Innocence
di ShinigamiGirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/02/13, ore 19:45

La parte finale del capitolo è sicuramente quella più interessante :D
mi perderei di nuovo ad elogiare la dolcezza della piccola Kelly, ma preferisco soffermarmi su Tivresh stavolta!
Di certo non è un mostro, non è cattivo, come poteva essere sembrato quando ha accoltellato Amelia, e ha dimostrato giudizio rifiutando di considerare l'idea di uccidere i suoi fratelli. Per quanto riguarda invece il fingere di amare Amelia, nasce spontanea la speranza che succederà davvero, involontariamente :)
l'altro possessore del pugnale potrebbe essere il gemello della protagonista... parlo al maschile per generalizzare in quanto potrebbe benissimo essere un gemello maschio.
ma esiste anche la possibilità che non sia Amelia una dei gemelli, che il tutto ci svii... lascio aperte le possibilità, preferisco avere più dettagli per ritentare ;)

09/02/13, ore 11:58

Sarà la mia incredibile capacità di sottolineare l'ovvio, ma tu non sei a posto
Ovviamente, la storia è molto, molto "wow **", "AAAAAAAAAAAAAAAAAA" e "Argh!!", cosa che ormai reputo più che normale
Ok, quel Derek lo detesto, anche se si è pentito. Invece Tivresh comincio ad amarlo <3<3<3
Hai esattamente tre giorni per continuare, altrimenti vengo a cercarti (e so dove trovarti, bella ;) )
Sayonara!
Post Scrittum: In che senso "oggi sono japanese style"?? Tu sei SEMPRE japanese style ._.

09/02/13, ore 11:46

TU-SEI-MATTA
Anche se già si sapeva, ci tenevo a ribadirlo
Forse è che generalmente sono io quella che ammazza i personaggi senza tanti complimenti, forse non me l'aspettavo, ma.. ci sono rimasta malissimo :'(
Comunque, DEVO sapere come continua, quindi vado subito a leggere il prossimo capitolo
Ciao :)

09/02/13, ore 00:16

mi piace sempre di più :)
mi sono quasi commossa sentendo urlare la piccolina (sì perchè era come se fossi lì accucciata con loro), ma almeno è servito a fare dare una svegliata a Dereck.
Mi piace come hai raccontato la vicenda del puma basandoti sui ricordi di Amelia quando si è svegliata, invece di raccontarlo mentre succedeva :)
ormai sono arrivata all'ultimo capitolo, attendo il prossimo con curiosità ^^

09/02/13, ore 00:04

mi è piaciuto davvero molto questo capitolo!
il confronto delle vite tra i due ragazzi è naturale, non forzato per far conoscere a noi lettori la loro storia, tutto è scorrevole come nei capitoli precedenti e vai più a capo, meno male ;)
il finale non me l'aspettavo minimamente! purtroppo non mi è dispiaciuto per la violenza subita dal padre, anche se col senno di poi penso a quanto ne soffrirà la piccola kelly, che adoro.
corro immediatamente a leggere il prossimo!

08/02/13, ore 23:52

ommioddio DUE CENTIMETRI? ma è tantissimo!!!
Bastavano un paio di millimetri per farla sanguinare, mica tirarle fuori le ossa! xD
è molto interessante la parte che parla degli elfi e dell'iniziazione però! Non vedo l'ora di incontrarne alcuni per sapere a quale "categoria" appartengono :)

08/02/13, ore 23:41

Nonostante in questo capitolo non sia successo nulla, a parte alla fine, l'ho trovato piacevole :)
ci ha dato modo di conoscere un po' di più la famiglia, le loro vite, e la piccola è molto dolce!
quando ho letto della bruciatura sulla schiena mi è scappato un sorriso perchè farò accadere una cosa simile nella mia storia, più avanti :)
spero vorrai leggerla un giorno ^^

08/02/13, ore 23:10

che storia carina! il rapporto con la sorellina mi piace molto ^^
chissà come sono inquietanti i suoi occhi! Mmh fascinoso lo straniero, non vedo l'ora di saperne di più e nel frattempo quindi andrò avanti a leggere i prossimo capitoli.
Scrivi molto bene, sei chiara, non ti perdi in parole inutili e il tutto si legge piacevolmente, l'unica pecca è che vai poco a capo e mi sono persa tra le righe alcune volte :/

07/02/13, ore 13:59

E rieccomi qui :)
Vedo che hai seguito il mio consiglio e ne sono contenta ( la storia già bella ora é molto più scorrevole)
Be io la A-D-O-R-O , seriamente e poi i ragazzi con i capelli rossi sono molto ...be..FANTASMAGORICI LOL quindi spero in lui O.O ,be brava ciao :D

06/02/13, ore 20:29

Fammi indovinare.. Alicya conosce questo Tivresh? (che non so perchè continuo a chiamare Trevor ._.)
Comunque, io speravo che spiegassi un po' di cose, non che creassi nuove domande :(
Ciò significa che hai due giorni al massimo per aggiornare u.u
A proposito: AAAAAAAAAAAAAAAAAAA mi piace un saccoooooooo!! :D
ecco, così va meglio ;)
Ciaooo :)
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 08:29 pm)

06/02/13, ore 15:40

Oh-my-God.
AAAAAAAAAAA!! Mi piace un sacco! :D
Non so che dire, a parte "AAAAAAAAAAAAAAA", ma l'ho già detto.. **
Comunque, quel ragazzo.. E' BELLO? **
Spero di si.. Una cosa che forse hai già detto ma che non mi ricordo (e non ho tempo di rileggermi 'altro capitolo).. quanti anni ha Kelly?
Ok, adesso vado.. AGGIORNA MOLTO PRESTO.

05/02/13, ore 20:30

Ciaooooo!! :) :) :)
Sorry ma non sono riuscita a leggerla prima.. è fa-vo-lo-sa
E quel tizio mi ispira un sacco **
E.. Mhirael? E' un nome bellissimo **
Comunque mi intriga non poco, se per sabato non hai scritto un altro capitolo vengo da te e ti obbligo a forza u.u
Ciao bella :D
PS: Io speravo che la baciasse.. :( (anche se io e te avremmo avuto controversie su dove mettere le mani, suppongo.. ;) )

03/02/13, ore 08:54

Ciao,la storia sembra molto carina devo dire.
Volevo chiederti in che tempo è ambientata ( io ho pensato medioevo però non so LOL)
Comunque scrive bene non risulta troppo pesante; se però posso darti un consiglio vai un po' più a capo perché se no si fa fatica a leggere( io stessa saltavo da un riga all'altra e poi ne prendeva tre più giù facendo casino), però brava, molto brava, una domanda se le pupille di Amelia sono bianche l'iride di che colore è ?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]