I Guardiani del Sigillo
di O n i c e

16/04/13, ore 23:06

Fu un attimo, poi inclinò la testa fino a raggiungerle le labbra e assaporarle nuovamente, gliele mordicchiò leggermente fino a che Hermione le dischiuse e Draco assaporò il fresco sapore del suo fiato.
ahahahah ma Hermione cosa ha mangiato?? Le Mentos?? Giuro che quando l'ho letto sono scoppiata a ridere come una scema xD
Goo Goo on
Jolie

09/04/13, ore 07:48

Non trovo sia un capitolo orrendo, mi piace quando le persone fanno pace e ora sono curiosa di sapere cosa vuole insegnare Draco ad Hermione. Per quel che riguarda Harry e Ginny penso che sia una delle coppie più consolidate della storia per cui è normale che sia anche quella con meno problemi.

14/03/13, ore 22:13

Hey! MI piacciono gli intrigi che si stanno intecciando tra i vari personaggi. Sono curiosa e al tempo stesso divertita dalle situazioni nelle quali capitano i protagonisti.
Sono morta dal ridere quando Ron ha detto "Harry russa" ahahaha.
Complimenti.
_Jolie

12/03/13, ore 11:51

Mi piace vedere una Hermione un pò insicura e che scappa davanti a Draco.
Certo non si può sfuggire sempre all'inevitabile ed infatti alla fine i nodi vengono al pettine.
Draco sembra geloso come se sapesse che Ron ha tentato di baciarla, comunque si è lasciato scappare ancora quel brutto insulto e penso che dovrà faticare un pochino per farglielo scordare.
Non vedo l'ora di sentire cosa hanno da disrsi.

27/02/13, ore 09:16

Grandissimi Ginny e Blaise.
Danno il tormento ai loro amici perchè in fondo li conoscono davvero bene e appunto per questo capiscono prima di loro le cose.
Sono felice che Ginny stia cercando di assimilare il dolore, almeno ci sta provando e non si rintana nella sua solitudine.
Aspetto il seguito.
Baci bABY

26/02/13, ore 17:18

Finalmente ho trovato il tempo di recensire il tuo testo. Comincio con le note positive: la storia è molto avvincente, le descrizioni sono ben curate e dettagliate.
Secondo me dovresti solo far attenzione ad alcune scelte lessicali, che a volte non si addicono troppo al contesto o all'elemento stesso, e per ultimo alcune frasi sono poco scorrevoli, ma in generale è un buon lavoro.Mi ha sorpreso. Baci <3

20/02/13, ore 18:58

A quanto pare Draco avrà un serio rivale in Ron. Visto i ricordi che il rosso ha evocato credo che anche lui nutra qualcosa per Hermione.
Spero che lei non si faccia sviare dall'amicizia che prova per Weasley e accetti i sentimenti che stanno nascendo per Malfoy.
Mi piace da matti la professoressa:sembra una tosta.

10/02/13, ore 09:05

Mi piace vedere che Draco e Hermione, nonostante fingano indifferenza in realtà si cerchino.
E mi piace anche Blaise che a quanto pare è molto perspicace.
La nuova insegnante mi incuriosisce e penso che dietro abbia una storia molto particolare.

03/02/13, ore 15:22

Molto interessante la trama della storia.
Mi hai incuriosito specialmente con il prologo.
Spero che aggiornerai presto perchè sono molto curiosa di vedere come svilupperai la trama e cosa farai fare ai protagonisti.
Per ora mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Draco e la sua confusione mentale alla fine della guerra.

02/02/13, ore 20:32

La vera storia non è ancora cominciata, ma sono sicura che sarà avvincente come lo è stato il prologo. Continua così che sei sulla buona stada!
I personaggi sono ben meditati e particolari, spero che anche la storia sia "incalzante" e avventurosa, piena di colpi di scena.
questo è il mio verdetto.
Buona continuazione!

02/02/13, ore 10:25

Sono curiosa di sapere come continuerai, spero che aggiornerai molto presto!