Can't get it out of my head
di Foxygiu

16/02/13, ore 10:43

Santa mamma Mckagan! Se non ci fosse lei.. Le cose sono alquanto complicate, questo è logico, e anche il passato di Edie mi sembra molto preoccupante. Per ora va tutto più o meno bene, ma ho la sensazione che i guai non sono finiti. Nonostante tutto, non posso non dire che sono davvero una bellissima famigliola, e la piccola è dolciosissima! *-* Brava, come sempre. Baci ;)

16/02/13, ore 09:57

Che bella questa famigliola McKagan...ok, non èp ancora tutto rose e fiori, ma ce la faranno, vero?? VERO???? confido nel tuo amore per il lieto fine! un bacio e brava come sempre!

15/02/13, ore 21:33

Finalmente Mike ha tirato fuori le palle, mi incazzo come una belva quando dicono che era il più "checca", che cazzo. Un uomo alto quasi due metri (e se tutto è proprorzionato ti lascio immaginare!), che ci tira fuori di quelle linee di basso da farti venire la pelle d'oca, che nonostante vada in giro ricoperto di pelle, borchie e lucchetto alla Sid (che un po' di anni fa, oggi entrava nei Pistols, per dire.)è dolcissimo e ha un faccino da angioletto, non è checca solo perchè si ossigena i capelli ed è un po' più corteggiatore degli altri quattro... perchè immagino cosa combinava, erano tutti degli animali, per fortuna. Te lo dicevo proprio l'ultima volta per Izzy, l'apparenza inganna e se un punkettone come Mike sa essere anche fluff e tenero come un orsacchiotto, tanto meglio, anche se non è il mio genere.
Comunque dicevo che finalmente ha tirato fuori le palle e ha preso lui una cazzo di decisione senza star lì a pensare cosa è giusto cosa no, se sembrerebbe assillante o non so cos'altro.
E poi non ci credo che Edie non abbia proprio nessuna voglia di stare insieme a lui, nonostante tutto, se no si sarebbe tirata indietro a costa di far vivere sua figlia come ha fatto lei tempo prima.
E chissà che non si aggiusti tutti, ma prima dovremo vederne di tutti i colori, vero?
Però se mi ci metti mamma McKagan io vado in adorazione :3 adoro quella donna, me la immagino che salta per tirare gli scappellotti a quel deboscito de lfiglio, perchè rimane sempre un debosciato esattamente come gli altri quattro... il fatto che non le abbia accennato niente di Edie e tutto il resto è una dimostrazione, anche se essendo grande, vaccinato e la storia un po' contorta, non ha tutto il torto.
Spero vivamente che questa bambina sopravviverà o comunque crescerà in una maniera normale anche se questi due sono il diavolo e l'acqua santa... sempre che non decidano di cominqciare da capo, nonostate il fagottino. E speriamo che Edie si rimetta... con l'aiuto di Michael che deve fare il bravo senza sgarrare se no stavolta se ne va sul serio.
Quindi scappo, a presto ;)

15/02/13, ore 15:36

Ehm...si, sono l'ultima ^^" a mia discolpa posso dire che ho finito tardi di lavorare e che il computer dovrebbe andare a carbone, per andare più veloce -.-"
Comunque, passiamo ai fatti: non appena sarà in grado di tenere la testa su da sola e di gattonare, la piccola scappa di casa per non tornare mai più, altrochè.
Ci spiegherai cos'ha combinato Edie in questi nove mesi per ridursi in uno stato così pietoso, vero? Era una grandiosa cantante ed ora...la Sposa Cadavere.
Bien, Al prossimo!^^

15/02/13, ore 14:12

Ahahahahahahahahah, e andiamo bene va :D Che due matti!!! Eheheheheheheeh! Voglio proprio vedere come se la caveranno!!! Brava come sempre, aggiorna presto!! :)

15/02/13, ore 11:43

Buonsalve!
L'unica cosa che ho sperato ardentemente per tutto il capitolo è che Hope non abbia il carattere troppo cocciuto di sua madre. Allora è vero che i rossi sono tutti un po' suscettibili, però non tutti i suscettibili sono rossi. Ok, la smetto.
Comunque, beh, secondo me c'è speranza. Sotto sotto Edie sprizza gioia da tutti i pori per questa sua (loro, c'è anche il fagottino adesso) sistemazione a casa di Duff; e poi, se fosse davvero così arrabbiata, di certo non avrebbe riso per il fluff che emana quest'uomo meraviglioso. Perché gli uomini più sexy sono anche quelli più fluff? Guarda anche Izzy, era una rockstar dannatissima, soprattutto all'inizio, poi ci piantava giù quei "no" alle interviste e aumentava il volume globale di acqua per tutta la gente che si è sciolta! Altro che scioglimento dei poli... anche se il principio è lo stesso (evito di parlare di Saul perché sarei troppo di parte, soprattutto adesso che ci ha piantato giù un paio di tweet dementi da morire riguardo al meteorite russo, ma anche lui era e rimane fluffissimo).
Ovviamente anche mamma McKagan ha fatto e farà la sua parte, spero che non se la prenda troppo con Edie, che non la traumatizzi con cose riguardanti un eventuale matrimonio (ne avrà abbastanza, no?, di matrimoni di Michael) o con altre cose varie con cui una ipotetica suocera potrebbe traumatizzare un'ipotetica nuora.
E nulla, spero anche che la neo mamma sturi un po' le orecchie perché Duff ne ha di cose da dirle. Da una parte spero anche che le descriva nei dettagli la sua depressione e le sue crisi di panico per farla sentire per bene una stronza, ma poi mi ricordo che Duff è un uomo (e che uomo, vabbè, non si può nemmeno dimenticarlo sul serio), e gli uomini hanno quell'ego enorme che è strettamente collegato alle palle e al testosterone, quindi probabilmente eviterà il vittimismo.
Ma non si sa mai. Tra l'altro ho notato che nelle storie sui Guns tifo spudoratamente per la controparte maschile, chissà come mai xD
Beh, ho finito. Tu sei brava come sempre e io ho fame come sempre. Vado a decidere cosa fare da mangiare. A presto, un bacio!

14/02/13, ore 15:05

Gesù ho le lacrime :3 McKagan quando vuole è proprio un tesoro e adesso che è padre finirà per sciogliersi e scioglierci! Immagino la confusione, l'ansia e tutto il resto... meno male che c'è Izzino che riesce sempre a calmare tutti, altro che valeriana, quell'uomo è suporifero, in senso buono naturalmente. Anche se io sostengo che abbia avuto anche un lato molto più carnale e... animale. Eh, i chitarristi, sono tutti da scoprire! Ad ogni modo, spero che Edie si rimetta presto, dato che negli ultimi nove mesi non è stata proprio in forma smagliante, mi pare. E niente, bravissima, come sempre. Alla prossima ;)

14/02/13, ore 14:19

Non dirmi che Edie muore!
Come puoi farmi questo? ç.ç certo, anche alla bimba ç.ç
Perchè se muore...allora tutta la storia d'amore dove finisce? ç.ç (miseria, che melodramma o.O)
Ma...è sua *.* piccola *.*
Niente, amo questo genere di pezzi. I bimbi sono così dolci (quelli delgi altri) *.*
Al prossimo!^^

14/02/13, ore 10:35

Hope McKagan <3<3<3<3<3<3<3 Mi sto sciogliendo...ok, non sarà facile, ma...ma è bellerrimo!!! Brava davvero, aggiorna presto!!!

14/02/13, ore 09:59

Buongiorno mia cara Scrittrice,

Che dirti questi due capitoli sono l'ennesimo colpo di teatro di una storia che procede a gonfie vele! Davvero non me lo a
Sarei aspettato, ma anche questa volta sei riuscita ad usare un tema ricorrente (ma mai stucchevole, scritto da te) in modo alternativo.
Complimenti!
Non mi resta che aspettare il seguito perché se la piccola Hope potrebbe essere il filo rosso per far ritrovare Duff ed Edie, sono certa che la strada non sarà così semplice...
Un abbraccio!

14/02/13, ore 08:57

Owww, quanto sono meravigliosi! E maledetto il mio ciclo che mi fa frignare come una mocciosa.
Ma... ma... MA C'È IZZY! Amore della mamma, quanto è bello vederti comparire dal nulla come sempre per andare in soccorso dei tuoi amici. Sei un po' Zorro, Jeff, e se penso a Banderas non posso che amarti ancora di più! Let me be your Catherine Zeta-Jones... ok, basta, non sono così gnocca e tanto meno è il posto giusto per i miei deliri ormonali. Chiedo perdono u.u
Però, ecco, alla fine è bello vedere Michael circondato da un po' di persone che gli vogliono bene, e guarda caso tutti ex Guns. Se solo QUALCUNO si facesse un esame di coscienza... beh, lasciamo perdere anche questo argomento.
Dicevo, sono felice che non abbia dato di matto più del normale. Cioè, ok, ha minacciato di usare il dottore come pungiball (o come cavolo si scrive), però nel complesso è stato abbastanza calmo. Ha realizzato (grazie, Jeff, mio amore bello che apre gli occhi alla gente e anche le ovaie a me) che la mammoccina è tutta sua, ne è addirittura felice. Ma tu guarda, non è che inconsciamente vuole sfruttare la situazione per tornare a gironzolare tra le braccia di Edie? E farebbe pure bene, tra l'altro, perché bisogna sempre cogliere queste opportunità. Poi, innamorato com'è... spero non gli vengano altre crisi di panico o cose simili per aver visto la sua amata in quelle condizioni, sarebbe davvero ingiusto per lui, povero cucciolo.
E meno male che non l'hanno chiamata Eden, assomiglia troppo a Edie. Hope è molto più bello *_____*
Non so se hai notato che non so più scrivere recensioni... faccio questi periodi un po' ignoranti, chissà come mai. Beh, vado a soffiarmi il naso e a decidere se devo cominciare a bombarmi di cortisone per questa sottospecie di asma oppure se devo aspettare di crepare xD se non mi senti più è perché ho optato per la seconda xD
A presto, un bacio!

14/02/13, ore 08:39

Una bambina! Che bellina! *w* Avevo detto che Duff aveva fatto centro, e così è stato. Questo capitolo è stato molto dolce: la vicinanza di Izzy e Slash, Duff che prende in braccio la bambina e la riconosce come figlia sua, che va da Edie e insieme a lei sceglie il nome. Bellissimo, davvero. Però sono sicura che l'atmosfera non durerà molto, vero? Anyway, brava come sempre. Baci ;)

13/02/13, ore 16:01

Merda! Che casino immane è successo? Duff, una volta tanto che non usi precauzioni combini un macello! D: Certo, è anche verto che per nove mesi ha fatto il depresso cronico, e forse con questo poppante potrà trovare la stabilità sentimentale che sta cercando, però.. però qualcosa mi dice che non andrà tutto per il verso giusto, che non diventeranno improvvisamente una famigliola felice. Brava, davvero. Questa non me l'aspettavo. Baci ;)

13/02/13, ore 14:13

Certo. Passi una notte con lui, scopri che ti chiamava dalle linee erotiche, scappi...e partorisci.
Eh beh, chi non ha mai avuto un'esperienza così?
Questa era la quiete prima della tempesta, ora...
Ma siamo rincoglioniti?! Ma dico, questa ragazza è furba come sette, come no -.-" E se non la trovavano, cosa faceva? Si portava il segreto nella tomba?
Mah...
Al prossimo!^^

13/02/13, ore 11:01

Sorprese è dire poco...certo che le cartucce di Duffino non sbagliano un colpo, ahahahahahahah!!! Ok, scherzavo D: Bene, ora attendo con ansia il continuo! Brava davvero, un bacio