Why do I love you?
di Pikky

29/02/08, ore 22:41

No, questo non me lo aspettavo affatto xD Uhuh come sono curiosa, chissà che succederà in queste tre settimane? Hermione si accollerà il fatto che Ron ancora non ha colto l'occasione per lasciare Lavanda? Voglio proprio vedere xD Aggiorna presto, e non preoccuparti del ritardo :)

27/02/08, ore 14:28

Ciaoooo!! Ho letto tutta la tua meravigliosa ficcy...mi piace un sacco!!! Povera Hermione che si deve subire la stupidità di Ron! Però lui non capisce un bel niente! Doveva lasciare Lavacca immediatamente! che codardo che è...si deve sempre preoccupare anche per gli altri,è troppo buono,deve essere più cattivooooo! Io voglio che vada con Hermione,mi sto veramente esasperando! Poveri Harry e Ginny,quanto li capisco...deve essere difficile tenere a bada due testardoni!! Si devono chiarire al più presto e Lavacca si deve togliere dalle palle!!!! Comunque ripeto,la tua ficcy mi piace un casino! Le ficcy con complicazioni mi attirano un casino! E poi tu sei bravissima!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e mi sa che ne vedremo delle belle!! Complimenti,complimenti e complimenti!!! UN BACIONE ENORMEEEE!

26/02/08, ore 23:48

Ciao!!! Sono troppo felice che tu abbia aggiornato, comunque valeva la pena di aspettare, bel cap complimenti... perchè skerzare sull'agguato a Lavacca? Io sno serissima!!!XD Comunque Ron è veramente codardo... mi ricorda tanto un mio amico, che voleva che la tipa lo lasciasse, così lui non sarebbe stato costretto a lasciare lei... è proprio vero che i ragazzi sono tutti uguali...-_-... povera Herm, chissà come la prenderà quando saprà che Ron non ha ancora lasciato Lavacca... e qual è il "ricordino" di Lavacca? con la scena che c'è stata io mi immagino un bel succhiotto in bella vista sul collo... e vai con le prese in giro dei gemelli e le litigate con Herm... vabbè confido che prima o poi ce la faranno a chiarirsi... e che Lavacca, com'è giusto che sia morirà tra atroci sofferenze!!! RonRon... ma come si può?...-_- Ciao bravissima!!!

26/02/08, ore 14:59

Noooo non ti nascondere non vorrei che facessi vita di latitante!!!E poi non potresti aggiornare...mi è mancata la storia ma questo chap è stato bellissimoooo complimenti!!! sono un po' di fretta(ma voglio che sia chiaro che la tua storia è fantastica!!!!! Baci & Abbracci!!! debby12

24/02/08, ore 18:35

Ciao! Finalmente hai aggiornato! ^^ Eh beh, su, non me la prendo, solo perchè Ron (dietro la sua codardia ovviamente!) ha pur sempre un cuore, anche se Lavacca non lo merita! Eppure che bella la scena tra lui ed Herm! Ma... quando la lascerà? Farebbe bene ad inviarle un sms durante le vacanze, tanto x confermare la sua codardia, e dirle che è finita, in modo indolore! Anche se poi Lavacca sarebbe capace di correre a piedi fino a casa sua, sigh.... Vabbè, lasciando perdere le mie teorie... Complimenti come sempre per il cap, e aggiorna presto che si sente la tua mancanza!^^ Baci, milly.

24/02/08, ore 12:54

si..è bello il pezzo Harry/Ginny!!!! ma povera Mione...Ron fa i casini e lei ci rimette...!chissaà quando faranno pace...speriamo presto!

emgi
24/02/08, ore 09:56

menomale che hai aggiornato!!!non c'è la facevo +! comunque, si, è un bel casino! vorrei sapere, però, cosa ha lasciato lavacca a ron!!! perchè secondo cos'è non so in che guai si caccierà se lo verrà a sapere!!aggiorna presto...baci emgi!

24/02/08, ore 09:10

tesò, mamma mia k capitolozzo! me-ra-vi-glio-so! e tu k t preoccupavi tnt! d k poi?! 6 bravissima e nn t dv preocc k se qlk1 t fa 1a recensione negativa lo sistemo io...gli butto addosso kitty(poverino m fa quasi pena!)!!! e finalmente quei 2 s sn dati 1a mossa...cominciavo a xdere le speranze! e ora corri a recensire la mia ff k se nn leggo la tua recens nn aggiorno!
baci-baci, Mari.

Arya
24/02/08, ore 00:28

Bellissimooooooooooo! ke kasinoooooooooo certo ke ron è un vero codardo...!! falli kiarire al più presto pleaseee!! aggiorna il prima possibile o altrimenti morirò d'infartoo che è quello che dovrebbe succedere a lavacca! ciau kiss

04/02/08, ore 15:23

lentissima, ma k combini?! dv'è il my aggiornamento??? eh?! t avv k se nn fai alla svelta divent violenta!

Ginny Lily Potter
04/02/08, ore 14:38

Bel capitolo! Checcariniiii!** Adoro HArry e GInny! E poi Hermione! è stata una grande... vermente... ho adorato questo capitolo! Inserisci, inserisci altro Harry e Ginny^^ che lovvosi, veramente! Brava! volevo chiederti una cosa, dato che ti reputo brava a scrivere, molto brava... potresti leggere la mia ultima storia, The Tales of Hogwarts Houses - New Generation's Real Adventures e dirmi cosa ne pensi? ci terrei molto^^ bacioni! grazie per la parte di Harry e GInny**

HermioncinaWeasley
29/01/08, ore 20:09

bellissima! l'ho letta tutta d'un fiato

27/01/08, ore 22:28

Eeee si, la tua incolumità è completamente al sicuro!! anch'io mi chiedo cosa sono adesso quei due?? aspetto il prox chap per saperlo... complimenti... Baci & Abbracci

27/01/08, ore 21:38

maroo... k geniaccio k 6!!! e ank molto perfida! amica sn contentix ke ti 6 ric dll mia Av! I'm sorry ma x prox cap devi aspett un pò xkè m hann portato via il mio meraviglioso comp X UNA SETTIMANA!!! è stata 1a vera tortura!!!
tvb, mary

emgi
25/01/08, ore 17:25

ma vieni!! che bel pezzo romantico, quello del ballo!!! troppo bello; ora aspetto il resto molto presto!! comunque un infarto a lavacca, no vero?!?!?! XD continua presto! baci emgi =*****