Replayshipping
di Tayr Seirei

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/12/20, ore 20:01

Ultima drabble della Replayshipping, o "Di quando Tayr Seirei Soranance Eyes portò seriamente la YugixRebecca nel fandom". ☆
Io lo so che questa sarà una delle recensioni più difficili di tutta la SC, perché TSSE ha dovuto finire col botto, con una drabble fAiga, scritta in modo fAigo, con un uso del prompt che credo abbia pochi eguali in tutta la SC e mo' basta che lo sai che sei brava, oh.

Partiamo dalle cose facili. Il cammeo della Vase. *patpatta sulla schiena* Finalmente eri riuscita a metterla da qualche parte, anche se si tratta di sole nove parole su cento! (ノ^ヮ^)ノ*:・゚✧

La parte più difficile da commentare, si diceva. La parte in cui Rebecca prende la parola per la prima volta e lo fa per chiudere la raccolta. Adeguato, direi: è stata lei il motore di tutto, è stata lei ad andare da Yugi ed è così che si è aperta la raccolta, con la sua entrata in scena dal punto di vista di quella che è diventata la sua metà. Dal primo incontro ad un nuovo inizio. Chissà, forse anche il fatto che prenda la parola proprio a questo punto ha un che di simbolico: forse, fino ad ora, Rebecca è sempre stata un po' "distaccata", forse non coinvolta appieno in questa sua nuova vita; ora, invece, l'ha accettata e abbracciata del tutto.

Sarebbe inutile dire qualsiasi cosa sul gioco di parole, sull'uso fAigo persino delle sillabe, ma su questo non posso tacere:
"senza "ombre" alle spalle: si toglie il re e si conta solo sul play"
Senza le ombre del passato, che sia una vendetta a vuoto, una rabbia irrazionale, un comportamento di cui probabilmente la Rebecca di ora si vergogna un po'. Senza le ombre dei Giochi delle Ombre a cui, volente e soprattutto nolente, ha partecipato Yugi, mettendo in pericolo la sua vita - E, nella Doma, anche quella di Rebecca ed Arthur. Senza l'Ombra, lo yami che accompagna(va) Yugi in ogni momento, il re che appartiene ad un passato lontano. Nessuna replica di qualcosa avvenuto anni prima, non un replay ma un new game - Una nuova partita, solo per loro due.
C'è un po' di drabble in questa lasagna di simbolismi.

La Replay giunge così alla sua conclusione (Ebbene sì, figura fiera tra le sue ff concluse! ☆) e, all'epoca, come già detto, mi convertì alla YugixRebecca. Mi piacque molto, molto più del previsto (Anche se, lo confesso, la mia preferita del tuo terzetto della SC è la Regal) e contiene alcune delle drabble migliori che tu abbia fatto - La Y è la più plateale, ma anche la R è molto carina e standing ovation per la versione integrale della P Anche se aspetta allora questa non sarebbe una drabble vabbè chissene-. ✿
Stavolta, arrivata a conclusione, te lo dico: complimenti, per la drabble e per tutta questa adorabile raccolta! o((*^▽^*))o
(Recensione modificata il 23/12/2020 - 08:04 pm)
(Recensione modificata il 23/12/2020 - 08:05 pm)

23/12/20, ore 19:57

La pausa tra le recensioni della L e della A è durata più del previsto, quindi rimediamo a ridosso della Vigilia~❆

Si arriva quindi alla penultima drabble, impregnata di riferimenti ad Ib. Ovunque lo si metta, in qualsiasi modo lo si citi o lo si usi, Ib dà sempre un'atmosfera "particolare". Non saprei neppure descriverla, è... È una via di mezzo tra l'onirico e l'astratto.
Anche la drabble è un po' così: parla di cose anche decisamente concrete, ma lo fa come... *Cerca una similitudine che sappia dare un senso a questo marasma di chiacchiere* Una voce gentile che narra l'epilogo di una storia a lieto fine. *Ma che cacchio-*
Non so se poi il vago riferimento a "Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti." sia voluto o meno, ma contribuisce a dare un ulteriore tocco di "sovrannaturale" a tutta la drabble. Che in realtà è un'oggettiva slice of life tra un nerd e una geek informatica, ma non importa! Qui abbiamo tutto: abissi, oceani e navigatori dell'etere!
La cosa ancora più carina di questa drabble particolare è che, appunto, inizia in modo onirico e finisce con la quotidianità, la semplicità: una sorpresa, un abbraccio, un appuntamento, e qualsiasi abisso diventa una pianura. Ancora una volta, senza dirlo esplicitamente, lasci che le qualità dei personaggi traspaiano dalle parole: la fedeltà e la serena pazienza di Yugi, che attende senza farne troppo un dramma; la logicità di Rebecca, che sa che si rivedranno, e non vede il motivo di perdere troppo tempo a rattristarsi, anche quando capita di far saltare un appuntamento per cause di forza maggiore.

Con Airplane c'era più un tema aereo (Battutona!) che marittimo, non aveva lo stesso vibe di Abyss ma era comunque adorabile. O forse sono Yugi e Atem che tingono tutto di adorabilità, non saprei. (?) Inutile aggiungere quanto sia piacevole leggere di una linea temporale in cui sono tutti vivi, vegeti e con vite normali, immagino tu lo sappia benissimo~
(Recensione modificata il 23/12/2020 - 07:58 pm)

20/12/20, ore 17:41

Ed ecco che si scopre che l'omake della scorda drabble non era un semplice omake: era un flashforward! OAO!
Riprendo quanto detto nella scorsa recensione: mi fa davvero piacere quando Yugi/Atem viene coinvolto nelle vicissitudini sentimentali dell'altro. Se poi è fatto con simpatia, con rilassatezza, allora non può che diventare tutto fluff... O lol, qualora la dolce metà e la spiritica metà decidano di allearsi ai TUOI danni. Povero Yugi. L'accoppiata Partner-ParenteAmico è sempre diabolica. ☆

Da questa drabble, inoltre, possiamo vedere benissimo la sottile astuzia della giovane promessa sposa (?): un soprannome per entrambi (Ché sa quanto ai due punk piacciano i soprannomi, e lo sai pure tu, che ci hai sfornato un discreto numero di fAigosità-), la calma di chi è sicuro (Ché sa che ad Atem piacciono le persone sicure) e la capacità di colpire nel segno. Boss. Cioè Capo, cioè Sovano, cioè Faraone. Che finezza! Che arguzia! E non ha neanche dovuto tirare fuori carte o Kuribih per convincerlo!
Si vede che lei e Yugi sono proprio fatti l'uno per l'altra: Yugi capisce benissimo quando la sua perfida fidanzata sta attuando i suoi altrettanto perfidi piani malvagi. (............?)
Le domande sono: Atem sarà stato corrotto o si sarà fatto corrompere? È diventato Replayshipper in quel momento o lo era già? Data la drabble precedente, voto per la seconda, per entrambe le domande. E poi, Atem ha comunque un passato da creaturina malefica, una piccola hob è un'avversaria fino ad un certo punto. (......................?)

Buona fortuna, Yugi. Buona fortuna. (lol)

20/12/20, ore 17:40

Fine prima metà della Replay, e lo si fa con una delle drabble più cute-fluff che ci siano~
Ma, prima di parlare del capitolino, un appunto:
"Part [Parte Ebbene sì]" Sappi che sono molto scossa, sconvolta e turbata da questa rivelazione.

Bene, mettiamo da parte le notizie scioccanti e parliamo del capitolo dedicato alla Sirenetta. Che non è Yugi ma Rebecca che, per tutta la dichiarazione, aveva flashback di quando, in piedi su uno scoglio a caso, gorgheggiava: «Quando accadrà? / No, non lo so / Ma del tuo mondo parte farò / Guarda e vedrai / che il sogno mio / si avvererààààà!». Che suona sempre come una minaccia, e si addice ad una signorina con le idee chiare come Rebecca. (!) (Quanti "che" ci sono in questo paragrafo?)
Stavolta i ruoli sembrano invertiti: è Yugi quello più impacciato, quasi infantile, mentre Rebecca, nonostante abbia i fuochi d'artificio che le esplodono in testa, si mantiene composta e adulta fino alla fine, per godersi la dichiarazione più tenera del reame permettere a Yugi di esprimere tutti i suoi sentimenti.
È un peccato tu abbia dovuto falciare per rientare nelle cento parole, ma il significato è arrivato lo stesso, tranquilla (TRANQUILLAAA!)~ Soprattutto, mi dispiace tu abbia dovuto rinunciare a quella che credo sia la frase più bella della dichiarazione: "Voglio essere parte del futuro che costruisci nei tuoi sogni. E dei ricordi che conserverai con maggior cura.". Disgustosamente melensa, zuccherosa e Gocciola Extra Dark intinta nella Nutella con sopra lo zucchero a velo, ma è di quelle mielosità tanto carine che non mi dispiacciono affatto~ (Considerato poi che è Yugi a parlare di futuro e ricordi da conservare, insomma, la cosa assume ancora più peso-)

E qual miglior finale se non un bell'omake con Atem versione mammina~? Sei tu, quindi non è (affatto.) strano che l'ectoplasmatico pennuto egizio faccia la sua apparizione, ma è bello quando Atem/Yugi viene coinvolto nella storia tra Yugi/Atem e un altro personaggio. Dà un senso di "concretezza", ed è bello vedere cosa ne pensa della coppietta la persona più vicina ad uno dei due! (Questa frase è inutilmente contorta, ma sono sicura tu abbia capito.)
Quindi, vai, Atem! ╭( ・ㅂ・)و ))) Tira fuori la mammina che è in te! (Dato che già pensa al matrimonio, direi che è già calato nella parte. Bravo, Atem. Bravo.)
E brava anche a te, ovviamente~ Anche se credo si sia giunti a quel punto in cui i complimenti sono impliciti. (!)

20/12/20, ore 17:39

Ora, a me "Enough" fa venire in mente Pharaoh's Throne, mentre "(Non è) Abbastanza" Karakuri卍Burst. Cose che, come hai ben dimostrato, stanno benissimo tra loro, ma che con la Replay non c'entrano un mazzafrusto, ma volevo dirlo. (??????)

Credo che questa sia la drabble più difficile da commentare. Non perché sia complessa o vuot- No, okay, niente di ciò che scriva TSSE può essere vuoto, quindi rifacciamo. Non perché sia complessa, ma perché è strana: è oggettivamente una slice of life, ma c'è quell'atmosfera particolare delle tue astratte che mi disorienta. *Spiegazione bellissima!*
Sento un'eco del capitolo precedente: Rebecca ha capito di avere la possibilità di migliorare, ma qui forse lo sta facendo con un po' troppa foga. È curioso, ma anche realistico: Rebecca è sempre stata sicura di sé, l'idea di "non essere arrivata" l'ha mandata in confusione e non sa come, invece, "arrivare"... Pur sapendo che non c'è mai una fine. Che nessuno è mai "arrivato", che "possiamo migliorare, sempre." Lo sa, ma deve realizzarlo. Una volta realizzato, capirà anche che è inutile affannarsi: se non c'è una fine, non c'è neanche un percorso preciso, no?
Yugi, ovviamente, si premura di ricordarglielo - E di sorvegliarla, ché Rebecca sa tanto di workaholic.
Una cosa che mi è venuta in mente, leggendo questa drabble, è che Yugi riesce sempre a tirar fuori il lato "umano" dei personaggi a cui lo si accosta: che sia il dare la pace e una parvenza di "vita normale" ad un fantasma perso e tormentato, che sia l'offrire un'amicizia sincera ad un teppista dalla famiglia disadattata e dalle compagnie pessime, che sia lo sbattere in faccia la realtà ad un megamiliardario troppo sicuro e troppo testardo, che sia il dimostrare quanto poco conti l'aspetto fisico ad una ragazza troppo innamorata della sua idea di amore. (E questi sono solo i personaggi a cui lo si accosta più spesso, ma sono sicura si potrebbe fare lo stesso ragionamento anche per altri.) È un dettaglio molto... da Yugi, ecco. E tu l'hai dimostrato anche rapportandolo a Rebecca: lei non ha traumi, non vive con la testa tra le nuvole, è anzi troppo concreta, forse persino impacciata nel percepire il mondo. Il fatto che tu sia riuscita a rendere questa cosa una conseguenza di ciò che Yugi stesso le ha insegnato non è che l'ennesima riprova di quanto sia impossibile aspettarsi banalità da TSSE. Ma ora basta coi complimenti, ché sennò inizi a frizzare-

20/12/20, ore 17:37

Tu hai fatto tre ship per la Shipping Collection (A proposito, ti ho mai detto che trovo il tuo uno dei nomi più carini per le serie/raccolte?) e io te ne ho recensita una. La Pride. La Pride. *Si guarda intorno con occhi a palla, incapace di comprendere* Vabbè, la me di otto/nove anni fa faceva cose strane. Quindi rimediamo! (๑•̀ㅂ•́)و
Rimediamo e partiamo dalla Replay.

A me Rebecca non piaceva. Era praticamente Chibiusa bionda. Quando poi ho scoperto che è filler, evviva evviva. Però poi c'è stata la quarta serie dove, oltre ad esibire un look molto più carino, si mostra persino simpatica e addirittura utile. E mi è capitato di leggere di lei, di pensarci in modo più approfondito e come Chibiusa l'ho rivalutata: sì, Rebecca si presenta come una mocciosetta irritante, ma è innegabile che abbia un'evoluzione e che in principio fosse mossa da una motivazione abbastanza plausibile.
Nondimeno, Rebecca ha ben chiaro chi le piace: Yugi. Non Atem. Atem non le interessa, a lei piace Yugi non perché le piacciono i nani punk ma perché è colui che l'ha fatta "ragionare" - Forse l'unico che è andato oltre il suo oggettivo carattere di sterco e ha voluto aiutarla, insegnarle che la risposta alla rabbia non è sempre altrettanta rabbia.
Ho parafrasato la drabble perché questo primo capitolo è uno dei più belli della raccolta: credo tu sia riuscita a cogliere con totale precisione quale sia stato il loro "inizio", cosa abbia spinto Yugi a comportarsi in quel modo, cosa abbia spronato Rebecca a cambiare.
Nonostante il focus sia su di lei, poi, riesci a caratterizzare benissimo anche lui: non un santone che accoglie con un sorriso persino una rompimaroni, ma un ragazzo giustamente infastidito da una mocciosetta filler. Prima di Rebecca, è lui a cambiare - A cambiare opinione su di lei, nel realizzare cos'è che la turba. E sceglie di aiutarla. Interessante come tutta la forza di Yugi si limiti a trasparire da una drabble incentrata su un'altra persona, e non sia l'effettivo elemento portante~

Questo inizio è stato meraviglioso e questa raccolta uno dei motivi per cui ho cambiato idea su Rebecca e per cui ora la trovo l'opzione etero più azzeccata per Yugi. Ah, che bella la SC, soprattutto se messa in mani tanto ottime - Nuove visioni sulle shipping, sui personaggi, su nuovi orizzonti! ☆

12/03/14, ore 23:46

*appare dal nulla e non vuole commenti in proposito*
XD Kawaii!
Yuugi è stato veramente dolcissimo nella sua piccola ma sentita dichiarazione, e il finale era a dire poco strepitoso con quel "sto per defungere" che all'inizio mi ha fatto preoccupare un po', sinceramente (poi, capito che era un "altro" defungere, l'ho trovato particolarmente adatto)! XD
Davvero un ottimo lavoro, complimentoni! *A* (è carina anche la parte “lunga”, e hai saputo smembrarla alla perfezione per farne una drabble! ^^)
L’omake è una piccola chicca extra! XD Yami, Yami non puoi metterti a fangirlare come nulla fosse. Ancora complimenti!

13/06/13, ore 00:25

*ç^ç* Anche io guardavo Ultimate Muscle! Era simpatico a suo modo!
Qui Yuugi si mostra come un dolce maritino! <3
Con Rebecca che sembra la classica donna in carriera (compiti o lavoro o ricerca per l’università? Credo che ognuno possa leggerla un po’ come preferisce ^^), e Yuugi che è pronto ad aiutarla e a sostenerla per farla arrivare al suo obiettivo. Perché sa che lei sarà felice quando taglierà il nastro del traguardo e lui sarà felice a sua volta di vedere quel suo bel sorriso sul viso. Sì, devo dire che questi due insieme sono molto dolci. *^*
Complimenti anche per questa drabble.

12/06/13, ore 23:35

Ed ecco che spunto dal nulla a recensire gli arretrati. XD
Iniziamo subito con “cosa accadde quando prenotasti…”.
Tayr: “Prendo tre fette di Pride, un pezzo così… no, no un po’ di più… di Regal… e sì, mi dia anche un etto di Replay! ^O^/”
Kia: *guarda stranita tra il bancone delle shipping* “Replay… .___.?”
Tayr: “La Yuugi/Rebecca! *A*”
Kia: *si soffoca con un cosciotto di Bronze lasciato ad ammuffire fuori frigo*
Con i PG filler non ho un buon feeling *viene gettata fuori bordo* (l’unico che AMO è Noah, ma lui è Setoverde ù.ù), quindi quando hai chiesto il pair sono rimasta abbastanza indifferente, tendente allo storcere il nasino. Sia chiaro, meglio la Reply della Peach, senza dubbio, ma anche Rebecca a seconda dell’umore è poco sopportabile! XD Alla fine la scelta migliore per Yuugi è sempre una sana Rival. U_U
Venendo al capitolo della FF…
“Quando Yuugi incontrò Rebecca, l'idea che si fece non era molto positiva. Anzi, per niente. La ragazzina gli era apparsa spocchiosa, infantile, affrettata ed esasperante.”
Sono diventata Yuugi, la penso come lui! xD
In effetti non fa una bella entrata in scena, Rebecca. Solo dopo migliora un po’; inoltre c’è appunto da tenere conto che è ancora una bambina, quindi non possiamo pretendere che si comporti come un adulto. ^^
Ok, il finale non me lo aspettavo nemmeno io! XD Yuugi fa il rubacuori e poi ci casca pure lui, ahah! XD
Inizio puccioso, vediamo cosa combineranno i due più avanti. <3

19/04/13, ore 21:51

Se inizio a commentare dalla fine mi uccidi? ^^ No? bene! In effetti la cosa ha poco senso, ma da malata di simbologia [i miti e storia dell'arte fanno male XD] quale sono ho davvero apprezzato i riferimenti nasconsti contenuti nelle ultime frasi, così come l'uitilizzo del nome della coppia per spiegare il profondo cambiamento che ha portato Yugi e Rebecca a frequentarsi, scegliendo poi di costruire una famiglia assieme; la riflessione della ragazza è perfetta, in linea con il suo modo analitico di pensare ed ottima sintesi di come si è evoluta la relazione. dal duello fatto per 'vendicare' la carta del Nonno al presente. Senza 'Replay' - ripetersi- niente di questo sarebbe accaduto e questa è la conferma che vi è una ciclicità nella vita, nel Tempo.
...si toglie il re e si conta solo sul play...
Play, giocare questa nuova 'partita' offerta dalla vita e 'iniziare' un nuovo cammino.
Play, perché il Re Rebecca l'ha lasciato alle spalle: nell'istante in cui Yugi ha fatto la sua scelta, lei ha capito d'aver vinto [Scacco Matto^^]; non credo che la ragazza sia cattiva, però penso che abbia visto la presenza di Atemu come una possibile 'minaccia' a ciò che voleva costruire, questo perchè il legame che vi è fra lo spirito e Yugi è forte e inscindibile dato che si basa sul contatto delle loro anime. Ora che sono separati e gli oggetti millenari distrutti, Atem non costituisce più un problema e lei ne è felice, può finalmente dire addio a tutte le ombre che hanno popolato la vita del suo compagno nel passato e riprendere a camminare alla luce del sole. [Poi quel senza "ombre" alle spalle, mi fa convincere di quant'ho affermato, dato che Atemu è lo Yami - l'Ombra- mentre Yugi rappresenta la Luce -Hikari-, le due facce della stessa persona].
Forse è un'ipotesi fantasiosa [e sottilmente bastarda^^], ma è il primo pensiero che m'è venuto leggendo.

Ti faccio nuovamente i complimenti per queste ultime tre drabble e pe le precedenti; la raccolta è venuta splendidamente e sei riuscita a trattare il Pairing nella maniera più appropriata, passando da momenti 'leggeri' a situazioni un po' più particolari, tipiche di una relazione quale potrebbe essere la loro, conferendo al tutto un perfetto realismo! Brava!^^ Appena avrò un'altro ritaglio di tempo passerò a commentare anche Spell [in verità non vedo l'ora, le fanfic di Yu-Gi-Oh! in cui sono presenti sia lo steampunk che i vampiri sono gran poche e la tua merita davvero^^]
Un Saluto e Buona Serata!

_Morgan

In ultimo

19/04/13, ore 21:21

L'ho pensato leggendola la prima volta ed ora confermo: Abyss è la mia Drabble preferita di questa raccolta.
Sarà perché è dolceamara, vagamente malinconica, e rievoca parecchie memorie; forse, semplicemente, perché mi è facile immedesimarmi nella situazione di Yugi e Rebecca.
Una delle frasi che più m'è piaciuta è il sottotitolo, molto evocativa e perfetta per descrivere ciò che si prova quando il tempo con la persona amata scorre troppo in fretta a questa è costretta a ripartire per andare lontano e sai bene che non vi sarà possibile verdervi molto presto, che, nonostante la routine ti riempia le giornate, il tempo non passerà mai abbastanza in fretta; cosa che a mio avviso hai descritto magistralmente anche nella drabble, nonostante siano solo 100 parole rendono appieno ogni sfumatura delle cosiddette 'relazioni a distanza', soprattututto il momento dell'incontro, quando Yugi e Rebecca si rendono conto d'aver attraversato l'abisso senza perdersi e che nessuna distanza è così immensa se si è legati da un forte sentimento.
Bella, bella bella, i miei complimenti!

Sull'Omake:
Yugi è e rimarrà sempre un sognatore, se anche avesse la possibilità di sentire Rebecca 24h su 24 continuerebbe lostesso a guardare gli Aerei sperando di vedersela spuntare magicamente dinnanzi, o che gli arrivi una chiamata di lei dall'aeroporto; mi ha fatto tenerezza, non è facile gestire una relazione così perché bisogna avere parecchia pazienza e qui si vede la 'forza' di questo personaggio. Non sarà un duro, né uno scavezzacollo, ma ha coraggio da vendere ed una buona dose di volontà [tipo, mi ricorda Bilbo Baggins e Frodo...no, non solo per l'altezza XD]
Atemu è sempre stupendo! XD il suo modo d'infiltrarsi nei pensieri dell'Aibou e la semplicità con cui rivela ciò che l'altro pensa sono disarmanti.
Ehh...che Yugi non fosse tanto bravo a celare i suoi pensieri è una cosa risaputa, è troppo sincero^^

Ancora complimenti per la [anzi, le] Drabble!

19/04/13, ore 20:59

Buonasera!
Dopo una vita eccomi a recensire gli ultimi 'capitoli' di questa stupenda raccolta; mi spiace per il ritardo u.u
Le presentazioni con amici e parenti del parter sono una delle cose più ostiche da gestire quando s'avvia una relazione con qualcuno, perché si rischia sempre di far la classiche 'figure de merde' o di apparire con più difetti di quanti se ne hanno davvero; a quanto paare però Rebecca riesce a gestire la cosa con una discreta nonchalanche [considerando poi che il suo 'scrutinatore' è un fantasma vecchio cinque millenni], perfettamente in lina con il carattere sicuro che la contraddistingue, accaparrandosi subito la simpatia di Yami.

Yuugi, invece, capì di essere con due pirla
Povero Yughino, tra lo spirito del puzzle entrato in 'Presbyter and Rex mode' arrivando a concedere la propria benedizione [che poi, mi sarebbe piaciuto sapere cos'avrebbe fatto Yami se Rebecca non gli fosse andata a genio; perché sì, si conoscevano già, ma il salto da 'semplice amica' a compagna del proprio Aibou è bel lungo] alla relazione fra i due e Rebecca che sembra una madre ai colloqui d'asilo [?], direi che quello messo peggio è sicuramente lui.
Perché sì, le presentazioni sono un rito e di solito dovrebbe essere il compagno\la compagna presentata a sentirsi in terribile imbarazzo, ma quando poi quest'ultima inizia a socializzare con il parente o amico la situazione si ribalta sempre ^^; Yami e rebecca sono effettivamente due pirla e questa drabble è stupenda! Il prompt è perfettamente descritto e la scena è divertentissima, immaginarla poi m'ha fatto ridere per dieci minuti buoni, Complimenti!

Detto ciò passo alla prossima!

16/04/13, ore 17:42

Yeah!
Oh, finalmente arrivo a recensire anche l'ultimo capitolo della Replay!
Aspe.... Replay... ultimo capitolo... Tayr-sensei..... recensioni..... *sviene*
*si riprende*
No scusa è che mi fa un certo effetto pensare che ho recensito tutta una tua storia ^^
Okay, un degno finale per una degna raccolta come la Repaly u.u
Ma.. Atemu e Mana... TAYR!!! Ma infili la Vase ovunque? X° (... non che abbia qualcosa in contrario, sia chiaro u.u) (non si nota che è la tua coppia prediletta, noo ;P)
Il gioco sul nome Re play mi è piaciuto
senza "ombre" alle spalle
sottile riferimento agli Yami no Game? O.o
Per il resto, ho già avuto modo di dire che ho scoperto di apprezzare alquanto la Replay, cosa che non avrei mai detto. (non è proprio così: prima di scontrarmi con EFP e, di conseguenza, col fandom di Yu-gi-oh!, la Replay era una delle mie coppie preferite XP dopo me ne sono leggermente dimenticata ^^)
In ogni caso, ho riscoperto quanto mi piacciano quei due assieme, grazie a te **
Well, brava Tailuchan hai aggiornato un'intera storia in tempi brevi! *O* (in compenso, io ho iniziato a recensire in ritardo, mi sembra giusto .-.)
Ciau!!!

02/04/13, ore 22:45

Yeah!
Dei, Tayr-sensei aggiorna puntuale e io recensisco in ritardo -.-" (non é che il ritardo cronico é contagioso? In quel caso, mi hai congagiato tu XD ho una serie di recensioni in arretrato che non sono affatto piacevoli... Ma vedró di rimediare almeno un pochettino ^^ *dovrebbe ancora fare la ricerca di storia e i compiti di matematica da consegnare tipo... Domattina... Ma recensire la Replay di Tayr é piú importante! oAo*)
Passando alla drabble... Dire che mi é piaciuta é scontato. In pjú, ho adorato l'omake.
Il tuo stile nel raccontare di Yuugi e Rebecca divisi ma sempre insieme (**) é molto coinvolgente. Anche perché il mio ragazzo non vive proprio dietro l'angolo (well, non c'é un oceano, ma anche solo tre ore di auto -specie per chi non ha la patente- sono tante °°) quindi mi sente molto emotivamente vicina a quei due innamorati pucciosi pucciosi **
Quando poi si fanno le sorprese a vicenda, facendosi trovare davanti a scuola, fa partire tanti bei pensieri su come possano incontrarsi e reagire ** *sospira persa nel suo mondo* (si nota che questa coppia mi fa fangirlare di brutto?? come la maggior parte delle coppie ben rese anche perché nella mia testa la Replay era canon ancora prima di incontrare il fandom di YGO e soprattutto la mitica versione non censurata **)
Tornando a noi, ho adorato l'omake.
Passione per l'aviazione, Yuugi? Anche secondo me. *patpatta*
oAo ma esistono i telefoni? OAO e li sanno usare? OAO (Yami ha pure come suoneria World si Mine ** lieve richiamo a Ceneri di un Dio, non fateci troppo caso)
... Un nuovo personaggio dici? Chi potrá mai essere (Tayr, vista la tua passione per una certa coppia Het, non é che l'identitá del suddetto sia cosí losca XD)
Perfetto, prima o poi recensiró anche la prossima drabble (si spera piú prima che poi, anche se visto il periodo di profonda e intriseca depressione che sto passando non ne sono cosí sicura)
Solo... Grazie Tayr-sensei, perché con le tue storie riesci a tirarmi su e a farmi rridere anche in un periodaccio tame questo :) grazie.
Well, per ora ho detto tutto. Ancora complimenti Tayr, bye!
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 11:13 pm)
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 11:15 pm)

28/03/13, ore 15:12

Ed eccomi qui come al solito a lasciare la mia recensione in questa raccolta che purtroppo è andata terminando molto velocemente, una delle mie preferite. Che cosa dire, è stato interessante vedere per una volta il punto di vista della nostra piccola biondina tutto pepe. Interessante poi il gioco di parole usato con replay e play, è proprio vero la coppia ha fatto un percorso simile a quello dei due nonni prima combattendo in duello per la carta del Drago Bianco Occhi Blu e poi si è arrivati ad oggi, dove sono una coppia felice che vive con i propri migliori amici ( XD sapevo che avresti inserito in qualche modo la Vaseshipping, lo sapevo! ) insomma, proprio un bel vedere. Solo una cosa la parte " lo ieri " mi sembra stonare con tutto il resto! Ma sarà colpa mia comunque complimenti alla prossima shippingXD io spero di finire la mia Yami Bakura x Mai XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]