Lessons
di violetsugarplum

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/02/13, ore 16:50

"Vedrai, troveremo un modo" lo so io un bel modoo!!! LOL
Anyways, ho trovato questo primo capitolo davvero adorabile, così come Blaine. Ma nulla supererà mai SEBASTIAN, cioè dai! È fantastico! hahaha
Non vedo l'ora di leggere il resto!! Davvero!! alla prossima!

04/02/13, ore 15:28

Oh, honey.
Mi stanno venendo in mente tipo mille cose da dirti e lo so già che farò un pastrocchio allucinante ma tu non badare a me, cioè sì ma lo sai che sono confusionaria quindi non pensare assolutamente che le prossime righe contengano qualcosa di sensato.
Allora, cominciamo con la cosa più meravigliosa di questo capitolo: SEBASTIAN. No, cioè NON PUOI perchè è così CATTIVO e bellissimo e il professore stronzo che tutti abbiamo avuto e che non puoi che odiare con tutto il tuo cuore. poi a insegnare diritto, dio santo che culi che deve aprire ai ragazzi. Ci sono le leggende di corridoio sul professor Smythe che non da neanche una sufficienza in un compito o che minaccia di bocciare un'intera classe? ti prego dimmi di sì perchè sarebbe ancora più epico. E no, cmq è lui, è IC è CATTIVO ed è bellissimo, mi sono già innamorata follemente anche se è uno stronzo e CATTIVO, anche se di solito i cattivicattiviperilgustodiesserecattivi non mi ispirano. ma questo sì, cazzo! Moar, manti wants moar :3 E Blaine mi ha fatta morire dal ridere, povero piccolo e ingenuo Blaine che non sai ancora dove ti stai andando a cacciare ahahahah però mi piace tantissimo che siano entrambi insegnanti, non avevo mai letto una AU del genere, adoro che sei sempre così originale per le ambientazioni e tutto, non si può mai dire con te e sei davvero bravissima <3
e poi cioè, finito di leggere il capitolo mi sono precipitata a vedere il rating.
EHEHEHEHEHEHEHE.
alla marti ci piace questa cosa.
Sappi che aspetto CON ANSIA il prossimo e sapere come va avanti e sei già nelle preferite perchè sì, perchè tutto quello che produci è oro e io sono contentissima che sei tornata con una nuova long, amoti un sacchissimo <3
Moar marti wants moaaaaaaaaaar :3
Mi sono dimenticata mille cose da dirti ma non importa, tanto lo sai già che per me tu sei assolutamente FLAWLESS :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]