La Rosa della Tempesta
di Amy Tennant

09/04/13, ore 22:15

Stavo girovagando per il fandom e TOH! L'aggiornamento! Non me l'aspettavo ed è stata una graditissima sorpresa!
Capitolo intenso sotto tutti i punti di vista. L'attenzione va al fulcro della vicenda, alla fonte della furia distruttiva del nostro Ten, e trapelano nuovi elementi abbastanza oscuri inoltre.
Una malattia artificiale... Quindi, è stata creata appositamente da qualcuno che l'ammiraglio probabilmente conoscerà anche.
Ergo.... CHI è costui?! *prepara le sue armi e indossa l'elmetto*
A proposito di elmetti... Eleven così duro e deciso... Continua a piacermi. Inoltre mi è piaciuta davvero molto la costruzione del suo interloquire con l'ammiraglio... Carico di tensione e verità celate capaci di cambiare davvero tanto.
E lo dice anche Eleven, pronto al dover prendere la situazione di petto e non avere pietà di sé... La situazione prende una piega sempre più pericolosa, per tutti.
La prima parte con Ten... BUAAAAAAAAH ç_ç
E la compagna di novecento anni e passa, Tardis, col suono delle campane, l'eco rimbombante del dolore di entrambi...
Ora, ecco un personaggio che ADORO: Jack!
Riconfermo il mio amore per il capitano immortale, la faccia di Boe che ha visto il ventunesimo secolo e non solo cambiare, grande capo del Torchwood....
Un dialogo a due tra lui e Nine ci sta tutto.
Nine probabilmente, anzi, che dico, rispetto ad Eleven è decisamente più addolorato dalla situazione. Perché non può comprenderla nella sua interezza non avendo neanche conosciuto Rose, ma soffre comunque e arriva al punto di non voler sentir parlare di lei, neanche "accennandola" nel racconto di The empty child da Jack.
Lo trovo curioso e straziante. Lui è il Dottore di "ghiaccio", figlio della guerra Temporale, ma in questa situazione, Ten escluso, ci rimette più di Eleven a mio parere.
Jack rispetto agli inizi lo trovo decisamente rinvigorito, benché continui ad affogare tutto quel che può con l'alcool.
ORA, ma che...?
Che ha Martha? Fiala?
E TU, sì proprio TU, ci lasci così?
Continuala. Presto. Prestissimo!

08/04/13, ore 23:53

E quindi Martha è stata chiamata per salvare il Dottore. Dovevo immaginare che alla fine Eleven provasse a fare ciò che si era ripromesso di non voler fare. Mi piace l'indecisione che aleggia sempre nei suoi pensieri, il rimanere combattuto a chiedersi cosa è giusto e cosa è sbagliato.
Mi piace la parte con Martha, il suo racconto sul dolore di Rose, sulla sua scelta. Poi come si schiera dalla parte di Rose contro la folle scelta del silenzio. E mi piace lei, lei che gli ha donato ogni cosa e che ancora continua a farlo, senza chiedere nulla in cambio, senza pretendere. È sempre l'amica, colei che viene dopo. Mi ha fatto una tenerezza infinita quando chiede al Dottore se anche nella sua linea le cose sono andate come nel suo passato e ti giuro che ho riso di fronte all'imbarazzo di Eleven. Ma Dottore, a cosa pensi? E mi ha fatto anche tristezza quando gli chiede di River.
La parte con Melanie mi è piaciuta. E meno male che lei non ti piace. Qui lei è più crudele, perfettamente forgiata dal Silenzio e il suo odio è spinto da un fatto molto personale. È plausibile ma è anche molto lei che nonostante tutto si ritrova affascinata da questo Dottore, così diverso e simile a quello che è una tempesta e una furia che uccide i mondi e i tempi.
Eleven ti viene bene, lo rivedo tra le tue righe. È comunque diverso da come è adesso il personaggio (ti sei messa in pari con la serie?), un po' bambino e con il dolore nel cuore. Mi sembra sempre che indossi dei vestiti troppo grandi e si trovi sempre in difficoltà su come comportarsi.
La mano, la mano. La vedremo? E Eleven cosa farà?
Sono davvero curiosa e non so nemmeno io cosa vorrei aspettarmi. Lascio decidere a te e Saddy (ha mangiato la cioccolata?)!
Un bacio e a presto,
Fanny

26/03/13, ore 15:59

Oh Amy! Adoro davvero questa storia. I personaggi sono fantastici, un intreccio perfetto e surreale.
Rose é bellissima, sofferente e innamorata, in lotta continua per non farsi abbattere dalla paura. É una guerriera e capace di tante cose. Mickey mi piace tantissimo, é l'amico perfetto, ha una dedizione disarmante. É preoccupato per Rose, per la sua incapacità di voler essere felice, per i segni strani, per la sua lotta continua. Bello Mickey, é splendido!
Chissà cosa é accaduto a Melody, da cosa deriva il suo odio questa volta.
Il confronto tra Nine e Eleven é molto bello, Eleven é più empatico del previsto e Nine, statuario nei suoi occhi di ghiaccio, si ritrova innamorato di Rose. Perché é così che deve sempre andare: il Dottore e Rose Tyler.
Eleven é molto bello, molto vero con tutti quei sentimenti nascosti sotto il velo di un sorriso. Ho adorato la carezza finale all'immagine di Rose e la consapevolezza di essere uno il passato e l'altro il futuro di lui.
E poi vabbé, vogliamo parlare di Nine che lo stuzzica con la storia di Melody? Ci vuole qualche attimo di affettuosa presa in giro!
Un bacio e a presto!

22/03/13, ore 19:22

Che bello tornare e trovare due capitoli così =)!!Il decimo (neanche a farlo apposta xD) l'ho amato tantissimo!!Mi è piaciuta molto sia la prima parte di Rose che,seppur a malincuore respinge un Mickey confuso e quasi incredulo!!Incredulo di fronte alla sua testardaggine e sopratutto di fronte a un sentimento;puro e nato nel tempo,che lei prova per un uomo,che secondo lui neanche esiste!!Nonostante tutto però Mickey sceglie di rimanerle accanto,o almeno mi ha dato quell'impressione,devo dire che il suo personaggio l'hai descritto in maniera perfetta!!Hai anche parlato di Blinding,una canzone che mi piace tanto,e credo che sia davvero azzeccata in questo contesto!!La seconda parte è quella che ho amato di più!Io adoro i confronti tra i Dottori e anche quest'ultimo non fa eccezzione =)!!Se devo essere sincera non mi aspettavo un Eleven così ben caratterizzato e simile a quello della serie tv,dato che so che lui non è un personaggio che ami tanto,ma da te me lo sarei dovuta aspettare ;)..E' un Dottore,quello del futuro,totalmente uguale all'originale,ma con in più quel lieve tocco di sentimento che traspare molto di più,trasmesso da te ovviamente,che nella serie tv manca totalmente secondo me!Nine..su Nine non ho niente da dire,anzi si!Una cosa soltanto:Fantastico xD!!!Il tuo Nine lo adoro,letteralmente,credo che sia,anche lui,molto simile all'originale,ed inoltre riesci a trasmettere davvero bene la sua rabbia e la sua frustrazione per tutta la situazione che si è creata a causa sua,o meglio del suo Io futuro,alias Ten!E' il Nine che abbiamo visto nella serie tv,perfetto sotto tutti i punti di vista!Ti dirò sono più curiosa di scoprire come reagirà lui di fronte a Ten,piuttosto che Eleven,si perché nonostante tutto il suo disappunto,la sua rabbia e tutta la sua voglia di porre fine a quest'orrendo presente,credo che Nine sia molto più vicino al suo Io futuro che non Eleven,forse perché,come dici giustamente tu,Nine senza neanche accorgersene si sta di nuovo innamorando di colei che l'ha salvato,o meglio che lo salverà!Ammetto però che mi sono davvero commossa un pochino nel pensare a Eleven che guarda l'ologramma di Lei e nel farlo piange..credo che in fondo rimarrà sempre la sua Rose Tyler,al di là della rigenerazione e al di là di River Song!!Nell'ultimo capitolo invece,ti devo fare una standing ovation xD..solo per il fatto di aver descritto e caratterizzato benissimo un personaggio(che io non amo e mai amerò mai,mi spiace non me ne voglia nesssuno..)come Melanie/River!!Per quanto non ami quel personaggio,tu sei riuscita ad inquadrarla davvero molto bene e a farmi piacere il suo interagire con il Dottore!!Di sicuro ho preferito mooolto di più la chiaccherata di Eleven con Martha =)!!La tua Martha Jones è molto devota all'angelo nero che sta distruggendo tutto e tutti,così come anche il Capitano Jack,sono gli unici due(eccetto Donna)che ancora cercano e pensano che esista un modo di poter salvare Ten!Che lo proteggono e lo giustificano!L'amore di Martha per Ten è quasi dolce,forse perché nonostante tutto lei gli è sempre rimasta fedele e forse perché lei è una delle poche persone che possa ancora testimoniare il ricordo di Lui com'era prima!Prima che impazzisisse di dolore per la perdita della sua Rose!!Rose che seppure la troviamo in varie età della sue vite rimane sempre lei,persino quando decide di togliersi la vita quando capisce che questo neutralizzerà i piani del Silenzio!!Povera Rose ;___;...questa storia mi sta straziando il cuore!!Con un enorme Bravissima e un immenso Complimenti mi congedo anche stavolta =)...ma prima mi scuso per il ritardo nel leggere la storia!!Ultimamente entro pochissimo su Efp U.U...Comunque spero che tornerai presto anche con l'altra tua meravigliosa fic. I Muri xD..Ciao!!!

21/03/13, ore 15:55

Il monologo mentale di River Song mi ha fatto pensare intensamente a quello che spesso ci capita di pensare quando siamo confusi, turbati e non riusciamo a toglierci dalla testa quel martello, che invece ci assilla e non ci molla finchè non troviamo una spiegazione plausibile che ci metta il cuore in pace..e mi sono detta di quanto sia stato incredibile che pensieri così profondi siano stati l'oggetto del tormento di Melanie Pond, impegnata a guardare le stelle e apparentemente calma come uno stagno immobile in una giornata senza vento...oh ma quanto sei poetica?? :) Questa analogia è sublime per raccogliere l'esame di conoscenza e certamente quella che rimane più impressa, ma è posta strategicamente prima del pezzo clou: quello centrale che racconta del Dottore, che racconta sì dei suoi amori perduti, come dice il titolo del capitolo, ma soprattutto, del suo tormento eterno..inutile dire di come River in questo caso sia stata selvaggiamente usata per arrivare allo scopo..XD
La sua pedina però è stata mossa sul tabellone di questo gioco complicato, molto simile a "Labirinto", anche se solo con la sua forza del pensiero. River è il personaggio più opposto a te data la tua personalità tenniana, ma lasciami dire che qui con le sue genialate e lampadine che si accendono, per i modi con cui avrebbe potuto uccidere il Dottore, ha un sacco di elementi in comune con chi dice che certe volte fai apparire i tuoi personaggi un pò sadici..alla fine però River mi è quasi sembrata una ragazzina che non si capacita di aver preso una cotta per qualcuno, e che qualcuno, e che è in crisi sul da farsi..niente in confronto, insomma con l'umiltà mostrata da Martha nell'ultimo pezzo. Lei ha tenuto, invece, un'atteggiamento maturo, ma questo è stato dato dalla sua linea temporale precedente, perchè la sua crisi interiore di amore e altro verso il Dottore è già stata risolta, anche se non veramente nel suo cuore. Mi è piaciuta molto, comunque, per la sua determinazione nel salvare il suo Dottore, nonostante tutto. Nell'ultimo, Eleven, che non mi riserverò nel commentarlo troppo perchè mi esce dagli occhi o.o Lui è stato il massimo dell'adolescente saputello quando Martha , poverina, tira fuori il suo quadernetto e gli mostra il sonetto di Will continuato da Lui, che dovrebbe rappresentare ciò che si può toccare con mano della sofferenza del Dottore e del suo amore verso Rose (una piccolissima parte, ovvio)..e cosa fa? ah, è il centonovesimo sonetto di Shakespeare, dice come se non si fosse accorto di quella piccolissima variazione, tra l'altro fatta da lui in un'altro universo. E Martha, che però si innamorerebbe lo stesso di quel Dottore (no, per favore, la tua vita verrebbe sconvolta se così facessi, povera Martha, per cui resta dove sei, non voglio che tu soffra :( ). La sua realtà,a nche se non esiste più, verrebbe del tuto capovolta.
Eleven è insopportabile e da prendere a schiaffi, ma qui cè il tuo zampino ed è giusto così, perchè quanto a maturità non è niente in confronto a Ten, che fa da sfondo come dio onnipotente. Martha è una donna umile, triste ma fiera di sè e fa da contrasto su River, che invece è alla ricerca di sè stessa e 16enne in crisi. Per il resto non cè niente da dire:hai raccontato i personaggi molto bene e gli hai tutti caratterizzati secondo il loro alone di particolarità, ciascuno. Da lettrice non posso altro che congratularmi e rimanere estrefatta dalla tua abilità di autore nel gestire e nel stendere personaggi così diversi in ogni capitolo e per giunta aggiungergli sempre più elementi di originalità ad ogni nuovo che posti :) ci si tardisizza XD Mia

21/03/13, ore 09:51

Sìììì! Finalmente il dialogo Eleven/Martha!!! Bello, molto profondo. Da leggere lentamente e con le giuste pause per assaporarlo in pieno.
Ma andiamo con ordine:
-La Dott.ssa Williams. Non poteva che pensare a queste cose mentre guardava le stelle!
-Martha, oh la mia adorata Martha! Che deve salvare il mondo ancora una volta, la più difficile! Farei esattamente come lei, deciderei di salvare il Dottore e anche io mi chiederei se non sia stata chiamata appunto per questo.
Su Shakespeare non aggiungo niente perchè ogni parola sarebbe superflua.
Appena ho cominciato a leggere ho notato che hai leggermente cambiato stile, questo capitolo è più...poetico. Mi piace!
Un piccolo refuso: "Qualcosa che deve averla fatta soffrire non oso[...]quanto" manca un pensare, credo.
Come sempre aspetto il resto.

Leti

21/03/13, ore 00:09

Con la premessa che ho il tipico senso di smarrimento post fine serie in questo momento, e in più vedo brillantini nello schermo (gli effetti del sonno, che materia... affascinante?)....
Il capitolo è molto più che ben pensato, costruito e messo nero su bianco.
Ciò che mi stupisce, in positivo si intende, è proprio l'intriso insieme di avvenimenti che si materializzano nel tuo immaginario e che riesci a mostrarci attraverso le parole, "decorate" dai paragoni che usi (cosa per il quale la sottoscritta è negata), messe insieme fino a formare signor capitoli!
In storie di questo genere c'è il rischio di perdersi in giri di parole e non sapere come uscirne, io sarei già bloccata nella strada, ne sono certa LOL
Ok. Lo so che sono noiosa e allungo il discorso cadendo nel prolisso o simili. E faccio tanti complimenti ... ma... Il punto è che sei BRAVISSIMA e va detto e ribadito.
Passiamo alla signora Williams quindi! Non posso dare per ovvi motivi riconducibili ad altre ovvie antipatie e farfallini e bretelle un giudizio esaustivo sul fatto del IC o meno. Ciò che posso dire è che per come la conosco io, qui va già molto meglio.
Il personaggio è certamente interessante, con un carico di ricordi ed esperienze che non sono proprio favolette evidentemente...
Martha è sempre molto dolce ma, no, cioè, ti prego NO. Martha, l'innamoramento... No no. Lascia perdere. *le passa uno dei suoi elmetti e scuote la testa*
Non scherziamo eh.
Elmetti e relativi a parte... Eleven... anche lui mi piace, continua a piacermi, sempre più!
Ci sono anche nuovi dettagli sulla morte di Rose, e qua avevo gli occhi incollanti allo schermo, nonché in prossimità dal diventare lucidi come quello di Eleven ç_ç
 Muuuuuuy bien!
Ribadisco anche qua: MENOMALE che ci sono certe fan fiction. Scrivi scrivi!
Baci
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 12:11 am)

20/03/13, ore 23:39

Oddio ma...ma...oddio è bellissimo!
I pensieri di River/Melanie per non parlare di quelli di Martha sono splendidi! Pensa che mi stai facendo apprezzare Martha Jones!

20/03/13, ore 21:38

E' ufficiale: non scriverò mai più una storia in cui sia accennata anche lontanamante River x.x
Hai creato un mostro.
La cosa che... Mi terrorizza, sul serio, è il suo modo di pensare. Come fai? Come fai a scrivere una cosa del genere, dove la protagonista è il tuo esatto contario?
Sei. Un. Genio.
Melanie è... qualcosa di molto diverso anche dalla River dell'Universo giusto (ma poi come si fa a dire cosa è giusto e cosa è sbagliato, in questo casino?). Cioè, River Song avrebbe avuto gli stessi istinti omicidi, immagino, ma non sarebbe stata... Così. Avrebbe almeno provato a capire Rose, e forse ci sarebbe anche riuscita, perchè sono innamorate della stessa persona. Versione più, versione meno.
Doctor n°11. Eleven mi sta un po' deludendo (è lui che mi delude, non il modo in cui lo descrivi, tranquilla, sei perfettamente IC) perchè ssomiglia molto a Nine. Il punto è che Nine ha dei motivi per essere, non so... Vendicativo, a volte quasi spietato (mi sta tornando in mente Dalek, della prima stagione). Insomma, è un soldato, mica la fatina dei fiori. Ma Eleven... Più che altro, è come se si sentisse responsabile in un modo quasi morboso, decisamente eccessivo. Deve rimettere le cose a posto, per forza, perchè è stato lui a fare tutto questo disastro (Troppo senso di colpa, troppo, troppo, troppo! Ma è il suo carattere) e visto che per lui l'unico modo di risolvere la situazione è uccidere la sua versione passata (Non si può provare a nascondere Ten in un bunker? Magari non lo trova...) lui va subito verso questo obbiettivo, senza cercare alternativa. Cattivo, Eleven, cattivo! Non si fa!
Resa meravigliosamente anche Martha, che invece adoro, per il modo in cui si pone nel risolvere la situazione. Non prende la strada facile e corta, vuole salvare l'uomo che nonostante tutto, ama ancora. Ed è umana. Più umana di così si muore.
Capitolo promosso a pienissimi voti :-) Alla prossima.
ps: sono la prima a commentare, evvai!

14/03/13, ore 14:33

Bellissimo capitolo.
Introspettivo, con descrizioni forti eppure dolci.
Sembra quasi uno stile orientale. Dove l'importante è cio' che accade "dentro" ai personaggi e non "fuori".
Sai cjhe mentre leggevo, ho sentito il profumo di rose?
E' un profumo importante per me. ha fatto da sottofondo a momenti significativi della mia vita.
E' stupendo come questo nome/donna sia ormai diventato un SIMBOLO per l'intero universo.
un simbolo di morte, ma pur sempre elevato a qualcosa di piu' di un semplice essere umano!

08/03/13, ore 00:28

Capitolo dedicato nello specifico all'introspezione dei personaggi, special modo per quanto concerne Nine ed Eleven. E io vado MATTA per gli introspettivi e il modo attraverso il quale ci mostri il mondo interiore di ogni singolo personaggio...
Che Rose subisse "i postumi" dell'incontro avuto con Ten si poteva intuire, ma almeno io quando lessi il capitolo pensai che il tutto si sarebbe concluso con l'incontro. Invece Rose percepisce che dietro c'è molto molto molto di più...
Mickey è un personaggio che avuto una graduale ascesa verso una definitiva caratterizzazione. In questo caso invece mi ha nuovamente riportato ai tempi della prima serie.
Non capisce Rose e la prende per una pazza che dovrebbe farsi curare... è decisamente da Mickey Mouse (come disse il buon Jack!). Però mi ha fatto anche molta tenerezza.
Per quanto riguarda Eleven e Nine... non sono mai stati così simili e solo tu potevi riuscire in questa ardua ardua più che ardua impresa.
Nine e l'angoscia vanno a braccetto, ed adesso è ancora più tormentato dall'idea di chi è in un futuro e chi potrebbe diventare per tale ragione. Il Dottore dagli occhi azzurri impotente, che vede il futuro e vorrebbe cambiarlo, che dice che non permetterà mai che si sviluppi in quel senso.
Il fatto che sia Eleven a spiegare il perché del rapporto tra Ten e Rose è significativo. Perché ho apprezzato tantissimo che sia stato proprio lui a fornire le ragioni, raccontare attraverso i suoi occhi e parole da undicesima vita il significato di quell'amore e tutto ciò che ne è conseguito. E si comprende come non ne sia manco lui del tutto estraneo nonostante la rigenerazione... Ed infatti ecco la lacrima a fine capitolo.
QUESTO è un Dottore concreto. Perché non prende le distanze da ciò che è stato, anzi, ne parla con una certa tenerezza di fondo... O almeno questo è quello che ho percepito.
Davvero un bellissimo capitolo... bellissimo è riduttivo.
Baci
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 12:30 am)

06/03/13, ore 21:57

La scena tra Nine ed Eleven è stata meravigliosa...oddio lo è stato tutto il capitolo. Non so davvero cosa dire questa volta, sono in uno stato estatico. Miglior capitolo della storia fin ora

06/03/13, ore 21:23

Per tutte le Rose che il Dottore ha fatto sparire dalla faccia dell'universo!! Sono stata felicissima di leggere questo nuovo capitolo e ne è valsa davvero la pena di aspettare!! Devo ammettere che la parte che mi è piaciuta di più è stato inevitabilemente l'inizio, dove ti sei ricollegata al filo del capitolo precedente con Rose e il Dottore..e lei che nonostante  siano passati anni non riesca a dimenticarselo, ma si sia marchiata a fuoco sulla pelle, nel cuore e nel sangue, di Lui, dappertutto, solo un pochino..poi nelle prime righe quando traccia dei "cerchi complicatissimi" sul tavolo con le dita, ho pensato subito al scrittura gallifreiana..non so perchè ma è venuto immediato..puffXD
Ho adorato la maniera in cui hai nominato con il suo vero nome River Song, la dottoressa Williams..finalmente ho trovato qualcuno che riesca a rendere omaggio come si deve alla paternità di Rory!! Ecco ora la mia parte eleveniana sta scalciando per venire fuori e non so ancora per quanto le catene riusciranno a tenere..restatene lì buona, le dico, ma come posso parlale in una lingua, se poi lei non la capisce e gli passa parte a parte dalla orecchie?! Poi comincerà a essere paranoica..a lodarti e a sgridarti per i tuoi progressi ed insuccessi in questa parte della storia..ma tu riesci sempre a saziarla di un pasto caldo e succulento, dessert gratis all inclusive (eleven con la lacrimuccia è troppo avantiXD; Nine che lo dice per lui al mondo))...
Sono un pò restia su eleven e il suo desiderio di incontrare nel suo aspetto e in questa rigenerazione Rose, ma se ciò avvenisse vorrei proprio vedere quali fuochi d'artificio saltano fuori..da parte mia, infatti,sono fermamente convinta che ognuno debba restare a casa propria: Eleven con Amy, Rory e River e alla stessa maniera Ten con Rose, Jack e Mickey, ma devo palesemnete convincermi che data la situazione, è da osservare che nessuno ha più nè una casa nè un tempo propri da lungo tempo ormai, per cui ti lascio la strada spianata per correrci sopra con la nuova Ferrari (oppure una Lamborghini o Maserati, nel caso non ti piaccia il rosso, ma altri colori tra cui il Rosa)...
Ecco la sento, non riesco più a trattenerla, la bestia si è liberata: Eleven è strordinario, cè pure la sua caratteristica di quando parla da solo perchè è concentato in qualcosa di imminente, del tipo "sei bello e terrificante" oppure alla fine "Ciao Rose Tyler", il tutto nel cercar di farlo sembrare freddo ghiacciato, ma poi trabocca di emozioni e sentimento..non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo perchè mi piacerebbe tu approfondissi di più la storia Rose innamorata del Dottore immaginario ma anche Nine-Eleven che la sanno lunga e il loro segreto..un dialogo tra River e Rose, due donne innamorate dello stesso uomo, non sarebbe maleXD

06/03/13, ore 18:21

Non fare avvicinare Nine e Melanie a Ten... Se mi ammazzassero il personaggio chiave non so cosa farei.
Ti precipiteresti da qualcun'altro di tua conoscenza.
Non stai mai zitta, vero?
Una coscienza non dovrebbe stare zitta. Soprattutto se la persona che deve giudare sulla retta via presenta una spiccata attrazione verso il 'lato oscuro della forza'.
Non citare Star Wars, per favore. Non centra niente.
Qualcosa centra.
Be', solo un pochino. Ma non penso che la redenzione arriverà in fretta.
Rose è meravigliosa. Mickey lo odio, quindi puoi farlo star male quanto ti pare.
E il sadismo si fece sentire...
La conversazione tra Nine e Eleven mi è piaciuta molto... Anche la scena finale è meravigliosa *lacrimuccia*
Lo sai cosa mi piacerebbe un sacco? Una bella chiacchierata tra Jack e Nine... Sarebbe parecchio interessante.

06/03/13, ore 17:55

Non c'è niente da aggiungere a questo capitolo, davvero credo che ogni commento risulti superfluo.
Ormai abbiamo appurato che la nostra visione di Nine/Ten/Eleven è praticamente uguale quindi condivido e sottoscrivo ogni singola lettera.
L'inizio con Rose e Mickey. Lui l'ha amata davvero così tanto? Non so. Anche se l'ha cercata per tanto tempo.
Rose presa per pazza, sì, lo è. Ma la sua è la dolce pazzia dell'amore, e questo cambia tutto.
Melanie Williams, un personaggio tutto da scoprire e spero arriverà presto la spiegazione.
Lo scambio Nine/Eleven: davvero "teso", ma comprenisbile. Un'unica occhiata per comprenderesi a vicenda e più leggevo il loro dialogo più pensavo a quanto si somiglino tra loro...e poi anche tu lo hai scritto^.^ . Si scambiano un'occhiata "non lo dirai vero?". Aspetterò con ansia la spiegazione di cosa non diranno.
Sai cosa mi piacerebbe leggere? Un Eleven/ Martha e un Eleven/Jack. Ma solo se lo vuoi anche tu.
;-)