Innocence
di ShinigamiGirl

13/04/13, ore 17:12

Eccomi di nuovo!
Kelly è adorabile! Finalmente si inizia a scoprire qualcosina in più, ma ancora Kento mi sembra che non ci ha rivelato tutto.... Rimane sempre un pò misterioso, come se sapesse cose delle quali Kelly non deve assolutamente venire a conoscenza.....
Poverina, non riesce a controllare bene i poteri, ma sono sicura che tra poco diventerà bravissima, vero?
Tra poco è il compleanno di Amelia, prevedo eventi inaspettati ed emozionanti.... :)
Aspetto con ansia aggiornamenti! Hoshi

13/04/13, ore 16:59

Ah ah! Arrivano le ombre, Amelia dovrà stare attenta!
Salina, mi sembra molto pericolosa..... Mentre Stephen ad esempio è un personaggio ambiguo che mi affascina.... Non so
Non dico altro e volo a leggere il prossimo!

13/04/13, ore 12:50

Hola !
Sorry se ho abbandonato questa tua splendida storia... Michelle, giusto ? Così hai scritto nelle tue note dell'autore :P
Allora, allora... davvero interessante questa della leggenda...
Oh, adoro Kelly e Kento ! E tutti questa cosa degli elfi... a me sono sempre piaciuti, molto !
E... esistevano solo Prysma e Raismo ?? Completamento, certo...
Mi piace molto la tua storia, la leggo volentieri, però, però... Ho un po' di difficoltà, nel leggerla... Insomma, questo tipo di scrittura... secondo me è un po' troppo attaccato il testo, e poi questo sbiadimento... E' solo un consiglio, più che altro una richiesta da parte mia, ma preferirei davvero che tu usasi lo stile di scrittura che, tipo, uso io in Vieni, Vieni, bello grande e nero <
Beh, spero che seguirai il consiglio, ma anche se non lo fai va bene lo stesso .
Aggiorna presto, comunque !
Kiss
Alera

13/04/13, ore 10:50

Non OSARE mai più fare un fashback del genere. Nessun bambino merita di essere trattato in quel modo, e che cavolo.
E anche nessuna piccola elfetta (suppongo sia mezza elfa)
Ma quei prigionieri? Uomini.. anche chiusi in una prigione rimangono un branco di allupati >.<
Sgualdrina? SGUALDRINA?? Ma sgualdrina sarai te, elfalupa dei miei stivali (quelli con il tacco, perché io ti voglio tanto bene <3 )
E se quel re del cavolo è suo padre, beh, spero proprio che lo AMMAZZI.
Ade devo seriamente fare i compiti.. :(
Appena posso continuo ;)

13/04/13, ore 10:12

"In quel caso, avrebbe staccato tutti gli arti di quel tizio e l’avrebbe torturato finché non fosse morto dissanguato. Stranamente, l’idea non le faceva per niente schifo"
Nemmeno a me cara, nemmeno a me.
Quelli si mettono a bere sangue? Non so quanto faccia bene allo stomaco..
Chi è quella stronzetta sadica sotto forma di elfa/lupo??
Ti prego, falla morire in modo particolarmente doloroso.
Capperi, devo fare i compiti. >.<
Dettali irrilevanti (di nuovo)

13/04/13, ore 10:04

Kento? Chi è questo Kento?
DEVO sapere chi è.
"Tivresh le afferrò le spalle, poi la guardò dritta negli occhi" doveva baciarla, cavolo! Doveva baciarla!!
comunque, T mi piace sempre di più.
Adesso dovrei andare a finire (cominciare) i compiti o a fare colazione..
Dettagli irrilevanti. (I don't need food. I need answers.)
Leggo il prossimo.

05/04/13, ore 14:41

Tadaaa! I nodi cominciano a venire al pettine e la bruciatura sulla schiena di Amelia, ridiventa importante nella storia.
Che cos'è quell'inquietante cerchio rosso che le è comparso sulla schiena?
Povero T. Era in preda al panico, non sapeva come salvalere la sua amica. Penso che forse fa loro due c'è qualcosa in più dell'amicizia, non so, ma quel senso di protezione che Tivresh prova nei confronti di Amelia, mi fa pensare che forse è lui suo fratello, anche che all'inizio ha il pugnale e poi lo da a lei.... Non so... Anche se ovviamente spero che i due si metteranno insieme! Sarebbero carini!
Il personaggio di Jek, mi incuriosisce, anche se non ha avuto ancora una parte importante nella storia penso l'avrà a breve, vero?
Un saluto e alla prossima -Hoshi98-

28/03/13, ore 08:48

Ah ah ecco chi è Kelly! una custode, si cominciano a scoprire un pò di cose, finalmente!
Kento, dovrà fare da baby- sitter alla bambina, e insegnarle tutte le arti magiche, anche perché se non lo farà bene lei poi non potrà sconfiggere Prysma... Ovviamente se ti chiedo chi è questa/o Prysma non mi risponderai giusto?
Chissà chi sarà questo folletto, Logres e che ruolo ha nella storia?
Alla prossima e buona Pasqua! :)

23/03/13, ore 14:20

Eccomi qua, la tua fedelissima recensitrice (non so se si dica così).
Allora allora, il capitolo è vero che è corto, ma penso sia un pò di passaggio. Cosa avrà Kento di strano, ha qualche potere giusto, anche Kelly, come lui. Invece Amelia è diversa giusto, ha dei poteri anche lei però?
Ahahahah so già che probabilmente non potrai soddisfare tutti i miei dubbi, quindi ti dico che il capitolo mi è piaciuto come sempre ed aspetto ulteriori aggiornamenti!
Un abbraccio da Hoshi98 :)

17/03/13, ore 19:10

questo capitolo mi è piaciuto anche di più!!! è così allegro, come se nulla fosse mai successo, anzi in realtà come se il problema degli occhi di amelia non fosse mai esisitito ^^ infatti mi chiedo come mai i bambini, gli amici di kelly, siano rimasti impassibili davanti a una cosa che in un altro posto avrebbe spaventato i più piccoli.
la cosa del mettere la mano dietro la nuca l'hai presa dagli anime, dì la verità ahahaha classica posa dellìimbrarazzo, come quella dello strofinarsi il naso con il dito (che giuro non sopporto!) ok, dopo questo inutile sfogo posso continuare:
lo sconosciuto appena arrivato ho paura sia il famoso uomo-ombra dell'inizio....
kelly è così tenera, non potrei non dirlo per la millesima volta, poi quando si rivolge ad amelia impaurita, tutta da coccolare *-*

17/03/13, ore 18:56

che capitolo carino, è pieno di risate ^-^
poi quando amelia ha afferrato gli amici gridando "al fioraio" mi sono davvero messa a ridere!
sono felice che lei e la sorella siano di nuovo insieme, anche se dovesse essere per poco, almeno la piccola è sicura di non essere stata abbandonata e che amelia è viva, poi il fatto che sia così allegra e abbia nuovi amici è una cosa molto positiva. anche derek sembrava stesse proprio bene :)
non vedo l'ora di sapere della bruciatura sulla schiena (e io stessa non vedo l'ora di giungere a quel capitolo della mia storia *-*)

15/03/13, ore 22:12

Allora, allora. Mi hai chiesto che ne penso di Jek, per ora è un personaggio che mi lascia un pò dubbiosa.... Lui mi sembra caruccio, ma Amelia, la pensa diversamente, di sicuro lei ne sa più di me.
Secondo me il fratello di Amelia non è Tivresh, ma è o Jek, oppure il tipo strano dell'inizio della storia, anche se T. Potrebbe essere una scelta plausibile. L'unico dubbio è se Amelia capirà che la protezione di Kento è esagerata ed il ero bersaglio degli elfi è il fratello misterioso. Alla prossima! -Hoshi98-

11/03/13, ore 21:57

Ci hai fatto aspettare parecchio per questo capitolo, non ho visto più aggiornamenti, mi stavo preoccupando! Allora, allora, il nuovo arrivato per ora non mi sembra abbia nulla di particolare, ma di sicuro nasconderà qualcosa. Il personaggio che mi intriga di più, è Kento. Mi piace, ma nasconde qualcosa, anche alla stessa Amelia. Chissà che doti particolari avrà la sua sorellina.

11/03/13, ore 21:12

Sì mi piace tantissimo sephora *-* che ansia stare al cospetto del re sapendo d'aver fallito in qualcosa... ma slina è stata furba, sono d'accordo ;) appena posso continuo!

11/03/13, ore 21:02

Finalmente ho avuto il tempo di continuare! Mi dispiace molto per Amelia, per lo stress di prigione/fuga ma soprattutto perchè si sta preoccupando tanto per nulla, visto che il fratello di cui parlavano è un altro. Io mi sarei sentita più sicura tenendomi Kento vicino, infatti spero non succederà nulla di brutto mentre lui non ci sarà u.u