Le due Taylor
di itshikarii

08/06/13, ore 23:13

La prima storia che leggo sulla Swift u.u LOL mi sento potente xD No...non è vero xD
Ho letto tuti e sei i capitilo al volo, e devo dire che...l'idea me gusta mucho *--* E' molto originale ed anche divertente ;) Trovo adorabile il fatto che Mary e Taylor
si siano scambiata il "ruolo" per un mese.
E Harry *---* Beh... Harry è un amore *-* Dimmi come divaolo si fa ad arrabbiarsi con quell'angelo? *-* Veramente... dimmi come si fa ad arrabbiarsi con quei cinque volti
angelici dei 1D *--* It is impossibile *-*

Detto questo, e dopo aver aggiunto la storia tra le Preferite!Seguite|Ricordate mi dileguo :D
Al prossimo capitolo ;) ( mi avverti quando aggiorni? *-* Please *-*)

08/06/13, ore 17:15

NON VEDO L'ORA CHE POSTI IL PROSSIMO CAPITOLO! SONO SEMPRE BELLISSIMI :) *-*

08/06/13, ore 14:38

Finalmeeeeentee.
Il capitolo è davvero carino, non oso immaginare come reagirà Harry quando scoprirà che la ragazza con cui si sta sentendo in realtà non è di fama mondiale, come crede, ma una semplice londinese che ha incontrato per caso la sua sosia, e si sono scambiate di posto. Ah, condivido l'account con la mia migliore amica, che odia profondamente Taylor Swift perché è stata con il nostro Harold, e che molto probabilmente mi ucciderebbe, se scoprisse che ho messo tra le ricordate una fanfiction su di lei.. Ma questi sono dettagli, anche se io rischio la vita e tu una ragazza in meno che ti segue.
Andiamo avanti (più che altro continuiamo a passare da un argomento ad un altro), Mary ed Harry sono tenerissimi insieme. Cioè, quando lui le ha regalato il ciondolo con l'areoplanino di carta, nel capitolo precedente, dire che mi sono sciolta come un gelato al sole è un eufemismo. E quando l'ha abbracciata perché ci era rimasta male per gli insulti rivolti a Taylor quasi mi sono messa a piangere ed ho ringraziato mentalmente quelle ragazzine arrapate che avevano scritto tutta quella roba.
Continua presto, davvero, adoro la tua storia (anche se ho dovuto spostarla dai preferiti perché la mia amica stava per uccidermi) *peace&love*

18/05/13, ore 18:28

bravissima!!! ti prego puoi continuare? complimenti ancora! La storia è molto divertente e SWIFTASTICA!! HHAHAHAH . ciao buona fortuna nella vita e a presto! :-D VANESSA MELLI

25/04/13, ore 09:57

tralasciando il fatto che ricordavo di aver recensito settimane fa, è stupendo sdldjk la gente dev'essere jelly di me, ho taylor swift ed il sosia di fronte B|

continua presto, ciao amorina del mio cuore<3

30/03/13, ore 13:31

Oddio è un capitolo spettacolare tesoro, davverissimo (?)
Mi piace troppo quest'idea dfjkl
Ora sono arrivati anche i ragazzi ewe LET ME DIEEE.
Mi piace come scrivi, lo fai in modo lineare.
Davvero sei bravissima. Corro al prossimo ma prima mangio hahaha.
Comunque ti vorrei chiedere un piacerissimo, hai presente la storia che ho nelle preferite? (la trovi sul mio profilo)
Potresti leggerla e magari recensirla? E' di un'amica.
Scusa per questo enorme favore che ti sto chiedendo ma la adoro troppo T.T

29/03/13, ore 16:02

È la prima storia su tay che provo a leggere ed è già spettacolare dal primo capitolo, cioè ma come fai? Ora non posso continuare a leggere, sono dal telefono, scusa <3 a dopo <3

27/03/13, ore 20:18

Ciao! :)
Ho scoperto solo oggi questa storia e l'ho letta tutta insieme, l'idea della sosia di Taylor è un'idea geniale! Mi piace come hai stravolto la vita della povera Mary e di come Taylor si sia ritrovata a fare la parte della "ragazza normale" anche se nemmeno a lei mancano le gatte da pelare ^^"
Posso odiare Jake, vero? Magari alla fine si rivelerà uno di quei personaggi che prima li odi da morire poi li ami come non mai, ma per adesso non lo sopporto u_u
Adesso, sono curiosa di sapere cosa succederà ora che Helen le ha scoperte, sicuramente dovranno dirle tutto...
Vabbè, come ti ho già detto la storia mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossima capitolo :3
Baci,
Marianne

10/03/13, ore 13:01

Ciao! c:
Ho letto tutti e quattro i capitoli e devo dire che la storia mi piace tantissimo, anche se ho un brutto presentimento.çç

Mi piace come le due ragazze (Taylor e Mary) abbiano deciso così improvvisamente di scambiarsi le vite (quello che servirebbe anche a me lol).

Una frase che mi è piaciuta parecchio: “Se mi dai la possibilità ti posso aiutare io ad amare.” *
spruzza amore ovunque* (?) AHAHA okay, mi sto dilungando troppo (?).
Concludo: la storia mi piace moltissimo, è un'idea molto carina e originale.

Spero che aggiorni presto,
Mary. :) x

06/03/13, ore 16:15

è davvero bellissima dncnasmkaswqw.
Però aspetta, ti dovevo chiedere una cosa che mi ha tormentato sin da quando ho iniziato a leggere, ma Mary è alta quanto Taylor nella storia giusto? Perchè spesso hai precisato il fatto tipo che lei non arrivava allo sportello.
Non sto criticando, è solo per sapere lol.
baci giulia xx

28/02/13, ore 20:40

E' normale avere le dita stanche quando si passa una vita a strimpellare chitarre xD anyway il capitolo è stupendo come tutti gli altri..alla fine l'ispirazione ti è venuta eh?!! HAHAHAHAHHAHAHAH alla prossima ;)
Emy;

28/02/13, ore 19:23

Ma fa morire questo capitolo AHAHAHAHAHAHAHAH MA LA TUA DEDICA DJDBJVDKDGDMG*-* TI AMO DA MORIRE. hazzalove23<3

27/02/13, ore 18:43

MA SAAAALVE. Dopo quella meraviglia di banner che mi hai fatto non potevo non passare per recensire.
Allora, questo capitolo è (come tutti gli altri) meraviglioso. No, ceh, ma l'aiuto cuoco AHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAH
"Passo tutto il giorno a strimpellare chitarre e adesso le mie dita sono stanche" AHAHAHAHAHAHAHHA mi immagino Harry che sclera in cucina c':
Ma povera Mary, dai :c
HELEN "'nto è gnocco!" AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAH. Inquietante. Sembra quasi me.
Benissimo, veniamo agli errorini piccini-ini-ini.

"Penavo di averla dimenticata nella macchina..." Ehm, non per altro, ma penso sia "Pensavo".

Per il resto sta bene, anche se più vado avanti con la storia più mi rendo conto di quanto sei sclerotica OuO

Caterina xxxz

27/02/13, ore 16:05

ANDREA, IL RAGAZZO FIGO DELL'HIP HOP AHAHAHAHAHAHAHHAHAH È MIO, PURPITTIÈ, AHAHAHAHAHAAH

Anyway, sto recensendo subito c: ed il capitolo è sjvhr io sono pprio simpy, sks

Ora vado, hasta luego<3

I love you xx HELEN

25/02/13, ore 18:24

Ehy!
Inutile dirlo, non mi hai deluso nemmeno in questo capitolo. Anzi, Austin OuO
La Larry MUHAHAHAHAHHAHAHA.
Andrea mlmlmlmlml
Ok, smetto di parlare con le onomatopee.
Austin mi piace parecchio, e il finale mi stava facendo morire c':
Anche la storia di Andrea si fa interessante. ll discorso di Mary è da Oscar, sks.
Ma solo una scrittrice cogliona come te può farsi venire il blocco della scrittrice a questo punto (con affetto).
C'è un piccolo errore all'inizio; la storia è al passato remoto, e tu hai messo "indica Louis e Harry". Lo so, sono solo errori di battitura, ma sono importanti.
Rompo, vero? Bene, a questo punto mi dileguo a leggere la storia di Hikari ed Helen, anche io voglio capirci qualcosa :c
Besos, Cate xxxx