Innocence
di ShinigamiGirl

15/02/13, ore 22:45

ok, ti accontento, Kento potrebbe essere il fratello di Amelia, ma sembra piuttosto scontato per cui opto per il "personaggio misterioso che darà una svolta alla vicenda", sospettando però che tu l'abbia introdotto apposta per sviarci u.u
sul discorso del folletto non ci ho capito una pizza! (modo di dire appena inventato)
per cui mi affido ai prossimi capitoli per saperne di più, so che aggiornerai presto perchè sei una macchina e mi pare infatti di vedere qualche sbuffo di stantuffi provenire dalla tua postazione u.u
a prestissimo cara!

15/02/13, ore 22:01

benchè non succeda nulla di particolare io non l'ho trovato noioso u.u
come sempre è ben scritto e il fatto che narri da punti di vista diversi rende il tutto meglio visibile e capibile :)
sarà suo padre l'ultimo arrivato?
stavo pensando agli occhi di Amelia... cioè, completamentissimamente bianchi? come se ci fosse soltanto la sclera?

14/02/13, ore 18:50

Ciao !
Oh che storia...uhm i capelli rossi non hanno nulla che non và, certo sono piuttosto rari, e allora ?
Invece le pupille bianche...ehm...
Comunque che brutto atteggiamente quello della famiglia, voglio dire, cosa c'entra ?
Uhm...sta bene nella notte XD .
Non è una cosa rara .
Comunque i miei complimenti, perchè sei riuscita ad attrarmi, e la storia è scritta bene...
Solo...il modo di cominciare, con quei due ragazzi...mi è sembrato un pò inadeguato .
Ma forse è solo una mia impressione XD .
Comunque non preoccuparti, da ciò che ho letto finora non sei affatto noiosa, anzi ottima la suspence, e l'idea è geniale :)
A presto !

14/02/13, ore 16:08

Quella domestica.. Poi sono io quella perversa.. uffa, allora è lui il coso strano che le seguiva..
E il gemello sarà T.. ma allora perché non ha gli occhi bianchi? e perché odia gli elfi??
D: se sono fratelli non possono stare insieme! DISASTRO!!

14/02/13, ore 14:35

Oddio che cosa lollosa! Hai un immaginazione pazzesca! La tua storia mi piace un fracco é andrò avanti a leggerla **
Secondo me se porti questa storia al concorso letterario del greppi ti prendi il primo premioooooo waaaatsaaaa continua così ❤❤❤❤
Ps. Tivresh e un Figo.

13/02/13, ore 21:53

"Non molto profonda, ma pur sempre una scollatura" è esattamente la mia idea di scollatura (anche se credo che qui non sia una valutazione poi tanto positiva :/ )
Come capelli lisci?? Me la sono sempre immaginata riccia D: (cosa che per ovvi motivi continuerò a fare u.u)
"Restò lì a fissarla", "Beccò in pieno il ragazzo che la fissava".. Io l'avevo detto, che c'era sotto qualcosa :)
"La figura che da dietro gli alberi cominciò a seguirli" suppongo sia quel coso strano che l'ha scottata.. D:
Ok, leggo il prossimo :)

13/02/13, ore 21:42

"Armata di due collane di fiori" mi fa ridere un sacco :D
Sei sicura di non essere morta? Perché mi sembra che questa bambina incarni il tuo spirito, è un urgano vivente :)
"Il cinghiale arrosto?" Ho fame, chissà come mai..
Comunque no, non mi piacciono gli elfi, li detesto e li odio con tutto il mio cuore (cosa che suppongo fosse tra i tuoi obbiettivi)
Ade leggo il prossimo capitolo.. Sayonara ;) (vedi, qualcosa lo imparo anche io u.u)
Post Scrittum: Si dice "ferite rimarginate", non "emarginate" D:

13/02/13, ore 21:15

TU!! COME hai osato farmi anche solo SOSPETTARE che T. (continuo a chiamarlo Trevor, quindi lo chiamerò T. u.u) fosse cattivo?? E io lì a pensare a chissà quali piani avesse in mente.. D:
NON dirmi che una dei gemelli è Amelia.. e l'altro sarà quel coso strano che l'ha scottata.. D: oddio!!
Leggo il seguito.

12/02/13, ore 20:12

mi è piaciuto molto questo capitolo!! soprattutto l'inizio, in cui vediamo qualcosa del passato di amelia, qualcosa che le manca.
Inizio a pensare che lathos sia lo sconosciuto del primo capitolo :3
questi elfi mi affascinano molto, sephora poi *-*

12/02/13, ore 19:57

tu la devi smettere di aggiornare così in fretta non riesco a starti dietro! xD
proprio delle ombre infatti volevo parlare: sono anonime, non hanno un nome e sono tutti lupi, per cui il nome "ombre" proprio da non distinguerle, è azzeccatissimo :)
mi piace la frase " Siate timorosi, perché la sua ira è implacabile, siate sereni, poiché questo gesto vi farà entrare nel suo corpo." sembrano una setta!
il pugnale soltanto con lei può funzionare? nessun'altro acquisisce poteri brandendolo?
ah già dovresti cambiare la frase "iniziarono presto a sentire dolore alle catene", non sono le catene a sentir dolore, ma i punti in cui sfregano :P

12/02/13, ore 13:06

Sì! La cattura finale era decisamente inaspettata! Sei brava a lasciare qualche indizio qua e là  e introdurre personaggi misteriosi :) il piacere di leggerti è sempre presente!
al prossimo capitolo! ^^

11/02/13, ore 15:35

Evviva finalmente si scopre un po' di più! Cosa intendi per palazzo macabro? non avendo messo descrizioni mi interessava sapere da te a cosa pensavi scrivendolo :)
ok, Mhirael è una, e potevamo arrivarci, Lathos invece immagino lo conosceremo prima con il suo nome "normale", magari arriveranno più personaggi per confonderci e farci fare delle ipotesi.
Beh, mi piace proprio questa storia :D
a presto cara!

11/02/13, ore 15:26

come sei veloce ad aggiornare! su questo capitolo non ho molto da dire, se non che mi è piaciuto molto come hai dipinto il rapporto fra le sorelle.
soprattutto la frase "In quel momento, entrambe si sentirono sorelle più che mai" :)
ho solo una domanda: esisteva il gioco del bowling? perchè risulterebbe strano altrimenti quel "fai strike" di Amelia :/

11/02/13, ore 14:16

Allora, faccio una recensione unica per tutti i capitoli, così è più semplice:
Partiamo dicendo subito che la tua storia mi è piaciuta, e molto. L'unica critica che ti faccio è che nel primo capitolo sei partita un po' "sparata", a mio parere, passando subito a descrivere quello che accade senza un minimo di introduzione. Per il resto, hai uno stile descrittivo molto "visivo", dando molto risalto ai colori, (credo di non aver mai visto pupille bianche, in nessuna storia o in nessuna persona, sfido io che la guardavano tutti male) il che è ottimo perchè dà personalità e originalità al tuo lavoro. Le situazioni sono ben descritte (l'espressione "neutro sorriso" mi è piaciuta particolarmente, rende molto bene l'idea di come la protagonista sia trattata dalla famiglia), e la storia segue una linea logica e coerente, tanto che più o meno credo di aver capito a cosa si riferiva il fellone del primo capitolo parlando di "aspetto che tu abbia 16 anni"

PS: credo di non aver mai sentito il detto "ho più bisogno io di una biscia". E' un proverbio elfico? :P

09/02/13, ore 19:58

per niente noiosa! la parte sugli elfi è stata interessante ed illuminante :D
ho apprezzato anche che tivresh tutte quelle cose le supponeva o comunque non su tutte era certo, sarebbe risultato abbastanza forzato che un ragazzo normale come lui (ma io non escludo mai niente!) sapesse esattamente come si svolgessero le iniziazioni, solo per farlo sapere a noi esterni.
Amelia finalmenet ha incontrato qualcuno che l'ha fatta sentire ben accetta nonostante i suoi occhi strani. E' un inizio e io confido che durante l'avventura che intraprenderanno avrà modo di conoscere tante altre persone gentili che non la tratteranno come un mostro.
la scena finale della piccola dolce kelly è toccante, sono bastate quelle due frasi :(