Lessons
di violetsugarplum

13/03/13, ore 20:44

Allora.... Oddio, chiedo perdono se combino disastri, perchè io sono nuova tra le recensioni... Diciamo che le storie le leggevo e basta e poi mi sono detta "adesso mi metto a recensirle TUTTE (bhe, più o meno... XD)"... Sono un disastro... :3

Comunque... Passanto alla storia... Esiste una parola per descrivere..... Questo?!?! O.o
è stupenda!! No, seriamente... Io mi rotolo dalle risate una frase sì e l'altra pure...
"Pioveva che Dio la mandava"... Io come una scema a ridere davanti al PC ed i miei che erano un misto tra questo -.-" e questo 0_0

E poi il sogno - non sogno di Sebubu?? Mi ha completamente uccisa!! :(
Bhe, diciamo che adesso non vedo l'ora di un po' di smut... XD
Avevo premesso che ero un disastro?? ;)
Comunque sì, la smetto di parlare a vanvera e ti dico solo che ti stimo un casino, perchè scrivi benissimo. Mi fa ridere un sacco, ma è anche dolciosa e non oso immaginare più avanti!! ;)

Sei un mito!! :)

Courage_for ever

13/03/13, ore 18:37

ti dico subito che questa non sarà una recensione spastica, DI PIU'!

prima di tutto, wow, piove, che novità, quando invece avremmo potuto vedere Bas in costume che vede Blaine in costume e che quindi poi deve andare a farsi una bagno gelato, no! tu metti la pioggia, il freddo e abiti pesanti

grazie :)

no ma grazie che hai fatto baciare far Blaine a Bas, che poi il nostro francesino è rimasto lì, che per me volava leggero su una piuma quando è successo
e poi quando sono entrati nel faro, ma andiaaaaaamo! perchè il faro? non c'è stato di mezzo troppo il faro nei nostri piani? (?)
comunque!
Bas che aiuta Blaine che ha le vertigini, daaaaaaaaawwwww, ma che roba cariiiina! *^*
sono dolciosi entrambi e Bas è tutto preoccupato per il suo bimbo bello tutto ricciolo *^*
(ti avevo avvertita che era peggio delle altre)
comunque sei stata fantastica, ho amato tutto, anche il finale, dove avrei voluto tanto abbracciarti fino a spezzarti inn due, insomma! almeno quella scena ce la potevi regalare no? Bas che ... pensa a Blaine e al suo profumo e intanto viene ... a conoscenza del fatto che si sta ... innamorando
sì non so manco io perchè ho messo i puntini! ù-ù ci stavano bene! ollà! ù-ù

comunque veramente brava, ho amato ogni parte, ogni frase, ogni pensiero, e così fangirlavo come non so cosa XD
alla prossima! continua così!
evviva i mappamondi di Blaine che Bas vuole esplorare! (?) see ya e kiss&hugs :)

12/03/13, ore 12:10

E' troppo bello questo capitolo. Sia dall'inizio che, vabè, mi ha fatto saltellare sul letto (metaforicamente parlando perchè ero in coma sotto le coperte lol) e pensavo che non potesse andare meglio, e invece mi sono ricreduta. A partire dalla dolcezza infinita di Blaine e Sebastian come professori, ti giuro mi fai rimpiangere i tempi del liceo e soprattutto la mancanza di umanità dei miei ex prof, ma poi la scena del faro. Fammi capire bene: tu hai infilato Blaine dentro a un faro. E ogni riferimento ambiguo è meschinamente voluto.
Non so se odiarti o stimarti per questo ahahahahah!
Comunque è un capitolo perfetto, forse il mio preferito fino ad ora, non solo per la trama ma per certe frasi che davvero mi sono piaciute! Aspetto con ansia lunedì.

12/03/13, ore 02:53

Oddio cosa non è questo capitolo??? guaah
Comunque io e la mia immaginazione sappiamo bene cos'è successo sotto quelle lenzuola, profumo alla mela verde o no!! hehe E lo so che tutti si ricordano di tutto, ma fanno finta di niente perchè questo mondo è popolato da cretini idioti!! Oh ma quanto è tenero Sebbi Sebbu che si sta innamorando piano piano di quel ricciolo cucciolo e non se ne accorge perchè è di coccio?? TANTISSIMO!! Ah sì per non parlare di Blaine! Ma IO HO CAPITO TUTTO! È bipolare vero? LOOOOOOL Altro che puro, casto e ingenuo.. questo è matto!! hahahahahaha (una stellina almeno per l'impegno messo, dai). Che poi se fossero andati in spiaggia, non voglio nemmeno pensare a che costume Blaine avrebbe messo per torturare Sebastian hahah LE COMICHE!!! xD
E il brufolo sotto al sopracciglio è stato il colpo di classe che ci voleva xD

Ho letto il tuo capitolo per ultimo di tutti quelli che avevo da leggere (avete deciso voi brutte persone di aggiornare nell'unico weekend nel quale io non sono stata a casa, TUTTE INSIEME!! D:), perchè sapevo che sarei andata a dormire felice e contenta. AVEVO RAGIONE!
Quindi graziee :D :D :D

11/03/13, ore 22:39

Ciao,
Capitolo interessante... Si sta smuovendo qualcosa e sono davvero curiosa di vedere cosa! Blaine sarà davvero il tenero ingenuo che sembra o lo fa apposta?
Complimenti x la storia

11/03/13, ore 18:16

No, scusa eh. Cioè, no. Perchè? E la notte? Voglio sapere. Devo sapere. Necessito di sapere cosa diamine è successo quella notte in quella dannatissima camera perchè tu non puoi fare ste cose. Non puoi farmeli dormire insieme, far (forse) immaginare a Sebastian quel bacio dolce dolce ma non fargli ricordare cos'è successo. Io lo so che loro l'hanno fatto. Lo so perchè loro sono Blaine e Sebastian che hanno condiviso lo stesso letto per una notte. E capisco che Blaine possa essere ingenuo quanto vuoi ma neanche lui si lascerebbe scappare un Sebastian a letto. Cioè, non sarebbe né credibile né tantomeno possibile. Quindi dimmelo. L'hanno fatto vero? Bene, sì, questo è stata appurato. Ma adesso voglio i dettagli, okay? Okay. (sì, mi rispondo pure da sola ma è così che funziona, I need.)
Coooooomunque. Il faro? Sul serio? Come sei cattiva, buuu. Ma apparte questo loro sono ancora più asdfghjkl di prima e lo saranno sempre più, lo so. Insomma, voglio leggere il prossimo capitolo, devo vedere cosa fanno *piange e si dispera*
Bien, me ne posso anche andare con un pizzico di dignità (sempre che io l'abbia eh), adieu.

11/03/13, ore 14:04

"Prese un lungo respiro, beandosi ancora una volta dell'assurdità della situazione, e scorse con la coda dell'occhio Blaine alzare la testa dal suo petto, sorridergli assonnato e baciarlo sulle labbra con dolcezza, prima di sprofondare entrambi di nuovo in un sonno tranquillo."
Ti rendi conto che mi sono alzata dalla sedia e mi sono messa a ballare e saltellare per tutta la cucina come una cogliona urlando "Si, porca miseria, si! Finalmente un bacino, finalmente, finalmente" e sventolando i pugni in aria? Cioè, immaginati la scena.

Comunque mi immaginavo che non sarebbero andati in spiaggia perché sennò veramente Sebastian sarebbe morto d'infarto davanti a tutti gli studenti per poi risuscitare e portarsi Blaine nell'acqua più o meno alta dove nessuno poteva vederli. Piccolo xD

La scena del faro *sorrisetto malefico e risata diabolica* è stata davvero carina, sopratutto con Seb che si prende cura di Blaine e SI PRENDONO PER MANO. HO AVUTO UN INFARTO MULTIPLO, NON SO SE TE NE RENDI CONTO. CHE POI NON SO NEMMENO SE GLI INFARTI MULTIPLI ESISTONO VERAMENTE.

ma tornando a noi.. Blaine si è fatto una seconda doccia per raffreddare i bollenti spiriti, ammettilo xD Sebastian è sempre Sebastian, ma amo il modo in cui si sta innamorando del moro ed è tipo "lo so, ma non lo so." Awwwwwwwwwww :3

Complimenti, ti mando danti biscottini (visto che ho capito che ti piacciono molto)

Mirma :)

03/03/13, ore 11:06

mmm... Grazie Melissa, Grazie. Non puoi capire quanto ti adoro. Sebastian cotto di Blaine e ancora non lo capisce awwww*^* Che amore!

E adesso abbiamo capito anche quando Blaine usa le mutande.. Bene ! Ahahaah mi piace un casino questa storia, anche se Sebu mi fa tanta pena e non vedo l'ora che lo sbatta contro un muro, perché davvero non si può! Hanno pure le camere comunicanti e si mettono nello stesso letto.. E DAI SEBASTIAN INFILACI LE MANI DENTRO I BOXER !
Tornando serie.. Gli studenti li adoro, mi ricordano tanto me e la mia classe LOL.

Vabbé , dopo aver parlato a vanvera e non aver concluso praticamente niente, mi eclisso facendoti i complimenti! Mi piace la storia e il tuo modo di scrivere :) (già l'ho detto ma fa finta di niente).

Baci.

02/03/13, ore 23:07

che carini i miei due insegnanti preferiti, forse sebby un po' meno. Blaine è troppo forte con i continui doppi sensi e battutine che secondo me finge solo di non capire, non puó essere così ingenuo!!! Ci sono rimasta male quando sebby non è uscito dalla camera in boxer da far impallidire così la sua alluna di cui conosce a malapena il nome:(((

02/03/13, ore 17:36

ma finalmenteeee!
sono andati a letto insieme!
ok che non fanno nulla, ma Bas e Blaine nello stesso letto!

tu adoro
adoro come e cosa scrivi
poi io sono in uno stato di asdfghjkl potente!

e povera tipa ubriaca!
no dai, graaaazie tipa ubriaca di cui non ricordo il nome ma penso che di cognome fai Campbell (?) per avre dato la possibilità a Bas di avere l'hobbit nel suo letto nonostante non sia per il sesso
comunque!
sto già spasticando e non so se vada bene o meno o.O

wow.
dico solo questo.
wow.
doppi sensi ce ne sono a iosa e questo mi garaba assai
Blaine pensava che Bas era andata da solo, quindi si era presentato così apposta
quindi Blaine non è innocentino come si pensa
credo

ahhhhh non veod l'ora di leggere il prossimoooo!
alla prossima ora meglio che scompaia :)
continua così!
see ya e kiss&hugs :)

02/03/13, ore 17:30

oooooooh! Meno male che ci sei tu che scrivi queste delizie!! ç___ç come farei senza? eh? eh? dimmelo!!

Comunque ho ridacchiato tutto il tempo come una beota! haha

Seb è sempre fantasticamente scorbutico e io lo amo sempre di più! Già chissà perchè ha accettato di portare quella classe in gita!! lol
E Blaine, sempre più ingenuo e adorabile! oooh *__*

"Avresti preferito vedermi sgattaiolare dentro la tua camera in piena notte?" ASSOLUTAMENTE SÌ!!! lol
E quel ''ti pareva"? hahaha geniale!! ho riso come una stupida lol
E la doccia fredda! lol
" se fai battutine a doppio senso o ti presenti poco vestita " maddaiiiii hahahhaha mi ricorda qualcuno! o meglio, qualcosa!!
Hanno dormito nello stesso letto!! yeeeeeeeh!! M'importa poco di quel che hanno o NON hanno fatto sotto quelle lenzuola! (PER ORA)

Alla fine ho pensato "non so se posso fangirlizzare ancora più di così", poi ho aperto la canzone!! A QUANTO PARE SÌ!! LOL
Come sempre ci sono lol ovunque come sempre ma va bene così, perchè mentre leggevo sorridevo come una cretina e pensavo a quanto fossero belli e splendenti questi due *^*

Continuerò a bearmi di questa ff in eterno.
Andate in pace, amen!

02/03/13, ore 16:54

IO LO SAPEVO CHE FINIVANO A LETTO ASSIEME. Cioè, speravo anche in un po' di zumba dance, però mi accontento, PER ORA.
No te lo giuro che ho riso come una scema per metà capitolo, sei troppo fantastica e io sta storia la amo troppo, amo blaine che canta uptown girl in pulmann (aaaaah le gite in pulmann croce e delizia del liceo) e amo tutti i doppi sensi che quel cretino infila nelle frasi, quel "e ti pareva" mi ha fatta ridere per dieci minuti buoni XD
E chi l'avrebbe mai detto che Blaine usa i boxer solo per dormire? MAPPAMONDI!
No vabbè ma io ne voglio ancora, voglio ancora questi bimbi belli e voglio sapere cosa succede al mare! mamma mia sono così ridicoli che mi fanno morire tremendamente ogni volta che aprono bocca, Blaine soprattutto XD
Sei bravissima tesoro e aaaaah ho adorato questo capitolo <3
Pubblica presto <3

27/02/13, ore 17:48

Arrivati a questo punto io provo a dire la mia, okay?
Al di là che Blaine è un cucciolo di panda, seriamente Sebastian? Ti rendi conto di ciò che stai combinando? Ti rendi conto che stai offrendo milioni di caffè a Blaine? Che ti sei offerto di andare in gita scolastica perché ci va lui? Che lo difendi dai padri cattivi?
SEBASTIAN NON SENTI I CAMPANELLI D'ALLARME CHE SUONANO?
Perché davvero il nostro amato Sebbi si sta prendendo una cotta colossale! Al punto che si preoccupa in una maniera allucinante quando Blaine non usa più i suoi doppi sensi da bambino ingenuo! Ingenuo. Certo. Ma a chi vuole darla a bere?
Amo te, amo Sebbi, amo Blaine, amo questa storia e amo i Lunedì!
Un bacione gigantesco ad una delle mie autrici seblaine preferite in assoluto.

27/02/13, ore 17:42

Io continuo a non capire dove diamine vuoi andare a parare *rotola per casa*
Anche perché... Sebastian è davvero astuto a cercar di voler passare più tempo possibile con Blaine, ma mi fa specie che Blaine non si sia ancora accorto di nulla XD mi spieghi come sia possibile?
Okay che è tonto ma davvero fino a questo punto?
Direi che è palese che Sebastian abbia un cartello sopra la testa lampeggiante e al neon con scritto "Blaineiomiticifareisubitoimmediatamentesuichiodi!".
Però davvero sono favolosi e bellissimi <3

25/02/13, ore 20:26

oddio!
ahhhhhh!
la gita d'istruzione!
oddio!
Blaine e Bas come insegnanti che accompagnano una mandria di studenti con gli ormoni a mille!
ahhhh! e sopratutto Bas con gli ormoni a mille per i doppi sensi detti da Blaine!

ora che mi sono calmati posso dire che ti amo?
Blaine ha vinto la sua prima battaglia!
Bas è tutto un asdfghjkl quando sente Blaine parlare e quando lo vede sorridere

e io sono in defibrillazione per i vari feelings!
beeeene! sono contenta! taaanto contenta!
e poi magari in gita Bas riuscirà a vedere i mappamondi di Blaine in tutto tondo (?)

come puoi notare sono fuori fase ma non m'importa perchè sono yeyeyeyeye!
sì, non lo so manco io che ho detto!
ma ... complimentissimi e alla prossima!
non vedo l'ora di leggere altro!!
see ya e kiss&hugs :)