Le due Taylor
di itshikarii

13/08/13, ore 04:23

Vuoi un'idea?? Hazza e Tay (Mary) hanno fatto fiki fiki no?? Bene falla rimanere incinta, anche se é banale, lo so, ma potrebbe succedere il marasma. Tipo che si deve per forza dire a tutto il mondo la verità, le Swiftie e le Directioners fanno un bordello, fai morire Jack, Fai cadere Mary (Taylor) in depressione, tutta la gravidanza (riassumi é.é), la bimba nasce, vita con la bimba ecc. Capito?? Boh, queste sono idee della mia mente a mo' di 50 sfumature!! Va beh, che ti devo dire?? Vedi un po' delle idee e magari se rispondi alla recensione mi fa piacere Xx baciiii

12/08/13, ore 15:31

il capitolo é bellissimo come gli altri capitoli mi dispiace per mary poverina :"( speriamo che harry almeno provi qualcosa per lei altrimenti povera mary . So' cosa significa essere usati per questo la comprendo. Mi dispiace anche ate speroche tu faccia,presto, pace con i tuoi. :) buona fortuna non l'ora di leggere il prossimo capitolo *__*
un bacio :* :D

11/08/13, ore 21:07

oddio...*siasciugaunalacrima*
che poi alla fine il VERO stronzo è stato Harry non Mary...ma sono convinta che lui l'ami davvero alla fine...

10/08/13, ore 22:02

Mi spiace tantissimo pe ril litigo dei tuoi ): Me spiase tantisismo >-< Ma proprio tanto >-< Ma proprio tanto e tanto D: Spero che ci sia risolto tutto quando leggere la mia recensioni ( che non puù non mancare u.u )
Nuuu ): Harry e Mary hanno litigato D: Cattivo Harry u.u Cattivo Harry u.u Quindi per tutto il tempo hai mentito sul fatto che amavi Mary?! o.O *prende una bottiglia (?) (WTF?!)
Stronzo u.u nO dai c: Sto scherzando Harry u.u Non posso arrabbiarmi con un angelo come te c: Ahahah te vojo bien c:
Il finale? Io lo vorrei con il classico LIETO FINE c: Dato che la maggioranza della mia OS e/o storia hanno sempre qualcosa di triste u.u ( tipo la morte di qualcuno lol Ma sono dettagli u.u Non so perchè, ma qualcosa di deprimente lo devo sempre infilare ).
Quindi io gradirei qualcosa di allegro :D E' fattibile? lol ( sei che lo hai chiesto u.u io ho solamente esposto la mia lunghissima risposta lol c: Molto lunga risposta )
Quindi.... al prossimo capitolo c: Ciauuuuuuz c:

10/08/13, ore 15:11

No allora forse non ci siamo capiti... DEVE ESSERCI UN LIETO FINE T_T se no io rischio di morire di infarto T_T... Ne ho viste troppe storie senza un lieto fine... *piange*

09/08/13, ore 12:29

gfbhcvbxbvhfdsr sbhdgvbdhdihcsydhbbdxhsgyshsv waasaaaazaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *urla* sto letteralmente sclerando, la fan fiction su Tay piu bella di sempre!!
hdhvfhfhdhduv TU.DEVI.CONTINUARE.ADESSO.CHIARO?CHIARO.

07/08/13, ore 22:02

CHE 'MBUCATONI HAZ E MAAAAARY HAHAHHAHAHAHAH
MA LA MEJO E' HELEN, SORRY. ANCHE SE HAI DETTO SOLO UNA VOLTA IL MIO NOME, SONO SEMPRE LA MEJO DELLE MEJO, SORRY.
ANYWAY, IL CAPITOLO E' FA VO LO SO.
HAI CAMBIATO MODO DI SCRIVERE? SEMBRA DI SI, E QUESTO ME PIASA ANCORA DI PIUUU'.
NON TI DICO "CONTINUA PRESTO", PERCHE' HAI GIA' CONTINUATO AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH

ciao amu x

06/08/13, ore 20:17

Ciauuu,
all' inizio la parte su Tay e Jack è stata dolcissima ** ... quando poi hanno iniziato a litigare e c'è stato l'incidente ci sono rimasta malissimo :c spero che Jack si riprenda presto.
Ho paura di scoprire quale sarà la reazione di Harry quando scoprirà che stà con Mary e non con Tay.
Mentre la parte dell' hot-dog mi ha fatto crepare da ridere. lol

Ora mi dileguo. lol

Au.♥

06/08/13, ore 20:08

Molto avvincente, questo capitolo: la parte di Mary mi ha divertita molto e il persinaggio di Jake mi ha sorpresa non poco!

06/08/13, ore 15:58

oddio,oddio,oddio ti adoro VOGLIO IL NUOVO CAPITOLO,NOW
comunque secondo me harry non si arrabbierà piu di tanto perche dopo tutto gli ha mentito anche lui all'inizio...

06/08/13, ore 14:54

Ma io Ti amooooo... Anzi no ti voglio bene non sono come certe persone che invece di dirti ciao ti dicono Ti amo... Comunque a parte le mie relazioni finite male dei stata forense ad aver aggiornato così presto ❤ mi piace quasi l'incidente è un colpo di scena *musichetta che fa "BA-BAM"(?)* plis continua

06/08/13, ore 13:10

Ajeee, mi sono riletta tutta l'ff perchè avevo perso il filo lol comunque te l'ho sempre detto:SAI SCRIVERE BENISSIMO! Ho sempre amatto tutte le tue ff c: ciaao ccici Hazzalove23xx

06/08/13, ore 12:58

Eccomi qua *-* Di me non ti libererai mai u.u E mi dispiace u.u io sono tipo na zecca rompi palle u.u
Eh lo so u.u E' la vita baby u.u
Anyway... No ): Jack ora che mi stava iniziando a stare simpatico è in coma? u.u Ma che razza di storia è mai questa? e.e
E poi nel prossimo captiolo fai litigare Mary e Harry? o.O *se ne va*
*ritorno*
No Aspè... vuoi dire che la storia è quais finita? o.O *si incazza e dice parole senza senso* pf...u.u non è valido *sguardo assassino*
Va beh... u.u ti perdonerò lol

05/08/13, ore 16:30

La tua storia è devvero bella!
Questo capitolo, poi, è meraviglioso! Adoro il discorso di Mary rigurado la finta storia con Harry e il pezzo finale mi fa morire :D

05/08/13, ore 14:59

BuonSalve,
aw questo capitolo è sdfghjk ** mary e harry sono dolcissimi.
All' inizio pensavo che Jack fosse cattivo ma con questo capitolo mi stò ricredendo.
Spero che aggiornerai presto. c;

Al prossimo capitolo.

Au.♥