Can't get it out of my head
di Foxygiu

09/02/13, ore 17:08

Dio, che casino! Ma quanto si vuole male questo ragazzone? Dio, mi ci vedo già Slash rompergli le palle all'infinito quando scoprirà chi è questa tanto sospirata ragazza! Poi, ovviamente, quando gli sarà passata si metterà a prenderlo per il culo perché si è ridotto a fare delle telefonate erotiche. E poi, ultimo ma non meno importante (anzi, forse di più), lo ringrazierà perché si è sputtanato il patrimonio, la dignità e il cervello per non distruggere quello che stanno costruendo.
Santo (?) Michael, dovremmo tutti volerti bene... un momento, ma noi ti vogliamo già bene. Anzi, ti amiamo alla follia :3
Simpatiche Ace e Perla che trovano una scusa per andare a fare shopping. Per carità, in questo caso potranno anche avere ragione ma è una questione di stile, ognuno ha il suo. Però da Perlita (ultimamente ce l'ho troppo con lei, forse dovrei ridimensionarmi o forse lei dovrebbe farlo) non mi aspettavo altro, visto che su twitter e instagram non fa altro che parlare di vestiti, scarpe, capelli, capelli, scarpe, si fa rubare il telefono dalle amiche che le scrivono che è incinta... madò, la vuotezza di quella donna.
Laaaaaaaasciamo perdere.
Dunque, oggi non so recensire. Non che di solito lo sappia fare, ma oggi sono proprio fatta, che neanche una sbronza da Night Train mi avrebbe rincoglionita così. Porcaccia, me ne vado. Tanto brava come al solito, un bacio :)

09/02/13, ore 16:22

*.*
Si, ok, dovrebbe far ridere, ma...si è innamorata della voce *.*
Oh, insomma, dai, non sono carini? Certo che lo sono! *.*
E' chiaro che il libro che sto leggendo non mi trasmette un tubo -.-"
Comunque..*.*
Dai! Visto che l'hanno portata a fare shopping, ora sono curiosa! *.*

08/02/13, ore 18:08

Ciao carissima, mi trovi anche qui. In realtà potresti dirmi qualcosa tipo "cagami quell'altra invece di iniziarne mille e non recensire mai", però ogni tanto ho questi schizzi e vedere una storia con soli cinque capitoli mi chiamava troppo :3
Sai, anch'io avevo in mente una storia del genere da non so quanti mesi, però sul periodo post Scott (con Slash come protagonista, però, anche se non so per quale motivo continuo a precisarlo u.u). Ma non mi convinceva fino in fondo, mi mancava una trama oltre alla faccenda VR, quindi l'ho lasciata là nei meandri della mia mente. E mi fa piacere che qualcuno abbia avuto un'idea simile alla mia, così finalmente smetterò di pensare che ho sprecato un'occasione e mi leggerò la tua, che sicuramente sarà scritta bene e sarà anche bella rossa sdfjriekjgfdjicvk (mi piacerebbe fare la simpatica e dire che ho sbattuto la testa sulla tastiera, ma in realtà mi sono limitata a lasciare libera convulsione alle mie dita ed ecco che è uscito un bellissimo sdujyxfjgokdok) xD
Qualcuno prima o poi mi picchierà per queste recensioni rincoglionite. Magari la Erika mi bannerà da EFP o mi impedirà di lasciare recensioni... DISASTRO.
Comunque che gnocca apocalittica la Simone Simons! Prima di arrivare a questo capitolo e vedere la foto mi immaginavo Amy Adams, ma effettivamente è molto simile a Simone, come colori e tutto il resto, quindi più o meno ci siamo.
Boh, nulla, sto ascoltando Dirty Little Thing, volevo renderti partecipe xD
A parte le cazzate, mi piace davvero questa storia, come è impostata e tutto il resto. L'incontro tra loro due, gli screzi, le cose varie. Secondo me esiste per forza una donna al mondo che può legarsi all'alchimia di Duff, Slash, Matt e Dave. Deve per forza, basta con questi maschilismi, oh, Joan Jett non è mica una donna? E non è mica figa? Ampliate le vedute, uomini, orsù u.u
Adesso sto davvero divagando, ma comunque sono contenta che tu abbia scritto questa storia. Boh, mi sento soddisfatta. Ahahaha non ha senso xD Me ne vado, complimenti ancora e a presto! Un bacio
(oddio salvatemi, è partita Slither e io adesso esplodo!)

07/02/13, ore 19:20

Duff sta davvero frecato! Ragazzo mio, ma con tutti i soldi che c'hai pagati una escort (nome più fine per dire puttana!) e smettila con le linee erotiche!!! ahahahah con tutte quelle che ci sono, proprio lei (la tipa degli Epica, una gran figa, anche se non amo particolarmente il gruppo), la sua nuova cantante, gli doveva capitare! Ne vedremo delle belle! XD Bravissima, mi hai stupito con questo capitolo. Baci ;)

07/02/13, ore 17:51

Ahahahahahahahahaah...oddio, certo che Duffino sei messo male, eh!!! Non ci posso credere che questi due fanno sesso telefonico!!! Voglio proprio vedere come andrà avanti! Attenderò lunedì con ansia! Brava come sempre, un bacione!

07/02/13, ore 17:27

Sono d'accordo, gli Epica non sono un granchè. Parteggio decisamente di più per i Within Temptation e i Nightwish.
Ok, non c'entra.
Hai capito l'amico Flint, lì? Si ammazza di seghe solo ascoltando Edie, quindi DEVONO finire insieme *.* è scritto. O meglio, sarà scritto, quando lo scriverai. E' chiaro? A me non molto.
Comunque! Slash si è trasformato ufficialmente nella mia versione di frontwoman che sto scrivendo: un despota tiranno che però ha ragione. Per adesso :D
Bien, basta stupidaggini ^^"

07/02/13, ore 14:42

Avete una cantante, e tu, mio caro Duffone, ti sei preso una bella rogna! La ragazza lo attrae, c'è poco da fare, e nel giro di qualche capitolo la professionalità andrà a farsi benedire e questi due si troveranno a rotolarsi come scimmie in un bel letto soffice. Insomma, conoscendoti è logico che lo faranno. Uh, non vedo l'ora di leggere come andrà avanti! Bravissima. Un bacio, alla prossima! ;)

07/02/13, ore 13:56

Sono sempre l'ultima ç.ç
Rimedio subito: lo sapevo, stavo per rilanciare l'offerta di fare un album insieme, ma questa è decisamente meglio, altro che la scoperta che in realtà è un uomo! Che figata *.*
Hanno trovato la cantante e lui ha trovato la donna, e non dirmi che non è così perchè ormai ti conosco U.U
Niente, non mi resta che aspettare il prossimo!^^

07/02/13, ore 12:08

Te ne lancio io di segnali, McKagan!!! Tutti quelli che vuoi D: ahahahahaha!!! Bene, voglio proprio vedere che accadrà adesso!! Brava davvero, un bacio!

06/02/13, ore 14:09

Ma ciao!
Un sorpresina non indifferente? o.O Non mi dire che in realtà, Edie è un uomo -.-"
Dunque, bando alle ciancie: meno male che non è arrivata quella giusta, perchè quella giusta è quella con cui ha fatto la figura del coglione :D sisi U,U
Una cantante, anche *.* che carini, magari incidono un album insieme *.*

06/02/13, ore 10:29

Bravo Duff, ti sei fatto perdonare dalla donzella usando la tua bella faccia da cul.. ehm, il tuo bel faccino e i tuoi modi di fare da paracu.. ehm, da personcina a modo e lei ti ha perdonato. Però adesso muoio dalla curiosità di scoprire questa sorpresa!! Aggiorna presto, intesi? Bravissima, come sempre. Baci ;)

05/02/13, ore 19:35

"Hey, where's your singer?" diceva il grande Steven Tyler, che ci ha preso in pieno perchè è stata la croce, prima di Slash con tutte le sue band, e di tutti gli altri. Potremmo dire che è una sorta di profeta... Steven Tyler: Nostradamus in tempi moderni!
Comunque la storia si fa interessante, soprattuto dopo questo secondo capitolo... Michael Andrew mckagan ma cosa cazzo hai nel cervello, le scimmie urlatrici? E non sono volgare perchè oggi è il tuo giorno, se no un paio di bestemmie non te le levava nessuno... spero che le tue figlie domani ti sveglino a suon di Justin coso, là!
Poi Edie una gran figa, in primo luogo perchè ne ha passate davvero tante e in secondo luogo perchè non tutte sarebbero riuscite a piantare in asso Duffone senza neanche una palpatina da parte di entrambi! Quindi un applauso tesoro!
E niente, io sono qui che ti seguo! ora tolgo le tende perchè ho troppa roba da recensire. Comunque va subito tra le seguite, a presto ;)

05/02/13, ore 13:04

Uh-oh... la ragazza ha i cogl... ehm, ha le pal... no, così non va... la ragazza è tosta, eh?? ;)
E Duffuccio cos'è, s'è improvvisamente rincitrullito del tutto?!?! E' impazzito?? Ma che gli ha preso di aggredirla così e lanciare quelle accuse?? Io gli avrei rovesciato qualcosa in faccia, altro che! >.<
Ok, inizio scoppiettante direi! Te lo devo dire che sono curiosa di sapere che succede ora?? Ma che te lo dico a fare!!

BRAVISSIMA

Ciao

05/02/13, ore 11:58

Duffino, se vuoi io a letto con te ci vengo anche senza nulla in cambio O.O Ahahahahahaha, ecco che esce il mio lato da pervertita!!! Ahahahahahahaha, complimenti al nostro biondo che ha fatto una gaffe clamorosa ;) Bravissima, spero di leggere presto il nuovo capitolo!

05/02/13, ore 10:57

"io ho l'ultima parola e tu no, tiè!"
Ben gli sta. Insomma, dai, mai partire di petto (i miei personaggi imbecilli che fanno quello che vogliono lo sanno bene -.-"), non si fa, non è carino. E di sicuro è davvero il modo peggiore per abbordare una persona U.U
Te lo credo che se l'è data a gambe: ma chi ci voleva rimanere con lui dopo una cosa così?
La prossima volta lo tira sotto con la moto xD io di sicuro riderei xD