Why do I love you?
di Pikky

24/11/07, ore 17:58

adoro la tua storia; xò la devi continuare!!! grazia =***********

MaKiCo
16/11/07, ore 13:18

L'invidia mi aggroviglia le budella. ho sempre pensato di scrivere una storia in cui erano teens normali. purtroppo io tendo sempre al tragico... forse è meglio ke l'hai fatta tu. bravissimissimissima!

MaKiCo
16/11/07, ore 12:25

14/11/07, ore 17:20

ci mancherebbe che non seguissi più la tua (meravigliasa, strastupenda) storia!!!! mi raccomando continua presto, baci Emgi!!!=)

14/11/07, ore 14:23

che bella questa FF!!! ho letto i primi 7 capitolo tutti d'un fiato, e non vedo l'ora che arrivino i prossimi ** anche se la presenza di lavanda brown mi fa paura... speriamo che non faccia niente di "pricoloso" per i due, che finalmente sono a buon punto XD comunque complimenti, mi piace come descrivi i dettagli e i pensieri dei presonaggi, poi adoro Harry e Ginny in versione "agenzia matrimoniale" XD mi raccomando aspetto i prossimi capitoli, non farci aspettare troppo **
bacuissimi e bracioni, byeee ^^

13/11/07, ore 19:15

scusa x le ripetizioni ciauz!!!

13/11/07, ore 19:14

complimentosi!!!!!!!!!! Daverro è troppo appassionante questa storia...io adoro Ron e Hermone! E la tua idea di trasformarli in ragazzi normali è a dir poco geniale! Appena finisci di leggere un capitolo non vedi l'ora di leggerne un altro! Quando Ron ha chiesto a Hermione di usare la sua spalla per dormire i miei occhi sono diventati due cuoricini, avevo un viso così felice che mia madre mi ha chiesto perchè ero cosi felice...sperosolo che lavanda non combini casini...aggiorna presto un kisso

12/11/07, ore 22:39

ho letto la tua ff dall'inizio!davero bella bella bella..maledetta me che non me ne sono accorta prima...stupenda!!!continuerò a seguirti...p.s:se ti va di leggere qlks di mio ne sarei felice...un bacio

12/11/07, ore 20:14

Ciao! Che belloooooo! Finalmente!!! Davvero bellissimo cap, uno dei miei preferiti per il momento! Mi è sembrato di rivivere un pò il quarto film quando Ron glielo ha chiesto la prima volta, che divertente!!! E lei che lo abbraccia!!!! Se solo non ci fosse Lavacca!!! Vabbè, ti posso capire, anche io nelle mie ff la faccio sempre comparire rompiscatole... Ma allo stesso tempo devo ammettere che non vedo l'ora di vedere l'attrice che la interpreterà! Proprio poco fa su un sito ho scoperto che si chiama Jassie, ma niente di più... Vabbè,scusa, sto divangando! Complimenti come sempre, un bacione!

12/11/07, ore 17:37

bellissima ff...aggiorna presto!

07/11/07, ore 21:45

ciao!!!Sto seguendo la tua storia e devo dire che mi piace molto!!Ron/Hermione sono la mia coppia preferita, sono così unici nella loro unicità ^_^' e in questa storia sono proprio teneri e tu la stai scrivendo molto bene. A rileggerci al prossimo capitolo!!

06/11/07, ore 23:23

Ciao! Figurati, è un piacere recensire dato che la storia è così interessante, e riguardo i complimenti, te li meriti prorio! Mi piace davvero il tuo modo di scrivere, ben dettagliato. Quindi mi sa che Lavacca inizierà a rompere sul serio, uffy!!!! Ma vuole capire si o no che Ron ed Herm sono fatti per stare insieme???? Vabbè quando mai lei ha capito qualcosa, muahahah *me perfida*!!! Davvero bel cap, solo che Ron se la portebbe dare una mossa invece di infastidire Ginny ed Harry!!! Aspetto il prossimo cap con ansia, sono curiosissimaaaaa!!!! Un bacione!

04/11/07, ore 16:22

continua... ti prego è troppo bella !!!!!! sei molto brava, l'ho letta tutta di un fiato!!!! complimenti

23/10/07, ore 23:32

Ciao, scusa il ritardo nel recensire.... Comunque, cosa dire? Le cose si fanno più intense a causa del ballo... e credo che la "Mitika" lavlav entrerà in scena proprio ora.... anche se spero vivamente di no!!! Beh, complimenti, ne è valsa la pena di aspettare!!!! Un bacio.

09/09/07, ore 15:21

Figata! Continua!! Aspetto il nuovo capitolo cn grande trepidazione