Innocence
di ShinigamiGirl

19/06/14, ore 16:15

Frammento di vita di Amelia. Sono questi momenti quotidiani, che quando vengono scritti, ti fanno sentire rilassata, in un certo senso. Mi sento come...come....come se stessi sulla poltrona di casa a fumare erba pipa. Rilassante? Eh no, perché subito dopo, ecco svelata l'ustione sulla schiena! Io, che credevo che fosse tutto normale, poi la sorellina lo vede. *Si accascia sul dorso della stessa poltrona*. E poi non so perché ma Jay...mi interessa parecchio, forse perché è così solitario e io sono una rompiscatole colossale (se non si fosse capito dalle due recensioni in un solo giorno).
E finisce in quel modo waaa....pieno di colpi di scena. Mi piace un casino!
Ciao!,

AyakoSoul

19/06/14, ore 15:58

Ed eccomi qui, a recensire un'altra delle tue storie. Ovviamente il capitolo è scritto impeccabilmente, niente inutili giri di parole o punteggiatura messa dove non dovrebbe. Ormai lo scrivo sempre. Ma passiamo ad altro, dicendo che come prologo è bello. Sì, Amelia ha i capelli rossi, non ci vedo nulla di male. E gli occhi bianchi. Ah...giusto, dimenticavo.
Il bello dei fantasy è questo, ci trovi sempre le cose più meravigliose, no? XD E poi, che carina la sorellina! *-*
Per i genitori nutro una strana antipatia...
Light: va bene, vado a prendere il Death Note.
Jeff: eh no! Questo è lavoro per professionisti! Fatti da parte!
Io: Smettetela, non ho parlato di omicidio!
Bene, ora voglio scoprire chi è il ragazzo, quindi mi fiondo al capitolo due!!
Cordiali saluti ^_^ ,

AyakoSoul

06/10/13, ore 17:27

Mmm chi è questo Drago Ancestrale, è quello che si vede alla fine del capitolo precedente??
Salina mi inquieta, ha rotto la gamba al povero Seth senza fare una piega e lo ha lasciato così... Non so quello che potrebbe fare con Amelia quano la vedrà.
Quindi ho capito bene, ci sono tre custodi e due di questi sono i gemelli, mentre c'è anche un Drago Ancrestrale? che ruolo ha nella storia? e perchè è dosì importante da poter catturare da solo Mirhael e Lathos?
Ahahah so che. Non mi risponderai alla maggior parte delle domande, ma io te le ho fatte comunque!
Spero che tra qualche capitolo scoprirò chi è l'altro gemello, ormai sono curiosissima!
Hoshi98

28/08/13, ore 23:38

Hey Spice Girl! Sono la Ire! Scusa se ho fatto ritardo a recensire ma ho avuto da fare! Comunque... Che dire? E' pazzesca! E se lo dico è vero.Mi piacciono i personaggi e il luogo in cui è ambientato ( nonostante tu non l'abbia descritto proprio a fondo) Comunque,ti avevo gia spiegato che però le mie recensioni non sono quasi mai al 100% positive vero? Ecco avrei una cosa da annotare! Il fatto che Amelia e  Kelly siano molto unite secondo me è una cosa che devi descrivere meglio.  Alla fine dici il minimo indispensabile su di loro. Del fatto che Kelly è l'unica persona di cui si fida Amelia ecc ecc ecc... Secondo me questa cosa devi sottolinearla un po di piu, però tutto il resto è bellissimo. Poi per fortuna non ci sono errori grammaticali!
Il fatto che lo sconosciuto chiami Amelia con un altro nome poi, rende la cosa molto interessante e ti fa venire voglia di continuare a leggere per capire chi sia lo sconosciuto! E' davvero bella e penso che leggerò anche il prossimo capitolo! Per ora ti saluto!

Baci.

Xheyvans. ( Potevo firmarmi anche Ire, perchè mi conosci, solo che mi firmo sempre col mio Nickname quindi non mi va di sgarrare! :33 HAHAHAHHAAH )

25/08/13, ore 10:01

Pensavo non volessi più continuare la tua storia!
Sono contenta che tu l'abbia fatto, ne vale la pena.
Allora, allora, comincio dal fatto che quando ho letto del tuo aggiornamento, sono stata costretta a rileggere il capitolo precedente, per rientrare un pò nella storia.
Devo dire che Jek mi insospettisce sempre di più, ha un atteggiamento strano...
Come ha fatto Stephen a scoprire di Kelly????
Vabbè ti saluto e spero aggiornerai più presto :D

05/07/13, ore 23:38

Beh, Kelley non è certo l'unica ad essere rimasta con delle domande!!! Perchè sei così sadica da riempirci la testa di interrogativi senza risolverne nessuno? Prima o poi scoppieremo :(
Lo spiritello all'inizio non mi convinceva, poi avendo nominato Kento mi sono tranquillizzata. Mi sono affezionata così tanto alla piccola dolce Kelley che potrei mettermi a piangere se le succedesse qualcosa. E' una bambina deliziosa, come già avrai capito visto tutte le volte che ho tessuto le sue lodi, è il personaggio a cui tengo di più... insomma è come una mascotte :)
Nuovi nomi...chissà chi è Prysma. Oh, accidenti, non so più cosa pensare!!! xD

05/07/13, ore 23:30

Povera Kelley, è una bambina, è nomale che voglia giocare, poi se Kento non le da mai attenzioni è chiaro che lei cerchi in tutti i modi di "prendersele". Per un attimo la fuga nella foresta mi ha spaventata, ho avuto paura che potesse succederle qualcosa, poi invece sono rimasta solo meravigliata :)
La folletta mi sembra stupenda, hai dato una descrizione molto semplice eppure d'effetto.
Ho sorriso quando Kelley si aspettava che Kento sprizzasse  gioia come lei, che tenera!

05/07/13, ore 23:23

Accidenti era da così tanto che non leggevo la tua storia? Spero mi perdonerai :(
sono contenta di aver finalmente trovato il tempo per venire a recuperare qualche capitolo, questa volta non ho congetture da fare, solo che Jek è da tenere d'occhio u.u
Kelley mi fa sempre così tanta tenerezza, l'avrei coccolata io per la partenza della sorella! Inoltre sono felice che Derek si sia... affezionato, diciamo. L'abbraccio che si sono scambiati dice più di qualsiasi parola, visto il loro passato.
Sai che mi è dispiaciuto per Sephora? Forse solo perchè era in forma animale u.u
vado a leggere il seguito!

13/05/13, ore 09:01

Eccomi di nuovo!
Questa storia mi piace sempre di più! Finalmente capiamo qualcosa su Kelly! Mentre su Kento mi fai venire nuovi dubbi, ci nasconde qualcosa legato al suo passato... Jek mi incuriosisce, cosa nasconde? Oppure è solo timido? Sono curiosissima di leggere il seguito mi stai incuriosendo, scrivi molto bene, complimenti, ciaoooo! Alla prossima!
-hoshi98-

08/05/13, ore 16:22

Ciao bellissimaaaa!!!!!!!!!! Ti ho già detto tutto quello che penso su "innocence"... ma finalmente... lo posso scrivere!!!!!!!!!!!! XD Adoro questa storia, appassionate fin dal primo capitolo, impazzisco per il modo in cui scrivi e trovo i personaggi della storia davvero interessanti!!!! Spero che tu possa aggiornare presto (e, magari, scrivere qualcosa in più sul passato di Kento :P)
A domani <3

25/04/13, ore 15:44

Beh, penso che questo sia un pó un capitolo di passaggio.
I pugnali! Chissà chi li ha trovati.... Penso che potrebbe essere una trappola... I sembra tutto troppo facile.... Non so..
Sono sempre più curiosa di sapere chi é il fratello di Amelia.
Per il resto nessuna critica, aspetto aggiornamenti, penso che nei prossimi capitoli con loro che hanno i pugnali e le ombre che li cercano ci sarà da divertirsi!
PS: AUGURI! Ahahahaha ciaoo :D

25/04/13, ore 12:26

Uuuuh nuovi sospetti! E quasi nessuno finora chiarito, mi fai penare! Ma le storie così sono sempre fonte d'intrigo per cui sei perdonata u.u
Kelly speciale? *-*
Di Kento non so cosa pensare al momento, più che altro sono curiosa di saperne di più sullo straniero!
a presto!!

22/04/13, ore 20:02

Stupidi elfi presuntuosi, già :3
Ohhhh una caverna, fantastico xD Anche se non penso che per lei sia stato proprio il massimo, eh.
Beh, che dirti, davvero carino questo capitolo, mi è piaciuto molto :)
Che dolce lo spiritello... eh-eh !
Beh, dopo tutto questo, mi pare ovvio che non finirà bene... e poi questa dei pugnali è inquietante :/ Mai quanto quella delle pupille, però.
Ah sì ? Auguri, allora ;)  In anticipo, già :3
Beh, passa una buona giornata, giovedì.
A chi lo dici... ah, l'amore... Cioè, io è da quando avevo 6 anni che vado dietro ai ragazzi (prima bambini!) quindi non posso pensare con nostalgia a quei bei tempi, ma sono stato per un anno in pausa... almeno qualcosa :3  E ora di nuovo ! Ma si può fare così ?
Ah-ah, ok, mi sono confessata, ma mia hai istigato tu, eh-eh.
E ho aggiornato.
Bacii
a presto

22/04/13, ore 16:18

E' svenuta ??
Oddio, succede tutto così velocemente, o magari sono io che con la mente vado, tipo, a rilento...
E quanta fantasia che hai ! incredibile ! Questa storia è molto ricca ! Immagino tu legga molto, e di certo molti libri fantasy, ma poi è anche un dono che devi avere... :P
Povera Amelia, come se la passa :(  E Jek con lei.
Beh, quello che c'ha sulla schiena... E tutta quella storia del suo sedicesimo compleanno, che è ora arrivato... E le pupille bianche ? Perchè è una dei due che deve custodire il pugnale, quindi ??
Sono davvero curiosa di vedere come continua, quindi a presto !
Kiss
Alera
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 04:21 pm)

19/04/13, ore 16:09

Allora gli elfi avevano ragione! Lei in fondo è cattiva! Quindi nel suo sedicesimo compleanno avrebbe scoperto la sua vera natura. Ecco perchè al villaggio la scacciavano, poverina non c'entra nulla però...... quindi lei ha le pupille bianche perchè è una dei due fratelli che devono custodire il pugnale? Sono tutte e due cattiv questi fratelli? Se avessero tutti gli occhi come lei potremmo capire subito quale è il fratello di Amelia, ma penso che non sia così, perchè io ho ancora seri dubbi sulla sua identità..... Capitolo interessante, chi sarà quel drago alla fine? Mi metti sempre più curiosità. :) PS: come al solito non sei obbligata a rispondere alle mie troppe domande! :D