Sweet Curly Sister
di JessieRock

23/04/13, ore 20:43

L'arrivo della madre non porta la fortuna con se, Ola e Sophie l'hanno tragicamente colto sul fatto e questo non porterà a niente di buono, me lo sento. Non mi resta che attendere di scoprire quello che succederà D:
Detto questo ti rifaccio i complimenti per la storia, aspetto con ansia l'aggiornamento.
A presto, Bai Bai :3

07/04/13, ore 15:12

Eccomi qua, precedentemente avevo aggiunto la storia alle seguite ma è venuta l'ora di recensirla,WOW, sei davvero brava e la tua storia è molto originale,mi piace l'idea di uno Slash protettivo nei confronti della sorellina,e se questa sorellina è poi una fotocopia di lui e si ritrova con Duffone aaaaw,mi sciolgo proprio, brava brava,continua così e non preoccuparti,meglio aspettare l'ispirazione per scrivere così darai il meglio di te stessa,aspetterò il prossimo capitolo per leggerlo subito,non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti questa fanfiction...
Ti rifaccio i complimenti e mi metto in attesa,a presto *saluto coccoloso* :3

31/03/13, ore 18:37

Tranquilla, ti seguiamo comunque! L'ispirazione è così, arriva e se ne va in un battibaleno! ;) Allora, ho letto tutte le tue storie ma non le ho mai recensite perchè non riuscivo a decidermi a creare un account... comunque mi piacciono le tue idee, la tua prima ff è stata la prima che ho letto in assoluto qui su efp, e ho amato quella con Corinne e Jennifer! Niente, brava, continua così, un bacio.
                                                                                                                                                                  Char lot te

07/03/13, ore 21:30

Certo che anche DuffamoredellamiavitaMckagan è un genio! Insomma se prima Slash poteva essere incazzato e non per niente daccordo sul fatto che sua sorella "esca" con Duff...ora che lo ha sentito gongolare con gli altri della band dev' essere super incazzato...o magari no!??
Sinceramente non ne ho la più pallida idea e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Speriamo che Slash non ammazzi a Duff...il mondo non sarebbe più lo stesso con Duffino morto e Slahino in prigione !! XD
Al prossimo capitolo! XD
Un bacione! <3

03/03/13, ore 21:54

o grullaaaaa, continualaaaa ahahaha :3 ahahaha no davvero, sono curiosa *W*W*W* (sono l'Eri se per caso tu non lo avessi intuito XD)

22/02/13, ore 23:34

Ma che carini Duff e Sophie! XD Sono propio una bella coppietta soltanto che c'è un piccolo anzi un problemino alto 1.78 ubriaco e moolto probabilmente fatto! Non per giustificare a Slash ma lei poteva inventarsi una scusa! Anche se lui non le doveva dare quello schiaffo!
E sicuramente ora Sophie sará incavolata con lui! Speriamo solo che Slash non ci ammazzi a Duffino! Se propio si devono menare che cerchino di non ammazzarsi ! XD
Bhe capitolo bellissimo anche questo come sempre d'altro canto!
Al prossim capitolo! Non vedo davvero l'ora di sapere che cosa succederá,sono troppo curiosa lo so!! XD
Un bacione!XD

17/02/13, ore 19:58

Io soffro il solletico e tutte le volte che vado in piscina non mi danno mai pace! Sono destinata a questa torture, brutti infami.
Comunque, non l'avevamo capito che a Sophie piaceva Duff, non si vedeva, eh. Però ha raione quando e amiche ti capiscono così tanto a volte è snervante, soprattutto quando non sai neanche te cosa ti sta succedendo. Woo, che filosofia oggi.
E ci scommetto le tette (tanto non ne ho!) che Duff è già cotto come un cotechino! O.O Brutto paragone, cotto come un adolescente, meglio..
E...quand'è che li fai muovere? Anche solo un bacetto, però fa qualcosa perchè io sono qui ad aspettare come una scema e mi stai facendo andare fuori di testa xD Un bacio :3

16/02/13, ore 14:32

Capitolo bellissimo!! Aahah troppo forte quando Sophie fa il solletico a Duff e lui rimane impassile! Sono propio fantastici insieme! XD Speriamo Saul non sia troppo protettivo...forse solo un pochino ma propio -ino ino! XD
Solo una cosa ma sono in California e invece di andare al mare vanno in piscina??o_O XD
Comumque sappi che aspetto il prossimo capitolo non ti libererai mai e sottolineo mai di me! Ahahah! XD
Ook mi dileguo!
Un bacione ! <3

10/02/13, ore 14:20

Tu se non ci metti una bella litigata per una ragazza non sei contenta! Sei un genio del male, ragazza ;) Axl è sempre il solito don Giovanni convinto, ma questa volta con Mckagan non c'è storia! Che belli che cucinano insieme :3 e beh, me ne vado che mi chiamano da tre ore ed è la volta buona che mia madre mi porta a fare il controll dell'Amplifon! Adieu ;)

10/02/13, ore 12:40

Aaha abbiamo uno Slash in versione detective Conan!XD
Stavo per morire quando Axl e Duff si sono presentati a casa di Slash e so sono imbambolati a fissare le gambe si Sophie speriamo che avevano la bocca chiusa senó entravano le mosche! XD
Aspetto il seguito un bacione e spero che tu guarisca presto dalla febbre a meno che non sei giá guarita e allora non so che dire !:-X
Un super mega bacio! <3 ciao!<3

07/02/13, ore 23:08

Ciauu! Sophie é una bomba! Fa morire dal ridere soprattutto quando fa la cascamorta com Axl per fare ingelosire Soul (il fratello iper protettivo)!
E quando le urla "sorellina aiutami sono incastrato sotto al divano" ma anche lei come cavolo si fa ad incastrarsi aotto un divano! Io mi sarei rigirata nel letto dopo averlo insultato in tutte le lingue del mondo! Peró Slash è stato geniale con la secchiellata di acqua in testa! Ahhah!
Speriamo che Sophie non commetterá uno Slashicidio! Il mondo non sarebbe più lo stesso senza Slash.
Aspetto il seguito! XD
Un maxi bacio!<3

07/02/13, ore 20:38

Perchè nonostante io abbia più o meno gli stessi battibecchi con il mio, non ho un fratello del genere?
No, cazzata... poi si sfiorerebbe l'incesto perchè io sarei comunque innamorata pazza di lui e sarebbe contro natura. Quindi, più semplicemente: PER QUAE CZZO DI MOTIVO MI SONO MERITATA UNA VITA SENSA SENSO... dove senso starebbe anche per Saul!
Che tenreo poi che fa il gelosone e il fratellone protettivo? Aw *___*
E comunque, se lo vuoi sapere, Duffone non me la racconta giusta! E niente direi che me ne posso anche andare, un bacio ;)
P.S.: Stradlin sei sempre l'amore :3

05/02/13, ore 19:06

Okay premettendo che la foto è stata molto apprezzata e TANTI AUGURI DUFFONE, amore nostro :3 vorrei dire che sì, anche il mio cazzo di mignolo sbatte sempre dove non deve e fa sempre un cazzo di male assurdo! Tra l'altro Duff ha fatto anche conquiste oggi (sempre nella mia testa) e non ci meravigliamo. non mi meraviglio nanche de fatto che Rose si sia invaghito di lei solo guardandola e immaginandosela in un nano secondo in ogni posizione del Kamasutra! Peccato pel di carota, non è una geisha (si scrive così?) snodabile e se assomiglia al fratello nella risata quanto nel carattere, ha le palle quadtrate e quindi dovresti iniziare a scappare! Spero... no dai basta Axl, me lo stai facendo uscire dal naso! Ovviamente sottostarò alle tue volontà, ma hai già in ballo un'altra storia dove Axlino tromba come un assatanato... poi si stanca! Sto cercando di convincermi, più che convincerti! Comunque se davvero Sophie è la metà di Saul prevedo tante risate1 Tipo quella del mignolino... o dove ha freddato Axl solo quando le ha detto mezza parola ahaha lo amo :3 Bye!

04/02/13, ore 19:35

Aahhah Slash che gelosone! Spero soli che lei non si innamori di Axl....in realtá non capisco perchè a tutte piace Axl se devo fare una top 5 dellla band lui è all'ultimo posto,forse perchè Axl c'è l'ho solo io Rose ha quello sguardo e modi di fare da prima donna.
Comunque ho letto anche il primo capitolo e bhe...ci voleva qualcosa di sconvolgente per i nostri 5 paladini del rock n roll.XD
Quindi honey aspetto il prossimo capitolo.XD
Kiss<3

02/02/13, ore 20:34

Ben, bene questa va nelle seguite seduta stante! Che bello una nuova storia con una nuova gnocchissima protagonista e con i soliti cinque fantastici debosciati... non potrei chiedere di meglio! Però dai, una panterona così sta bene con Duffone... tu e questa tua ossessione con Rose! mi ucciderete qualche giorno; non che odi, o che so io, Axl però mi sta su cazzo quando fa il playboy: non è che cadono tutte ai sui piedi solo perchè ha un bel faccino e una voce orgasmica. No, forse ho detto una stronzata! Comunque confesse che mi sono lanciata in questo capitoletto che flutuava tutto solo nei meandri di EFP perchè ho letto che la figa della foto dovrebbe essere l'ipotetica sorella di Slashone... che fa il piacione anche con il sangue del suo sange. Amore, ti fai sempre riconoscere... ma se io fossi stata sua sorella... no, dai non posso dirlo. Comunque penso e spero che ci sarà da divertirsi perchè dopo tutto, i fratellini Hudson, mi sembrano affiatati ma molto diversi! Quindi... non ti libererai mai di me! A presto iii];)'