Le due Taylor
di itshikarii

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/02/13, ore 18:08

Ok, sono in ritardo a recensire ma eccomi. Purtroppo la scuola ultimamente mi sta uccidendo :c
Allora, non è male come secondo capitolo. L'amica pazza mi piace tantissimo, ricorda un po' me, anche se non sono spagnola.
Harry e Lou mlmlmlmlml OuO
L'unica cosa è che ci sono un po' di incongruenze. Prima mi dici che l'amica si chiama Jade, poi spunta Helen.
Non ci sto capendo molto, ma ok.
Secondo, a questo punto non ho capito niente :o

"Stavo per dire qualcosa ma una limosine nera. Sono tutta contenta e andai per avviarmi verso la macchina ma mister pelato mi fermò"

Penso che ci sia un'omissione di battitura, per il resto è scritto molto bene c:

24/02/13, ore 09:03

Fatti venire l'ispirazione magari ascoltando una delle canzoni della Swift xD comunque il capitolo è STUPENDO spero continui presto!
Ciauuz OuO

22/02/13, ore 17:36

LA GIF DI TAYLOR AHAHAAHAHAHHA 'nto è bella jfsdhfefhe
Ed anche il capitolo lo è, stupendo, meraviglioso, dsmfhkse, poi io sono il top sks AHAHA OH CAZZO, MA IO STO FACENDO BOX CON TAYLOR SWIFT *^* MIIIINCHIAAAA.
Comunque, oggi ho sognato te e Taylor lol In pratica io vedevo Taylor ed andavo ad abbracciarla e dietro di me c'erano tutt ele bambine che la insultano, così io mi giro e dico "ANDATEVENE A FANCULO" e loro se ne vanno AHAHAH (la mia finezza anche nei sogni sks), poi facciamo un giro in una città della Grecia lol e poi ci sediamo ed accanto a me ci sei tu! dhfs e parli a Taylor come se vi conosceste da una vita mdhfksd marò marò marò dsfkjhsfsd

Ora ti rispondo su Vazzapp, sciao peipi<3

xx Helen

19/02/13, ore 12:24

questo capitolo sarebbe brutto? AHAHAHAHAAHH si certo. è troppo figuzzo OuO harry che scrive un pezzo di call me maybe nel bigliettino lol
Ehi ma sono la prima a recensire? *si guarda intorno* si sono la primaa<3 fatti venire l'ispirazione per il prossimo capitolo eh cicci. love you.

-gaia. c:

13/02/13, ore 20:33

Ahahahaha amo questa storia.
Continua è davvero bellissima :D
Bella idea delle gemelle e dello scambio :D

08/02/13, ore 13:10

Ohohoh questo capitolo è supermegaextrafigo OuO quando capisce che sta per incontrare i one direction AHAHAHAHAA continua cosi cicci! Iosto già aspettando il prossimo eh! <3 Gaia xx

07/02/13, ore 23:00

Oh Gish djsnxje che brava che sei, hai aggiornato! Ed è stuoendo. Andiamo a fare box? Dev'essere bello prendere a pufni un coso e far finta che sia un tuo ex vv
Anyway, 'manager della band più famosa del mondo, che hai detto?' LIKE MILEY STEWART AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA come mi manca la mia Miley:c io sembro una pazza in questa Fan Fixtion! Oh, aspetta...... AHAHAHAHAHHAHA okay, mi dileguozzo<3 è stupendo ckejf

Xx Helen vv

04/02/13, ore 17:49

Ehy, amore! Sono Caterina (cognome per B., ex-icon mlmlmlml di Justin e membro/a di "Swifties") e visto che ce l'hai chiesto, eccomi afjfakjaf.
Punto uno: sei un fottuto genio. La storia delle due Taylor mi piace da morire. Adesso, sii sincera. Anche tu guardavi Jake e Blake da piccola, vero? DAAAAAIII, ammettilo. Tuttavia alcune cose sono cambiate, probabilmente sarà sul demenziale/comico (o forse no? Davvero, non so cosa aspettarmi da te).
Secondo, non ci sono errori grammaticali, vero, ma ci sono due o tre ripetizioni (lo so, sono un putty, non c'è bisogno che tu me lo dica c:):

"Subito dopo mi alzai e mi avviai verso il mio armadio.
Aprii l’armadio e scelsi una camicia bianca abbinata a dei pantaloni sul marrone."

Potresti semplicemente sostituire con "lo aprii".

Bene, scusa la mia pignoleria, ma so cosa sei capace di fare e non esito a mandarti a quel posticino lì se sbagli qualcosa ù.ù
Besos, Cate xxx

04/02/13, ore 14:41

Che trasgressiva AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA è stupenda, quando continui? Ora? Fra un minuto? Ora? Fra due minuti? Insomma, wuando continui?lol

Ciau, Helen sjch

04/02/13, ore 14:04

No ok ora tu metti subito il secondo caapitolo capito?*faccia cazzuta* è bellissimo,soprattutto la calma di lei davanti a taylor AHAHAH secondo me questa diventerà la più bella ff che scriverai, SCUMMISSA?lol
GO MERY GO! C: ti amo cicci,non farmi venire le lacrime con questa storia eh!
-giaia <3

03/02/13, ore 18:00

Allora sono passata di qui perché anche a me piacerebbe molto scambiarmi con Taylor.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura e seguirò questa storia perché mi incuriosisce.
Anche il banner è molto bello, con che programma lo hai fatto?
Se io fossi Taylor Swift non vorrei mai scambiare con qualcuno! Ahahaha, poverina, deve essere davvero molto stressata.
Hai voglia di fare un salto anche da me? Ho scritto una storia su Taylor Swift: A Place In This World. Mi farebbe davvero molto piacere.
Aggiorna presto,
Lotty