Why do I love you?
di Pikky

08/09/07, ore 16:31

Hai ragione, conosco la trama ma volevo fare la finta tonta^^..:P Bel capitolo, questo, la lotta coi cuscini è un'idea fantastica e guarda caso il film che hanno visto è "Ogoglio e pregiudizio" proprio adatto alla loro situazione eheh...!!^^
Beh, che dire se non...aggiornaaa!!Voglio proprio vedere COME Ron e Hermione si riappacificheranno, anche se sarà una cosa lunga!! Baciotti!^^

06/09/07, ore 20:34

Stupendo questo cap.. ma Ginny non poteva aspettare un pò per urlare, dico io?!????? Uffi uffi... Ma mi sa che per Lavanda dovrò preoccuparmi, vero?!? Comunque complimenti, mi è davvero piaciuto questo capitolo! Aspetto con ansia il prossimo! un bacio, milly92.

01/09/07, ore 15:29

Ah-ah!! Lavanda!! Allora si che ce ne vuole per riappacificarsi per bene!! bel capitolo, come al solito (sono ripetitiva, uh?) ma tanto non mi stancherò mai di ripeterlo!! Però dai consoliamoci...è proprio 1 fortuna che tutti e due abbiano perso il bus...^_- Bacioni, ci sentiamo presto!!^^

31/08/07, ore 22:45

Bello anche questo cap... uffa però, sembrava strano che Lavanda non facesse la sua comparsa... Sono curiosissima di sapere cosa succederà! Aggiorna prestissimo! kiss, milly92.

31/08/07, ore 21:40

avevo il dubbio fossi tu XD Comunque mi è piaciuto anche questo cap, ma prevedo guai vero? XD Aggiorna presto. Kiss kachan

31/08/07, ore 20:56

no,di nuovo lavanda no! il mio cuore ne risentirebbe XD. Comunque bel capitolo anche questo,magari tutte le mattine vedessi io un tipo come Ron! *__________*

28/08/07, ore 23:52

Scusa il ritardo, l'ho letto solo ora il secondo cap! scusa scusa scusa! Comunque che dolci ron ed hermione che dormono abbracciati! uffa però litigano sempre... sn curiosa di sapere come continua! kiss, milly92.

24/08/07, ore 18:03

Sì sono io... lo so sono un incubo XD Comunque mi è piaciuto anche questo cp, un pò cortino forse, ma dolcissimo. Aggiorna presto ok? Kiss kachan XD

Stargirl95
24/08/07, ore 15:14

Fantasticoo!! Troppo bello quando Ron e Hermione si siono addormentati abbracciati! Continua, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!

24/08/07, ore 13:28

Certo che continuo a recensire...e me lo chiedi? Bello anche questo di chap...Ron e Hermione troppo dolci in quella posizione...peccato che poi non sia successo nulla ^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

24/08/07, ore 12:47

ma che carini *_____*!!! Bel capitolo,peccato sia stato un po' corto...ma bello lo stesso! Complimenti!*___*

24/08/07, ore 12:04

Che bella scena!! Ron e Hermione che si sono addormentati abbracciati...troppo belli!^^ E quei due...perfidi!^^ Bel capitolo, la storia si fa sempre più interessante! Peccato finisca così male questo chap, con questa piccola incomprensione e a rovinare l'atmosfera..Ma sono sicura che nel terzo si riscatteranno!!^^
Non preoccuparti per l'e-mail, non fa niente! A presto!^_-

Stargirl95
22/08/07, ore 15:41

Bellissimo!! Continua, mi raccomando!

20/08/07, ore 12:32

W-O-W!! E' questa l'AU di cui mi parlavi?! Ma è meravigliosaaa!! Veramente fantastica, non vedo l'ora di sapere come continua, questo capitolo introduttivo, con il rapporto tra Ron ed Hermione così ben descritto, mi ha fatto morire!! Ora sono curiosa di sapere un po' di dettagli, tipo il loro lavoro o cose del genere...mi piacciono le AU!^^
Ti ho appena risposta alla mail, spero di non annoiarti con tutto quello che c'è scritto!^^ Complimentoni ancora! Mille baci^^

19/08/07, ore 23:58

come inizio non c'è male... mi piace l'idea del sabato sera a guardare film... e poi ron/herm sono molto coccolosi. Aggiorna presto ok? Ti aspetto.