My heart is yours
di Francy_92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/09/13, ore 21:30

Ciao, inzio col dire che mi sono accorta solo adesso dell'aggiornamento e me ne vergogno un sacco, cavolo io adoro questa ff.
Adesso ti spiego cosa ho capito io, probabilmente sto sparando solo scemenze.
1. Il padre di Kristen mi sta in culo ma in una maniera assurda, tipo che ho istinti omicidi.
2. Robert, aaaah Robert potrei scrivere un poema su di lui. Niente Robert l'ho amato dal primo capitolo, da quando con Kristen si odiavano niente l'ho sempre adorato e se non si è capito il lieto fine lo vglio fra questi due (lol).
3. Alyssa quella grandissima stronza, (forse mi sbaglio eh) ma secondo me è stata lei a dire al papà di Kristen dove si trovava e la storia della telefonata secondo me le ha detto tante cazzate e le farei fare la stessa fine del caro papà Stewart. Vabbe del tipo che organizzerei un omicidio di massa.
4. Ho finito di rompere le palle giuro, AHAH vi faccio solo i complimenti per la storia e che non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Alla prossima, Eleonora.

01/08/13, ore 23:25

...oh boh io non so ma ho qualche presentimento..c.c *trema* oh non è che ci preservate qualche brutta fine??? no vero?! u.u LOL anyway complimenti per tutto come sempre a entrambe :) baci! - robs

28/07/13, ore 15:12

Direi che questo capitolo mi ha fatto piangere parecchio... Ne dubitavate? Io no!! Robert e Kristen che sono costretti a separarsi, il padre di Kristen che fa lo stro***, e Alyssa boh mi sembra strana come se non volesse aiutare Kris... Ditemi che sto sbagliando e che quello che sto pensando non succederà!! Beh non saprei cosa dire!

Quindi all'ultima recensione :'(
Un bacione belle donne
Mel <3

P.S. Cam è il migliore e resterà il mio preferito!!

27/07/13, ore 08:18

Parto col dirvi che questo è il capitolo più bello di tutta la storia.
COMPLIMENTI GIRLS!
Il comportamento del padre è inammissibile. Dio quanto lo odio, vorrei vedere se la madre di Kristen fosse ancora viva!
Qualcosa mi dice che Robert ha qualcosa che non va, dio sono troppo curiosa, vi prego non fatemi aspettare tanto! :3
Spero in un Happy ending, anche se ammetto di avere qualche dubbio.
Brave ragazze, ottimo lavoro.
Un bacione
Roby <3

26/07/13, ore 18:43

Non è successo niente a Rob vero??! ti prego dimmi di si!!potrei non dormircio tutta la notte!!!
Troppo triste questo capitolo!penso sia stato il + triste di tutti!
L'immagine di Rob a terra è stampata nella mia mente perversa e ora shokkata!!!
povera Kris!!che cazzo ha ftyt di male nella vita x avere un padre così bastardo???
Mamma mia!!ti giuro non so se resisterò a lungo!!ti prego scrivete presto il prossimo capitolo!!!!
alla prossiam tesoro!!!KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
p.s. nonostante sia triste resta sempre un capitolo bellissimo e scritto bene!!

04/07/13, ore 11:18

ehi finalmente passiamo al concreto!! xD peccato ci sia sempre qualcuno a mettere i bastoni fra le ruote :( non vedo l'ora di scoprire che succederá :o cmq sempre complimenti per la storia e la scrittura! siete davvero bravissime :) baci e a presto(spero xd) -robs

24/06/13, ore 16:16

Belle donne buon pomeriggio :)
Non importa il ritardo, importa solo che ci siete ugualmente tutte e due con due storie diverse e questa passa in "secondo piano"... A me importa solo che state bene e basta :)
Beh sono felice che Robert e Kristen stiano insieme e sono sicura che Robert farà di tutto per tenersi Kristen... chi ha suonato alla porta? Mmmm direi che è il padre con i fratelli? Mmm si dai sono per forza loro!!
naturalmente non ho niente da dire sul capitolo... mi piace e mi piace anche troppo :D
Ultimamente sono di poche parole ma... le ritroverò xD

Beh alla prossima allora
Un bacione :-*
Mel <3

24/06/13, ore 08:19

Oh no! Proprio ora doveva arrivare il padre con i fratelli? Nikki ha parlato? Come lo hanno saputo? OH NON VI FATE VENIRE IN MENTE DI FARMI ASPETTARE UN ANNO EH! Voglio il capitolo! E tecnicamente oggi è Lunedì e.e
Ma quanto è dolce Robert? aw, io lo sapevo, LO SAPEVO! Sono l'amore quei due! Ma cavolo farceli godere un po' no?
Muovetevi che voglio il prossimo, vi pregooooo e.e
Bravissime, il capitolo è bellissimo, anche se è un po' corto, alla fine è intenso.
Un bacione
Vi voglio bene
Roby

23/06/13, ore 14:08

Allora direi che una bella strigliata ve la meritereste x avermi fatto soffrire così a lungo...ma siccome vi voglio bene..
metto le mani in tasca e via!!!ahahahhahah
Quanto al capitolo...direi che l'attesa ne è valsa la pena xk è pazzesco!!bellissimo...pensa che non mi dispiace già più il mio Tomsten andato a rotoli.. ;)
alla porta?ma chi potrà mai essere??io sono indecisa tra un gruppetto di rompipalle venuti da Savannah con furore e il Papa Francesco venuto a dare ai Robsten la sua benedizione!!
ma propenderei più x la prima...in qst caso il Papa serve lo stesso...ma x l'estrema unzione in caso di morte x infarto di Kristen!!
ahahhahaah abbè non ci resta che aspettare!!!alla prossima(che spero nn mi farà attendere troppo :P )
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Non dovevi farlo finire così il capitolo >.< adesso sono super curiosa di sapere cosa farà Rob per conquistare Kris *--*
Comunque Kris è troppo carina quando Tom ha colpito Rob subito è andata al suo fianco per vedere se stava bene, che cosa dolce *---* e anche Tom in fondo è carino quando si è fatto da parte per lasciare ''via libera'' a Rob con Kris troppo carini *--* e poi quando Rob ha visto gli occhi di Kris al posto delle ragazza, l'amore *--*
Ok ora la smetto xD tutto questo per dirti che questo capitolo è bellissimo, complimenti :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3
A presto :)

Lo sapevo, LO SAPEVO! AWwww, io amo quel Robert, anche se è stronzo, io trovo che sia tataaaaaaaanto dolce, è l'amore, lo è insieme a Kristen. Mi faranno mirire quei due un giorno [...]
Anyway.
Il capitolo è stupendo: credevo che Kristen sarebbe corsa in soccorso a Tom, ma non lo ha fatto  e questo è bellissimo. Sapete quanto odio i Tom nelle FF Robsten, quindi :D
Complimenti, il capitolo è stupendo e come sempre, scritto di incanto, Continuate così ragazze, bravissime **
NON FATEMI ASPETTARE UN MESE PER IL PROSSIMO pls ç___ç
VAdossssss-
Un bacion grande grande.
Vi voglio tanto bene
Roby <3

Robert è rinsavito(coro):AMEEEENNN!!!
Weee belle mie da qnt????Bellissimo capitolo finalmente un po tranquillo..un pò di suspance(che ci sta sempre bene)!!
Adesso sta tutto nelle mani della cara dolce Kristen!!Che altro dire?boh!si vede che non è la mia giornata eh?giuro che la prox volta sarò + entusiasta nel recensire!!
per ora vi dovrete accontentare!ahhahah!!alla prox!!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Eccomi qua alla fine del capitolo :) beh che dire, questi baci tra Robert e Kristen sono wow!! Sono felice di sapere che Rob ha chiarito con tutti e due ma soprattutto con Tom, cavolo sono amici e non possono litigare per una donna!!
Spero solo che Rob tratti Kristen come Tom faceva con lei :) e soprattutto che non la faccia soffrire visto il suo "passato" con le altre ragazze...

Beh detto questo, buona continuazione <3

Un bacione a tutte e due :-*

Melsss

19/04/13, ore 16:34

Come probabilmente Gra già sa,mi è stata assegnata questa storia da recensire.
Trovo la trama davvero interessante e il vostro modo di scrivere è davvero bello.
Non so se una delle due è particolarmente brava o se lo siete entrambe,fatto sta che vi devo dei complimenti hahahahaha
Non ci sono errori grammaticali,non ci sono errori di sintassi...
Brave,continuate così (?)

16/04/13, ore 20:38

davvero molto brave!
trovo che la vostra ff sia molto originale e stupenda!
vi ho anche fatto un po' di pubblicità nella mia pagina su kristen, passate se vi va <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]