Lessons
di violetsugarplum

11/02/13, ore 17:26

Lo sai che io sono Team Sebby a prescindere! Non riesco proprio a cambiar bandiera perché lo amo più di ogni altra cosa. Amo anche Blaine ed è per questo che dovrebbero stare insieme nel telefilm u.u perché sono perfetti.
E comunque... Secondo me non sei andata così tanto OOC per un semplice motivo: Blaine è veramente ingenuo e non capisce! Però è inopportuno da matti!
E direi che le ultime due puntate hanno dimostrato a pieno quanto Blaine non capisca l'evidenza dei fatti che gli capitano sotto il naso. (vedi Tina e la dichiarazione d'amore XD)
Però, santo cielo, mi hai fatta morire dal ridere sul serio XD Sebastian che si fa le fisime mentali perché non sa bene come prendere l'atteggiamento di Blaine. E lo capisco anche in fondo. Non puoi mica prendertela davanti a quegli occhi da cucciolo innocente.
Ma su dai, ricominciare da Sebastian va sempre bene, no?
Aspetto il prossimo aggiornamento e mi prendo le coccoline che mi hai dato! <3
Bacini.

11/02/13, ore 15:32

Con sono gayssimo e Blaine Troia mi hai fatta morire dalle risate! Ti giuro!
E Blaine tutto coccoloso che infila doppi sensi senza rendersene conto è l'amore. Ma cosa ci si può aspettare da un ragazzotto ingenuo come lui? Che si voglia fare il primo professore che gli passa davanti sul sedile posteriore dell'auto? Ops, ho sbagliato. Quello era Sebbie! (No, lo so che non faccio ridere, ma tu lasciami parlare va')
Anyway, Sebastian è un pervertito e Blaine è l'amore. Ma anche questo si sapeva, quindi non so perchè sono ancora qui sproloquiare senza senso.
La storia me gustin, non vedo l'ora di vedere come si svillupano le cose fra questi due!
Alla prossima :3

11/02/13, ore 15:19

Ma Blaine è proprio ingenuo :3 mi fa tenerezza! Povero Sebastian, lo capisco, troppi doppi sensi buttati li a casaccio e non poterne fare buon uso xD
Dai, dimmi che prima o poi Blaine si sveglierà e Sebastian potrà dar sfogo alla sua immaginazione xD

Bacioni,

Mirma <3

10/02/13, ore 11:47

Scusa il ritardo Honey! Ma ho avuto una settimana terribile e ho dato un esame ieri (:
Ma veniamo alle cose serie subitissimo e recensiamo questa storia! Cosa dire... Non ho la più pallida idea di dove tu voglia arrivare! Non credevo che già al secondo capitolo il tutto si sarebbe stravolto in questa maniera e il POV Sebastian non mi aiuta di certo ad inquadrare Blaine!
Oddio, non hai idea di quanto ti sto amando perché mi stai tenendo concentratissima su questa storia che non ho idea di come andrà a finire.
Inutile dire che quando hai pubblicato ho LETTERALMENTE divorato il capitolo. Insomma, non vedo l'ora che tu aggiorni **
Te l'ho detto che amo Sebastian? Forse ne avevo fatto accenno nella scorsa recensione, ma... AMO SEBASTIAN!
Sono morta dal ridere leggendo tutte le sue pippe mentale sul "cosa potrebbe fare Blaine Anderson" senza riuscire a cavarne un ragno dal buco XD povero angelo!
Io mi siedo qui, tanto ho, nuovamente, l'influenza, aspetto il nuovo capitolo my dear <3
Nel frattempo ti mando i bacini a distanza così non ti contamino <3

08/02/13, ore 20:29

sto fangirlando come una povera deficiente ma mi sento normale perhcè io a leggere queste cose divento così, spastico per il niente assoluto!

Bas e Blaine sono due prof, uno di diritto e uno di storia, Bas fa il prof bastardo e Blaine quello buono, Bas ha la mente porca e Blaine è totalmente cucciolso.
te dimmi cosa hanno in comune
ah sì! la stessa classe!

povero Bas! con questo prof di storia dovrà sudare parecchio prima di poterselo portare a letto, o in macchina, o in bagno, o in qualsivoglia posto!
e io ti amo perhcè lo dovrai far lavorare parecchio!
e Blaine non immagina neanche in cosa si è andato a cacciare con Bas!

e io aspetto, aspetto, aspetto di leggere i risvolti perchè Blaine ok che è cuccioloso, ma ha anche un bagagliaio enorme (e no, non sto parlando di quello della sua macchina scassata)

complimentissimi dear! amo ogni capitolo e mi prendo bene a leggerlo perchè arrivo alla fine e un urlo disumano mi esce dalla bocca ... tipo un ... "NOOOOOOOOO, perchè è finito cosììììì? voglio sapereeeeee!"

ecco io tipo divento così quando leggo le belle cose! XD
quindi alla prossima che amo il tuo modo di scrivere e continua così!
see ya e kiss&hugs :)

08/02/13, ore 18:03

Chissà perchè ho la sensazione che gli darà due di picche al povero Sebby... xD
Comunque Sebastian professore stronzo mi fa morire, è così LUI. x)
Non vedo l'ora che sia Lunedì! ;) Un bacione!
PS:Hanno la stessa classe! Ulalà! Nel sistema scolastico americano esistono le co-presenze?! xD Ciau!

08/02/13, ore 17:58

''Troveremo un modo.'' Ahahahahahah!!! E noi già sappiamo qual è! Uahahahahah!!! >xD Ok. Basta.
Sebastian professore di diritto ed economia... In un liceo pubblico?! Uohoho! Ne vedremo delle belle. E sai una cosa (che non c'entra niente)?! Io odiavo diritto ed economia alle superiori, ma una F me la sarei presa volentieri da un professore come Sebastian Smythe! x9
Bene, questa ff è cominciata nel migliore dei modi, avevo bisogno di un po' di comicità! ;) Bravissima! Alla prossima.
Baci.

07/02/13, ore 16:04

e si continua sempre meglio!
ahahahah povero Sebastian, povero illuso! Si era già programmato un pomeriggio piuttosto intenso per approfondire la conoscenza fra colleghi e invece chissà dove lo trascina....
ho riso dall'inizio alla fine!
ancora tantissimi complimenti (:
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

07/02/13, ore 14:44

ma che grandissimo LOL cioè non puoi dai io sono qua che rido come una deficiente perchè è troppo bello AHAHAHAH
Ma tra l'altro tutto il capitolo è un LOL continuo, già da quando Sebastian se ne esce col test a sorpresa (da tipico professore stronzissimo) che vabbè, il modo in cui lo dice io ero già lì a ridere XD poi aggiungiamoci il fatto che non capisce assolutamente nulla ci sono incomprensioni ovunque e mi hai persa a ridacchiare per i prossimi venti minuti.
Ammetto che quando Blaine lo prende per un braccio per trascinarlo in bagno mi sono venuti i dubbi, della serie "oh ma allora Blaine non è davvero così ingenuo come sembra?" ma ovviamente sei riuscita a ribaltare la situazione in modo perfetto AHAHAHAH Sebastian non concluderà niente e sarà divertentissimo vedere quante altre volte capirà male i gesti di Blaine, giuro che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ridere ancora come una scema.
E' troppo troppo troppo bella questa storia <3 mi piace pure tantissimo il contrasto che hai creato tra il professore stronzo e quello amato da tutti perchè è tutto coccoloso, e come al solito con le tue storie non ho la più pallida idea di dove tu voglia andare a parare, il che va bene così perchè mi sorprendi sempre e amo quando mi sorprendi <3
Sei bravissimissimisssssssima e io già dal secondo capitolo provo a riinserire la storia tra i preferiti quando EFP mi dice che c'è già. Si accettano scommesse per quante volte lo farò ancora LOL
A prestissssssimo <3

06/02/13, ore 11:17

Trama molto interessante, diversa dal solito! Hai ragione, di relazioni fra studenti e insegnati se ne sono viste fin troppe.. sono proprio curiosa di vedere dove andrà a finire questa storia (:

Complimenti, davvero ben scritta!
Spero di leggerne presto il continuo..

05/02/13, ore 22:13

tipo che sto fangirlando come una povera deficiente da internare e legare
un'altra Seblaine. rossa per giunta.
Sebastian professore di diritto
Blaine professore di storia
sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso *ççççççççççççççççççççççç*
sì! so che ci sarà tanto sesso far questi due professori! @-@

fantastico!
come primo capitolo è fantastico!
perchè Sebastian non si smentisce mai. è subdolo, pensa constantemente a farsi qualcuno ed è sexy.
mentre Blaine è il solito bimbo bello tutto timido e con un culo portentoso (sì, sia fisicamente che nel fatto di aver incontrato Bas)

non sto bene come puoi leggere da questa recensione spastica ma non mi interessa!
perchè mi piace spasticare su queste opere che coinvolgono i miei neuroni e che alla fine coinvolgeranno sconvolgendo le mie ovaries
chiedo perdono per aver traumatizzato qualcuno con questa roba che non può essere chiamata recensione ù-ù
quindi svampo via!
alla prossima! continua così perchè prende benissimo e sono già fomentata! @-@
see ya e kiss&hugs :)

05/02/13, ore 13:58

QUESTA E' LA MIA QUATTROCENTESIMA RECENSIONE E NON POSSO NON FARLA QUA!
Pensa che ieri ho acceso il cellulare e ho visto che hai postato, ma mi sono totalmente dimenticata di leggere. Stanotte la mia carissima Irishmarti mi scrive se ho letto il capitolo e ILLUMINAZIONE! ecco cosa dovevo fare.
*stritola fortissimo*
Tu non hai minimamente idea di quanto mi sei mancata. Da quando hai finito la long dei vecchietti ho un grande vuoto dentro. Ma ora sei tornata. E io inizio la recensione seria!
Alla quinta riga avevo già i calori. Tu hai praticamente descritto alla perfezione il Sebastian che io amo alla follia. QUESTO è Sebastian Smythe per me: stronzo, cinico, venale e altamente inopportuno.
Dio se lo amo. E poi... Sono tutti e due insegnanti. Dio solo sa quanto detesto le insegnanti/studenti, perché le trovo proprio squallide. Infatti non le leggo proprio. E tu hai avuto questa brillante idea di farli insegnanti tutti e due.
Madonna non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!!
*abbraccia forte*
Ti adoro!<3

05/02/13, ore 10:02

Ci sono stati vari processi prima che io venissi qui a recensire come la pappa informe che sono ora per la troppa bellezza di questa fic (e siamo solo al primo capitolo).
Prima di tutto, ho visto che avevi aggiornato e ero tutta giosa e briante e fremente e tanti altri aggettivi carini per dire che non vedevo l'ora di scoprire cosa di parla. Poi ho dato un'occhiata al raiting e la mia gioia è salita. Poi ho visto che era comico e "o__o ma chi sei tu e cosa nel hai fatto della nostra Violet" E DOV'E L'ANGST??? Quasi non ci credevo LOL Ma sono contenta perché sai quanto l'angst mi faccia piangere e forse questa è la volta buona che non ti denuncio a ogni capitolo :3 ahahaha
No, sul serio, promette benissimo e io adoro le commedie così che sono romantiche ma non sdolcinate. Sebastian è un megastronzone ma sono sicura che se fosse stato un mio professore avrei avuto una cotta per lui grande quanto la casa di mia nonna.
L'altro passo è stato vedere che era Teacher e il primo pensiero è stato: oddio, un'altra teacher/Student no, vi prego. E invece ho letto e dovevo immaginarmi che tu saresti stata originalissima  come al solito e aw, adoro troppo <3
Quindi lancio un altro po' di cuori per questa storia che promette benissimo - e che già è finita tra i preferiti perché so che sarebbe stato questione di tempo - e di cui non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un bacio :3

Somo

04/02/13, ore 21:27

Dio, grazie grazie grazie grazie grazie. Aspettavo una nuova long seblaine rossa da una vita! Perchè sì, li amo, sono spledidi e ne ho bisogno come l'aria per respirare.
Soooo, mi piace già come comincia. Poi Sebastian che scambia Blaine per un liceale è il colmo, cioè ma per favore! Che poi Sebbie trentenne dev'essere uno gnocco. Tipo professore a cui tutti sbaverebbero dietro se non fossi così palesemente stronzo a prescindere. Blaine invece sarà un professore zuccherino e coccoloso che crede a tutte le scuse che gli inventi per non aver studiato. Anche al rapimento degli alieni!
E' la prima volta che ti recensisco (nonostante io mi sia divorata One Last Chance), quindi ti avverto. Le mie recensioni sono sclerotiche, insensate e il più delle volte sono solo mie progettazioni mentali di quello che succederà più avanti. Ah, attenta quando ci metterai lo smut - ci sarà per forza, è rossa e fra i generi c'è "Erotico" - perchè non risponderò più di me stessa.
Adesso posso anche andarmene, alla prossima :D

04/02/13, ore 17:30

Sebastian che scambia un trentenne con un diciottenne me la devi spiegare, ti prego! il suo "Eh" è stato epico. Sono scoppiata a ridere. Mi è piaciuto molto la domanda di Blaine, quella se Seb insegna agli studenti del primo anno; quando qualcuno fa riferimenti alla 3x05 mi vengono gli occhi a cuoricino. LOL
Sebastian è sempre Sebastian! e se lo mantieni così ti faccio una statua d'oro :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni,
Keros_