...Però gli serva l'aiuto di Grell per le ricerche mentre lui è impegnato in qualcos'altro.....Ma cosa? Buo!
Ma quante persone vogliono l'anima dell' Aksha-kun di Phantomhive? T.T Così se ne esce 'sto Alaister. Ma chi è? Non mi dire che parliamo di quel cretino di Kuroshitsuji coi capelli biondi e gli occhi viola?! Lo odio,neh! E così il Kuroshitsuji è nella Camera delle Torture dove gli dilaniano il petto ed il piccolo Ciel ne sente i dolori? WAO *e quando scrivo la A maiuscola significa che mi piace davvero* Ehiehi,padLoncino,neh? Vabuo...Per questa volta te la perdono (?) :') Il capitolo mi è piaciuto molto,complimenti. Alla prossima,shiao <3
PS: Questa puoi inviarla alla maestra Yana Toboso e sì fa la terza serie di Kuroshitsuji yaoizzata u.u
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 04:37 pm)

13/02/13, ore 17:02

Questo capitolo è straordinario! Finalmente si scopre la verità, che il povero-torturato Seb in realtà voleva solo far tornare Ciel umano. E noi abbiamo dubitato di lui!! o.o comunque non fa niente se non pubblichi spesso (in realtà fa, perchè poi ci fai andare in astinenza..xD) però basta che non abbandoni la storia, perchè è davvero emozionante e bella! ma quanto è dolce e fedele Seb <3 ci tiene al bocchan, ma non solo perchè vuole prendersi la sua anima U.U attendo il prossimo capitolo :D

13/02/13, ore 17:00

Ciuuuuuu~ che bel capitolo!! Finalmente ho compreso varie cose e si...devo ammettere che ho quaaaaaaasi e dico quasi perdonato sebastian, anzi mi stava quasi facendo pena,cioè sempre legato al muro e frustato!?....a parte ciò sono ancora un po' così..perché non ho ben capito se lo voglia far tornare umano solo per divorare sta dannatissima anima che a quanto pare è molto richiesta..o per altro,a parte questo sono felice che hai aggiornato e sopratutto che la continuerai!in breve intendevo "Non azzardarti a bloccarla a metà senza finirla non credo sopporterei questo dolore(?)" vabbine questo capitolo come ho già detto mi è piaciuto molto oltre per il fatto che ho capito qualche cosina in più, poi anche perché mi piace quando si vedono due personaggi nello stesso momento, non sono sicura che si sia capito il concetto ma speriamo ^.^)
Meyu_

13/02/13, ore 16:53

Sebastiaaaaannn!!!! cara lui rivuole la sua anima del piccolo bocchan!!!!Che tenero Ciel che lo chiama prima di addormentarsi *.* Bello bello bello mi piace sempre di più!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ps. spero comunque che si rincontrino presto!!! =D

11/02/13, ore 23:31

No, non puoi, non puoi finire il capitolo così. Mi ci ero affezzionata. Devo dire che è una fan fiction con i conrto fiocchi è stupenda meravigliosa devi mettere il prossimo capitolo non vedo l ora di leggerlo sono impaziente.
Sei bravissima a scrivere. Ti faccio i complimenti. Ma una domanda: perche Sebastian deve essere così b******o?(non voglio essere volgare)
Povero il mio Ciel più sforrtunato di così si muore. Ma ti pare si affeziona dopo tanto a qualcuno e questo qualcuno lo tradisce ma siamo impazziti? Ricordami che devo uccidere Sebastian per aver fatto soffrire Ciel il mio tesoriuccio.
Scusa per aver divagato così tanto ma mi sono immedesimata così tanto in Ciel che come minimo avrei tentato di pestare quel demone super figo a sangue, magari non ci sarei riuscita ma almeno non si può dire che non ci abbia provato*pensa a un modo per sbarzzarsi di Sebastian facendolo soffrire le pene dell inferno*
Comunque splendida fiction continua così una cosa è certa hai trovato una lettrice incallita che adesso non smetterà più di recensire ogni capitolo e ti romperà perchè tu metta il seguito ^^
Bacioni e spero che il seguito sia più positivo per il mio tesoro shiau <3

11/02/13, ore 22:56

o__________o tu....donna.... prossimoo ....capitolo..subitooo!!!! non si fanno queste cose peluchessss O_O

06/02/13, ore 19:22

Non puoi capire il mio stato d'animo in questo momento. Molto probabilmente,anzi,SICURAMENTE,sto peggio di Ciel.
NONONO E NO. Non puo' andare così. Non ci voglio credere. Non e' possibile che Ciel e Sebastian non hanno più un contratto e che quest'ultimo non abbia fatto niente per restare accanto a Ciel.
*piange disperata in un angolo della stanza al buio totale* NON E' POSSIBILE ç___________ç DEVE esserci una spiegazione,ti prego,qualsiasi cosaaa T.T Perchè si è arrivati a questo punto??Che qualcuno avesse costretto Sebastian? E Grell? Lui sa tutto sicuramente..
E poi..l'Inferno di Sebastian? Cos'è?? Curiosità alle stelle.
Spero di leggere il prossimo capitolo a breve..anche perchè voglio che le cose ritornino come prima >.< *Sad*
Baci!! *-*

06/02/13, ore 15:31

Ma che cavolo, nono non doveva andare così...povero Ciel! Si è sentito tradito e abbandonato, e non ha potuto fare a meno di "liberare" Sebastian. Comunque sono convinta che c'è dell' altro dietro (anzi mi auto-convinco che in realtà Ciel importa eccome  a Sebastian) e non possono nemmeno lasciarsi cosììììì o.o va bene, cercherò di accettarlo :'( aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto >.<

06/02/13, ore 15:02

Una parola : "Curiosità assoluta"!!!cioè, quale sarà questo "inferno" di sebastian? Ammetto di avere un po' di paura di come sarà la sua nuova padrona/e , ma sono anche contenta (?) se vogliamo dire così che hai aggiornato ^.^.... Ciel mi ha fatto ancora più pena :'( .. Poverino.. Si fidava di sebastian, anche se sapeva che infondo voleva solo la sua anima :( ahhhhhh!!! Ma non mi arrendo! Continuerò a sperare (e a convincermi) che sebastian gli voglia almeno un po' di bene!!!!! (anche più di un po' non sarebbe male ù.ù ) vabbine...alla prossima!!! Meyu_
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 06:17 pm)
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 10:23 pm)

06/02/13, ore 14:38

Ciò che Sebas-chan chiama Inferno? Sarebbe l'Inferno più infernale dell'infernale? XD Nahhh,è un capitolo fAigo.,sì è da dire,anche se è abbastanza shorto.....Vabuo...Devo dirti la verità,avrei voluto che "la parte infantile" di Ciel l'avesse avuta vinta T.T Ma ciò non era da lui XD Anche se,Sebastian avrebbe potuto dargli un abbraccio d'addio (?)..Nah,sarebbe andato contro le sue leggi di demone (?) Ancora complimenti,alla prossima,shiao!

05/02/13, ore 20:00

Ciao!! è da un po' che non facevo un giro in questa categoria...comunque ho trovato la tua storia e penso che sia molto interessante! Sembra di vedere l'anime, quindi complimenti per le descrizioni dei personaggi, per gli eventi, insomma per tutto xD Attendo il prossimo capitolo, sono rimasta così O.O urlando insieme a Ciel un " cosa?!" insomma è davvero un tradimento sisi, povero Ciel xD