Why do I love you?
di Pikky

15/12/07, ore 22:37

No vabè, se intendi tracciare le stesse linee di HBP hai fatto bene, il "contrattempo" anche se prevedibile ci stava. Ora ne ho in mente un altro, ma non lo dico, perchè se ci azzecco ci resto male, ogni volta mi immagino le cose prima del dovuto, e poi addio all'effetto sorpresa =.= Come ti ho già detto, voglio proprio vedere come li tirerai fuori da questa situazione. Fino ad allora, leggere di "pastrugnamenti" (...) vari sarà una sofferenza, ma ti seguirò fino alla fine :)

13/12/07, ore 23:22

Scusa, errore Imperdonabile... volevo dire... Morte a LAVACCA!!! Ottimo soprannome, davvero... azzeccato!^^

13/12/07, ore 23:17

A morte Lavanda!!! La odio con tutto il mio cuore! La odio la odio la odio!!! Povera Hermione... so come ci si sente ad essere innamorate di qualcuno che non si può avere... spero che smetta al più presto di deprimersi... perchè bisogna passare alla fase 2:CONTRATTACCO! Coraggio Hermione, tira fuori le unghie e fai mangiare il fegato a Ron!!! Se lo merita! Comunque vedrai che presto rinsavirà e tornerà da te,non ti preoccupare... lo so che è irrimediabilmente stupido & imbranato in queste cose... ma a tutto c'è 1 limite! Mica può stare x sempre con 1 ragazza che non ama perkè crede ke quella che ama sia TROPPO per lui... ma che discorsi sono?! Eh... la stupidità dei maschi non ha mai fine... sono 1 disperazione!!! Ma c'è di peggio sai Hermione cara?Pensa che 1 po' di tempo fa (1 BEL po' di tempo fa...) mi piaceva 1 tipo e 1 mia amica (cretina, assolutamente deficiente) ha pensato bene di andarglielo a dire... e lui come l'ha presa secondo te? HA PENSATO CHE FOSSE 1 SKERZOOO!!! Non c'è mai limite al peggio... soprattutto se si parla della stupidità dei ragazzi... povere noi dolci pazienti intelligenti ragazze!!! HELP!!!^^ Comunque... bravissimaaaa!!! Davvero la storia è strabella... spero ke aggiornerai presto!!! Bacioni DreamGirl ps:ribadisco il concetto che ho espresso all'inizio... A MORTE LAVANDA!!! Credo che molti lettori siano d'accordo con me...^^

MaKiCo
13/12/07, ore 12:33

appena letta la mail... E T DV DIRE KE 6 UN GENIO!! del cap ho letto i prim 2 righi e poi ho controllato la lunghezza e t dv dire grazie x averlo fatto tanto lungo!! bacioni.

Debby
12/12/07, ore 20:43

Ma da quando in qua cedric Diggory se ne è andato in america,col padre?? Skerzo,originale invenzione complimenti ^-^ ron è proprio tardo non capisce niente...spero che nei prox sarà più intelligente.aggiorna prestissimo ...al prossimo chap baci..e complimenti!!!

12/12/07, ore 20:14

No, dai, non ti ammazzo, ma solo xkè poi questa storia resterà incompeta! XD Il titolo dice già tutto... Ron è un cretino nato! Ma dico io, si fa tutti questi lavaggi mentali solo xkè è stato uno scemo a confondere la situazione e ha trovato più comodo mettersi con Lavacca! Ha proprio ragione, però, Hermione non è assolutamente alla sua altezza!!!! Ma Herm farà qualcosa? Dimmi di si! Ti giuro, spero vivamente ke farà qualcosa x reagire, tipo farlo ingelosire cm ha fatto nel sesto cn McLaggen.... Ora xò mi hai incuriosita x davvero, devi aggornare prestissimoooooo (è un ordine se nn si è capito =P!) Complimentoni cm sempre, ki$$ milly.

emgi
12/12/07, ore 17:52

ti prego fai chiarire herm e ronnuccio in fretta, e sopratutto fai sparire quell'oca giuliva di lavanda!!!baci emgi=*

12/12/07, ore 17:11

come il titolo del capitolo, Ron è proprio un cretino! ma come ha fatto a ferire Hermione, non ha pensato prima di baciare Lavacca, logicamente. brutto stupidone, facciaccia di gnomo malefico, grrr!! *mearrabbiatissima* sei stata gentilissima ad aggiungere Harry e Ginny! grazie mille, mi hai resa stra contenta! e non preoccuparti, anche se è ancora poco, ho fiducia e spero che il loro spessore nella storia aumenterà pian piano^^ bacioni

12/12/07, ore 16:17

bellissimo capitolo...ma ron è stupido...come sempre quando si parla di hermione...ma adesso lei farà qualcosa vero?forza herm!aggiorna presto

io
12/12/07, ore 13:43

t prego d continuare ... voglio leggere il seguito

marghy
10/12/07, ore 19:08

Bellissimo,ho letto tutti i capitoli in un baleno e non vedo l'ora di continuare a leggere il prox.Complimenti So che forse non potei chiedertelo per regolamento di noi lettori ma per scrivere ff bisogna essere per forza maggiorenni??rispondi e aggiorna subito Per favore!grazie baci

MaKiCo
10/12/07, ore 13:16

perkè, perkè?!?! erano così vicini!! nn 6 xfida di +!! t prego, t prego almeno fa morire Lavacca in un lago di sangue

08/12/07, ore 23:08

ma perchè ronald non capisce mai niente? ;__; che tristezza, speriamo che le cose si sistemino presto!! odio lav lav, e odio di più vicky!!!!! è_é adesso ci vorrebbe un reducto ben fatto da ginny (MUHAHAHA!!!) XD vabbè, cerco di farmi sbollire l'odio che ho per questi due u_ù. tornando alla fic (XD) mi piace come sta proseguendo, poi man mano che scrivi i capitoli migliori sempre di più *__* complimenti!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo
bacuissimi e bracioni, byeee ^^

07/12/07, ore 18:57

nn vedo ' ora di leggere il seguito

07/12/07, ore 16:17

Oddio, ma sei mitica! Ovviamente ti ammazzerei x il contenuto XD ma hai espresso le sensazioni e i pensieri nel migliore dei modi! E così Krum ha scatenato un bel pasticcio! Uffa, però , ron è sempre Ron! Possibile ke nn capisce mai niente????? Povera herm! E LAvLAv alla fine ce l'ha fatta, pur senza fare nulla... Ora mi hai davvero incuriosita, aggiorna prima che puoi, pleaseeee! E complimenti cm sempre ^^ kiss.