Lessons
di violetsugarplum

09/04/13, ore 12:34

COSA è SUCCESSO
no perchè io un'idea ce l'ho ma non te la dico perchè non so mica se è giusta
anche perchè la cose non quadrano perchè se la mia idea è giusta Sebastian cosa avrebbe fatto per farsi odiare così tanto a Blaine?
Perchè tutto questo misterooooooo non valeeeeeee voglio sapere cosa diavolo ha fatto sebastian per aver fatto rimanere Blane così male! Non si è mica fatto nessuno, il pov è tutto dalla parte di seb LO SAPPIAMO CHE NON SI E' FATTO NESSUNO.
Sei bravissima e mi ucciderai un giorno o l'altro,
con amore
Marti

08/04/13, ore 22:54

Hey! Ho scoperto la tua storia oggi e devo dire che mi ha attirato subito moltissimo, non avevo mai letto una storia in cui Seb e Blaine (*-*) fanno i prof. Ho praticamente mangiato i capitoli, amo TUTTO di questa fic, sopratutto Blaine ( ma quanto può essere tenero?). Ti giuro non riesco a stare più di cinque secondi senza ridere, ( beh a parte in questo capitolo ma vabbe XD) da dove le prendi le idee? Sei geniale! Devo dire che anche se questo finale é stato un pò cliffhanger, mi è piaciuto più di tutti e non ne sono rimasta infastidita, trovo che questa suspance aumenti ancora di più la mia voglia di seguirti ( sarò forse masochista o.o ?) Adoro quando le fic mi prendono così tanto da non vedere l'ora di saperne di più, la tua storia é bella proprio per questo: è un misto tra comicità, dolcezza e a volte c'è un pò di angst (ma non troppo secondo me). Leggerti è una cosa bellissima :3, grazie! A lunedì! Ps: Sappi che non vedo l'ora! Fra :3

08/04/13, ore 21:52

Arghhhhhh! c'entra la gita? ho questo sospetto.... mmm.... Sebastian che incassa un Blaine col broncio e la signora Rose con la storia di villa liberty.... sta già scontando la sua pena :p
A presto (spero) e, anche nella fase ansia, sei sempre piacevolissima da leggere!

08/04/13, ore 16:45

dato che sono due volte di fila che mi trovo col capitolo appeso mi hai spinto per forza di costrinzione a lasciare una recensione pluromicida,non puoi fare questo non è giusto per chi segue la storia capisco la suspance e tutto ma questo è troppo!!! l'unico clichè scolastico che mi spunta dalla mente malata che posseggo è che Sebastian è stato accusato di stupro o qualche studente ha spifferato al preside che il signor Sebastian gli avrebbe fatto avere buoni voti solo se lui si fosse prostrato a novanta gradi per il suo piacere,ci deve essere qualcuno tra i cristi presenti nella long che ha capito che c'era del feeling tra i due prof e ha deciso di fare lo stronzo, forse quello stesso studente che ha chiesto una domanda a Sebastian durante il test? altro non mi viene in mente a meno che qualcuno non sano di mente non abbia infarinato la vita privata di Sebastian con qualcosa che abbia fatto provare ribrezzo persino al dolce Blaine detto questo sparisco nella nube di fumo delle lettrici silenziose baci JL

08/04/13, ore 16:21

perchèèèè??? perchèèè?? perchè continui aprendermi a pesci in facciaaaa
sono totalmente disorientata!! T_T
Odio non sapere che succede!! aiutooooo
sto degenerando!!
ggggggh!!
Adesso vado a rileggere ancora gli ultimi capitoli, magari ho saltato qualcosa o.o
ho sete di sapereeeee LOL

08/04/13, ore 16:03

Non so se essere più delusa per il diabolico finale (ormai dovrei farci l'abitudine forse :P) o se per il fatto che non hai seguito il suggerimento sul rapimento alieno...... :D

Che accidentaccio è successo???????
Come puoi lasciarci così sul più bello????????

Ora la mia mente ricomincerà con le spiegazioni irrazionali, fino a che lunedì non mi lascerai di nuovo senza parole... Perché ormai è così... E mi piace... Penso di detestare i tuoi finali ogni volta di più, ma mi piace sempre sempre tanto questa storia :D

Complimentissimissimi come sempre!
Alla prossima <3

P.S. domandina di servizio... questa storia della "Seblaine Sunday" mi attira non poco!!! E' una cosa organizzata/decisa/pianificata dalla grande setta di Seblainer di cui non sono a conoscenza ma alla quale devo assolutamente unirmi? :P Se pubblicherai qualcosa sarò curiosissima di leggere! grazieeee
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 04:05 pm)

08/04/13, ore 14:36

Nuooooo! Tu non sei una bastarda, no. Ti disegnano così, vero?! -.- DISGRAZIATA FETENTE! Manco da troppo tempo dalle scuole superiori, non sono capace di immaginare a quale clichè ti riferisci!!! La mia spilletta è appuntata per bene sopra il cuore. -.- (scherzo, non posso odiarti)
Ma Blaine perchè non parla?! E' un adulto, le chiarisca le cose invece di pararsi dietro a dei NO a prescindere. Disgraziato pure lui!
Ok, sette gg passano in fretta, la luce e vicina, sperando non sia una nuova visione. ;) un bacione.
PS. Rose che parla di Villa Liberty a Sebastian ed ha come vicino di casa Blaine...LOL
2PS. Comunque non dirmi niente, è vero che ''voi'' seblainer mettete l'ansia. Guarda che razza di capitolo hai sfornato! E chi ci arriva sano a lunedì prossimo?! xD
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 02:39 pm)

08/04/13, ore 14:22

ho fissato lo schermo per diversi minuti, cercando il continuo della storia, perchè per nessun motivo al mondo potevi essere stata così cattiva da lascirci con un cliffhanger finale, e invece non c'è niente da nessuna parte, perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?!?!?!?!? Aspetterò lunedì prossimo con ansia, davvero molta ansia, la curiosità di sapere cosa diamine sia successo mi sta divorando. la lettura è ottima come al solito, il tuo aggiornamento è ormai diventato un appuntamento irrinunciabile!

08/04/13, ore 14:10

io non ci ho capito niente. ma niente eh. e l'ho letto tre volte e ancora niente.ma non è colpa tua, il capitolo è scritto bene, come sempre del resto, e grande suspance. mi sono immedesimata tanto in Seb, cucciolo lui. Aspetto lunedì prossimo!

08/04/13, ore 14:10

NO NO NO. Non dirmi che Blaine pensa sia stato lui a fare quella cosa con uno studente, perché sennò veramente entro nella FF e prendo a ceffoni entrambi. Cioè, forse è sbagliata, però è l'unica ipotesi che mi sono fatta; in realtà sono fin troppo scombussolata per capire a fondo il capitolo.
Mi prendete in giro, tutti e tre? Si, dai, ammettilo, così mi metto il cuore in pace ç_ç
Povero Sebastian, anche se secondo me doveva sfondarla quella porta.

A lunedì prossimo, e per favore, fa che sia qualcosa di allegro o qualcosa simile.

Mirma.

(si, non ti lascio niente. Hai fatto piangere Blaine.*sguardo omicida*)

07/04/13, ore 01:33

SCUSAMI? Penso di non aver letto bene perché no, non puoi lasciarmi un capitolo così bellino che mi fa sorridere come una beota per tutto il tempo e poi farlo finire così! Ci resto malissimo! e fortuna che l'ho letto oggi, sennò mi rovinavo la settimana a tartassarmi di domande sul perché quel demente è sparito. NO sul serio, PERCHE' DIAMINE SI E' DILEGUATO? E poi non capisco perché tutti hanno gli occhi puntati su Sebastian, che è un pezzo di gnocco si sa, però addirittura squadrarlo dalla testa hai piedi? LOL Non è che c'era qualcosa che nè lui e né Blaine sapevano e tutti aspettavano qualche suo sclero vero? xD
In questo capitolo li ho trovati dolcissimi, forse più del capitolo precedente, peccato per la fine. Perché Blaine che gli da una manata perché Sebastian, giustamente, vuole correre è una cosa troppo asdfghjkl che non si può capire e lui che tuttavia è accondiscendente è ancora più carino. :3

Spero che lunedì arrivi presto -.- voglio capire cosa diamine succede e in caso prendere due bombe a mano da lanciare a due persone.. vediamo se le indovini ;) Una è per uno il cui nome inizia con la B.

Ti lascio un biscottino comunque, anche se non te lo meriti,
Mirma.

06/04/13, ore 21:00

Intanto devo capire quei due come hanno fatto a finire le domande per quel test…. O.o”
No, perché se finivano SEMPRE per “distrarsi”, non riesco a capacitarmi di questa cosa… u.u

Effettivamente è strano il comportamento di Blaine…
Non è che nasconde qualcosa??
Non sarebbe la prima volta, visto che ci ha messo cinque mesi e tanti doppi sensi per far capire a Bas che gli piaceva…  -.-“

Gelato alla banana…
Mi chiedevo quasi quasi quando lo avresti messo…
Perché ci sta troppo in questa storie piena di doppi sensi.. XD

E comunque…
Che razza di scuola è questa?! O.o”
Anche io voglio una scuola dove l’insegnate di diritto è quel gran pezzo di ragazzo e non una stupida megera…
Ogni volta che fa lezione la mia prof, mi viene da piangere!! D:

Adesso voglio sapere perché tutti fissano così Bas…
Sarà per un succhiotto sul collo?? (una volta era successo proprio al mio prof di storia!! XD)
E perché Blaine sparisce…
O forse non voglio saperlo perché già mi viene l’ansia nell’attesa.. u.u

Bye

03/04/13, ore 22:30

Sei una bastarda. Ti scriverei solo questo se potessi. Ma come puoi concludere un capitolo così?! COME?! Dimmi che aggiornerai presto, perchè non ce la faccio ad aspettare una settimana prima di scoprire cosa cavolo il mondo pensa che Sebastian abbia fatto. Poi, Blaine, perchè è andato via, PERCHE'?! (oggi ho la gridarella, non farci caso). Il tuo indirizzo non ce l'ho, altrimenti altro che antrace, ti sarei venuta a prendere fin sotto casa. u.u
Aggiorna presto! Un bacione (anche se non te lo meriti) ;)

03/04/13, ore 20:43

Non farmi scherzi donna. Guarda che ti avverto. Sono diventata seriamente dipendente da questa fanfiction quindi sono ipersensibile. Hai il potere di farmi scrivere recensioni, e non è cosa da poco visto che sono pigra e non ho mai voglia di scrivere.
Uhm, forse non dovrei dire che non ho mai voglia di scrivere ahahah!
Ad ogni modo grazie per il capitolo, sono davvero curiosa :D

03/04/13, ore 19:32

Io ti odio, ma tu questo già lo sai.
E il fatto che tutti guardano Seb potrebbe essere perché svegliandosi tardi non s'è accorto di qualche succhiotto, boh.
Per quanto riguarda Blaine... Ho riletto tutto il capitolo precendente (e che piacere rileggerlo <3) e l'unica cosa che mi è rimasta in sospeso è quel "riceverai un cagnolino", lì. Potrebbe centrare qualcosa?
Ma boh, eh, io sto sparando a caso. Non sei obbligata a rispondere ai miei sproloqui.