Innocence
di ShinigamiGirl

05/07/14, ore 17:12

Malgrado la mia viscerale adorazione per il personaggio di Stephen, devo dire che in questo capitolo, mentre lo leggevo, nella mia mente aleggiava una sola frase, anzi, un'esclamazione:
Sephora The Best!
In questo capitolo è stata grandiosa, a parte il fatto che non capisco perché non abbia ancora sbranato quel re dai mali costumi (?)...
Comunque, già era grandiosa da trasformata, ma la preferisco di gran lunga in forma umana! Ti prego, dimmi che ricomparirà!!

La mia stima verso Slina è salita di mezzo grado per la sua astuta giustificazione con il re (anche se ha imitato Prospero, COPIONA! XD) ma sgualdrina era e tale rimane. v.v Mi spiace. :c
Comunque i capitoli si fanno sempre più interessanti!! ^^

05/07/14, ore 16:57

Ah...ecco...cara...credo che tu abbia sbagliato fratello...
Kento, più continua la storia più ti adoro.
Certo che Amelia, più vado avanti coi capitoli più mi sembra SADICA! MUAAHAHAHAHH!
Scusa, ci stava. Quando hai scritto "scopritelo nel prossimo capitolo di 'Innocence'!" (più o meno) mi ha fatto pensare a quegli anime che guardavo da piccola che finivano sempre con "scopritelo nel prossimo episodio!"
Tutto ciò non è normale.
Comunque, ora iniziamo ad entrare nel vivo nella storia...
A presto ^^,

25/06/14, ore 19:12

Odiavo profondamente Slina (così si chiama, giusto? Non la ritengo nemmeno degna di essere ricordata!  v_v)  e ora il mio disprezzo cresce.
Ma sgualdrina sarai te!! Snnarggh!! (insulto molto molto pesante in una lingua sconosciuta all'uomo e agli elfi).
Quindi sarebbe dovuta essere "sottomessa" appena raggiunti i sedici anni?
E poi arriva Tivresh siiii!! E KENTOOOO!! :DD
Ora voglio sapere come la prenderà il re, questa fuga!

AyakoSoul

P.S. A farci caso l'elfa è l'unica antagonista che non mi piace. u.u

24/06/14, ore 22:29

Cioè, io fino a oggi ho creduto che Tivresh fosse il fratello di Amelia.
Ora entra qualcun altro a prendersi (forse) il posto?! Perché potrebbe, giusto?!
Comunque....
KENTOOOOO, amico mio! ^^
Cioè, non ti conoscevo ma quando ho letto il capitolo ribollivo dalla curiosità di vedere che tipo eri.
Sinceramente, pensavo ad un umano un po' robusto, non so perché! XD
E poi il folletto....i Puffi versione "Innocence". Però è saggio veramente.
Gli occhi di Amelia sono un mistero per tutti, ma la cosa che più mi fa pensare che siano qualcosa di maligno è che questa ragazza ha pensieri moooolto, appunto, maligni. u.u  Insomma, voler staccare un braccio a qualcuno senza sentire il ribrezzo...cara, calmati.
Ciao! ^^

24/06/14, ore 22:17

Perché Stephen mi piace sempre di più come personaggio?
Va bene che ho un'ossessione morbosa per i cattivi come lui, ma sul serio spero che passi dalla parte dei protagonisti, perché così lo potrei venerare in modo completo.
Dove sei Tivreeeeeshh?!!!
Nel frattempo Prospero sbagliò l'aspetto fisico con l'aspetto spirituale! XD
Comunque, secondo me il ragazzo un po' voleva sapere anche quello. e.e
Gli occhi di Amelia sono un mistero.
Li adoro.
A presto! ^^

24/06/14, ore 22:06

Giorni di prigionia mmmm....*pensa*
Quindi il re è il padre di Amelia/Mhirael.
E lei non l'ha capito.
Ma il flashback tristissimo come l'hai tirato fuori? ç_____ç Ho pianto.
E Kelly, mamma mia quanto è dolce...non oso pensare a quello che le sarebbe successo se fosse rimasta con la sorella! ç________ç
Sephora la migliore! e.e
In questo periodo penso frequentemente e costantemente a questa storia dagli enigmi enigmosi.
Se fallirò agli esami ne sarò comunque felice, ne sarà valsa la pena. u.u

24/06/14, ore 21:50

Non era per niente scontato, anzi, l'ho trovato grandioso!
Bevono il sangue dei loro compagni. Non potevate limitarvi a del succo di arancia rossa? e.e
La divinità (è una divinità, giusto?) per cui fanno quel rito mi ricorda inspiegabilmente Theenar delle Guerre del Mondo Emerso! XD
La ragazza-elfo le dice utto. Egocentrica, poi gliela paghi meh!
Quando Amelia ha liberato Tivresh nella mia testa si sono formati tizi che suonavano trombette o comunque le facevano il tifo.
Che cosa epica! u.u

24/06/14, ore 21:38

Bene, ma perché sono convinta fermamente di sapere chi sarà il possessore del prossimo pugnale?
E poi...chi è Kento? o.o
Pace, prima o poi lo scoprirò continuando a leggerla.
E Tivresh mi piace sempre di più!
E ora, piccolo sfogo morale: Vuoi pietrificarmi o cosa?!!!
Quando ho letto il titolo del capitolo "imprevisti" pensavo a qualcosa come 'Amelia si è rotta una gamba' o 'il pugnale non c'è più'.
Dimentico sempre di avere a che fare con una brillante scrittrice, per la barba di Merlino!
La scena però è geniale. u.u Non so se si era capito, ma non me l'aspettavo che venissero presi.
E voglio sapere cosa accadrà! *w*
Saluti,

24/06/14, ore 21:25

Bene, ora provo una sorta di ammirazione per Stephen (me ne sono invaghita, in poche parole u.u).
Ora so più cose sul ragazzo dai capelli dai riflessi blu! Yeeee! ^^
Me lo sentivo che era un elfo!! *Professor Layton all'attacco!*
Poi...cosa posso dire?
Fantastico...eh no..uhm..quello lo avevo già sottinteso.
E me lo sentivo che quei due erano gemelli! u.u Ma quindi Tivresh e Amelia non posso stare insieme? D:
Gli elfi sono degli strafigoni pazzeschi, chi se ne frega se sono cattivi! *w*

AyakoSoul

P.S. La domestica mi sta veramente sulle scatole.  Ecco.

24/06/14, ore 00:11

Le sorelle...
quanto-saranno-dolci.
Sono una persona che prevalentemente adora queste cose, anche se ci piango sopra! ç__ç
Mi ha divertito il fatto che Tivresh e Derek la guardassero in quel mondo! XD
Ed ora inizia il viaggio, wiiii!!!
Figura inquietante rilevata: devo smetterla prima di non dormire la notte o magari ho già capito chi è (o forse no, Sherlock co e sono...)?
Bene, allora al prossimo capitolo,

23/06/14, ore 23:45

Titolo del capitolo: elfi, mostri.
Titolo sottinteso del capitolo: elfi, mostri davvero molto fighi.
Capirò un giorno come fanno gli antagonisti a starmi così simpatici? Non credo proprio.
Va bene che sei una Shinigami, ma non farmi morire prima del tempo!
Derek rivestito con le ghirlande di fiori di Kelly.
Io soffoco, mi manca l'aria dalle risate XD.
E poi, le donnine del villaggio affettuose!! ç__ç
Non discriminano Amelia per gli occhi!! Vi voglio bene donnine, vi voglio bene.
A parte che si capiva che era un bel villaggio anche dal fatto che non fosse un mortorio come quello da cui proviene Amelia, eh! u.u
E poi dovrà dire tutto a Kelly!
Mi si strugge il cuore!! ç.ç
Quanti pianti, tra lacrime di risate, commozione e tristezza.
 Sonouna persona fortemente emotiva, specialmente per quanto riguarda fantasy come questi. ù.ù

23/06/14, ore 23:13

Oooooh, ora tante piccole ideuzze per collegare tutti i fatti mi sono entrate in testa, eh sì! Ma penso proprio che non dirò niente, tanto che se azzecco qualcosa mi spoilero il continuo come faccio di solito e no, non voglio che succeda la stessa cosa anche per questa fantastica storia!! ò.ò
Povera Amelia, deve abbandonare la sua sorellina Kelly! ç___ç
E perchè Tivresh non si fida nooo! o.o Scapestrato! XD
Bene, farò finta di essere il professor Layton per risolvere i misteri di questa storia... non vedevo un fantasy con così tanti misteri dal diciottesimo numero di Pandora Hearts! u.u
Light: e anche stavolta devo lasciar uccidere la gente alla scrittrice.
Io: bene Light, per una volta lascia che sia la scrittrice a prendere il posto di Kira.
Lacie: ma salve! Torno direttamente da Abyss! e.e Anche io sono una figlia del diavolo, però ho gli occhi rossi, non bianchi. Come i suoi capelli! Oh, cielo! ....Everything is connected....
Io: questo passerà alla storia come uno degli ooc più brutti della storia, Lacie, non  mutare il tuo carattere.
Intanto io posso solo premettere che appena troverò il tempo di leggere il prossimo capitolo, mi divorerò anche quello! u.u
A presto! ^^

21/06/14, ore 22:52

Comincio col dire che due recensioni in un solo giorno per la stessa storia puoi prenderla come una cosa normalissima, tanto mi sono appassionata a questa storia e voglio dire la mia in una bella recensione dove mi complimento con te (e non vedo perché non dovrei u.u).
Intanto, avendo seguito nello scorso capitolo la storia col puma mi ero aspettata subito lo scontro. E invece sviene. All'inizio non capivo e da brava rincretinita ho cercato se avevo sbagliato capitolo! XD
E poi la storia del pugnale. Lo adocchiai già la prima volta che lessi la sua descrizione devo dire, ma poi lasciai correre. E...AVEVO RAGIONE! La protagonista diventa ancora più interessante di quel che già era.
Jeff: volevate un esperto di pugnali?
Dubhe: resta solo coi tuoi pensieri, l'assassina la faccio meglio io.

Comunque, incredibili prestazioni di Amelia a parte, la sorella è stata quella che mi è piaciuta di più. A parte il fatto che non è rimasta traumatizzata dalla morte dei genitori e dalla vista della sua casa andare a fuoco, quando ha protestato contro il fratello ho preso dei vecchi coriandoli reduci da una festa di carnevale di qualche tempo fa e li ho lanciati in aria, tra poco mi mettevo a urlare dalla gioia!! Digliene quattro, piccola!! E ha anche risvegliato Amelia dalla rassegnazione, le sorelle più strepitose mai viste! :D
Arigato :3,

21/06/14, ore 22:29

...Dovrei essere turbata dall'attacco di quegli strani animali.
Ma la cosa che mi stupisce è che in verità NON LO SONO!
All'inizio, quando ha riconosciuto la testa staccata, pensavo fosse quella di Kelly e, andiamo, lì ci sarei rimasta male.
Ma se a essere stato ucciso è quel padre che non l'ha mai filata di striscio neanche da piccola, quando l'affetto e l'appoggio dei genitori era qualcosa di fondamentale, allora una vocina acuta mi sale alla mente urlando una sola cosa: "chi se ne frega!"
Però mi hai fatto accelerare il battito cardiaco in quella scena! ç______ç
E poi, che dire...avevi ragione, Tivresh mi sta proprio piacendo come personaggio.
Quella dei genitori è..è....stupidi comuni mortali. Tenere fede alle tradizioni ed escludere la propria figlia, imperdonabile.
Ma intanto vado avanti con la storia, così vedo come finisce col pumaaaa!!! (sclero)
Light: e in tutto questo casino non posso usare il Death Note....
Io: Questa volta tocca a me dialogare con uno shinigami ha-ha!
Jeff: io stavolta non c'entro.

Ma i tuoi personaggi lasciamoli a te, io sono schiava dei tuoi capitoli! *--* u.u

Cordiali saluti,

19/06/14, ore 16:35

Tivresh eh. Fantastico il suo nome, fantastico lui a mio parere, ma perché uccide elfi non lo so, ma ho intenzione di scoprirlo. Elfi, le mie creature preferite insieme agli spettri. Inoltre li hai impostati con una fantasia tale...loro sono i "tuoi elfi", con gli occhi bianchi, i riti e tutto il resto. Mi sento eccitata come una bambina a cui regalano un peluche grande e morbido. Come reagiranno i parenti? *--*