Can't get it out of my head
di Foxygiu

26/02/13, ore 12:31

Meno male per lui (e anche per me che leggo!) che l' astinenza da sesso è finita! Per fortuna con lui in questo anno c' era Federica la mano amica! (si chiama così vero? Non ricordo bene! XD)
Speriamo che sia solo l' inizio di moolti capitoli rossi!XD
Mi meraviglio di me !! Sapevo di essere perversa ma non fino a questo punto! XD
Bhe meglio che me ne vada prima che la situazione di delirio diventi insostenibile! XD
Al prossimo capitolo!
Un bqcione ! <3

26/02/13, ore 11:36

Si beh...ok. Contento ora?^^
Niente, non sono fatta per commentare certi capitoli, finisco per dire delle stupidaggini -.-"
Scusa la recensione schifosissima, sai che li trovo adorabili e che questo cementi il loro rapporto!*.*
Al prossimo!^^

26/02/13, ore 10:03

Ma buongiorno anche a te! Tutto bene? No, non credo. Oddio, che sveglia sconvolgente. Ecco, credo che adesso mi andrò a fare una doccia gelata, visto che qua in puglia la neve non si vede neanche con il binocolo e quella è la mia unica opzione. Bellissimo capitolo, molto.. ROSSO! Ma dopo un anno di astinenza, questo è stato il minimo. Povero Duff, per poco non si spaccava la testa a furia di sbattersela contro il muro! LOL XD Un bacio, alla prossima ;)

24/02/13, ore 23:14

Inizio dicendo che io leggo decisamente su altri fandom (se vedi la mia pagina capisci XD) e soprattutto esclusivamente slash. Spulciando la sezione dei GnR, mi sono imbattuta in questa storia e, beh... Mi sono fatta fuori tutti e 18 i capitoli in una volta sola!
Ripeto, normalmente non leggo storie het, ma questa mi ha proprio preso parecchio!
Il mio idolo assoluto è Slash (contrariamente a quel cazzone di Axl * e uova marce a me! *) ma Duff mi è sempre stato parecchio simpatico; mi ha sempre dato l'impressione di essere quello con i piedi un po' più per terra rispetto agli altri (per quanto possa esserlo un membro dei GnR XD), per cui ho cominciato a leggere con curiosità, e poi mi sono appassionata.
Mi piace molto il modo in cui scrivi, ti viene bene il linguaggio rock \m/>_<\m/, il pov e il pensiero maschile, e il testo risulta molto scorrevole e credibile.
Ripeto, il personaggio è quello giusto: se tu avessi scritto su Adler o su Axl o su Scott, l'avrei trovato "lievemente" OOC, ma Duff... Beh... Lo trovo perfetto!
Per cui, ti faccio tantissimi complimenti per la storia, e aspetto con ansia il prossimo capitolo (ovviamente, la fan fiction finisce tra le seguite)!
Cate
PS: tanto per non fangirlizzare... ADORO le braccia di Duff * sta impazzendo, fermatela *
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 11:15 pm)

24/02/13, ore 21:36

Okay, così però mi discrimini... invece qui siamo tutte delle grandissime arrapate che non aspettano altro che questi due combinino qualcosa, qualcosa che non sia un altro bambino. Mike, magari questa volta usa un bel preservativo e cerca di non svegliarmi la bambina!
Tra l'altro ho letto questo capitolo piangendo perchè oggi mio zio ne ha detta un'altra delle sue e continuava a venirmi in mente quella perla. Praticamente, dato che io rompo a tutti coi Guns (e anche altro, la lista è lunga), ha osato insinuare che Duff assimigliasse a Enzo Paolo Turchi (o Turco... non mi ricordo mai!), mi ha fatto deprimere come mai prima. Ora devo pensare a una vendetta; subito ho pensato di contattare Duffone e fargli fare uno spogliarello davanti a tutta la mia famiglia, ma dato che è una cosa molto improbabile e decisamente impossibile, mi limiterò a non parlargli più per il resto dei miei giorni.
Ma sorvoliamo sulla cazzate che ogni mebro della mia famiglia è capace di tirarmi fuori e parliamo della dolcezza di Edie che è felice come un bambino che riceve il regalo più bello di tutta la sua vita! Quanto è bella con gli occhioni/fanali lucidi e giganti, con la bocca tipo "OOOOOOH"... così *_____________*
Eh, gli ha proprio rubato il cuore a Duffone che dai cioccolatini e i fiori (Michael mi aspettavo qualcoa di più, con tutta la tua esperienza!) ha fatto un bel passo avanti. Veramente il passo più grande che abbiano fatto fin'ora è lo strusciamento sul divano, ma Edie non è ancora pronta! E comunque, anche solo per il fatto che si stia sfasciando le mani e che rispetti ogni suo snervante tempo, dovrebbe sbatterselo su ogni superficie. McKagan è proprio un uomo a modo e dai tempi d'oro è cresciuto, tra lui e Saul... sono la prova vivente dell'evoluzione umana.
Comunque se mi dici che si rifanno nel prossimo capitolo :3 Oddio mi sto facendo qualsiasi viaggione, ora la smetto perchè non voglio rovinarmi la sorpresa.
E poi ci sono i soliti paparazzi rompi coglioni... ma non se la sono data che p quella del primo live dei Velvet Revolver, certo che la gente è bacata, mica i si dimentica di una gnoccolona del genere, perchè diciamocelo, la Edie è una gran figa.
Boh, questa recensione è più stupida del solito! Bravissima, un bacio ;)

24/02/13, ore 20:34

Per la gioia della smarties e basta? Beh, mi sottovaluti, guarda che io sono un'arrapata di prima categoria xD Ne parlavo giusto con lei ieri sera, mi sa che a forza di pensare a Slash e a scrivere di lui sto diventando come lui. Questa cosa un po' mi terrorizza perché non è esattamente una persona tranquilla e posata, figurarsi per me che sono una donna... ehm, va bene, sorvoliamo. Meno parlo di Saul e meno rischio di diventare come lui, si spera xD
Sei andata a votare? Sto rompendo le palle a tutti oggi, ahahah!
Comunque, allora, la musica può tutto. Ormai dovevamo averlo capito e invece no. Quanto è bella Edie quando le brillano gli occhi. Se avessi una voce come la sua credo che anch'io vivrei per la musica; ci vivo già senza avere la voce, figurati se l'avessi!
E anche Duff è davvero bellissimo così innamorato e con il cervello che macchina per capire cosa fare. I fiori e i cioccolatini sono davvero una brutta cosa, sono un cliché e anche poco originali. Come mio papà che una volta per l'anniversario di matrimonio regalava a mia mamma un rametto di orchidea, tutte le volte. Per i dieci anni le ha fatto trovare appesi allo specchietto della macchina degli orecchini d'oro. Quest'anno hanno fatto i 25 e penso non le abbia nemmeno fatto gli auguri AHAHAHAH. Li adoro, mi fanno troppo morire xD Beh, comunque, sto divagando. Quando ho mal di testa (cioè tutti i giorni) divago, chissà perché. Dev'essere legato alla concentrazione.
Va bene, se il prossimo è rosso significa che Duff farà un bel passo avanti e noi siamo qui che aspettiamo solo di vedere felice il nostro bel lampione :3 Poi Edie si chiuderà di nuovo in se stessa perché "oddio mi sono aperta troppo" e la insulteremo. Lo so che ha le sue ragioni, ma guardalo in faccia 'sto uomo e capiscilo che è buono come il pane! E TI AMA!
Ti ho lasciato una recensione ignorantissima, davvero, scusami .-. Credo siano gli strascichi dei parenti, non lo so.
Comunque, a presto. Un bacio

24/02/13, ore 18:43

* si inchina davanti al capitolo e sbava pensando al prossimo*
Ok riprendo quella poca credibilitá rimastami e ti dico subito che il capitolo è una meraviglia! XD
Giá immagino la faccia di Duff super figo Mckagan che pensa scervellandosi su come conquistare Edie dato che i fiori e i cioccolatini hanno miseramente fallito! XD
Vogliamo parlare poi della scena sulla spiaggia?? Di un pó' ma c' erano anche paparazzi travestiti da cespugli che li seguivano quatti quatti e appena uno dei due si girava il paparazzo-cespuglio si bloccava?? O ancora meglio un cespuglio d'alghe! XD
Ok tonando seri (ma chi voglio prendere in giro io sono seria solo mentre suono il basso! Anzi neanche! Che vergogna!)
E la parte finale! Facevo un doppio salto mortale carpiato all'indietro! XD
Povero Duffino è in astinenza da sesso da quanto un anno? O 11 mesi?? E lei gli dice pure che non si sente pronta?? Poverino!
Ma tanto nel prossimo capitolo l'astinenza finirá vero??
Va bhe forse sono più fuori di una campana! Forse è colpa della neve?? No non credo...propio no!
Ok me ne vado ti risparmio altri strazi! XD Al prossimo capitolo!
Un bacione giagantesco cob schiocco *smack*!! <3

24/02/13, ore 17:54

E per la mia gioia no? Finalmente un capitolo rosso.. tra poco questo mi moriva per quanto l'hai tenuto a secco. Povero Duffone, maltrattato in questo modo. Capitolo dolcissimo, e non posso non dire che questi tre, insieme, formano una famigliola perfetta. Bene, attendo con impazienza il prossimo. Un bacio, alla prossima ;)

24/02/13, ore 17:39

Ahahahahahahahahahaha, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D mi rendi una ragazza felice :D ora devi aggiornare strasupermegapresto :D un bacione e brava!

24/02/13, ore 17:37

Se sono in ritardo, è solo perchè mi sono persa a leggere! Sono in ritardo?
E comunque sia...non è che abbia molto da dire, solo questo: <3
E sarebbero ora che sbloccasse anche lei *.* alla faccia di chi dice che la musica non serve a nulla, povero fesso *.*
Beh...niente, adesso si sblocca *.*
Al prossimo!^^

23/02/13, ore 11:12

Cazzo!
Scusa, sono sempre volgarissima. Però ti giuro che non ci ero arrivata nemmeno io. Sarà che questa storia è raccontata dal punto di vista di un uomo e quindi i ragionamenti, per quanto profondi, sono limitati (e ti tocca sentirti i miei complimenti perché non sarei mai capace di pensare come un uomo, sai scindere l'essere umano dall'essere donna e, davvero, sei troppo figa!) o sarà che sono io ad essere troppo limitata e quindi penso da maschio. Oddio, salvatemi. Pensavo che certi ragionamenti fossero dati solo dalla mia aridità e invece scopro che sono un maschio senza gingillo e con le tette.
God, why?
Beh, comunque mi sono un attimino sbrodolata (in questi giorni lo dico in tutte le recensioni, sto cominciando a diventare poco credibile, mh) davanti a quel bacio che... MICHAEL, BACIAMI e fammi sentire figa e meravigliosa come fai sentire Edie. Invece no, perché io sono una massa di adipociti vivente e per me andrebbe bene solo Saulie (sto giustificando l'ingrasso della sessione e anche la mia preferenza per il riccio, faccio pietà). Comunque la capisco, è un po' il terrore di tanta gente il pensiero che l'amore e l'affetto si trasformino in abitudine. Ci ho pensato tante volte, ma alla fine è come coi genitori, no? Il fatto che sia abituata ad averli attorno a stressarmi le palle non significa che non voglia loro più bene. Uh, ha senso, magari riuscirò a convincermene xD
Bene, ovviamente un capitolo bellissimo ma non so neanche perché sono qui a ripetertelo. A presto, un bacio! :3

23/02/13, ore 11:10

Aah io non sopporto Susan non so il perchè ma propio non mi sta simpatica!
E ora cosa fará Duffino per conquistare Eddie? Sono troppo curiosa!
Speriamo solo che Eddie capisca i suoi sentimenti!
Anche questo capitolo è bellissimo ma che te lo dico ancora a fare poi???? Tutte le ff che scrivi mi piacciono un casino,quindi questa non è da mejo! XD
Al prossimo capitolo! XD
Un super bacione! <3

23/02/13, ore 10:49

Go Duff go!!! Corteggiala come si deve! Ragazza, a questi punti il prossimo capitolo deve essere per forza rosso, ti pare??? :D Brava come sempre, aggiorna presto!

23/02/13, ore 10:47

Ah niente, tu lo fai apposta a deprimere le persone ç.ç
Non che la poveraccia abbia tutti i torti, sia chiaro, però...beh, era ora che il nostro squinfero si desse una mossa, ecchecavolo! Mica dovrà fare sempre tutto lei, no? U.U
No. E adesso voglio proprio vedere cosa intende fare, considerato che Edie non mi sembra tipo da gran gioielli e roba varia. Un libro, magari? *.*
Ah no, quello è roba per me xD
Ok, al prossimo!^^

22/02/13, ore 15:12

Holaaaaaaaaaaaa :D Sono tornata e mi sono messa finalmente in pari :D bene, ora ci sta un bel capitoletto rosso, no?? ;D Brava come sempre, un bacione!