Le due Taylor
di itshikarii

04/08/13, ore 02:59

T-T *piange* non so perché piango ma devi assolutamente aggiornare T-T ti prego non fare aspettare una povera ragazza che piange T-T la storia mi piace tanto quindi aggiornaaaaaa *la prende per le spalle e la scuote* #SonoMessaMaleNonCiFareCaso XD

03/08/13, ore 20:20

Ciao! La tua storia mi sembra molto carina, però dovresti fare più attenzione ai tempi verbali (cerca di tenere lo stessso per tutta  la narrazione) e alle ripetizioni che rendono poco scorrevole il testo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. :)

03/08/13, ore 16:02

Oddio è bellissimo!peró se ti devo dire la veritá,all'inizio pensavo che il ragazzo di Taylor fosse cattivo,ma mi sto ricredendo.Ho paura della reazione di harry quando scoprirá che Taylor non è Taylor ma Mary!

01/08/13, ore 13:26

Batti ciue harold u.u Anchio io ho solo giochi di Fifa u.u Modestamente xD lol Io voglio il Fifa14 perchè forse c'è Stephan El Shaarawy nella copertina *^* Ma a te non ionteressa ;D Ma volevo dirlo lo stesso perchè io puù u.u

Awn... *-* Harry è così dolce con Mary *-* Awn... *-* E' un amore u.u MI sembra solamente strano il gioco Strip Fifa, ma sono dettagli u.u lol
Mi sono sciolta alla fine del POV di Mary *-* Ma come fanno quei ragazzi ad essere così dolci? *-*

Non mi interessava se aveva detto ‘credo’, perché l’avrei detto anch’io. Anch’io mi stavo innamorando di lui e volevo solo godermi il momento.
Solo io e lui.

E Jack..u.u mi sto ricredendo su di lui u.u forse il suo comportamente è dovuto al fatto che sua madre adottiva li ha mentito u.u Ne sono super certa e.e Spero che sia così però ;D Tanto non indovino mai le mie teorie è.è

Ora mi dileguo perchè devo andare in piscina u.u
Hola e prestos
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 12:24 am)

30/07/13, ore 19:01

Scusa se te lo chiedo ma da dove vieni?sembri toscana o di firenze ahahahah,sai io sono di firenze ouo bravissima comunque

30/07/13, ore 18:48

Se mi dici Austin io penso ad Austin mahone!non so se sai chi é,io lo adoro :3

30/07/13, ore 18:38

ODDIO CI HAI INFILATO I ONE DIRECTION!SEI UNA GRANDE SORELLA AHAHAHA

02/07/13, ore 22:47

Ehi!
Oh mio Dio!
La trama mi incuriosice tantissimo, veramente!
Il personaggio di Jade sembra simpatico in questo primo capitolo e la sua coinquilina Helen sembra la tipica amica spagnola con cui fai follie.
Sarebbe esilarante essere la sosia di Taylor Swift, veramente!
Beh, in questo capitolo la storia mi piace molto e tu scrivi bene, brava!
Non so se spiegherai la lunga storia per cui Taylor si trovasse a Londra, ma sono comunque curiosa!
Un abbraccio,
Morena

01/07/13, ore 12:05

ciaoo!!! sono curiosa di leggere il resto della storia!!! è molto bella , però a volte non usi parole aduguate e dvresti descrivere di più TUTTO. Comunque sei brava lo stesso e spero continuerai presto a scrivere
buona fortuna!!!
ciaoo
VanEss

29/06/13, ore 21:09

Io sono tra quelle due che ha recensito nel capitolo prima LoL xD Io sono blava u.u A proposito :3 Sono anche su Twitter :3 Lì sono @ClelShaarawy u.u

Allora finalmente parli del famoso concerto u.u L'unica cosa negativa è che io avrei parlato un po' di più del concerto, magari mettendo anche le canzoni che cantavano o qualcosa del genere :3 Solo questo e basta u.u
Poi si capisce lontano un miglio che a Harry piace Mary/Taylor (?) u.u Pff....u.u Io capisco queste coshe è.è

29/06/13, ore 14:59

Complimenti molto bella la storia e sono curiosa di sapere se scopriranno dello scambio =D alla prossima

25/06/13, ore 09:57

Tralasciando il fatto che il vestito di Mary abbinato alle converse è stupendo, è meraviglioso ed io mi sento realizzata perché ho già scritto più di 1O parole *^* Brava me *un applauso* *si inchina* Grazie, kuori, grazie! *butta il mazzo di rose*
Okay, la smetto.
Hai notato che sto migliorando con le recensioni? Brava me pt.2
Okay, la smetto. pt.2
ODDIO, MICA MI SONO APPESA AHHAHAHHHAHAHA
Basta, il capitolo me piasa, me piasa pe davero. Me piasa come a Erry *icsdì* piasa la banana di Louah.
Oimmè, che esaurimento. Perché proprio a me?
Vabbè, me ne vado ho un capitolo da finire da scrivere.
(e non è quello di 'Sunshine')(esatto è 'Forget the past') AHAHHAHAHAHAHAAHH

ciau kuoricina icsdì

xx Helen (asdghjk)

12/06/13, ore 16:15

Oddio.Già amo questa storia*-* Sei mitica ahahah C:

11/06/13, ore 14:27

Grazie per avermi avvertita u.u Grazie ;D I'm Very Very Happy For This :D
Allora, Harry è un amore *--* Tu ezzere cucciolo cuccioloso amoloso (?) Trovarli dei ragazzi come i 1D ;') Li trovi solo... solo... boh xD
Cosa accradrà tra Tay e Jake? *--* Secondo me, Tay di incazza di brutto e tira qualche sberla a Jake u.u Oppure, mentre Jake sta per far qualcosa di brutto
a Tay arrivano Mary e Harry e da lì... scoprono tutto *--* I'm Diabolica (?)

Ci vediamo al prossimo capitolino piccino picciotto (?)

09/06/13, ore 12:13

Wow ho letto tutta la storia in 30:00 minuti e sei bravissima! Mi piaci un sacco anche perche' come me sei un Swiftie ma anche una Directioner! <3 Give me five sistah! Riguardo al capitolo dire che e' bello e' pochissimo!