Why do I love you?
di Pikky

07/12/07, ore 04:24

Eh i due idioti non si smentiscono mai. La frustrazione nel leggere questo capitolo è stata abbissale, ma un contrattempo che non fosse Ginny, ma qualcosa di più "serio", onestamente me lo aspettavo. Voglio proprio vedere come li caccerai fuori da questa situazione XD Aggiorna presto, mi raccomando!

Debby
06/12/07, ore 22:04

bello questo capitolo,come gli altri!! Da quando ho letto i primi capitoli ogni giorno andavo a vedere se ne avevi aggiunto un'altro!!!!!! Povera herm però..mi ha fatto pena da quando so come ci si potrebbe sentire!!!!!!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo. ciao ciao

emgi
06/12/07, ore 19:33

bellissimo da una parte; ma dall'altra i miei tesori non dovevano litigare!!!!! voglio vedere cosa succede!!! continua al più presto!!!=)

06/12/07, ore 17:01

Ecco adesso entro nel computer e strangolo prima Krum poi Lavanda e alla fine anche Ron....li uccidooooo!!!sarà una morte dolorosa...muhahaha!!!finita la parentesi è un bellissimo capitolo...aggiorna presto!

06/12/07, ore 16:57

06/12/07, ore 14:18

bellissimo capitolo!! spero che ci saranno anche momenti di Harry e GInny... bacioni alla prossima

06/12/07, ore 00:21

Ciao! Ho appena letto tutta la tua ficcy... ed è fantastica, davvero!!! E poi c'è la mia coppia preferita... w sidekick!!! Avrei solo voluto 1 po' + di spazio x Draco... ma non farci caso, sono innamorata persa di lui, come sai... ma quest'ultimo cap... nooooo!!!!! RONALD BILIUS WEASLEY SEI UN CRETINO!!! Ma perchè, PERCHè quel ragazzo non capisce che Hermione gli muore dietro 1 volta x tutte? è stupido, non c'è altra spiegazione... o magari è cieco, che ne so? (da notare che io adoro Ron...^^) é veramente incredibile! Esaperante! Ma poi on tutte le cose che poteva fare per sfogare la sua rabbia... magari poteva vendicarsi di Krum "riconquistando" Hermione... o magri poteva prendere a pugni il bulgaro cretino monosopracciglio con i piedi piatti... che ne so, poteva decapitare un pupazzetto con la faccia di Krum... ucciderlo... suicidarsi... NON LO SO... so solo che QUALUNQUE cosa sarebbe stata più intelligente rispetto a quello che ha fatto... ma perchè ha dovuto baciare Lavanda? Perchè ha dovuto rovinare tutto con Hermione... con tutta la fatica che aveva fatto per invitarla al ballo... UEEEE!!! Me prende una corda e si impicca per lo sconforto... sproloqui a parte...^^ bellissima ficcy, complimenti, aggiorna presto!!! Bacioni by DreamGirl^_^

emgi
30/11/07, ore 19:07

se l'attesa ti fa comporre magnifici capitoli (come questo) allora, aggiorna in ritardo... no scherzo, continua presto perchè è stupenda!!!=*

Debby
29/11/07, ore 21:12

Sono bellissime le tue fanfictions!!Complimenti aggiungi altri capitoli al più presto...Non vedo l'ora d leggerli.

28/11/07, ore 23:39

Bene, ho letto i capitoli uno dietro l'altro XD Devo ammettere che le AU non le leggo mai a prescindere, perchè preferisco l'atmosfera magica ad una assolutamente normale, però non so perchè mi piace un sacco l'aria che "si respira" in questa storia. Ha un non so che di intimo, non so XD Fin ora mi è piaciuta parecchio, spero quindi di poter leggere presto il prossimo capitolo. Ancora complimenti :)

28/11/07, ore 18:23

Uhu!! bellissimo capitolo! adoro harry e Ginny! e Ron in questa fa fic è reso benissimo!! complimenti!! ma, in seguito, darai più spazio a H e G? pleeze!! bacioni

28/11/07, ore 17:30

Ciao! Si, Jessie Cave l'ho vista il giorno in cui è stata annunciata, e devo dire che è adatta secondo me, me l'ero sempre immaginata così! Ora non resta che vederla... in "Azione..." !Riguardo il cap, davvero bellissimo! Ma io a Ginny l'ammazzoooooo! Insomma, quei due fanno tanto per darsi una mossa e lei rovina sempre tutto? Se fossi in Herm la sgozzerei.... ! E LavLav, poi! ma chi si crede di essere?! ora mi hai davvero lasciata con il fiato sospeso, aggiorna prestooo! ^^ Un bacione.

28/11/07, ore 17:00

questo è uno dei capitoli che preferisco!!!tò Lavanda prendi questo!!eheh

28/11/07, ore 16:43

ma che beeeellloooo!!!! peccato che ginny abbia rotto le scatole =.= intanto lav lav iniza a preoccuparmi °-°" spero non rompa le scatole anche lei (o per lo meno non troppo) XD
al prossimo chap, bacuissimi e bracioni
byee!!

28/11/07, ore 16:41

ginnyyyy!!! deve sempre interromperli sul più bello!!! Brava cm sempre...aggiorna presto un kisso W r/h