Devo sposare Zayn Jawaad Malik

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
05/06/14, ore 17:05

Ma quando continui??? Ci hai lasciate tutte in 13!!! D:

07/04/14, ore 21:42

E fantastica scrivimi quando posti ci tengo un botto ti prego grz ciaoo scrivi tvb

03/04/14, ore 15:06

Ma è finita?? Dimmi di no... ti prego!! Non può finire così!! Noe

15/01/14, ore 11:54

Ho letto questo capitolo ieri tutto di un fiato.
Non c'è niente di più bello di sentire un atmosfera serena, felice, e di toccarla con le mani!
Ieri per me è stata una giornata meravigliosa e tu non hai fatto altro che rincarare la dose!
Ma parlando di cose serie...penso che Harry forse al momento paragoni molto la cugina della ragazza di cui è innamorato troppo a Jasmine, però questo forse è un processo mentale che mgari non è neanche in grado di controllare...(?)
Ehm...vas happenin discorsi contorti? Provo a spiegarmi meglio: credo che la sua mente, e anche il suo cuore, si siano rassegnati a questo amore non corrisposto, però essendo subentrate nuove sensazioni per un altra persona credo che per la proprietà transitiva (??) lui stia associando i sentimenti che ha (o aveva) per Jasmine a quelli che prova anche per Leya...Questo però lo sta facendo inconsciamente senza forse accorgersi che in realtà quelli epr Jasmine piano piano affievoliranno e che Leya non lo ha colpito solo perchè è la cugina di Jasmine. Insomma ho cercato di spiegarmi al meglio però come sai la mia follia non è mai troppa ahhahah!
Poi, per quanto riguarda Zayn e Jasmine sono qualcosa di incredibile davvero il loro amore va oltre tutto, oltre all'intero oceano di salmone da mangiare, oltre ai "parenti serprenti" oltre alle varie richieste di nipotini, oltre a Max, un fotografo un pò insistente, oltre TUTTO, davvero TUTTO.
E' strabiliante come sei riuscita a piazzare lì in bella vista la loro felicità, non l'ho mai capita così bene, forse neanche in un film..leggere di Zayn e dei ragazzi forse ha davvero un potere più magico di qualsiasi altro modo di raccontare storie, che siano commedie, love story o fantasy..Mi sto perdendo in chiacchiere senza senso perdonami ahhhaha!
Le due piccoline che fanno già amicizia sono meravigliose, e meravigliose è dire poco :)
Ahahahha ora avremmo un face to face tra Zayn e suo cognato e chissà come andrà?? Per me benissimo dai!
Perciò non vedo l'ora di scoprirlo nella prossima puntata :)
Grazie per avermi sopportato fino qui e per avermi sopportato in passato nel presente e nel futuro (?) ahhaha ok ci siamo capite :)
I really hope to see ya very soon my darling!
A massive hug xx
E.J.

13/01/14, ore 19:07

allora, io non ti permetto di far pensare quelle cose a Jasmin ok?
no, no, assolutamente no!
lei deve stre con Zayn e sarà sempre così hai capito??
bene, solo un piccolo avvertimento per ricordati quale è il ragazzo giusto!
ok, ora sono più tranquilla! loooool
alla prossima
xxrory

13/01/14, ore 15:21

finalmente ti sei fatta viva ahahhahahahah :P
perchè mi è sembrata molto triste Jas durante il pranzo ???
harry e la cugina non so ... nn mi piacciono
mi è piaciuta tanto la cerimonia , ma non so che dire davvero .... non so che pensare
hey aggiorna presto !!!
baci lu ;)

13/01/14, ore 14:18

Awawaw questo capitolo è lungo ed è stupendo...Ci hai fatto attendere ma ne vale la pena. ♥
Aww sono troppo dolci insieme anche se mi dispiace per Harry perchè è dolcissimo,spero che riesca a trovarsi bene con Leya.
Zayn è troppo dolce :3 Io devo assolutamente leggere il continuo al più presto o potrei impazzire.
Baci bellezza :*
#Naty

13/01/14, ore 11:07

ciaoo.. eccomi come promesso sono passata... bene
sto sclerando per tutta la casa... AWWWW
secondo me è il tuo capitolo migliore fino ad adesso. nessuna offesa per gli altri, ma questo mi è entrato dentro.. non so... è WOW.. :) spero di non aspettare una vita per prossimo capitolo.. ahahah

anche io la chiamo spatola, ahaha :))

-Njallerslaughx

12/01/14, ore 22:12

Oddiooooo quanto tempo ho aspettato questo giorno con ansia e finalmebte eccolo qui è arrivato cavolo é bellissimo Harry mi fa tenerezza perô cucciolo Niall che mangia sempre oddio haha stavo morendo..bhe ke dire di Zayn eJassono bellissimi!! Continua prestissimo bacixx

12/01/14, ore 22:01

Ok inizio col dire che è semplicemente perfetto ... Oddio nn vedevo l'ora che aggiornavi ed ecco è qualcosa di favoloso davvero nn vedo l'ora che continuerai vb ora ti lascio vado baci xx.

12/01/14, ore 20:12

wow, ancora wow e doppio WOW!
Tralasciando il fatto che mentre leggevo il tuo capitolo mangiavo latte e biscotti, sei stata bravissima!
Secondo me è il tuo capitolo migliore fino ad adesso, sai?
Adoro ogni parte, ma la mia preferita è quella delle fotografie con Zayn!
Io amo quel ragazzo, è troppo cuccioloso! Non posso ancra crederci che abbia compiuto già 21 anni, è praticamente impossibile!
Yasmine è proprio fortunata, beate lei!
Va beh, tornando a noi, ti supplico di non farci aspettare più osì tanto perchè IO HO BISOGNO DI QUESTA STORIA!
ahahaha, baci bella!
XSimo
P.s: parlando del fatto della cosidetta "spatola", secondo me e i miei genitori (ahaah) si chiama così :)

12/01/14, ore 18:14

Diciamo che mi dispiace che tu recensisca così poco, così poco spesso.
però, devo dire che ogni capitolo è particolare.
Devo dire che questo era lunghissimo, ma probabilmente ci sta, per raccontare tutto quello che è successo.
Ti faccio i complimenti, perché sei una bravissima scrittrice.
Mi piace il tuo stile, spero che la prossima volta aggiornerai un pò prima.
Alla prossima, ancora complimenti.

28/12/13, ore 00:43

Ho letto il tuo piccolo angolo... Mi dispiace veramente Molto per te :( mi spiace che in questo periodo non sei stata bene... E comunque la tua storia e fantastica... È la prima recensione che ti lascio perché be ho scoperto questa storia solo oggi e me ne sono già innamorata... Sei bravissima.. E poi nel prossimo capitolo spero che si parlerà della loro prima notte!!;)
Ps story of my life e fantastica il video e bellissimo ma loro sono stra fighi!!!! Ahahah ciaoXD

23/12/13, ore 14:34

"Avete presente la scena da film, in cui lui e lei si sorridono dolcemente e bla bla bla?
Dimenticatevela.
Il sorriso di Zayn era meglio di tutto."

mi hai strappato un sorriso con questa frase! sono troppo carini questi due! bella storia complimenti :)
xxrory

20/12/13, ore 17:45

molto bello ho appena finito d leggere il capitolo e mi sono appassionata dal primo momento bellissimo stupendo tanti altri aggettivi che adesso non ti sto a descrivere altrimenti ti scoccierei.
penso che tu abbia una dote nello scrivere e usi la punteggiatura giusta.
non e che per caso passeresti dalla mia storia???? please

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]