Lessons

E I DOPPISENSI
E IL CAPITOLO
STO ANNEGANDO NEI FEELS AAAAAAAAAAAAAAA

28/03/13, ore 14:52

Bhe dai, 1 l'ho azzeccata ^_________^:..
Per il resto.............Yeahhhhhhhhhhhhhhh, era ora <3<3<3!!!
Cap bellissimo <3<3<3!!!

28/03/13, ore 14:41

*risata isterica, MOLTO isterica* Ma quel cosino lì che sembrava tutto dolce, puro, ingenuo e tante cose belle, era veramente il più "surriscaldato" (si, diciamo così che è meglio) di tutti? Ma guarda un po' sto nano con i pantaloni rossi. IO CI IMPAZZISCO.

Che poi si dai, era scontato che fosse Cooper, e Sebu quant'è carino per la miseria a lui ! *^* E' anche più dolce di Blaine. LOL

Quando Blaine lo ha baciato, ti giuro, che ho trattenuto il respiro come una demente e nella mia mente stavo urlando "Io lo sapevo che finiva così." Però sei Sadica e Cattiva, NON PUOI LASCIARE UN CAPITOLO COSì, MENTRE SI BACIANO SUL DIVANO. SUL DIVANO. Io voglio la parte rossa, Sebastian vuole la parte rossa, BLAINE VUOLE LA PARTE ROSSA PER L'AMOR DEL CIELO. (si, sono ancora scioccata, si nota? :))

Ti lascio tanti biscottini e non vedo l'ora che arrivi lunedì, perché è così distante ? ç_ç

Mirma :)

P.s. Non ho mai amato un test così tanto.

27/03/13, ore 12:40

*si sente una cacca enorme perché non ha più recensito e si è ritrovata a fare una recensione unica* mi perdoni? Ma sono andata sotto con Doctor Who e leggo sempre ma non recensisco mai. Mi sento uno schifo perché lo sai quanto ci tengo a recensirti :(
Veniamo a noi.
Questa storia mi sta prendendo sempre di più, ed ero anche convinta di essermi persa un aggiornamento... Ma in realtà sei tu che non hai aggiornato! Ma ora che hai la mia recensione aggiornerai vero?! *occhioni dolci*
Non riesco a capire se amo di più Sebastian che si è preso una cotta allucinante, o Blaine che è talmente tanto ingenuo che non vede nulla a un palmo dal suo naso. Inoltre adesso spunta un nuovo personaggio misterioso che io ho ribattezzato BANANA che non so cosa porterà! Ma chi è questo baldo giovine che fa cadere Sebastain in secondo piano?! Insomma, si fanno queste cose?!
Detto ciò... Prometto di essere un po' più presente con le recensioni perché te le meriti TUTTE quante!
Ti mando un sacchettino di amore e cioccolata per Pasqua <3 bacini!

18/03/13, ore 20:41

Aaaaaah!!! No, non è possibile!! Ma io non ce la faccio cosìììììì!! D:
Adesso che Bas ce la stava facendo a conquistare (??) Blaine, arriva l'angst... Gnì!! =,(

Cioè... Io a ridere come una deficiente perchè:
1. Blaine è proprio un babbeo, per non accorgersi dei doppi sensi che mette una parola si è l'altra pure.. O.o"
O forse fa solo apposta.. Me lo chiedo sempre.. XD
2. Bas è fin troppo stressato ora... Quando lo farai divertire un po', povero ragazzo?? u.u
3. Ormai è PALESE che quei due flirtano... Se se ne accorgono pure i ragazzi.. O_O
Ce li avessi io prof così... -.-" Intendo boni e coccolosi e che mettono in imbarazzo.. XD
E invece no.. >.<

Credo di aver finito con gli scleri... XD
Ah no, sono in dovere di fare un minuto di silenzio per il mio cuoricino spezzato... </3
*Me corre a coccolare Bas*

Bye
Courage_for ever

18/03/13, ore 18:41

Secondo me il ragazzo è Kurt, vediamo se ci azzecco ;-) ^^...

E sono anche convinta che Blaine sta cercando di sedurre Seb praticamente da quando si sono conosciuti...

Fanfic davvero carina, complimenti :-)

18/03/13, ore 18:37

tu!
sì dico proprio a te!
sì! sto puntanto proprio te!
perchè hai messo questo finale?
perchè un ragazzo alto si è intromesso tra Blaine e Bas?
perchè Blaine dice cose con un doppio senso inimmaginabile (?) che ha fatto andare Bas sotto la doccia ancora vestito?
perchè i ragazzi sono più intelligenti di questi due pirla qui?
perchè la città di Milwaukee mi sembra di averla già sentita?
(che poi lì vicino c'è un paese chiamato Greenfield? GREEEEEEN!)
perchè Bas è troppo teneroso e Blaine troppo scemunito?

e poi ... guai a te se il ragazzo con gli occhi chiari è Kurt! guai a te!
perchè quel ragazzo DEVE essere suo fratello Coop!
(perchè la Coop sei tu!)

ok, la smetto di fangirlare come una pirla e mi auguro per te che domenica ci sia un pò di movimento
alla prossima! continua così!
see ya e kiss&hugs :)

18/03/13, ore 15:18

È Cooper vero? vero? verooooo????? D: VEROOOO????

Haha comunque Blaine mi fa sempre più morire, cosìcome le reazioni di Seb hahaha
Quanto sono fantastici solo iddio lo sa (e anche noi shippers, ma vabbè)
Che poi sto cominciando a pensare che Blaine non sia quel puro e ingenuo ragazzetto che vuole farci credere!!
So che sta torturando sia noi che quel poveraccio di Seb..
Poi, non s'ingoia il collutorio! fa malee!! (mi sembra.. o me lo sono appena inventato?? ò_ò)

Turner&Campbell OTP forever!!

Ah, una cosa.. È COOP VERO?????

18/03/13, ore 14:55

E io prometto di amarti, e onorarti...
vorrei scriverti una recensione degna di questo nome ma io e il touch siamo come il tonno e la nutella. dico solo che ci scommetto Pavarotti, quel tizio è Cooper. E Sebastian è talmente dolce che vorrei abbracciarlo. E giá vhe ci sono abbraccio pure te. aspetto domenica con ansia!

18/03/13, ore 14:41

E' Cooper. Si, dai, ammettilo che è Cooper, non può essere altrimenti. Cooper è ovunque e anche in questa storia, perché sì e quello è Cooper. Punto. C-O-O-P-E-R, Cooper. Si dai, adesso lo dici, perché è lui! PERCHE' NON PUO' ESSERE IN MODO DIVERSO. Perché te lo dico io.

Ok, adesso che ho finito questo discorso di convincimento e auto-convincimento posso recensire in pace.

Quando Sebastian ha aperto la porta e Blaine era vestito ho davvero urlato come uno in astinenza da anni. Non puoi farmi questo, dai ! e poi "Oh, non ti preoccupare! Io ingoio!". Cioè sono più frustrata io, che Sebastian.
Harry con i suoi commenti è fantastico, e dillo che quella che gli ha risposto era Melissa u.u Ormai anche loro fanno parte del nostro Team. LOL
Poi vabbé la parte del l'uomo alto non la commento, perchè no.
Sebu.. Dico solo che lo amo e che si deve dare una mossa-a (l'ultima parola va letta a mo' di cantilena).

Spero davvero per te che il capitolo di Domenica sia bello, perché sennò il video lo faccio mentre ti insulto e non mentre fangirlo, SALLO.

Questa volta ti mando mezzo biscotto, ecco :P

Mirma x)

18/03/13, ore 14:31

Questa tua storia è davvero troppo FAVOLOSA! In certi passaggi si rischia di morire per le cose che fai fare e dire a quel professorino adorabile che è Blaine, povero Sebastian XD Faccio il tifo per loro e non vedo l'ora che si confrontino. Complimenti!

18/03/13, ore 14:06

COOOOOPEERRR!! <3

sempre a combinare guai quello li? insomma che lo facci apposta o involontariamente lui crea sempre danno!

14/03/13, ore 11:29

Faro: ogni riferimento è puramente casuale!! ;)
Che nostalgia delle gite...e quanto mi sarebbe piaciuto avere dei prof sensati come loro alle superiori! Sono troppo teneri e me lo vedo perfettamente Blaine con la sua massa di capelli ricci che arrossice di fronte a Sebastian! A lunedì allora! ;)

14/03/13, ore 10:48

Oddio la gita nooo!!! Alè adesso sì che mi immaginerò di tutto...e dopo la super promessa di passare giornate intere in costume con Blaine ecco come Sebby cambiò idea sui viaggi di "istruzione"! Della serie gente che non si smentisce mai! LOL

14/03/13, ore 10:35

Oddio sto morendo dal ridere!! XD
Pensare che a me piacciono come gli stanno quei pantaloni senape! Però come si fa ad andare a scuola senza mutande!? Deve avere qualcosa in mente perchè penso sia veramente scomodo!! :D
E nemmeno io ho capito dove diamine vuole andare a parare...vado a mettermi in pari con il resto dei capitoli così magari mi faccio un'idea! :)