Why do I love you?
di Pikky

05/01/08, ore 20:37

e cmq ora k c penso m hai fatto aspettare qs un mese!! e io k nelle vacanze d Natale ho fatto gli straordinari per nn farti soffrire! ho addirittura rinunciato a studiare filosofia e latino x te!
ma sn buona e t perdono. bacissimi.

05/01/08, ore 20:31

BASTRDI!!! ttt e 2: Lavacca e McLeccaIlVekkioLuma!!! Roba da spedirli ttt alla neuro! dimmi k alla fine R&H staranno assieme. T preeeego! se c sn problemi kiamiamo Avril e le diciamo d ammazzarli. "Avril ki?" t dirai tu. e io t rispondo k lo dovresti saxe benissimo!
tvb Mari

05/01/08, ore 10:26

Gemel!!!! Eccomi anche a me.... ghgh!!! Ce l'ho fatta a leggere tutti e 12 i capitolo vov!!!^^ Ff bellissima come sempre, ormai è un dato di fatto... Me non vede l'ora del prossimo capitolo!! Bac8!!! :)

05/01/08, ore 10:17

-benvenuti signori e signore, al comitatato che si augura che lavacca e cormac brucino al rogo!! per far parte di questo fan club bisogna avere un pò di legna, un pò di benzina ed di un accendino!!!-risata malefica-cmunque a parte i miei istinti omicidi (che ora non sono più solo per lavacca) hai scritto un bel capitolo ed hai anche detto degli spoiler...grazie!! baci emgi

04/01/08, ore 21:00

Capitolo stupendo!!! Ti giuro, questa fic ormai è tra le mie preferite in assoluto, controllo sempre se aggiorni! A parte che amo i cap in cui si parla di qualche ballo, quindi questo, scritto così bene, non può far altro che essere ancora più bello! Troppo forte quando Hermione nota che il prodotto è al gusto di Lavanda, ihihh! E Ron questa volta ha capito come si è sentita Hermione, gli sta bene! *me perfida* Spero proprio che si aggiusti almeno qualcosa nel prossimo cap! E tu, perfida, che ci hai lasciati tutti sul pi+ bellooo!!! Potrei prendere in seria considerazione l'ipotesi di ritornare al mio vecchio assassinio XD Vabbè, nn lo faccio perchè sei bravissima cm sempre! Ancora complimenti! Un bacione, milly.

Debby 12
04/01/08, ore 20:35

Sono rimasta in "astinenza"per più di un mese!Ti rendi conto della gravità della cosa!Se potessi urlare lo farei...la tua incolumità si è salvata con questo chap meraviglioso...complimenti...non vedo l'ora di leggere i nuovi chap.Complimentoni!! P.s Debby 12 è il mio nuovo nome(quello vecchi era solo Debby) da quando mi sono iscritta come autore!quando scaricherò il linguaggio HTML comincerò a scriver ff p.s.2 Ti ho aggiunta a miei preferiti! baci!

28/12/07, ore 17:06

wow questo capitolo sì che mi piace! :-) complimentoni ;-)

28/12/07, ore 10:42

...mi sono dimenticata di dirti: fai morire lavacca!!! non la sopporto più!...vuoi un consiglio su come ucciderla? è presto detto: lei va a prendere una boccata d'aria in terrazzino; per caso(ma solo per caso!) da quelle parti passa (la mitica)hermione e ce la butta giù!!! che bello sarebbe!!!=)a parte i miei piani da serial killer, aggiorna presto!! baci emgi

28/12/07, ore 10:35

eih dove sei finita??? mi vuoi far soffrire?! lo fai apposta vero!?!? ti prego continuala!!! ç.ç

26/12/07, ore 17:33

dimmi k s mettono assieme, lavacca viene mollata e s suicia al ballo, morendo n un lago d sangue e le sue ultime parole sn una malediz x herm&ron. t supplico, è troppo bella! tra u pò leggerai ank la mia.

26/12/07, ore 17:30

OH-MIO-DIO!

26/12/07, ore 17:27

bambola, andiamo d bene in meglio. m rompevo e cs t ho fatto un'altra recensione. cmq m sn registrta e a breve, app m capita un comp cn internet sottomano, mandi il primo cap. m rac dv essere la prima a mettere una recensione, ok? tvbenix

io
25/12/07, ore 19:58

bellissimo ... non vedo l' ora di leggere il seguito

23/12/07, ore 16:31

Finalmente ho recuperato tutti i capitoli!!!Uffa!!!!Ci risiamo...questi due gli prenderei a cuscinate!!!Anche se ammettiamolo: Ron come sempre impulsivo!!!CHe testone!!!Speriamo che nel prossimo capitolo incominci ad andare tutto per il verso giusto!!Approfitto della recensione per farti tanti auguri di Buon Natale e di Buon Anno!!!ciao!!

23/12/07, ore 15:55

Per la serie a volte ritornano!!!Maledetto Krum!!!!!!E sciocco Ronald!!!Uffiii!!!!Speriamo che le cose si sistemino!!!!