Lessons
di violetsugarplum

25/02/13, ore 18:58

Penso di parlare  a nome di tutti i lettori della tua storia se riduco il dilemma quasi shakesperiano che avvolge il tuo caro Blaine: ma ci è o ci fa? Davvero mi sto divertendo un mondo perchè non capisco se la sua innocenza e la sua ambiguità sono volute o è veramente così casto e pure come sembra! Dubbio che affligge anche Sebastian, poveraggio, ma a giudicare dal rating rosso spero comunque che avrà la possibilità di sfogare la sua frustrazione sessuale ormai stellare in una qualche maniera! Dai che tifo per del sanissimo p0rn!

25/02/13, ore 17:11

e per la gita di istruzione ip-ip urrà !!!
penso che non saranno solo i ragazzi a divertirsi ... *coff-coff* vero seb? *coff-coff*
apparte gli scherzi bello il capitolo C:
l'avventura con il padre "ho già deciso il futuro di mio figlio" mi ha fatto pensare moltissimo al film L'attimo fuggente ... non so se lo conosci ma è stupendo çç
dopo queste informazioni inutili ^^" non vedo l'ora di leggere i l prossimo capiolo c:

25/02/13, ore 17:05

uhauhauah mi sono mangiata questo capitolo mooolto volentieri!!

ahah io amavo i colloqui genitori-insegnanti! Entravo anche io perchè avevo capito che la mia presenza faceva sì che i prof parlavano tipo zero con mia mamma e mi dicevano di parlare di meno e studiare di più e stop! hahaha Oh, memories!

Cooomunque.. non vedo l'ora di leggere di questa gita, nell' hotel pieno di comfort haha anche se a Sebastian basterebbe solo un comodo letto lol Oh quanto lo adoro!
Lui che minaccia i suoi studenti per non parlare con nessun genitore, perchè sì, li odia tutti! haha e poi dai che tenero con gli ettolitri di caffè e alla fine che si propone per la gita pagando tutto di tasca sua! how adorable! L'ho già detto che lo amo? Sì? e va beh, lo ripeto!! huahua
E Blaine è l'essere umano più puccioloso del pianeta! Lui con con i suoi doppi sensi, che non si auto-coglie e l'amore per l'insegnamento. Per non parlare di quanto sia entusiasta della vita! aaah *_*

Bello, bello, bello!! Amo la tua storia!
È LOL e tenera e molto LOL

25/02/13, ore 15:02

Blaine in costume tutto il giorno e hotel dotato di ogni comfort... Ho capito perchè Sebastian si è proposto come accompagnatore! xD
TEAM SEBBY! *agita i ponpon* xD

"Sono il professor Smythe."
"Mio figlio ha detto che lei non ci sarebbe stato."
Uahhaahahahah! Tremendo, tremendo Sebastian. x)

Li adoro in questa veste e non essere in ansia, sappiamo che non ci deluderai. ;)
Beh, il capitolo mi è piaciuto molto e, ti prego, aggiorna preeesto. ;*
Ciauuu! Un bacione.
PS: La scena con il padre di Ben Turner mi ha ricordato ''Noi siamo infinito'', dove il professore di inglese presta spesso dei libri extrascolastici al protagonista. E guarda un po' la coincidenza, il professore si chiama Anderson. xD
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 11:26 pm)

25/02/13, ore 14:54

Per una vola che posso recensirti il lunedì ne approfitto subitissimo perchè questo capitolo me lo sono proprio divorato gnam gnam
APPARTE CHE sebastian è sempre più cuccioloso di sempre anche se fa lo stronzo, e il modo in cui va ad aiutare Blaine e il caffè e la propota della gita AWWWWW patato come è cotto LOL ci piace, ci piace tantissimo questa cosa e pure Blaine che è tutto pimpante e un professore così bravo e coccoloso <3
Sebastian invece di insegnare, non potrebbe chessò... fare qualcosa di più utile? che cosa tremenda i professori del genere li odio troppissimo. Spero davvero che Blaine gli faccia cambiare idea a riguardo, anche se mi sembra proprio sulla buona strada, ah l'amour <3
E madò ti giuro che non vedo l'ora del prossimo, voglio quella cavolo di gita perchè SI SA che succederà qualcosa eddai, Sebastian che si è pure offerto! Meglio che si ricordi di portarsi un mappamondo dietro NON SI SAMAI.

sEI geniale e non vedo l'ora di leggere il resto <3
bacin <3

22/02/13, ore 17:14

Io continuo a dire che secondo me Blaine trama qualcosa. Perchè non è possibile che sia così idiota, che mandi certi messaggi il sabato notte e che SOPRATTUTTO vada a scuola senza mutande.
Povero Sebby, ma ha ragione a comportarsi in quel modo, voglio dire, CHIUNQUE si comporterebbe come lui con un Blaine anderson del genere.
Trama qualcosa, me lo sento.
O forse è semplicemente stupidissimo.
Uhm. Voglio che arrivi lunedì per capire se ho ragione o no. Intanto io sono #teamsebby forever e gli regalo due bei mappamondi, perchè ha tutta la mia solidarietà con un cretino del genere LOL
Che poi sono davvero due professori così diversi, mamma mia mi hai fatto venire una nostalgia del liceo che non hai idea, perchè io avevo due professoresse che erano proprio come loro XD quella di tedesco che era la versione donna e bassa di Sebastian, e quella di inglese che era la versione un po' meno simpatica di Blaine LOOOOOL
Mi piacciono soprattutto perchè sono DAVVERO realistici, sono perfetti. Gne, voglio ancora.

Sei bravissima <3

22/02/13, ore 17:00

Ti dico solo che ho letto questo capitolo mentre ero nel bel mezzo di una crisi pre-esame, e mi hai fatta ridere così tanto che mi sono calmata e l'ansia se n'è andata per un bel po' di tempo, il che è tipo un miracolo visto come mi riduco sempre tutte le sere prima di fare un esame LOL
Ad ogni modo, io te lo giuro, amo sempre di più questa storia. Anche se non ci credo dai che Blaine è così stordito e che non dice certe cose apposta. No secondo me è tutto programmato, è così un doppio senso unico perchè in realtà muore dietro a Sebastian. Ghhhhh voglio che sia lunedìììììì, amo i lunedì quando pubblichi tu <3
E poi vabbè, la cosa del numero di telefono è il colmo XD ahahah ho davvero riso come una deficiente e sto ridendo ancora adesso che ho riletto il capitolo. Sei un genio, lasciatelo dire.
E quel gayissimo mi uccide ogni volta che lo leggo LOL
Sei un genio e ti adoro e AMO questa storia <3

PS PURE L'OMAGGIO A STAY OMMIODDIO LASCIAMI PIANGERE FINO ALLA FINE DEI MIEI GIORNI TI ADORO TROPPISSIMO <3

20/02/13, ore 09:19

ho scoperto solo ora questa storia e giá l'amo. all'inizio pensavo fosse una teacherxstudent ed ero emozionatissima, ma ora che scopro che è una teacherXteacher lo sono amcora di più!! E il riferimento a 'ti sembro uno del primo anno'? geniale. sei un mito. scrivi benissimo e GRAZIE per avermi dato un'altra bella seblaine da leggere.

19/02/13, ore 13:56

È piuttosto umiliante dirlo, ma devo: non ho la minima idea di dove vuoi andare a parare.
Non ho idea di cosa farà Sebastian, di cosa farà Blaine, di cosa farai tu. NON HO IDEA. NESSUNA NESSUNA
E mi piace.
Mi piace non saper cosa aspettarmi, essere pronta a tutto, ma saper comunque che non mi deluderai. Aaaaah, Eli sei bravissima. Giuro che lo sei e questo capitolo è semplicemente fantastico.
Io continuo a sospettare che Blaine lo faccia a posta e che Sebastian sia solo una povera vittima di questa forma di "bullismo sessuale" (nuovo termine coniato per ciò che Blaine fa a Sebastian) nei suoi confronti, e il poverino ormai è costretto a docce fredde su docce fredde :')
Bravo Blaine, fai così. Niente mutande, sii alternativo.
MAPPAMONDIIIIIIIIIIII
Oggi in classe l'ho urlato, saresti fiera di me. E no, niente video che non voglio sputtanarmi fino a questo punto, e poi purtroppo nessuno mi ha dato retta. Non ho la stessa classe che ha Seb anche da arrapato ç__ç
Comunque questo è un capitolone, ma sono certa che il prossimo lo sarà ancora di più (oddio, mi sembra la frase finale delle puntate di Hamtaro). Complimenti <3

Somo

PS: mi fa uno strano effetto on denunciarti ad ogni capitolo ç_ç

18/02/13, ore 19:39

tu adesso mi dici che hai in mente!
perchè hai detto che il prossimo sarà un delirio, ma qui vedo che Seb è già in pieno delirio!
tondi tondi!
no dai! non ci credo!
Blaine non porta nulla?
O.M.G.
oppure li porta ma sono così sottili e invisibili da non essere visti, ok, adesso immagino Blaine con il tanga! O.O
ok, sto delirando!
come credi che starò con il prossimo se sto già così adesso?
Seb, sono con te pazzoide! ti capisco più che bene! ù-ù
maaaa nel prossimo faranno qualcosa di interessante sì o no?
perchè qui Bas ci lascia a causa di Blaine e dei suoi MAPPAMONDI!
sì, sono partita sulla tangenziale est, solo perchè sto inseguendo i miei neuroni che hanno già fatto le valigie da un pò ...

comunque! complimenti mi piace molto come scrivi! non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
alla prossima! continua così!
see ya e kiss&hugs :)

18/02/13, ore 18:13

MAPPAMONDI!
Sto morendo, te lo giuro. Non ce la faccio, rido troppo. Mi ce lo immagino troppo Sebastian che salta dalla sedia e urla "MAPPAMONDI!" tipo col dito puntato in aria e un sorriso idiota per poi rendersi conto che è in classe e scappare via senza dire altro. Cioè, è troppo lui! E nel frattempo, io non smetto di ridere.
Blaine, Blaine, Blaine, le mutande vanno messe o finirai col dover soddisfare un Sebastian voglioso! Non che a noi dispiaccia eh, figuriamoci.
E quindi dici che è l'ultimo capitolo fillerino? Vuol dire che dal prossimo... Cioè, vuol dire che... Quello che penso, cioè, nel senso... FINALMENTE SCOPANO? Sorry, la mia finezza non va d'accordo con 'sti due. Insomma, please. Loro devono! Ne va della mia sanità mentale!
'kay, penso di potermene andare. Alla prossima :3

18/02/13, ore 15:04

E' una lettura davvero piacevole, avevo già letto qualcosa di tuo ma non avevo mai seguito niente, sono felice di averlo fatto con questa storia!!!
ps. I mappamondi, non li vedrò mai più nello stesso modo, quando qualcuno fa qualche idiozia sono abituata ad urlare HAI VINTO UN MAPPAMONDO LAMPADA!!, ora immaginerò di regalare sederi luminosi!!

18/02/13, ore 14:56

Blaine mi sa tanto di bambino di cinque anni, giuro.
Mi piace il fatto che il prologo sia di Sebastian, rende tutto più divertente. Ma Blaine davvero non porta l'intimo? No, cioé, scusa, perché?
Poi mi sembra inutile dire che a "mappamondi" mi sono rotolata a terra dalle risate :') Da dove ti\gli vengono?

Bacioni,
Mirma :3

11/02/13, ore 20:01

solo io posso ridere come una pirla quando si ha finito di leggere il capitolo. solo io.

ma che bello che è Blainuccio che dice doppi sensi e fa finta di non aver capito ciò che veramente aveva intenzione di dire! (?)
e Sebastian che è tutto stranito dal suo comportamento?
e quando chiacchierano?
e quando hai scritto del cappuccino con la spolverata di cacao?
ma dawwwww

sì, sto fangirlando e sto battendo le mani felice di tutto questo!
bello bello bello bello bello!
mi è piaicuto tanto tanto tanto! :3
alla prossima! continua così!
(sono fomentataaaaaa)

see ya e kiss&hugs :)

11/02/13, ore 18:34

Io c'ho sta cosa che in realtà Blaine è un finto ingenuo e sta architettando tutto apposta per sedurre Sebastian.
Oh, chiamami pazza o visionaria, ma per me è sospettosissimo. Nessuno è così ingenuo, dai!
O forse sì?
ODDIO NON LO SOOO