Quando c’è l’amore, è l’unica cosa che conta.
di jawaadsbotilia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/08/13, ore 23:04

Ok, ho deciso di leggere la tua ff perché mi ha incuriosito la parte iniziale... Zayn mi attrae da impazzire dal punto di visto fisico, ma è davvero stronzo!! Louis invece è così tenero... Naturalmente parlo per i loro ruoli nella ff, nella realtà li amo entrambi ;)
Credo proprio che questa ff sarà fantastica... ;)
Se posso darti un consiglio però, direi di scrivere dei capitoli più lunghi, so per certo che invoglia le lettrici a leggere ed affezionarsi alla tua storia, quindi pensaci ;)
Illy <3

14/08/13, ore 20:26

Ok o tu continui o ti raggiungo col cucchiaio ù.ù ahahaah <3 Non smetterò mai di dire che scrivi benissimo!
Un bacio :*

14/08/13, ore 20:23

E più leggo più m'innamoro di questa ff <3 Io sono per Louis <3 Sarebbero perfetti insieme Awww *-----------* ok. sto sembrando una scema...alla prossima recensione che ti farò ahahahah :*

14/08/13, ore 20:15

Questa fan fiction è tipo PERFETTA <3 E' al dir poco stupenda *------------* cioè penso di essermene innamorata <3 ahahaha OK.BASTA ahahahah :'D sei bravissima seriamente :*

14/08/13, ore 20:09

Ok, ho già capito che questa fan fiction è una meraviglia assoluta *-----* <3 M'incuriosisce da pazzi! Meno male che l'ho letta ora, che già hai aggiornato :3 così posso leggere altri 3 capitoli <3 è una ff stupenda *----------*
Un bacio :*

01/08/13, ore 09:02

Questa storia è stupenda...Continua e quando lo fai aggiornami per favore...
Se vuoi,mi farebbe piacere se passi a leggere una delle Fanfiction di mia cugina che sto continuando io!
A presto carota!

-Andrè

31/07/13, ore 11:53

L'inizio mi piace molto C: (Scusa se non ho potuto leggere l'altro link che mi hai inviato ;)

10/06/13, ore 19:54

Hey :D come ti ho detto ho fatto un giro nelle tue storie e mipiacciono molto,questa in particolare non vedo l'ora di edere come finisce.Aggiorna presto ^-^

13/04/13, ore 09:58

Ommammamia sai che amo questa storia? No non lo sai. AMO QUESTA STORIA. Ora lo sai (ok basta lol)
No sul serio è appassionante e mi iace come scrivi e... e... asjbkmdlfehojwibevnamòk
Capito? lol
Un bacio
Alice

P.S. Dov'è il mio barattolo di Nutella?? u.u

28/03/13, ore 19:23

Faccio schifo lo so, ma scs tantose nn sn passata prima
Kmq e' bellissimooo
Go louisss goooo
Ok aggiornaa presto e se puoi avvisami
xoxo

21/03/13, ore 22:33

Lo adoroooo c: Continua presto,non vedo l'ora di poter leggere i nuovi capitoli sciaooo :)

21/03/13, ore 14:49

augh!

Sono la ragazza di twitter (xstylesvoice_) scusa se non l'ho letto ieri.
ma tipo che avevo da leggere una ff con 31 capitoli.

coooooomunque quando ho aperto il link della fan fiction la prima cosa che ho visto è stato il banner che mi fa impazzire, poi ho letto il titolo che mi ha fatto impazire di più e dopo ho letto il primo capitolo e mi sono innamorata *--*
Comunque scrivi moolto bene,i capitoli sono scorrevoli.
Mi piace molto come storia :3 è bellissima :)

un bacio,Mary

19/03/13, ore 18:22

ciao Comunque ho letto anke quell ' altra storia son tutte belliximw c:

17/03/13, ore 17:20

OMGOMGOMG hai aggiornato. Non sei una persona orribile, solo... un po' cattiva per aver fatto aspettare tanto ahah. Se non altro, ti fai desiderare!
No comunque il capitolo è bellissimo, anche se non succede quasi nulla di particolare, se non che Destiny l'ha invitato (dita incrociate che succeda qualcosa!) a casa sua! Woah.
No okay, devi aggiornare subito perchè io devo sapere cosa succederà "domani"... qualcosa di bello, vero?
Scusa per le poche parole ma non sono brava con le recensioni ):
A presto,
Beatrice xoxo

15/03/13, ore 18:50

Wow è fantastica davvero, spero che continui presto! ti tengo d'occhio! :) Ciaooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]