Lessons
di violetsugarplum

03/04/13, ore 15:19

"Ma Blaine non c'era più."
....

Ho fatto scorrere la pagina fino in fondo decine e decine di volte sperando di trovare il continuo ma niente.... Stai scherzando vero????
La mia mente pazza si sta già immaginando gli scenari più terribili, tipo rapimenti alieni e Blaine invischiato in qualche indagine dell'FBI.
Ti prego ti prego ti prego, aggiorna presto!

Ah ovviamente, complimentissimi come sempre questa storia è sempre più bella!
Blaine e i doppi sensi... no cioè... <3 tanto tanto cuore davvero

Alla prossima :)

03/04/13, ore 12:08

E adesso? Cosa è successo?
Perché tutti li guardano? Oh Cielo!! Dimmelo, aggiorna, aiutami a sopravvivere! Hahahah, scusa lo sclero!
Seriamente.. ho una certa curiosità addosso. Tipo qualche super mega succhiotto in vista? Pantaloni troppo stretti?
Minimo qualcuno li ha visti assieme, no? Avrà visto Sebastian bazzicare troppo spesso nella casa di Blaine..
Tra l'altro è molto inquietante il fatto che gli altri insegnanti accerchiassero Blaine, me lo sono immaginato mezzo morto dentro un cassonetto.
Che poi, dai.. sono insegnanti, non mi useranno mica la violenza!?
Quanto vorrei aver saltato questa settimana e aver a disposizione già l'altro capitolo hahahah.
Poi, va bé, c'è da dire che mi mette mezza ansia anche il fatto che non si chiariscono.. dai, Seb, chiedi al piccolo pervertito di uscire!
Chiedigli cosa siete, cosa vuole, perché parla sempre di banane!! Gelato alla banana? Esilarante.. ormai a Sebastian questi doppi sensi non lo stupiscono più, anzi.. li fa suoi sognando di cucinare una torta alle banane! Cavolo quanto stavo ridendo x'D
Okay, questa più che una recensione è uno sfogo disperato hahaha.
Non ricordo se ho mai recensito però ti dico che mi piace molto e sono sempre col fiato sospeso.. della serie "ce la fanno? Dai? Dai.. okay, non ce la fanno", e poi il circolo di domande riprende ad ogni capitolo.
Giusto in questo mi domandavo cosa sarebbe accaduto; visto che si sono baciati mi sono detta "ah, vedi che le acque si smuovono" e, di conseguenza, ero mezzo preoccupata che stesse già finendo e di come avresti continuato la storia e c'è da dire che sono piacevolmente colpita da questo capitolo. La base della storia è sempre la stessa, con la solita ansia, i punti di domanda ecc..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, credo che seguirò Sebastian e mi segnerò i giorni sul calendario da cancellare man mano che passano xD
Alla prossima
Baci

03/04/13, ore 09:59

Non puoi fare la persona orribile in questa maniera xD mai quanto me che sparisco nelle recensioni e poi ritorno a spot!
Al di là che Blaine è un maledettissimo genio del male, ora torniamo alle mega pomiciate senza nemmeno la palpatina? Ma si può essere così crudeli?
Anche perché... Se per cinque mesi sei andato giù pesante di doppi sensi almeno la manina sotto la maglietta concedigliela a questo povero disgraziato che ti salterebbe addosso più che volentieri!
Comunque sono troppo amorevoli, si bilanciano e si migliorano a vicenda e non possono fare a meno l'uno dell'altro.
Ma ora... Blaine, dov'è cappero è andato? xD in bagno?
Io non ho davvero parole!
Un bacione ENORME!

02/04/13, ore 23:26

Ma Blaine non c'era più.

WTFFFFFF
È finita così??? WUT???
Non so cosa dire.. sono sotto shock o.o
Perchè fissavano tutti Seb? Perchè Blaine non voleva andare oltre al bacio?
Peerchèè peerchèè, la domenica mi laasci seempre sooola (boh)
Tantissime domande affollano la mia testa, faccio un riassunto
CHE STA SUCCEDENDO??
Mi sento come una persona ha appena preso un pesce in faccia, ma non capisce da dov'è arrivato! o_o

02/04/13, ore 23:01

NON HO CAPITO. eli COSA STAI CERCANDO DI FARE, GUARDA CHE LA CARLI MI HA DETTO DOVE ABITI, NON TU PUOI PIù NASCONDERE.
Ennò però che cavolo, ora che finalmente sembrava avesse preso una piega giusta Blaine fa così? ma poi perchè li stavano guardando tutti? perchè blaine sembra non voler nulla con sebastian se ha passato mesi a infilare doppi sensi ovunque?
Non mi quadra accidenti non mi quadra QUANDO AGGIORNI AI NIID MOAR.
Sta storia mi farà perdere la testa.
Ti adoro e adoro tutto ciò NON FARMI SOFFRIREEEEEE

02/04/13, ore 22:22

*manda orsacchiotto carico di dinamite*
ti voglio bene
ma tanto bene
ma porco istrice quanto ti voglio bene non lo so manco io!
e il 69, e andare fino a fondo, e la banana ... evviva i doppi sensi!
ma perchè Blaine si ferma?
ma come che a giugno se ne va?
ma che diamine succede?
Bas tutto influffato che dimentica i compiti
*perchè Thomas Parker mi sembra di averlo già sentito? bhooo?*
comunque! belli i nostri bimbi vicino alla lavagna
quell'alunno satanico lo ammazzo, dolorosamente tanto!
tanto love per te che continui a scrivere in maniera così perfetta!
e vedi bene di non far scappare Blaine prima del tempo o ti vengo a trovare per abbracciarti <3
alla prossima!
continua a scrivere cose belle e smuttose *dov'è lo smut? dove dove dove dove???*
see ya e kiss&hugs :)

30/03/13, ore 22:16

era Cooper! era Cooper! era Cooper! era Cooper! era Cooper!!!!
*saltella ballando sul posto*
come sono felice! *-*
ERA COOPER!!!!!!
*ok l'abbiamo capito! mò basta!!*
ok! e in più Blaine non è un vero scemo!
i doppi sensi li diceva apposta!
quando si è fatto trovare solo con i boxer quando Bas è andato a bussare alla sua porta in albergo non era perchè stava sempre così in camera
voleva farci qualcosa con lui!!!
evvvaiiii!
Blaine non è così scemunito allora!
e io che credevo che era un grandissimo pirla! *-* e invece no!
lui non lo è! anzi! è un genio! perchè lo bacia!
lo bacia!
si baciano!
FINALMENTE SI BACIANOOOOOO!
oh che bello!
oh quanto sono felice!
oh quanto mi sento fangirlante come una dementina @-@
sì sto bene, sto bene perchè si sono baciati e finalmente inizia qualcosa
finalmente vedremo (?) qualcosa!
alleluja! Bas di sicuro sentirà le campane del paradiso suonare per la felicità!
oh che belle cose smuttose!
ora però me ne svampo via o sclero ancoro di più del mio solito! perchè si sono baciati e Blaine e Bas faranno qualcosa! VEROOOO???
ok, svampo via! alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

30/03/13, ore 14:40

LO SAPEVO. IO LO SAPEVO E TU SEI UNA BALDRACCA, CIOè NOVE CAPITOLI A GIOCARE CON I NOSTRI SENTIMENTI E A CHIEDERCI SE BLAINE ERA DAVVERO COSì STUPIDO E ALLA FINE AVEVA FATTO TUTTO APPOSTA E CRISTO SI SONO BACIATI SI SONO BACIATI AAAAAAAAAAAH SI SONO BACIATI E SONO BELLISSIMI E ADESSO AAAAAAAAAAAAAAH

Okay. sono calma.

NOOOOOOO NON è VEROOOOO AAAAAH BLAINE HA FATTO TUTTO APPOSTA è UN GENIO E' UN CRETINO LO AMO TANTISSIMO E FINALMENTE SEXY TIMES YUMYUMYUM

adesso me la vado a rileggere da capo. giuro che lo faccio.
Ciao, ti amo tanto, grazie di scrivere questa storia stupenda.

30/03/13, ore 14:33

Il verso che ho fatto quando ho letto "io ingoio" è stato qualcosa di disumano. E' qui che proprio ho pensato MA ALLORA SE LE VA A CERCARE, è TUTTA UNA MESSA IN SCENA.
Anche perchè amore bello se ti guardi allo specchio e non vedi di essere sporco di dentifricio allora vuol dire che hai due belle fette di prosciutto sugli occhi, o anche una salumeria intera, meglio abbondare, va.
Sebastian è imbarazzante da quanto è cotto. E' qualcosa di tremendo, posso andare a prenderlo a schiaffi?
Cioè, ora dico a Foster di prenderli a schiaffi per conto mio, non è possibile che se ne sono accorti tutti e LORO NO. Idioti.
e la fine
madò sei una baldracca perchè quello E' COOPER E CI FAI CREDERE CHE SIA KURT MA SI CAPISCE CHE è COOPER SEI PROPRIO BALDRACCA.
Sebastian patatino vieni qui che ti coccolo io perchè la Eli è cattiva.
Sei meravigliosa e questo capitolo è stupendo, quanto adoro questa fanfiction tu non lo sai <3

30/03/13, ore 14:18

eheh guarda un po' chi è riuscita a venire a lasciarti un po' i recensioncine eheh :D
Lo so che sono in ritardissimo, ma fa lo stesso, ormai lo sai.
E sai anche che sei una baldracca, perchè il pezzo all'inizio, quello che si baciano, DEVE essere successo davvero. cioè, no, è la DOLCEZZA assoluta, deve essere successo. patatini belli che siete <3
Eppoi cioè tutta la cosa del faro (mio dio sei GENIALE) e Blaine che gli fa i complimenti perchè è un bravo insiegnante e oDDIO QUANTO SONO BELLI. Che poi miseriaccia sono troppo cotti, ma si vede anche già da qui PERCHE' NON SI SALTANO ADDOSSO CRISTOSANTO. Sono belli, sono innamorati, e Sebastian non fa altro che pensare a Blaine e ghhhh sono da coccolare tantissimo, soprattutto Sebastian che era così preoccupato per Blaine al faro (di nuovo, STRALOL) e piccino <3
No vabbè, amo questa storia, non posso farci niente <3

29/03/13, ore 20:45

Non  deve finire… Non deve finire… No, questo capitolo non può finire……………..
Finito… Mannaggiaaaa!! >.<
È così bello che non ce la facevo a smettere di rimandare la lettura, solo per farlo durare il più possibile… u.u

Non credo di aver mai letto niente di così coccoloso come Bas che si preoccupa di non rovinare la vita a Blaine… *.*
E sono contenta che il mio cuoricino sia tornato intero.. Grazie.. <3

Il bacio è stato…… :3
Ho esultato come una scema perché finalmente quei due babbei si bacianoooo!!!  ^.^
*cervello in pappetta informe*

<< "Bene, perché non ho sprecato cinque mesi della mia vita a sparare doppi sensi a destra e a manca per niente." >>

Ahhh… Lo sapevo che persino Blaine non può essere così idiota!! XD
Bene, e dopo la mia seduta di risata per 20 minuti buoni, mi dissolvo… ;)
Non vedo l’ora del prossimo capitolo… :D

P.S. Non per infierire contro Bas, ma……… Io non ce lo vedo Blaine fidanzato con Cooper… O.o”
Insomma… Mi sa troppo da fratello.. XD

Bye

29/03/13, ore 16:31

Ciao,
È finalmente si sono baciati! Yaaaay! Allora il nostro Blainey non è così innocente come sembra, anzi è una bella tigre direi! Sono proprio curiosa di vedere come evolve la cosa ora!

28/03/13, ore 20:03

Io devo smetterla di leggere davanti a persone! Sembro una squilibrata!

Detto questo:
LO SAPEVOOOOOO SÌÌÌÌÌÌÌÌ
DOVEVA essere Cooper! poi, altissimo fighissimo e con gli occhi color ghiaccio.. chi poteva essere se non quel bonaccio di Coop???? LOL
e poi AAAAGGGGGHHHH
Si sono baciati, BACIATI!!! mentre giocavano con il biscotto della fortuna!! BA-CIA-TI!!
Anzi, Blaine ha baciato Seb!!
E lui non capiva nulla, e anche io non capivo nulla! saltavo sul divano come una demente e gridavo!
E avevo un sorriso da demente!!
E i doppi sensi detti apposta!
E io sono così feliceeeee ç__ç
Ti regalerei un uovo di Pasqua, ma non l'ho ancora comprata per me quindi nada per ora hahaha
Sono in brodo di giuggioleee
Non so bene cosa ho scrittoooo
Aiutooo
Addio!

28/03/13, ore 19:59

ahahahahahahahah io faccio parte della poca gente che non ha pensato a Cooper ma meglio così. si, finalmente si sono baciati e Blaine che ammette di aver sparato un quintale di doppi sensi mi ripaga per l'attesa. Devo dire che immaginare Sebastian deriso gratuitamente è esilarante, non riesco a trattenermi dal ridere neanche io!

28/03/13, ore 18:52

LO SAPEVO. LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SAPEVO CHE ERA COOPER. SAPEVO CHE BLAINE FACEVA FINTA E CHE IN REALTA' CI STAVA PROVANDO PERCHE' E' IN CALORE COME UN RICCIO.
LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sei bravissima. Sto sclerando come poche.
E il bacio. il baciooooooooooo <3
ORA MI METTO A CUOCERE UNA BISTECCA SOPRA DI SEBASTIAN TALMENTE E' COTTO