Innocence
di ShinigamiGirl

28/02/13, ore 14:50

Come sempre è molto carino, anche se non c'è molto di importante per la trama. La mia unica curiosità è lo scoprire chi sarà il ragazzo misterioso che arriva a fine capitolo. Al prossimo aggiornamento, Hoshi

24/02/13, ore 14:39

Ormai ho preso l'abitudine di recensirti tutti i capitoli! Penso che questo sia stato molto carino, ma soprattutto hai fatto bene a creare un atmosfera così allegra che forse è servita a spezzare un po' la tensione che si era creata nei capitoli precedenti, dopo la prigionia e la comparsa delle ombre. Quindi in conclusione il capitolo è stato molto carino e spero aggiornerai presto!

23/02/13, ore 11:30

Molto carino. il personaggio di Sephora mi piace! Sono sempre curiosa di sapere chi è il fratello della protagonista! Spero aggiornerai presto! Un saluto da Hoshi

23/02/13, ore 09:57

Ciao sono nuova su questo sito e la tua è la prima storia che leggo:) Devo complimentarmi con te...è bellissima:)

22/02/13, ore 14:15

OOh lol che cosa lollosamente lollosa! cosa accadra ora che amelia e stata cattturata??

22/02/13, ore 14:14

gli elfi sono dei fighi osceni, tranne che sono cattivi.
Sephora e the best

22/02/13, ore 14:13

oooooooh non vedo l'ora di scroprire i dettagli... muhahha lol lol lol

20/02/13, ore 20:55

oddio no gli elfi sono malvagi! fuuuu seriamente li ho sempre stimatii.....

19/02/13, ore 20:06

Ok sono ufficialmente curiosa di sapere come va avanti la storia. Se volevi farmi odiare gli elfi, beh ci sei assolutamente riuscita! Spero continuerai presto. PS:Amelia capirà che il fratello che intendevano non è Derek?

19/02/13, ore 16:00

Finalmente dopo tanti indugi inizia il viaggio!! yeeee **
finora la storia mi e piaciuta tanto, davvero!

19/02/13, ore 15:59

Oddio la storia diventa sempre più faiga!! Continuerò la lettura di questa storia **

19/02/13, ore 15:58

lol lol lol! ShinigamiGirl, sei un mito! anche se la fine mi ha spiazzata..

19/02/13, ore 15:56

La storia diventa interessante isisisisisisisisississisissi ** non vedo l'ora di continuare!!

19/02/13, ore 14:10

ho pensato di fare una recensione unica per tutti i capitoli.
Devo dire che la storia mi è molto piaciuta e anche il modo in cui scrivi.  Il secondo gemello non è T. vero? ahahahahah spero che quei due si metteranno insieme, magari il gemello è quel tizio strano del primo capitolo. Comunque continuerò a leggere e spero di scoprirlo!

18/02/13, ore 11:18

devo ammettere che benchè Slina sia una grandissima str****, mi affascina :)
non vedo l'ora che arrivi il compleanno di Amelia così mi si chiariranno molte cose! e voglio saperne di più su Kento! :D
a prestissimo!