Can't get it out of my head
di Foxygiu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/02/13, ore 09:58

Duff, il solito imbecille. Ok, magari la paura e il timore che lei volesse approfittarsi di lui la capisco, ma essere addirittura così brusco! Lei ha fatto bene a rispondergli in quel modo. Ci sarebbe stata bene anche una bella pizza in faccia, ma nel complesso è stato perfetto così. E ora cosa succede? Sono sempre più curiosa. Bravissima! Baci ;)

04/02/13, ore 22:10

Ci avrei giurato che non resistevi molto a inserire la nuova e così sono venuta a sbirciare negli unici 5 minuti liberi della serata!! ;)
Fantastica quella scena dello scazzo tra Matt e Duff, quando l'ho vista su Youtube sono impazzita!! L'avrò rivista tre-quattro volte, perché è troppo spassosa sia la faccia da cazzo di Matt che quella "sono incazzato ma mi controllo" di Duff e poi vedergli perdere il controllo, anche se in piccola parte, è interessante, visto che è sempre molto zen! E poi la parte su American Idol?!?! Sono morta quando Matt ha detto quella roba lì!! XD
Detto questo, aspetto con ansia di vedere cosa farai succedere ora =)

04/02/13, ore 19:27

Dì Axl ce ne è uno solo...per fortuna! Che sante parole...io non amo il rosso alla follia, ma è proprio vero che è impossibile imitarlo :) Che altro dire...sono certa che Duffino non lo lascerai solo a lungo! Vai dritta nelle seguite, ragazza! Alla prossima :)

04/02/13, ore 19:09

Già, sempre io. E ti pare che me la perdo? xD
Bene, al nostro amichetto non manca solo il cantante, ma anche la dolce metà *.*
Guarda che è colpa dei fantasy, se sono ridotta così xD
Voglio sapere chi ci metterai dentro *.*
Al prossimo!^^

04/02/13, ore 18:47

"e nel bene e nel male di Axl ce n’e’ uno solo... per fortuna" ahahahhah e per fortuna sì, cacchio! Un Axl è più che sufficiente! ù.ù Questa storia è davvero intrigante, come del resto tutte le tue storie. Ora sono impaziente come un gatto di vedere-leggere cosa succede, e come scalderai il cuore del nostro Duffone solitario. Brava, come sempre. Baci ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]