I'll keep you alive, if you show me the way.
di ShioriKitsune

24/04/13, ore 01:15

Si è corto..ma caspita *O*!!!
Questo capitolo è stato magnetico, si è questa la parola giusta!
Ognuno dei due vuole sacrificarsi per l'altro *__* ma quanto amore???? Mi sa che adesso è il momento giusto per trendare #L'amore su twitter xD
sei bravissima Mery e il mio cuore non regge a tutto questo...ora sono troppo curiosa di sapere il seguito, aggiorna presto è_é
Bacio

17/04/13, ore 15:08

Ciao, di nuovo. Ben tornata! *^* Ti sono mancata, vero? No, col mio lavorofattobenissimo di rompi capsule monsters, non manco a nessuno. (?)
Allora, andiamo al capitolo. Davvero molto interessante, non era come gli altri. 'Sta volta, no, non ho urlato niente. Solo, il mio cuoricino ha sussultato quando Sebastian è stato trafitto.
Ma niente di che. (?)
Avanti, recensiamo le cose in ordine! Perché io, quando leggo una fanfic, metto tutto ciò che possa andare nella recensione in uno Sticky Note. Così non tralascio niente. XD
Quindi, quello che all'inizio parlava, se così si può dire XD, era Undertaker... Però, credevo fosse uno Shinigami freddo, senza cuore e sentimenti. Sopratutto quando aveva accettato che Grell lo mettesse 'sotto sale' O_O. Però, con le cose che gli hai fatto dir tu, la mia opinione è cambiata. Così lo vedi, Undertaker? Ti da.... Quell'impressione? E, per quanto riguarda il nome, Nathan, l'hai letto da qualche parte o l'hai inventato? Comunque è una figata! *le brillano gli occhi*
Comunque, andandogli a rispondere alla domanda su Sebas-chan, gli dico: 'Eccerto che LUI nasconde qualcosa. Il suo amore per l' Hanyou no Bo-chan. Comunque c'è qualcos'altro.'
Spiegherai come Sebastian abbia 'invocato' Anne?
Comunque, Sebastian dire 'CIEL' oppure, con la pronuncia giapponese, 'SHIERU' non me lo ci vedo, dimmi tutto ma non ce la faccio.

Molto bene, la RompiCapsuleMonstersFieraDiEsserloMaAncheNo ti lascia. A malincuore, ma lo deve fare.
Ciao, ciao. <3 <3

15/04/13, ore 13:41

Aspetta aspetta aspetta!!! Non ho capito!!! Ha colpito Sebastian o Underataker??? L'ultima riga mi ha confuso :/
Molto carina la storia tra Undertaker e Anne ^.^
Cari Ciel non vuole lasciare il suo Sebastian *___*
Oddio si concluderà in modo tragico??? Cavolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo allora XD
Grazie per aver aggiornato e a presto!

15/04/13, ore 13:39

Ciao!Mado che capitolone!! *__* molto intenso e drammatico, anche se ti sei concentrata di più sulla storia di Anne e Undertaker è stato davvero bello leggerlo! come sempre devo farti i miei complimenti, perchè ogni volta che nomino un capitolo "il migliore dei capitoli" (xD) ti superi con il successivo ahahah comunque ora mi è rimasta una specie di tristezza addosso ç__ç la fine poi, non ne parliamo...come faccio ora ad aspettare il prossimo capitolo? Non ci puoi proprio spoilerare nulla? XD lo so, non dovresti dire niente..va bene, aspetterò. Povero Sebastian, prima vuole mandare via Ciel per non metterlo in pericolo e in seguito lo protegge dalla falce mettendosi in mezzo!! il mio povero cuore non reggerà...sigh...ora vado a riprendermi con la narusasu, spero che non sia troppo drammatico altrimenti ti perseguiteròòò ahahhaha

15/04/13, ore 01:13

La storia di Undertaker è asdfghjklkjhgfdsa *__*
E poi.... Nathan, eh? geniale ahahaahahahah
Davvero è stata straziante e bellissima allo stesso tempo.
Ce lo vedo proprio Undertaker innamorato fino al midollo <3
Il mio Grel che combatte poi..quanto e puccioso *_*
Ma poi, la fine ç__ç Ho immaginato la scena: Sebastian che si sacrifica per Ciel e stavolta non lo fa perchè è obbligato dal contratto ma perchè è lui a volerlo *O*
Voglio, esigo, pretendo il seguito...non farmi aspettare troppo xD
Bacio <3

10/04/13, ore 15:09

é bellissimo questo capitolo,era da tanto che non leggevo la tua fan fiction e devo dire che non mi ha per niente delusa,brava!

08/04/13, ore 22:35

Ciaoo!!! avevo letto da un bel pò questa storia e ma non l'avevo mai recensionata xke non avevo mai l'occasione di farlo bhè ora c'è l'ho quindi che dire......questa è storia è stupenda dire che sei brava è poco, avevo inziato a leggerla durante le vacanze di Pasqua e mi avava creato una certa dipendenza O.O non riuscivo a smettere di leggere è una drogaaaaa!!!.Di certo ora non posso mettermi a commentare tutti i capitoli precendenti xke se no uscirebbe un romanzo(ma li ho trovati tutti stupedi e interessanti ;) )Ma riguardanti quest'ultimo capitolo l'ho trovato molto commovente.Il dolcissimo Ciel che piange coccoloandosi tra le braccia di sebby che tenerezza <3 <3 <3 Non parlimo poi di Uder-chan innamorato U.U!!!!!!.Insomma sei bravissima una storia bellissima che potrebbe essere traquillamnete un mango o un libro.Ti faccio ancora i complimenti*mi inchino*Giuro che da oggi in poi recensisco ogni capitolo.Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
Bye Bye *DEATH*

LadyDaliaMichealis

08/04/13, ore 17:17

In Giapponese, devi chiedere scusa. u.u
Pure io ti voglio bene, ma se mi fai restare per due settimane a secco... T.T Piango, ecco!
Mi è piaciuto che tu abbia inserito i pensieri. ^^ E mi è piaciuto ancora di più che Ciel sia tornato da Sebastian, mi si è alleggerito il cuore!
Questo capitolo non so proprio come definirlo: dolce e rabbioso.Per due volte ho esclamato 'Uh, cuoricino mio. <3' e mia sorella ' Uh, grazie.' Così ci siamo beccate. XD Ma vabbeh... XD
L' Hanyou no Bo-chan che si sente al sicuro guardando Sebas-chan, che tenerezza! <3
Uh, Undertaker innamorato, che dolcezza. <3
Sebastian che non sa cosa fare.... Mi viene una rabbia! >.<
Passo preferito: Grell mi stava ORDINANDO.
Benebene, *imita il barman di Colorado* al prossimo capitolo, Chu. <3

08/04/13, ore 13:05

Waaaa stupendo questo capitolo!! Anche se ho avuto l'ansia per tutto il tempo! Dovrebbero fare un anime di questa storia!! Perchè mi sembra troppo reale e non so come ti vengono certe idee!! Sei bravissima veramente ç__ç (lacrime di commozione ahahha) La scena finale è stata davvero emozionante, mi sono venuti i brividi! ora voglio subito il continuo!! comunque io ti seguirò sempre quindi non smettere di scrivere questa storia se non vuoi vedermi morta!!o.o Non mi annoia affatto, anzi non annoia nessuno!! piace a tutti U.U Ora vado a commentare la sasunaru che ho già letto *ç* Al prossimo capitolo, aggiorna presto okay? xD Comunque si, vogliamo un'altra scena strappalacrime!! ahahahha

08/04/13, ore 11:45

Oh che bello l'abbraccio tra Seb e Ciel *___* Finalmente Ciel si è svegliato ed è tornato da Seb!
Grell aiuta Undertaker perchè è un collega o per altro?
Seb che farà??? Con in braccio il suo piccolo bocchan *.*
Aggiorna presto per favore, non vedo l'ora di leggere il capitolo estremamente sentimentale!
Grazie per aver aggiornato e a presto!

08/04/13, ore 00:54

Donna io non ti mollo, sappilo. Anche se dovessi aggiornare una volta ogni tre mesi <3
E per quanto riguarda la storia, non annoia affatto, anzi a me sta prendendo sempre di più!
Finalmente Ciel e Sebastian ricongiunti, era ora! E la scena strappalacrime..vabbè, no comment *_*
Inoltre a me la storia di Undertaker incuriosisce davvero molto ed infatti voglio saperne di più.
Aggiorna quando riesci, tranquilla, non ti abbandoniamo <3

02/04/13, ore 15:43

O.O ho riletto il capitolo e non ci credo, mi sono dimenticata di commentare!! per fortuna ho controllato! sapevo che prima o poi sarebbe successo, con tutte le storie che leggo non riesco a tenere il passo. Lo faccio lo stesso, anche se è inutile visto che sono in ritardissimo :( però ci tengo a dirti che la storia è sempre bella, che non l'ho abbandonata!! uff le cose vanno di male in peggio, Ciel che diavolo hai fatto? sono triste, odia Seb!! e vuole solo il potere :( comunque non ti preoccupare per le promesse, scrivi come ti viene basta che aggiorni ahahah

27/03/13, ore 22:31

Eccolo finalmente!!!
Tu signorina devi sempre avvisarmi quando pubblichi nuovi capitolo, taggami da qualche parte, intesi? ù_ù
Comunque...aspettavo la scena strappalacrime anch'io >_< ma capisco la tua scelta, ci stai dando delle risposte, pian piano riesco a capire, anche se le domande sono ancora molte.
Ma io da brava lettrice attendo prima di iniziare a tempestare di domande, che prima o poi sicuramente troveranno risposta nei prossimi capitoli.
Fantastica la scena Undertaker/Grell/Sebastain. Adoro.
Voglio il seguito, voglio vedere fino a che punto si spingerà Ciel, ora che sa parte della verità.
Attendo aggiornamenti...PRESTO. <3

PS: I tuoi personaggi sono molto IC, è ovvio che però portare la storia dove tu vuoi, devi fare qualche cambiamento, ma l'importante è non stravolgere i personaggi...e tu non lo fai.
Comunque sai già come la penso >_> quindi va tutto okay ^^ non farti problemi xD

24/03/13, ore 18:57

Scuse accettate. Temevo che ti fosse accaduto qualcosa di irreparabile. La aspetterò, quella scena, non importa quanto! <3 Povero, povero bo-chan... Non sopravvive senza Sebastian, che ci vuoi fare.... Lui è 'capatosta' °A°
Che bella cosa. Lo Shinigami per eccellenza che si sottomette ad un demone. Tsk. ( Bella trovata. >w< )
Grell in azione! XD
Ahahahah! XD Possessione dello Sutocriff ( o come si scrive ) da William, aiuto! Rido, io! XD
PESSIMO è un complimento per i demoni, no?
TERZA cosa sensata di Grell. Porto il conto. (?)
Namonaki hanyou ( anche se hanyou significa mezzo demone.... Passi, va! ) Pardon, non è più namonaki.
Solo io vedo l'ironia nella frase 'Benvenuto all' inferno, con di Phantomhive'?
Allora il bo-chan è un hanyou! Bene! D'ora in poi, lo chiamerò Hanyou no Bo-chan! XD
Nuo! T.T Hanyou no Bo-chan è arrabbiatissimo con Sebastian! T.T
Che colpo al cuore ( perché ce l'ha, vero? ) per il povero Sebas-chan! Vedere il suo Hanyou no Bo-chan con quell' Alaister! T.T
Vabuo, ti saluto, alla prossima, ciao! <3

24/03/13, ore 15:55

Udiuuuuu Cieeelll!!!! nooo ha promesso l'anima a quello stronzo =,(
o...o...odia..Seb??? non posso crederciii!!! *tristezza* ç_ç
Sono troppo troppo troppo curiosa di vedere cosa succederà tra loro due!!!
Finalmente si sono rivistiii *.*
Spero che aggiornerai presto non riuscirò ad aspettare per molto XD
Grazie per aver aggiornato e a prestooo!!! =D